PDA

Visualizza Versione Completa : Ho visto Suicide Squad e...



Conte Zero
04-12-16, 10:43
Casinaro è casinaro. Proprio nel senso di confusionarietà dello sviluppo e della scenggiatura. Però a cervello spento la notte tardi ci sta tutto: personaggi carismatici, cazzate a non finire, violentia, boom boom, americanata (cit.)

A dire il vero l'ho quasi finito, mi mancheranno un 20 minuti, è lungo e noi anziani a una cert'ora andiamo a letto.

Comunque giuro che lo finisco stasera. Caruccio.

manuè
04-12-16, 10:45
film con qualche sprazzo ma che nel complesso risulta noioso (sopratutto nella parte iniziale di presentazione dei personaggi) e deprimente allo stesso tempo.
in più alcuni dei personaggi risultano inutili e affollano senza scopo le inquadrature.

Kronos The Mad
04-12-16, 10:48
La merda

ND
04-12-16, 10:58
visto anche io ieri mattina, in un paio di pause render, da come ne avevo sentito parlare doveva essere lammmmmerda invece si lascia guardare, non il film del secolo , ma carino.
Margot Robbie cmq è mostruosa, e anche il joker di leto non è il disastro che tutti dicevano , anche se tipo ha 10 secondi di screen time.

Tene
04-12-16, 11:30
film con qualche sprazzo ma che nel complesso risulta noioso (sopratutto nella parte iniziale di presentazione dei personaggi) e deprimente allo stesso tempo.
in più alcuni dei personaggi risultano inutili e affollano senza scopo le inquadrature.
Per una volta sono d'accordo con Manuè, incredibile!

Sandro Storti
04-12-16, 11:55
film con qualche sprazzo ma che nel complesso risulta noioso (sopratutto nella parte iniziale di presentazione dei personaggi) e deprimente allo stesso tempo.
in più alcuni dei personaggi risultano inutili e affollano senza scopo le inquadrature.
Si parlava di Suicide squad o di Captain America civil war?! :uhm:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Naquadah
04-12-16, 12:23
personaggi carismatici? si due :asd:

squallwii
04-12-16, 12:32
Visto col cinema a 2€ e a malapena li valeva.

Voragini nella trama e 3 personaggi che si salvano, tra cui uno che compare in tutto 3 minuti, il resto fa volume

inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk

Lux !
04-12-16, 12:45
Hanno tagliato tutte le scene interessanti :fag:

https://i.imgur.com/hpnzHhh.gif

Dr. Evil
04-12-16, 13:14
L'ambientazione della cittá in macerie dopo un po' fa venire la nausea :sisi:

Conte Zero
04-12-16, 15:10
Per una volta sono d'accordo con Manuè, incredibile!

Parte iniziale con schede dei personaggi (anche se con tecnica straabusata e vista mille volte) figherrima e divertente. Tutto a posto allora :asd:

A me il Jocker è piaciuto molto, diafano, femmineo ma altrettanto pazzo e pericoloso. Ah era Letocoso? Bravino, piaciuto. Irriconoscibile.
Ma il negro cecchino è Will Smith per caso?

squallwii
04-12-16, 15:14
Ja

inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk

David™
04-12-16, 15:15
:sisi:

From S7

Download
04-12-16, 15:28
Io l'ho guardato solo per Jared e la bionda
Più per la bionda che per Jared, ecco

Zoro83
04-12-16, 15:41
Pazzesco come la DC fatichi nella realizzazione di buoni film.

Se non altro una cosa buona c'è: da Suicide Squad faranno lo spin-off di Harley Queen.
Forse però gli conveniva iniziare subito direttamente col film su Harley Queen. :asd:

Mr.Cilindro
04-12-16, 16:11
praticamente sono andato a vederlo perchè volevo scoparmi il culo di harley queen. sono rimasto piacevolmente sorpreso della prima metà, il finale è una palla e ci sono dei buchi nella sceneggiatura

Conte Zero
04-12-16, 16:42
Chi czzo è Harley Quinn?

fonte: mai cagato i supereroi a fumetti manco di striscio.

Nandos
04-12-16, 16:45
http://i.imgur.com/sbpE66C.jpg

Mr.Cilindro
04-12-16, 16:46
Chi czzo è Harley Quinn?

fonte: mai cagato i supereroi a fumetti manco di striscio.

psichiatra che si innamora del joker e diventa la sua troia, circa

http://extremesportscompany.com/blog/wp-content/uploads/2016/06/CgEtNfTWEAA5Uaa.jpg

Kronos The Mad
04-12-16, 16:51
http://i.imgur.com/sbpE66C.jpg


Chi czzo è Harley Quinn?

fonte: mai cagato i supereroi a fumetti manco di striscio.



psichiatra che si innamora del joker e diventa la sua troia, circa

http://extremesportscompany.com/blog/wp-content/uploads/2016/06/CgEtNfTWEAA5Uaa.jpg

Quella è cagna Quinn


Questa è quella vera

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161204/e2c15f4dbf1f421302b1dc9e7a9c32b9.jpg

Nightgaunt
04-12-16, 16:51
Non lo so, la Quinn non mi sembra molto manager...come si spiega, hanno ricoperto le quote "donna manager" in altro modo?

Mr.Cilindro
04-12-16, 16:53
Quella è cagna Quinn


Questa è quella vera

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161204/e2c15f4dbf1f421302b1dc9e7a9c32b9.jpg

si ma la versione bau bau bionda col culo da stupro ha fatto il 90% degli incassi (assieme alla scena del joker di leto nel trailer)

Kronos The Mad
04-12-16, 16:54
si ma la versione bau bau bionda col culo da stupro ha fatto il 90% degli incassi (assieme alla scena del joker di leto nel trailer)
Honey pippa ha fatto 90+ pagine qui.

Di cosa ci meravigliamo?

manuè
04-12-16, 17:17
psichiatra che si innamora del joker e diventa la sua troia, circa
e il tutto viene raccontato in 2 scenette di "passaggio" da 5 secondi scarsi ognuna :facepalm:


assieme alla scena del joker di leto nel trailer
fosse stato per quella schifezza di joker, non l'avrei mai voluto vedere 'sto film :prr:

kyashan
04-12-16, 17:32
l'unica cosa bella del film è Margot Robbie :asd:

il pretesto per formare la squadra è ridicolo
il joker di Leto è terribile.

Will smith si salva.

Kronos The Mad
04-12-16, 17:59
Will smith si salva.

Ed è pure questo a rendere imbarazzante il tutto

Nightgaunt
04-12-16, 18:55
Il joker di Jack Nicholson lo mette a quel servizio a tutti.

L'unico che si avvicina appena è Cesar Romero.

manuè
04-12-16, 19:44
Il joker di Jack Nicholson lo mette a quel servizio a tutti.
this a millemila :rullezza:

Mr.Cilindro
04-12-16, 19:48
Il joker di Jack Nicholson lo mette a quel servizio a tutti.

L'unico che si avvicina appena è Cesar Romero.

preferisco quello morto per overdose di benzodiazepine (la morte più stupida possibile)

ND
04-12-16, 19:50
non sono d'accordo. Per quanto mi piaccia Nicholson, il Joker di Nicholson ha troppo di Nicholson.

Nightgaunt
05-12-16, 00:19
È perché in realtà Nicholson É Joker. Cazzo, non lo vedete?

Il drogato rincoglionito è stato mitizzato perché è morto e perché il film era di Nolan.
E dire che in Italia aveva anche il valore aggiunto del doppiaggio.

Frigg
05-12-16, 01:04
film di merda

Altairp
05-12-16, 02:06
Si lascia guardare, ma non pagherei per vederlo. E' cacca.

Poi hanno transformato il Joker - un pazzo che fa ciò che fa perchè è divertente - in un gangster sociopatico che ridacchia qua e là. Ma baffanculo va :rotfl:

manuè
05-12-16, 07:55
Poi hanno transformato il Joker - un pazzo che fa ciò che fa perchè è divertente - in un gangster sociopatico che ridacchia qua e là. Ma baffanculo va :rotfl:
tranquillo che lo faranno diventare anche terrorista antimurikano :asd:

Honey_pie
05-12-16, 10:36
http://extremesportscompany.com/blog/wp-content/uploads/2016/06/CgEtNfTWEAA5Uaa.jpg

Ha il pancino troppo morbido per i miei gusti :sisi:

Comunque solo a me questa attrice sembra assomigliare spaventosamente ad Anne Hathaway? :uhm:

Mr.Cilindro
05-12-16, 13:35
baciare il pancino di una donna ti fa sentire un po' papà. se ci sono solo muscoli non puoi

Honey_pie
05-12-16, 13:39
Brrrrr, "papà" :terrore:
Stasera doppia dose di addominali per me, allora :sisi:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

manuè
05-12-16, 13:41
Brrrrr, "papà" :terrore:
Stasera doppia dose di addominali per me, allora :sisi:
in B4

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2016/08/01/11/36C50DEC00000578-3717854-Baring_all_before_Rio_Five_of_England_s_Olympic_wo men_s_rugby_sq-a-96_1470046435375.jpg

:jfs2:

Mr.Cilindro
05-12-16, 13:41
Brrrrr, "papà" :terrore:
Stasera doppia dose di addominali per me, allora :sisi:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ma che scherzi. il pancino di una donna è una cosa femminile, tanti uomini lo baciano alla propria donna. poi a me arrapa l'idea di mettere incinta la mia ragazza (che non ho)

megalomaniac
05-12-16, 13:43
Hai proprio la passione per i film brutti eh Conte

Honey_pie
05-12-16, 13:47
Boh, a me morbido in quel modo non piace. Io non ho neanche un accenno di tartaruga (purtroppo) però almeno la "riga"(detta alla come magni) centrale e le due laterali ce le ho molto pronunciate. Lì non c è quasi niente.

Quanto al resto, sì non metto in dubbio che l'idea di avere figli possa essere un desiderio per alcuni uomini (non per tutti eh) però ora non so quanti anni hai tu (quanti? :uhm:), ma il mio " brrrr" era riferito al fatto che nel mio caso ritengo sia troppo troppo presto. :caffe:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

manuè
05-12-16, 13:48
donne femmine tartarugate... :uhoh:

Honey_pie
05-12-16, 13:51
donne femmine tartarugate... :uhoh:
Ho appena detto di non esserlo (ribadisco purtroppo) , ma se guardi nel thread delle sgniaccole fisicate non puoi dirmi che alcune, quelle che non esagerano, non abbiano un fisico da paura.
Poi certo, ci stanno quelle che si deformano e magari prendono pure qualche robbaccia e diventano uomini

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Mr.Cilindro
05-12-16, 13:56
Boh, a me morbido in quel modo non piace. Io non ho neanche un accenno di tartaruga (purtroppo) però almeno la "riga"(detta alla come magni) centrale e le due laterali ce le ho molto pronunciate. Lì non c è quasi niente.

Quanto al resto, sì non metto in dubbio che l'idea di avere figli possa essere un desiderio per alcuni uomini (non per tutti eh) però ora non so quanti anni hai tu (quanti? :uhm:), ma il mio " brrrr" era riferito al fatto che nel mio caso ritengo sia troppo troppo presto. :caffe:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

una cosa da capire è che all'uomo mediamente va bene qualsiasi cosa sia vagamente bella (ai disperati anche quelle impresentabili), quindi a uno va bene sia il pancino che la tartaruga, basta che si scopi. io stesso ho avuto donne formose e una che faceva sport ed era tirata, e a me van bene entrambe.
per il discorso età ho 30 anni ormai passati e dopo aver viaggiato per un po' mi piacerebbe trovare una bella ragazza da farcire.

Honey_pie
05-12-16, 14:00
Contento tu :boh2: secondo me prima dei 40 anni ti fotti la vita.
Alla fine quando hai 30 anni non hai potuto fare o goderti quasi niente per via dell'università. Io prima dei 40 non ci penso proprio :nono:


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Mr.Cilindro
05-12-16, 14:05
non ho fatto l'uni. a 22 anni semi convivevo in una grande città e a 24 anni guadagnavo più di quanto guadagno ora
a ognuno la sua vita :sisi:

ryohazuki84
05-12-16, 14:21
no vabbè :facepalm: fare la punta al cazzo sulla pancia di margot robbie :facepalm: cioè MARGOT ROBBIE, santo cielo.... spero veramente che tu sia una donna vera e non un fake di un uomo perchè se fossi fake saresti un gay, io ti lo dico

Honey_pie
05-12-16, 14:22
no vabbè :facepalm: fare la punta al cazzo sulla pancia di margot robbie :facepalm: cioè MARGOT ROBBIE, santo cielo.... spero veramente che tu sia una donna vera e non un fake di un uomo perchè se fossi fake saresti un gay, io ti lo dico
Giudico da femmina oh.... :look:
Invidio più altri tipi di fisico che ti devo dire... :look:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Given
05-12-16, 14:58
Io prima dei 40 non ci penso proprio :nono:


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dillo alle tue ovaia :sisi:

Honey_pie
05-12-16, 15:04
Prendo la pillola da quando avevo 22 anni, e siccome la pillola impedendo l'ovulazione preserva le ovaie (te la faccio semplice senza scendere in dettagli medici) ho la fertilità preservata più a lungo delle donne che non la prendono :sisi:
Senza contare che continuo tuttora a prenderla quindi sto continuando a preservarla, diciamo così.
:caffe:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
05-12-16, 15:13
Honeycoso, mi raccomando non dimenticare di ricordarci che sei "femmina" in ogni post che altrimenti andiamo in ansia e si sgama il fake.

Honey_pie
05-12-16, 15:33
Honeycoso, mi raccomando non dimenticare di ricordarci che sei "femmina" in ogni post che altrimenti andiamo in ansia e si sgama il fake.
http://gph.is/2cBYCTI

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

von right
05-12-16, 15:48
Contento tu :boh2: secondo me prima dei 40 anni ti fotti la vita.
Alla fine quando hai 30 anni non hai potuto fare o goderti quasi niente per via dell'università. Io prima dei 40 non ci penso proprio :nono:


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Leggevo che passati i 35 le percentuali di down ed altri difetti nel feto salgono notevolmente :uhm:
In più più tardi lo si fa meno energie si hanno (e parlo per esperienza personale anche) per tacer del fatto che si sarà parecchio vecchi quando i figli saranno ancora parecchio giovani.

Honey_pie
05-12-16, 15:51
Leggevo che passati i 35 le percentuali di down ed altri difetti nel feto salgono notevolmente :uhm:
In più più tardi lo si fa meno energie si hanno (e parlo per esperienza personale anche) per tacer del fatto che si sarà parecchio vecchi quando i figli saranno ancora parecchio giovani.
Esiste l'amniocentesi e l'esame dei villi coriali per scongiurare qualsiasi (o quasi) sindrome.

Secondo me meglio genitori più anziani, con più esperienza e solidità, che più giovani. Meglio per entrambe le parti, sia genitori che figlio.
Ma sono opinioni :boh2:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

von right
05-12-16, 15:53
L'amniocentesi non presenta rischi? :uhm:

Honey_pie
05-12-16, 15:54
L'amniocentesi non presenta rischi? :uhm:
Minime. Le paure sono legate a disinformazione e credenze popolari o giù di lì. :sisi:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

von right
05-12-16, 15:59
Buono a sapersi ma cmq se le percentuali di difetti salgono notevolmente va bene poterle intercettare ma...
- incinta
- lo butti
- incinta
- lo butti
...

non credo che emotivamente e fisicamente sia così facile.
Se non ho capito male, proprio per il problema dell'aumentare del numero di difettati, la natura ha controbattuto aumentando le possibilità di concepimenti gemellari.

Insomma...

Honey_pie
05-12-16, 16:04
No spe, non è proprio così :asd:

Non c è tutta 'sta frequenza di malformazioni. :nono:

Nemmeno il discorso delle gravidanze gemellari :uhm:
Una gravidanza gemellare è più frequente in caso di inseminazione artificiale, in caso di inseminazione naturale (per così dire) è casuale tanto quanto la probabilità che nasca maschio/femmina.
Tranne in caso di familiaritá per parti gemellari ma quello è un altro discorso.




Btw: è bello sentirsi a lavoro anche quando non sono a lavoro :rotfl2:
Posso aprire un circolino per rispondere a quesiti medici, così mi limito a quello spazio e non ammorbo thread nati per decantare il culo dell'attrice che fa l'amante di joker là come si chiama robbie qualcosa.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

von right
05-12-16, 16:14
Ma la tipa là è abbastanza meh, continuiamo a parlare di feti.

Quindi dici che fino ai 40 si può andar tranquilli?
Ti posso passare il numero di mia moglie e glielo spieghi?

Honey_pie
05-12-16, 16:16
Ma la tipa là è abbastanza meh, continuiamo a parlare di feti.

Quindi dici che fino ai 40 si può andar tranquilli?
Ti posso passare il numero di mia moglie e glielo spieghi?
:rotfl:

Quando vuoi, fammi scrivere in PM :asd:
Tanto ho già un tizio che mi ha scritto e con cui ho parlato di tutti i dettagli della conraccezione, alla fine rimaniamo in tema. :bua:

Ah, sempre che non si scachi a fare amniocentesi e annessi e connessi.
I controlli vanno sempre fatti :snob:
Anche perché così si vive la gravidanza più tranquilli nella ragionevole certezza/sicurezza che è tuttappposto. :sisi:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

von right
05-12-16, 16:32
Figurati, anche solo le accennassi la cosa finirei sbudellato, ma grazie della disponibilità :asd:

Purtroppo quando ad una donna comincia a suonare il campanello è finita.

Buon per te che a 30 anni ancora latita :sisi:

Honey_pie
05-12-16, 16:39
Figurati, anche solo le accennassi la cosa finirei sbudellato, ma grazie della disponibilità :asd:

Purtroppo quando ad una donna comincia a suonare il campanello è finita.

Buon per te che a 30 anni ancora latita :sisi:
Ma per curiosità voi anni reciproci? Già figli?

Io ho studiato per tanti anni, prima l'universita poi il concorso per la specializzazione... I prossimi anni voglio sputtanarmeli tutti in viaggi, palestra e corsi vari. :sisi:
Il solo pensiero che quando torno alle 9 da lavoro o da palestra (o da entrambi) potrebbe esserci a casa un pargoletto che deve mangiare e fare il bagnetto mi fa calare qualsiasi istinto materno :bua:
per quanto abbia già messo in chiaro col mio compagno che per 9 mesi se lo spupazza lui (pianti e ninnenanne notturni inclusi), così mi ripaga dei 9 mesi di dolore a schiena e caviglie, senza contare eventuali aumenti di peso :caffe:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Sandro Storti
05-12-16, 16:42
Io alla mugliera ho messo chiaro e tondo che di figli non ne voglio ne ora ne mai.

Lei mi ha risposto: "Non sei te che decidi" :tremo:

Honey_pie
05-12-16, 16:45
Io alla mugliera ho messo chiaro e tondo che di figli non ne voglio ne ora ne mai.

Lei mi ha risposto: "Non sei te che decidi" :tremo:
Prende la pillola? :look:
Se sì ti consiglio una vasectomia di nascosto :sisi:
Che se smette di prenderla a tradimento sei un filo inculato.

No scherzo di queste cose bisogna parlare, il dialogo, la comprensione reciproca.... :look:

Ti ho già detto della vasectomia sì? :pippotto:



Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

von right
05-12-16, 16:52
Ma per curiosità voi anni reciproci? Già figli?

Io ho studiato per tanti anni, prima l'universita poi il concorso per la specializzazione... I prossimi anni voglio sputtanarmeli tutti in viaggi, palestra e corsi vari. :sisi:
Il solo pensiero che quando torno alle 9 da lavoro o da palestra (o da entrambi) potrebbe esserci a casa un pargoletto che deve mangiare e fare il bagnetto mi fa calare qualsiasi istinto materno :bua:
per quanto abbia già messo in chiaro col mio compagno che per 9 mesi se lo spupazza lui (pianti e ninnenanne notturni inclusi), così mi ripaga dei 9 mesi di dolore a schiena e caviglie, senza contare eventuali aumenti di peso :caffe:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
35 io 33 lei, no.

Infatti hai i tuoi impegni a tenerti "occupata" e focalizzata su "altro".
Mia moglie è disoccupata :bua:

Honey_pie
05-12-16, 16:53
Maronn 33. :stress:
Dille di aspettare almeno i 35-36, è un compromesso. :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Lux !
05-12-16, 16:59
Brrrrr, "papà" :terrore:
Stasera doppia dose di addominali per me, allora :sisi:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Pics :vojo:

von right
05-12-16, 16:59
Il problema non è la ragionevolezza.
A ragionarci sa che
1) serve un lavoro
2) serve che anch'io lo senta e non sia solo un donatore

E per questo non mi rompe tanto.

Ma so che sotto la brace arde il fuoco :bua:
La vedo come guarda i bambini delle altre e so che lo desidera fisicamente/emotivamente più che mentalmente (ma cmq non è una carrierista e figli li vuole, già messo in chiaro ancora agli inizi).

E non le piacciono gli animali.

Honey_pie
05-12-16, 17:00
Pics :vojo:
No, che poi a Shogun passa la voglia di paternità :rotfl:
No vabbe non ho un addome a quei livelli :moan:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

megalomaniac
05-12-16, 17:00
Ma un circolino non vi bastava?

Mr.Cilindro
05-12-16, 17:01
peccato fosse stata una gattara la spedivi a calci in culo a fare volontariato in un'oasi felina e chiusa lì

Honey_pie
05-12-16, 17:02
Il problema non è la ragionevolezza.
A ragionarci sa che
1) serve un lavoro
2) serve che anch'io lo senta e non sia solo un donatore

E per questo non mi rompe tanto.

Ma so che sotto la brace arde il fuoco :bua:
La vedo come guarda i bambini delle altre e so che lo desidera fisicamente/emotivamente più che mentalmente (ma cmq non è una carrierista e figli li vuole, già messo in chiaro ancora agli inizi).

E non le piacciono gli animali.
Male che non le piacciano gli animali,cazzo. :uhm:
Altrimenti potevi portarle un gattino o un cagnolino tenero e puffoso ogni 9 mesi e avevi risolto :bua:


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Lux !
05-12-16, 17:05
No, che poi a Shogun passa la voglia di paternità :rotfl:
No vabbe non ho un addome a quei livelli :moan:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
*Colpisce fortissimo Shogun sul coppino con un mattarello e lo trascina in bagno svenuto*
Ok, ho risolto :o

von right
05-12-16, 17:17
Male che non le piacciano gli animali,cazzo. :uhm:
Altrimenti potevi portarle un gattino o un cagnolino tenero e puffoso ogni 9 mesi e avevi risolto :bua:


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Non piacciono* neanche a me :bua:





*: non piacciono nel senso che non ce ne prenderemmo da tenere in casa.

Honey_pie
05-12-16, 17:19
Non piacciono* neanche a me :bua:





*: non piacciono nel senso che non ce ne prenderemmo da tenere in casa.
Io sono a quota sei al momento e il settimo in arrivo. :rotfl:
Di animali, non di figli :look:
Per chi si fosse sintonizzato solo ora sulla nostra frequenza. :caffe:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

BlackCaesar
05-12-16, 17:25
Prende la pillola? :look:
Se sì ti consiglio una vasectomia di nascosto :sisi:


Basta finire sempre di facial :tsk:

Honey_pie
05-12-16, 17:26
Basta finire sempre di facial :tsk:
Sono nati un sacco di sveltine così :sisi:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

von right
05-12-16, 17:35
Io sono a quota sei al momento e il settimo in arrivo. :rotfl:
Di animali, non di figli :look:
Per chi si fosse sintonizzato solo ora sulla nostra frequenza. :caffe:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Bon allora rientri nella statistica :asd:

Honey_pie
05-12-16, 17:35
Ma un circolino non vi bastava?
No, siamo come le piante infestanti :snob:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

BlackCaesar
05-12-16, 18:49
Sono nati un sacco di sveltine così :sisi:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Non capisco

manuè
05-12-16, 18:55
Prendo la pillola da quando avevo 22 anni, e siccome la pillola impedendo l'ovulazione preserva le ovaie (te la faccio semplice senza scendere in dettagli medici) ho la fertilità preservata più a lungo delle donne che non la prendono :sisi:
Senza contare che continuo tuttora a prenderla quindi sto continuando a preservarla, diciamo così.
:caffe:

mi spiace ma è tutto il contrario :consola:

ma non fartene un cruccio, i gatti sono tanto teneroni :commosso:

Honey_pie
05-12-16, 18:56
Mannaccia.... :facepalm:
Il dottore riceve:
Il coito interrotto non è un efficace metodo di contraccezione. :teach:
La battuta voleva lasciare intendere che se esci all ultimo e vieni fuori, ovunque più tu gradisca, non sei al sicuro da una gravidanza indesiderata. :nonsifa:

A meno che tu non volessi intendere un facial dopo un rapporto orale.... ma in tal caso sarebbe piuttosto inutile, al di là di fantasie o preferenze personali :uhm:
inoltre lei rimane all'asciutto :look: in tutti i sensi :caffe:


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Honey_pie
05-12-16, 18:57
mi spiace ma è tutto il contrario :consola:

ma non fartene un cruccio, i gatti sono tanto teneroni :commosso:
:rotfl:
Daje spiegamelo tu allora, vediamo chi c'ha più esperienza.

Sicuramente non sei donna ma almeno sei medico?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
05-12-16, 18:59
Una donna che usa tapatalk è poco credibile.

Come "attention whoring" però direi che ci siamo.

Honey_pie
05-12-16, 18:59
In b4: la colpa è mia che me metto a scrive in un gruppo di quasi soli maschi e per di più che pretendono di fare i saccenti su roba simile :facepalm:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Honey_pie
05-12-16, 19:00
Una donna che usa tapatalk è poco credibile.

Come "attention whoring" però direi che ci siamo.
Non c'è una faccina che simuli una risata isterica? :stress:

Ammo perché Tapatalk non sarebbe da donne? :look:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Mr.Cilindro
05-12-16, 19:01
In b4: la colpa è mia che me metto a scrive in un gruppo di quasi soli maschi e per di più che pretendono di fare i saccenti su roba simile :facepalm:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

no. su molti forum ci sono quasi soli maschi, qui è una cosa diversa. qui c'è il disagio, quello vero.

Honey_pie
05-12-16, 19:03
Ma poi prima o poi posso mettermi a insultare pure io oppure è una prerogativa vostra contro i poveri presunti fake? O devo livellare ancora un po'?
Mi avvisi tu quando posso? :stress:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

manuè
05-12-16, 19:03
:rotfl:
Daje spiegamelo tu allora, vediamo chi c'ha più esperienza.

Sicuramente non sei donna ma almeno sei medico?
mia moglie è donna ed infermiera e dopo aver facepalmato e fattosi 4 risate sul tuo post, mi ha detto di "avvertire quella poveretta di star distruggendo il fornetto per biNbi", ma se sei convinta non fa nulla, continua così e sii felice

http://static.wixstatic.com/media/6f5b98_cd86bdcd057f44fb9515ce11a95b8e9d.png/v1/fill/w_626,h_1043/6f5b98_cd86bdcd057f44fb9515ce11a95b8e9d.png

:ok:

Lux !
05-12-16, 19:05
In b4: la colpa è mia che me metto a scrive in un gruppo di quasi soli vergini e per di più che pretendono di fare i saccenti su roba simile :facepalm:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Fix :vendetta:

Nightgaunt
05-12-16, 19:05
Non c'è una faccina che simuli una risata isterica? :stress:

Ammo perché Tapatalk non sarebbe da donne? :look:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Spiacente, hai esaurito la tua quota di attenzione per oggi.

Mr.Cilindro
05-12-16, 19:06
Ma poi prima o poi posso mettermi a insultare pure io oppure è una prerogativa vostra contro i poveri presunti fake? O devo livellare ancora un po'?
Mi avvisi tu quando posso? :stress:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

puoi insultare solamente chi ha aderito alla legge salgari nell'apposito topic. e solo su j4s. è una specie di licenza di autismo

manuè
05-12-16, 19:06
no. su molti forum ci sono quasi soli maschi, qui è una cosa diversa. qui c'è il disagio, quello vero.
questo è un forum di ghei pompinari (cit.) :asd:

Honey_pie
05-12-16, 19:08
questo è un forum di ghei pompinari (cit.) :asd:
Non me ne stupisco :nono:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Honey_pie
05-12-16, 19:08
Fix :vendetta:
:rotfl:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Honey_pie
05-12-16, 19:14
mia moglie è donna ed infermiera

Stop. Non occorre altro.
Le infermiere o gli infermieri mi dispiace dirtelo e mi dispiace per tua moglie ma non sanno e non capiscono un cazzo, e te lo dico per esperienza.
Si credono medici in miniatura perché hanno fatto 3 anni studiando le stesse cose che noi studiamo in 6.
Peccato che poi facciano bassa manovalanza e basta, ossia è il medico che dice all infermiere:
Piglia la pressione
Prendi l'accesso venosa
Somministra questa terapia (questa, non quella che te pare a te)
Piglia il defibrillatore
Pulisci la cacca nella padella

Mi dispiace, sembrerò saccente ma gli infermieri, a parte rare eccezioni, sono una delle peggiori categorie con cui si può lavorare.

Se invece tua moglie te lo dice solo x non pigliare la pillola (che magari fa pure ingrassare ve'?), chapeau.
T'ha inculato ben bene di bocca e di culo con un dildo grosso quanto la tua saccenza e ignoranza messa insieme.

Scusate lo sfogo :caffe:



Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

manuè
05-12-16, 19:19
ok ok, hai ragione tu, respira col naso e attenta alla pressione :consola:


p.s.
buona vecchiaia coi gatti :jfs2:

Honey_pie
05-12-16, 19:20
ok ok, hai ragione tu, respira col naso e attenta alla pressione :consola:


p.s.
buona vecchiaia coi gatti :jfs2:
Buone gravidanze e sesso protetto con la moglie infermiera :consola:


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Honey_pie
05-12-16, 19:22
Also: quando a tua moglie serve un certificato o una ricetta fagliela fare da sola, ché tanto è un medico in miniatura e sa le stesse cose di un medico quindi le manca solo il Timbro in fondo.... chissà perché :uhm:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

manuè
05-12-16, 19:22
perchè è più contenta a lasciare le rogne ai marchesi del caso che si sentono dei scesi in terra? :asd:

Honey_pie
05-12-16, 19:28
perchè è più contenta a lasciare le rogne ai marchesi del caso che si sentono dei scesi in terra? :asd:
Secondo me è più una rogna pulire la cacca e il sederino. :uhm:

Non ci sentiamo degli scesi in terra ma se state male o avete bisogno di qualcosa venite a rompere i coglioni in ospedale o negli ambulatori ai medici, non agli infermieri. E gli infermieri dovrebbero rimanere pertanto al loro posto attendendosi a quanto loro insegnato.

La verità è che soffrono di complessi da inferiorità da paura perché possono solo obbedire alle indicazioni date da un medico senza avere potere decisionale.

Un tempo per fare l' infermiere nemmeno occorreva la laurea, ho detto tutto.

Comunque guarda ci credo che tua moglie è infermiera perché quelle sono proprio frasi da infermiere complessato.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

manuè
05-12-16, 19:29
ti ho detto che hai ragione, non sei contenta? :ok:
cosa vorresti dippiù, un telegramma cantato? :fag:

Honey_pie
05-12-16, 19:36
ti ho detto che hai ragione, non sei contenta? :ok:
cosa vorresti dippiù, un telegramma cantato? :fag:
Che andassi viah a giocare al dottore e all infermiere con tua moglie. Ovviamente tua moglie sarà il dottore, perché solo in quel caso potrà fare le cose che generalmente spettano ad un dottore. Tipo l'esplorazione rettale.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Mr.Cilindro
05-12-16, 19:37
quando fai così sembri un fake, io te lo dico (in amicizia)

Honey_pie
05-12-16, 19:40
Shogun sta bbbbbbbono che c'ho il vaffanculo facile in questo momento

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161205/c475518a7724eae5ead24b5a144d97ca.gif

Tivibi comunque, non roviniamo il difficile percorso che stiamo intraprendendo per avere un rapporto civile :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Mr.Cilindro
05-12-16, 20:13
non mi metterò più tra te e la tua preda, perdonami :smug:

Lux !
05-12-16, 20:17
Fate pace :piange:

Honey_pie
05-12-16, 20:24
Shogun tvb
Senti ma tu di dove sei?
Perché mi è sorto un dubbio :uhm:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Honey_pie
05-12-16, 20:26
non mi metterò più tra te e la tua preda, perdonami :smug:
Dicono che quando mi incazzo sembro come Fenice Nera :asd:
Mi sa che è vero :look:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Mr.Cilindro
05-12-16, 20:26
Shogun tvb
Senti ma tu di dove sei?
Perché mi è sorto un dubbio :uhm:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

prima spiega il dubbio che mi stai già spaventando

ryohazuki84
05-12-16, 20:28
ma non si doveva parlare di un film qui? la cosa peggiore che si possa fare su j4s è rovinare un topic cinematografico del conte

Honey_pie
05-12-16, 20:31
ma non si doveva parlare di un film qui? la cosa peggiore che si possa fare su j4s è rovinare un topic cinematografico del conte
Scusssssate :piange:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
05-12-16, 21:04
Comunque, anche se non me in tendo di fumetti, sono più che sicuro che abbiano sbagliato il colore di Deadshot :asd:

BlackCaesar
05-12-16, 21:17
Mannaccia.... :facepalm:
Il dottore riceve:
Il coito interrotto non è un efficace metodo di contraccezione. :teach:
La battuta voleva lasciare intendere che se esci all ultimo e vieni fuori, ovunque più tu gradisca, non sei al sicuro da una gravidanza indesiderata. :nonsifa:

A meno che tu non volessi intendere un facial dopo un rapporto orale.... ma in tal caso sarebbe piuttosto inutile, al di là di fantasie o preferenze personali :uhm:
inoltre lei rimane all'asciutto :look: in tutti i sensi :caffe:


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Non capivo la concordanza soggetto-verbo, ora ho capito cosa intendevi.

- - - Aggiornato - - -


Stop. Non occorre altro.
Le infermiere o gli infermieri mi dispiace dirtelo e mi dispiace per tua moglie ma non sanno e non capiscono un cazzo, e te lo dico per esperienza.
Si credono medici in miniatura perché hanno fatto 3 anni studiando le stesse cose che noi studiamo in 6.
Peccato che poi facciano bassa manovalanza

Ok con questa ha guadagnato un po' di rispetto.

hoffmann
05-12-16, 21:24
Prendo la pillola da quando avevo 22 anni, e siccome la pillola impedendo l'ovulazione preserva le ovaie (te la faccio semplice senza scendere in dettagli medici) ho la fertilità preservata più a lungo delle donne che non la prendono :sisi:
Senza contare che continuo tuttora a prenderla quindi sto continuando a preservarla, diciamo così.
:caffe:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
L'ultima volta che ho controllato le attuali pillole non fermavano il ciclo mestruale :uhm:

kyashan
05-12-16, 21:24
Ha il pancino troppo morbido per i miei gusti :sisi:

:|


Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
05-12-16, 21:45
Tutti costituzionalisti consumati in topic, adolescenti in calore in un altro.

Degauss
05-12-16, 22:31
Io alla mugliera ho messo chiaro e tondo che di figli non ne voglio ne ora ne mai.

Lei mi ha risposto: "Non sei te che decidi" :tremo:
Bella risposta di merda, se posso permettermi. Ci stava una bella litigata

Honey_pie
05-12-16, 23:01
L'ultima volta che ho controllato le attuali pillole non fermavano il ciclo mestruale :uhm:
E tu chi sei? :uhm:
Eccheccccccentra questo? :facepalm:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

hoffmann
05-12-16, 23:05
E tu chi sei? :uhm:
Eccheccccccentra questo? :facepalm:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Sono uno che fa un altro mestiere ma al quale - a naso - la storia degli ovuli preservati dalla pillola sembra una fesseria degna del topic sui vegani.

Però, se c'è una fonte attendibile, tu avrai le mie scuse e io avrò imparato una cosa nuova.

Honey_pie
05-12-16, 23:10
Preserva gli ovuli perché blocca l'ovulazione quindi il ciclo che vedi è anovulatorio.
Ciò significa che anche se viene il ciclo, l'ovaio non ha espulso alcun uovo; le uova pertanto rimangono tutte dentro l'ovaio e a parità di vecchiaia ne vengono mantenute di più rispetto a chi non usa la pillola.
È un discorso simile all'amenorrea, solo che lì non ci sono nemmeno le mestruazioni.

È molto più complicato di così ma questo è il succo.



Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

hoffmann
05-12-16, 23:11
Allora dammi una fonte così che possa approfondire questo allungamento dell'età fertile.

Honey_pie
05-12-16, 23:34
Allora dammi una fonte così che possa approfondire questo allungamento dell'età fertile.
Ma tu stai fuori, ci manca solo che la fonte te la fornisca io: se ti interessa approfondire, ti pigli un libro di medicina e te lo studi da solo, altrimenti basta parlare con un semplice ginecologo (possibilmente non obiettore di coscienza per i quali la pillola contraccettiva equivale a una pillola abortiva e sarebbero pronti ad affermare qualsiasi cosa pur di non prescriverle).
Non è che ci sia un articolo o una pubblicazione che parla di una cosa simile. O anche se c'è non è che mi serva andarmelo a cercare.
Sono cose che si imparano negli anni e che uniscono nozioni derivati da varie materie (istologia, anatomia, fisiologia e solo in ultimo ginecologia).
È come dire "portami una prova di come la tachipirina può abbassare la febbre" : ci starà anche nei meandri di pubmed più vari articoli scientifici più vari articoli non scientifici più vari articoli di giornali e giornaletti, che ne parlano ma io non me li vado certo a cercare: l'ho imparato e stop. Se ti interessa capire il meccanismo come funziona cercatelo da te.
(l'esempio è volutamente banale)

Comunque non ho parlato di preserva zione della fertilità bensì di PRESERVAZIONE DEL NUMERO DELLE UOVA, al di là della fisiologica senescenza di una percentuale di esse.
La fertilità non dipende solo dalle uova, ma da molte altre cose.

Poi, se mi volete dare retta o non mi volete dare retta a me a un certo punto fottesega (come mi aveva consigliato di fsre qualcuno che evidentemente c'aveva visto lungo); l'ignoranza quando unita alla saccenza mi dà profondamente fastidio ma non posso perdere il mio tempo a cercare fonti riguardo una materia di cui mi occupo tutti i giorni.
Io non vado certo a dire all'avvocato "no, ma sta difesa secondo me non l'hai organizzata bene, secondo me è come ti dico io" oppure all'idraulico "no, ma sta chiave inglese non è adatta a questo tubo qua, lascia faccio io che son più bravo"
Boh, a ognuno il suo mestiere, ne riparliamo quando avrete una laurea in medicina o avrete "approfondito".
La cosa più buffa é che se ste cose ve le dicessi in camice dietro una scrivania, mi ascoltereste con il rispetto dovuto. In un forum no.
Ecco, io sta cosa non la concepisco.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

hoffmann
05-12-16, 23:58
Al di là del rant...


Comunque non ho parlato di preserva zione della fertilità bensì di PRESERVAZIONE DEL NUMERO DELLE UOVA, al di là della fisiologica senescenza di una percentuale di esse.
La fertilità non dipende solo dalle uova, ma da molte altre cose.


Se lo dici tu...


Prendo la pillola da quando avevo 22 anni, e siccome la pillola impedendo l'ovulazione preserva le ovaie (te la faccio semplice senza scendere in dettagli medici) ho la fertilità preservata più a lungo delle donne che non la prendono :sisi:
Senza contare che continuo tuttora a prenderla quindi sto continuando a preservarla, diciamo così.
:caffe:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ti consiglio di editare prima che qualcuno legga e creda davvero di poter allungare la propria fertilità con la pillola e soprattutto prima che la moglie infermiera di Manué muoia soffocata dalle risate.

Honey_pie
06-12-16, 00:07
Rega' non edito e non è che mi rimangi quello che ho scritto: semplicemente uno all'inizio fa il conto di stare a parlare in maniera scialla, come se stessi parlando a cena con amici, e quindi si può permettere di "tagliare corto e farla breve", e ti dico preservazione della fertilità perché il numero delle uova è uno dei fattori che incide sulla fertilità.

Altro discorso invece è se mi pressi con domande e precisazioni, come se stessi parlando a un paziente, o peggio se mi chiedi un parere o una spiegazione medica: allora ti spiego che no, non è esattamente la fertilità in generale ma uno dei fattori che incidono sulla fertilità, ossia il numero delle uova.
Ecco spiegato il motivo della "gaffe" o meglio della divergenza tra le due cose scritte.

A) L'obesità fa venire l'infarto? Si
B) L'obesità fa venire l'infarto? No, diciamo che l'obesità è un fattore di rischio che rende maggiore il rischio di infarto ma non è che tutti gli obesi muoiano di infarto.

Sono due cose diversissime se le pigli alla lettera ma se le contestualizzi un minimo in due frangenti differenti, forse capisci che dicono la stessa cosa soltanto che una è un po' più precisa dell 'altra.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Lux !
06-12-16, 00:08
Ma soprattutto, hoffmann ha le ovaie? :pippotto:

Honey_pie
06-12-16, 00:10
Ma soprattutto, hoffmann ha le ovaie? :pippotto:
Scassa i coglioni come una donna col mestruo, sicuramente.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

hoffmann
06-12-16, 00:13
Ma soprattutto, hoffmann ha le ovaie? :pippotto:
Me le faccio prestare ogni tanto. :fag:

Honey_pie
06-12-16, 00:19
Se noti, comunque, infatti, ho Anche scritto "preserva le ovaie" che da un punto di vista strettamente medico non significa niente. Cioè non si trova certo scritta una frase simile sul un libro o su un articolo scientifico.
Però se una frase simile la dico a un collega lui afferra di cosa sto parlando e a cosa mi sto riferendo,senza bisogno di spiegare e pesare ogni singolo termine.

Poi ovvio che se mi arriva il paziente gli spiego tutti i passaggetti per benino uno alla volta.

L'errore mio probabilmente è stato di fare un sunto troppo sintetico e poco esplicativo del meccanismo alla base, ma Dio Santo sto su un forum di vg non ad una tavola rotonda con 50 luminari :stress:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

hoffmann
06-12-16, 00:22
Evidentemente non hai mai conosciuto filologi: per quel che riguarda i testi, sono tra le persone più pignole del sistema solare.

Honey_pie
06-12-16, 00:26
Evidentemente non hai mai conosciuto filologi: per quel che riguarda i testi, sono tra le persone più pignole del sistema solare.
Se sei medico è un discorso poco applicabile:
. se parli coi colleghi ti capiscono comunque anche solo al primo vago accenno e se ti dilunghi in dettagli fai la figura di quello pedante e saccente che vuol fare la figura di saperne più degli altri;
. se parli con persone estranee alla materia (che non siano pazienti) e ti dilunghi in dettagli iniziano a sbadigliare al secondo minuto e a contare le ragnatele sul soffitto.

Ergo in genere tagli corto, a meno che tu non sia in servizio ovviamente.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Honey_pie
06-12-16, 00:28
In ogni caso siete dei cagacazzi :snob:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

hoffmann
06-12-16, 00:32
Se devo proprio dirla tutta, a me non sembra che l'autore dei post sia un medico.

Ma poco importa, leggo di fretta e magari sei un luminare del Gemelli. Non devi certo convincere un tizio su un forum di videogiochi.

Honey_pie
06-12-16, 00:34
Luminare no, ma mi sono laureata lì. Ho ancora il badge.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

manuè
06-12-16, 08:19
Dicono che quando mi incazzo sembro

https://media.giphy.com/media/g3iDISoFN4mZi/giphy.gif
fix con verità sugli ovuli vecchi :jfs2:

ryohazuki84
13-12-16, 19:40
lo sto guardando adesso, nessuno ha detto che c'è anche la kyenge?

Sandro Storti
13-12-16, 20:38
Ma non si parlava di film qui?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

manuè
14-12-16, 08:37
Ma non si parlava di film qui?
no, di una cosa tristA chiamata suicide squad e part time anche di ovuli fantasma.

Conte Zero
14-12-16, 09:14
lo sto guardando adesso, nessuno ha detto che c'è anche la kyenge?

:rotfl: vero, lo pensavo anch'io.
che cazzo mi avete combinato, che si è finiti a parlare di ovaie e roba varia? :mad:

ryohazuki84
14-12-16, 13:49
cioè dai :rotfl:

http://theplaylist.net/wp-content/uploads/2016/07/suicide-squad-viola-davis-2.jpg

http://www.teleoccidente.it/wp/wp-content/uploads/2015/08/kyenge.jpg

koba44
14-12-16, 16:23
Vengo qui per dire che il costume da Arlek Kinn è il più usato dalle cosplayers per vestirsi da troie con la scusante del cosplay.

Cock's play dovrebbero chiamarlo.


Adesso vado via perché ho visto che c'è figadimiele e il thread sta già virando a circolino.

Baddo
14-12-16, 18:42
ma che scherzi. il pancino di una donna è una cosa femminile, tanti uomini lo baciano alla propria donna. poi a me arrapa l'idea di mettere incinta la mia ragazza (che non ho)
Quando c'è l'hai ti arrapa meno l'idea.

megalomaniac
14-12-16, 19:31
:rotfl: vero, lo pensavo anch'io.
che cazzo mi avete combinato, che si è finiti a parlare di ovaie e roba varia? :mad:

Prendi una attention whore e la metti in un forum di morti di figa ed ecco il risultato :fag: