Visualizza Versione Completa : Galfnfk. Ma Tapatalk che merda è ora ultimo aggiornamento
Kronos The Mad
04-12-16, 11:05
Blah blah usate browser csxca
Ma Tapatalk con cui mi trovo(avo) bene, con l'ultimo aggiornamento è diventato una merda piena di pubblicità.
Anche a voi?
Bestemmie random pick one
> avere pubblicità sul browser e nelle app
Ne avevo dimenticato l'esistenza
Kronos The Mad
04-12-16, 11:10
> avere pubblicità sul browser e nelle app
Ne avevo dimenticato l'esistenza
Eppure ho il dispositivo con root e adaway installato non dovrebbe bloccarle mh?
No ok, è proprio Tapatalk che ha sta merda di sezioni annunci pubblicità , il resto ho zero pubblicità
Grazie per aver segnalato. Non scarico più aggiornamenti
Nightgaunt
04-12-16, 11:38
Fatto or ora l'aggiornamento e non vedo alcuna pubblicità.
Forse il software riconosce la mastrorazza e si regola di conseguenza?
15 euro, levata dai coglioni vita natural durante
Questo forum via cellulare una volta mi presentava la sua versione mobile, ora per qualche magheggio è versione desktop e quindi un po' scomoda.
Ma fuck tapatalk se capissi come rimetterla mobile.
Nightgaunt
04-12-16, 11:44
Ma veramente, dove sta questa pubblicità?
Giuro che sul cellulare non ho adblock o robe simili ma comunque non ne vedo proprio.
Eppure ho il dispositivo con root e adaway installato non dovrebbe bloccarle mh?
No ok, è proprio Tapatalk che ha sta merda di sezioni annunci pubblicità , il resto ho zero pubblicità
Se hai xposed, aggiungi minminguard e gg.
Cmq connessione limitata a 32k o quello che è dall'operatore, disabilitato immagini e fesserie, il forum va na scheggia
Kronos The Mad
04-12-16, 13:32
Ho risolto rotfl
Sono un fottuto mongolo.
Usavo la versione non so che versione di merda quando avevo comprato ai tempi quella pro a 10 ct, messa quella non vedo appunto più pubblicità o merda varia
Bon.
Si può chiudere
SALGARIIIIIIII VIENI QYUIIIIIII
Kronos The Mad
04-12-16, 13:32
No spe Bioparco posso chiudere pure io :timido:
Kronos The Mad
04-12-16, 13:33
No anzi riapro sisisisisi
Kronos The Mad
04-12-16, 13:33
La **** è come un lucchetto o è aperta o chius