Visualizza Versione Completa : il topic isola-felice di CHI NON HA VOTATO
io non ho votato (causa impegni personali ma anche pigrizia): potrei andarci ora, ma dovrei andarci da solo come un cane a fare la fila, a farmi trattare da suddito dal presidente la' di giuria di salsomaggiore che mi chiede i documenti...
per cui io non votero'
avanti, fatevi sotto, non votatori
AH, IO AVREI VOTATO SI' PERCHE' IL NOSTRO MATTEONE NAZIONALE MI HA DATO 80 EURI DI BONUS+ 85 EURI DI AUMENTO SALARIALO PER CUI QUA MI SA CHE ESCE UN PC ALIENWARE NUOVO ALL'ANNOH
appena tornato dal voto (ovviamente NO)
oh qua tutti che votano no, ma poi il sondaggio nel topic del referendum sta a circa 67 si' vs 37 no....
non capisco, c'č gente che si vergogna di dire che vota si'?
No perche ho ancora la residenza nel veneto e novoja di fare 200 km
No perche le leggi che contano (finanziare) le fa la commissione europea,quindi il parlamento non conta un cazzo comunque
Mr.Cilindro
04-12-16, 19:34
oh qua tutti che votano no, ma poi il sondaggio nel topic del referendum sta a circa 67 si' vs 37 no....
non capisco, c'č gente che si vergogna di dire che vota si'?
dire di appoggiare renzi č come una volta era dire di appoggiare berlusconi. se dici che voti si sei siemo, se dici che voti no sei kontro che fa figo. perņ poi tutti a dire che i grillini sono ritardati
ci ricorderemo di te, domani
che succede?
\
http://forum.maidenfans.com/smilies/yawn.gif
inb4 vince il si' (o il no) per 1 solo voto, e ciascun non votante si sentirą in colpa fino alla morteh...
- - - Aggiornato - - -
ah, un vero basamentaro non dovrebbe mai votare.... lasciare la base per ficcarsi in una scuola a fare la fila, mostrare i documenti, prendere la scheda, aprirla, scrivere, mettere la scheda nel buco la' con la mano che trema per lo stress del tutto, riprendere i documenti.... no no, un vero basamentaro gioca a the witcher 3 e se ne fotteh
avrei voluto imbucare questa scheda ma mi hanno detto che non era possibile...
http://www.incartalarte.it/wp-content/uploads/imported/6/ELEZIONI-POLITICHE_MONARCHIA_FASCISMO_REPUBBLICA_DUE-ANTICHE-SCHEDE-ELETTORALI-301200372096.jpg
:jfs2:
Non ho votato perchč nessuno dei due schieramenti mi ha convinto.
Ho la residenza a 800 km da qua.
Farmi il viaggio della speranza su un carro bestiame avevo 0 voglia e quindi ciaone
inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk
c'č gente che vive a chilometri dal luogo di voto, e ci ha pensato pure di ritornare appositamente per questo? :fag: io ho il seggio a 400 m e manco ci penso ad andarci, ora...
io ho il seggio a 400 m e manco ci penso ad andarci, ora...
vergognati
ci ricorderemo di te, domani
:smug: