Accedi

Visualizza Versione Completa : E' proprio vero

Zhuge
04-12-16, 19:42
che dopo aver giocato TW3 tutto sembra inutile

ho voglia di giocare, ma mi annoia quasi tutto; la cosa preoccupante è che dopo aver finito AC Reveletions giocherei in fila anche AC III...

manuè
04-12-16, 19:43
hanno aggiustato il sistema di combattimento?

mattex
04-12-16, 19:45
gioca no man's sky in modalita' survival, non scherzoh :fag:

Zhuge
04-12-16, 20:39
gioca no man's sky in modalita' survival, non scherzoh :fag:

col cazzo che gli do dei soldi a quelli di no man coso :asd:

Para Noir
04-12-16, 20:58
dark souls 3? almeno lì c'è un sistema di combattimento degno

Zhuge
04-12-16, 21:00

detesto DS :sisi:

intanto ho finalmente finito di (ri)scaricare dynasty warriors 8 tanto per spaccare qualche testa in armonia...

Mr.Cilindro
04-12-16, 21:01
io vorrei spararmi un bell'fps ignorante che di giochi complessi mi sono rotto il cazzo e voglio fare pew pew. ma sul mio portatile non gira niente di tutto questo e a vietcong non ci rigioco neanche sotto tortura (muoio subito)

Milton
04-12-16, 23:09
Cambia completamente genere.

Ti consiglio "Ori and the blind forest": stessa vibe dei platform punitivi della nostra infanzia (punitivi, ma non sadici: si premia il bel gioco :sisi:), direzione artistica da favola e storia semplicissima, ma emotivamente putente (sic) :cattivo:

Zhuge
04-12-16, 23:15
ahimé non mi piacciono i platform :sisi:

Galf
04-12-16, 23:21

Aggiungere animazioni lentissime rende il combattimento "degno"? :fag:

Para Noir
04-12-16, 23:30

dai non trollare, witcher 3 bellobellissimo, ma sembra di muovere un pupazzo di legno, neanche mettere con la raffinatezza e la fluidità dei combattimenti dei souls. Che poi hanno solo quello ci mancherebbe solo che fossero approssimativi in quel senso :asd: (ma in realtà anche la storia, anche se non raccontata mai del tutto, è sempre bellerrima, o almeno lo era Bloodborne).

Fruttolo
04-12-16, 23:32
Il correttore automatico dell'iPhone gli ha corretto legno in degno, non voleva scrivere quello. :nono:

Para Noir
04-12-16, 23:39
cacchio funziona bene con entrambe le parole :rotfl: comunque sono all'ultima missione di b&w, sempre bello ma bloodborne era tutta un'altra roba. ma già lo scrivevo da altre parti, magari è colpa della ps4 che fa pochi frame al secondo