PDA

Visualizza Versione Completa : superROTFL: in USA, ora è obbligatorio mettere sui prodotti omeopatici la scritta...



mattex
04-12-16, 21:15
....."NON FUNZIONA"

:rotfl:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/03/omeopatia-in-usa-obbligatorie-le-etichette-non-funziona-ricciardi-iss-giusto-il-welfare-scelga-le-priorita-bernardini-siomi-benefici-se-integrata/3217490/

Omeopatia, in Usa obbligatorie le etichette “non funziona”

Negli Stati Uniti l'etichetta "non funziona" su ogni prodotto diventa obbligatorie.


non so, è tipo mettere su una busta di patatine "fanno cagare"...

Cek
04-12-16, 21:18
Another moloch's victory

MrBungle
04-12-16, 21:40
E' un gomblotto della grosse cause famaceutiche, da sempre appoggiate dal governo USA, che vedono in pericolo i loro introiti per la concorrenza dei prodotti omeopatici! Sveliaaaaaaa!

Qoelet
04-12-16, 21:40
Ma però. Se ci ho il 'freddore e piglio il fiore di di Bach o la Carota di Beethoven E sto meglio, alla fine, chissenefrega: piglia 'sto zuccherino e vivi sereno. Emma è placebo. Si, cazzo, indubbiamente. Se però si sapesse come stimolare sempre e con certezza l'effetto placebo sarebbe una figata senza senso. Insomma, se l'ipocondriaco di turno al posto di sfondarsi di antibiotici a caso si ciuppa due zuccherini direi che si può essere tutti d'accordo che va bene così.

Il punto sono i poveri pirla che pensano che l'omeopatia curi il cancro. Il casino è distinguere tra i due, perché per il raffreddore va benissimo prendere la pasta di zucchero, perché fa meglio che l'antibiotico (ovvero un cazzo in entrambi i casi, ma almeno non ha controindicazioni nel primo caso).

Echein
04-12-16, 21:50
W la sincerità