Visualizza Versione Completa : Iscrivetevi al M5S
raistlin85
05-12-16, 01:09
Va bene, non mi avete voluto ascoltare due anni fa, ma ci riprovo anche se probabilmente è troppo tardi.
Qualche anno fa io non sono entrato in lista per un misero voto e la persona che ha preso il mio posto è dentro al consiglio regionale.
Perdete tanto tempo sul web, che vi costa iscrivervi qui e caricare il vostro documento? È anonimo!!!
http://www.movimento5stelle.it/iscriviti.php
Se ci avessimo pensato nel 2013 ora dentro al parlamento ci sarebbe J4S.
La mia integrità morale me lo impedisce
piuttosto neet a farmi le seghe :(
Piuttosto mi faccio saltare in aria in un loro raduno nella speranza di portarne con me quanti più possibile
ok, ma la carta stagnola te la danno loro?
raistlin85
05-12-16, 01:48
Guarda all'inizio si ha come una sensazione di sporco, soprattutto nell'andare ai loro comizi, però poi ci si abitua.
Se non fossi solo, per me sarebbe meglio :notsolo:
dai raist ti abbiamo salvato
non voglio far parte della Ka$ta :nono: poi fare il politico è una rottura, devi andare in posti, vedere persone, parlare, leggere cose noise.. :nono:
non voglio far parte della Ka$ta :nono: poi fare il politico è una rottura, devi andare in posti, vedere persone, parlare, leggere cose noise.. :nono:
Solo se conti qualcosa, altrimenti prendi i soldi e basta
bon è un po' come dire "iscrivetevi al partito fascista" nel '20
Se si vuole magnare bisogna iscriversi al futuro partito del post berlusconi...un partito di centro destra galleggiante...
io, io!!! io so cosa galleggia :smugranking:
Non capisco perchè 5 Stelle.
Quel branco di straccioni un 5 Stelle lo ha visto giusto da fuori, e per poco tempo perchè vengono allontanati velocemente.
raistlin85
05-12-16, 12:50
Peggio per voi... già prevedevo un governo just 4 spam.
😂😂
EddieTheHead
05-12-16, 12:51
io sto seriamente iniziando a pensarci, anche se andava fatto prima....
tigerwoods
05-12-16, 13:08
io alla prossima voto 5s
fare per accelerare il declino :sisi:
Ma ti fanno tipo un test qualcosa? Che se rispondi bene ti cacciano?
raistlin85
05-12-16, 17:12
Allora per iscriversi non bisogna fare nulla. Solo compilare il form e inviare il proprio documento.
Poi in base alla residenza, hai la possibilità di candidarti alle elezioni online.
Solitamente fanno candidare solo le persone che sono iscritte da un po' di tempo... ergo se andiamo alle elezioni adesso è difficile.
Ma se dovessero fare un governo di transizione potremmo farcela.
Adesso servono più voti, ma alle scorse elezioni bastavano sì e no 30 voti. Pensate che alle votazioni per il comune di Roma, il quinto aveva appena 100 voti; noi in j4s ne avremo di più.
Vivendo in un piccolo centro, o ancora meglio un comune minuscolo, converrebbe. Con 30 o 40 voti prendi il terno al lotto e guadagni qualcosa sbattendo i piedi ad ogni proposta altrui.
Che poi è il motivo di base per cui M5S è cresciuto tanto negli ultimi anni, le persone si sono fatte un po' di conti in tasca e hanno scoperto che è facilissimo diventare consiglieri comunali, regionali o addirittura finire in parlamento.
Si ma devi scendere al livello di sta gente, dire no ai vaccini e tutte ste cagate, non ce la farei
Si ma devi scendere al livello di sta gente, dire no ai vaccini e tutte ste cagate, non ce la farei
Pensa al ricco bonifico di fine mese da roma e vedi che ci riesci facilmente
Mr.Cilindro
05-12-16, 18:36
se mi dessero 8k al mese mi scaglierei contro le suore che curano i malati di lebbra in africa
Ricco quanto?
Io ho dei valori :sisi:
raistlin85
05-12-16, 19:11
Ragazzi qualcuno di decente tra i 5 stelle ci sarà. Non è una cosa impossibile finire in lista. Iscrivetevi.
😂😂😂😂.
Vi ripeto che per un voto non sono finito dentro alla lista regionale.
Secondo me con la giusta compagnia possiamo trollarli di brutto.
Pensa che poi devi girarlo al partito e rimanere in tanga zebrato :fag:
prova faccina di quando leggo le idee di pebbe grillo 😂 [emoji23]
prova faccina di quando leggo le idee di pebbe grillo �� [emoji23]
Tieni:
http://i.imgur.com/KrTmh8z.gifhttp://i.imgur.com/y3FzJVW.gif
se mi dessero 8k al mese mi scaglierei contro le suore che curano i malati di lebbra in africa
:rotfl:
Anche io comunque
EddieTheHead
05-12-16, 19:45
Ricco quanto?
Io ho dei valori :sisi:
io per 1.3k euri puliti al mese sono disposto a far finta di essere d'accordo con le idiozie di peppe
Austin Punisher
05-12-16, 19:54
secondo me poi peppe va a ravanare nei tuoi profili fb e ti sgama se li hai perculati per qualcosa di vaccinistico
EddieTheHead
05-12-16, 19:54
non ho facciabuco :lul:
lacosa difficile sarà riuscire a guardare in faccia familiari amici e conoscenti dopo esserti convertito al peppekrillesimo senza scoppiare a ridere :asd:
Allora non sei una persona reale, ma un fake creato dagli illuminati per supportare qualche complotto :snob:
Mr.Cilindro
05-12-16, 20:11
ma come, non hai ancora 50 anni?
raistlin85
05-12-16, 20:41
lacosa difficile sarà riuscire a guardare in faccia familiari amici e conoscenti dopo esserti convertito al peppekrillesimo senza scoppiare a ridere :asd:
Dai...ma capiranno che sei un troll!!!
Impara il programma di grillo.
http://www.beppegrillo.it/m/2016/12/il_programma_di_governo_del_movimento_5_stelle_len ergia.html
Io sto già pensando ad una legge che preveda l'ultilizzo delle scorregge del bestiame per riscaldare gli ambienti.
letto prima il post.
una supercazzola del genere non l'avevo mai vista 😂
Io sono stato prima insultato e poi minacciato "ah iniziamo con gli insulti, vuoi l'indirizzo per mandare la squadriglia?" "vengo solo" da un grillino su Facebook.
Il caso fortuito ha voluto che avessi già nei piani di partire per la città ove risiede il subumano(a breve parto :sisi: ).
Gli ho detto "domani sono li, ci vediamo per un aperitivo in centro?" ed ancora faceva il gradasso "dimmi dove e quando preferisci".
Appena ho iniziato ad essere più specifico si è messo a parlare d'altro.
Quando ho scritto data ora e luogo "eeee ma non perdo tempo con te, io vado a figa" per poi sparire.
Pavido da tastiera.
Discussione poi andata avanti con suoi amici speciali (entrando nel merito della riforma ed evitando le minacce, gli insulti ogni tanto saltavano fuori comunque).
In b4 divento il nuovo killer di via frejus.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
raistlin85
05-12-16, 22:46
Io sono stato prima insultato e poi minacciato "ah iniziamo con gli insulti, vuoi l'indirizzo per mandare la squadriglia?" "vengo solo" da un grillino su Facebook.
Il caso fortuito ha voluto che avessi già nei piani di partire per la città ove risiede il subumano(a breve parto :sisi: ).
Gli ho detto "domani sono li, ci vediamo per un aperitivo in centro?" ed ancora faceva il gradasso "dimmi dove e quando preferisci".
Appena ho iniziato ad essere più specifico si è messo a parlare d'altro.
Quando ho scritto data ora e luogo "eeee ma non perdo tempo con te, io vado a figa" per poi sparire.
Pavido da tastiera.
Discussione poi andata avanti con suoi amici speciali (entrando nel merito della riforma ed evitando le minacce, gli insulti ogni tanto saltavano fuori comunque).
In b4 divento il nuovo killer di via frejus.
Ma ti metti a ragionare con un grillino? :facepalm:
Ma ti metti a ragionare con un grillino? :facepalm:
In realtà è tutto nato da una mia trollata.
Vedremo cosa ne pensa l'ufficio legale dove lavoro degli insulti e delle minacce, è uno dei benefit :asd:
In realtà è tutto nato da una mia trollata.
Vedremo cosa ne pensa l'ufficio legale dove lavoro degli insulti e delle minacce, è uno dei benefit :asd:
non mi sembra molto etico istigare uno e poi fargli causa alla sua reazione...
ah già, avvocheti
EddieTheHead
05-12-16, 23:18
Impara il programma di grillo.
http://www.beppegrillo.it/m/2016/12/il_programma_di_governo_del_movimento_5_stelle_len ergia.html
cristo santo :uhoh:
non mi sembra molto etico istigare uno e poi fargli causa alla sua reazione...
ah già, avvocheti
Un conto è trollare (che poi non era nulla di che, ho detto che il m5s userà l'olio di palma invece che quello di ricino) un altro è insultare pesantemente (e reiteratamente) per poi passare alle minacce.
Ah sono la cosa più distante da un avvocato che possa esistere.
Secondo me quando tiri in ballo il discorso ti vengo a prendere a casa non c'è santo che tenga, il re del disagio diventi automaticamente tu
Se mi iscrivo mi sento sporco e poi io non ho mai votato per nessuno, non posso schierarmi da nessuna parte
io per 1.3k euri puliti al mese sono disposto a far finta di essere d'accordo con le idiozie di peppe
Ese, troppo poco, minimo minimo ce ne vorrebbero 5k puliti, nella vita reale mica ho il profilo fake per fare ste robe, sai poi le risate di tutti quelli a cui ho sempre sparlato del M5S?
raistlin85
06-12-16, 17:26
Comunque l'iscrizione è anonima...è come iscriversi ad un sito.
Ese, troppo poco, minimo minimo ce ne vorrebbero 5k puliti, nella vita reale mica ho il profilo fake per fare ste robe, sai poi le risate di tutti quelli a cui ho sempre sparlato del M5S?
Tu hai la scusa della moto, puoi dire che ti è capitato come Paolo sulla strada per Damasco :snob:
Tu hai la scusa della moto, puoi dire che ti è capitato come Paolo sulla strada per Damasco :snob:
La testa è l'unica cosa che si è salvata però