PDA

Visualizza Versione Completa : a me matteo renzio piaceva



Mr.Cilindro
05-12-16, 09:03
soprattutto perchè era appoggiato da bello figo gu, ma anche per le riforme sul mercato del lavoro (che fa comunque cagare ma meglio di niente)
poi adesso chi va al potere? bersani? un coglione a caso del m5s? salvini?

Bicio
05-12-16, 09:04
magalli

mattex
05-12-16, 09:13
grasso

Tavea
05-12-16, 09:15
Bello Figo

cobolo
05-12-16, 09:46
uno che non ha lavoro

mattex
05-12-16, 09:47
c'è la possibilita' che lo richiamano di nuovo per governare ad interim...

Lo Zio
05-12-16, 09:48
poi adesso chi va al potere? bersani? un coglione a caso del m5s? salvini?
camacho

mattex
05-12-16, 09:52
governo grasso (presidente del senato) a breve....

Orologio
05-12-16, 10:06
Secondo voi in ottica medio termine la minoranza dem acquista fiato o è stata l'ultima accoltellata interna?

koba44
05-12-16, 10:10
OP, bene o male un po' di cose le ha fatte.

Falegname Geppetto
05-12-16, 10:13
Paola Saulino

mattex
05-12-16, 10:17
d'alema dalle interviste sembra che ha vinto le presidenziali, invece ha solo contribuito a far perdere il suo partito

alberace
05-12-16, 10:33
Secondo voi in ottica medio termine la minoranza dem acquista fiato o è stata l'ultima accoltellata interna?ora li faranno fuori definitivamente. andranno a prendere il loro bel 4.1% con quelli usciti anni fa.

mattex
05-12-16, 10:45
MONTI E FORNERO CON LA BOLDRINA E BRUNETTA, QUESTI VOGLIO!

Altairp
05-12-16, 10:59
Ora vincono i cinque stelle e veniamo inculati davvero :sisi:

mattex
05-12-16, 11:01
beati i disoccupati che avranno 700 euri di reddito di cittadinanza! quasi quasi divento disoccupato e sto a casa a capolavorare gratis!

Sandro Storti
05-12-16, 11:20
Si infatti, per quello che prendo ora! Anzi 700€ di reddito fisso + lavoro in nero. E così potrei prendere di più.

hoffmann
05-12-16, 11:24
Secondo voi in ottica medio termine la minoranza dem acquista fiato o è stata l'ultima accoltellata interna?

Ma dove vogliono andare? :asd:
Il loro tempo è finito, almeno dal punto di vista elettorale.

EddieTheHead
05-12-16, 11:26
era meglio bevtinotti

mattex
05-12-16, 11:28
D'ALEMA sembra ringiovanito, sorride, porta il cane a cacare con piu' energia

cobolo
05-12-16, 11:56
ora bello figo dovrà pagare l'affito

Mr.Cilindro
05-12-16, 14:14
ciao matte, torna a trovarci, magari puoi portarci il caffè un giorno che passi di quì (basta che ti fermi due minuti e non rompi i coglioni che poi dobbiamo lavorare)

macs
05-12-16, 14:28
ciao matteo, mi ricorderò di quando t'ho visto a prendere il caffè in piazza del duomo 5 anni fa, il mio amico ci fece pure la foto, chissà magari ci si ribecca http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugciao:.gif

Falegname Geppetto
05-12-16, 14:32
ciao matte, torna a trovarci, magari puoi portarci il caffè un giorno che passi di quì (basta che ti fermi due minuti e non rompi i coglioni che poi dobbiamo lavorare)

asd

Lo Zio
05-12-16, 14:36
ciao matteo, mi ricorderò di quando t'ho visto a prendere il caffè in piazza del duomo 5 anni fa, il mio amico ci fece pure la foto, chissà magari ci si ribecca http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugciao:.gif

in coda da manpower

Orologio
05-12-16, 14:39
C'è da dire che mattueuccio anche con la congiunzione astrale avversa e tutto il resto del mondo kontro di lui...ha il 40% dei votanti che lo appoggiano sono cazzi per quelli del PD...

Perché tanto è stato un voto sulla sua persona...e Berlusconi che è sempre stato più bravo nel trovare il cerchiobottismo con un 40% ci ha fatto un ventennio...

frederickvancock
05-12-16, 16:00
dite quello che vi pare ma il suo è stato il miglior governo degli ultimi 30 anni.

freddye78
05-12-16, 16:08
d'alema dalle interviste sembra che ha vinto le presidenziali, invece ha solo contribuito a far perdere il suo partito
Quando questo inutile parassita schiatterà sarà un giorno di festa per me

freddye78
05-12-16, 16:09
Matteuzzo ora fonderà il suo partito portandosi tutti i suoi amici :sisi:

Stefansen
05-12-16, 16:30
Ha dato una lezione di classe 10 spanne sopra a tutta la restante classe politica con il discorso e le dimissioni di ieri sera

frederickvancock
05-12-16, 16:33
Ha dato una lezione di classe 10 spanne sopra a tutta la restante classe politica con il discorso e le dimissioni di ieri sera

questo perché è toscano :fag:

Sandro Storti
05-12-16, 16:40
Ciao Mattè!! Ora mi dicono che il prossimo rinnovo di contratto mi rifaranno quello a progetto da prorogare all'infinito!

Falegname Geppetto
05-12-16, 16:42
dite quello che vi pare ma il suo è stato il miglior governo degli ultimi 30 anni.

Chi sei? Bello Figo?

frederickvancock
05-12-16, 16:44
Chi sei? Bello Figo?

dimostrami il contrario.

Mr.Cilindro
05-12-16, 18:30
dimostrami il contrario.

te lo dimostrerei io ma non ricordo neanche cos'ho fatto tre giorni fa. comunque peggio di berlusconi si fa fatica

klaatu
05-12-16, 18:50
Concordo con chi dice è stato il migliore da 30 anni, e pure sulla lezione di dignità col discorso di ieri notte.

Ciò non toglie che aveva in mano il governo delle riforme ed ha agito troppo da "politico" più che da capo di stato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

koba44
05-12-16, 19:07
Quelli del PD hanno dimostrato nuovamente come sia possibile automettersela nel culo, nonostante evidenti impedimenti fisiologici.

freddye78
05-12-16, 19:19
Concordo con chi dice è stato il migliore da 30 anni, e pure sulla lezione di dignità col discorso di ieri notte.

Ciò non toglie che aveva in mano il governo delle riforme ed ha agito troppo da "politico" più che da capo di stato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il primo a sbagliare è stato lui, usando il referendum come una mozione di fiducia nei suoi confronti e quindi facendo praticamente una campagna elettorale, invece di considerare il referendum quello che in realtà è, ovvero una semplice consultazione popolare.
Gli va dato atto che perlomeno è stato coerente fino in fondo, merce rara nella politica italiana

mattex
05-12-16, 19:30
d'alema che oggi diceva che è stata la giornata piu' bella della sua vita, son contento, rideva... ma che cazzo si ridono

koba44
05-12-16, 21:40
d'alema che oggi diceva che è stata la giornata piu' bella della sua vita, son contento, rideva... ma che cazzo si ridono
Ride perché è nel pieno della fase anale.

frederickvancock
05-12-16, 22:08
d'alema penso sia il peggior politico di tutto il mondo

freddye78
05-12-16, 22:39
d'alema penso sia il peggior politico di tutto il mondo
This, il peggior parassita della politica,uno che non ha mai fatto un CAZZO in vita sua, entrato in politica da giovane e lì ci è rimasto e ci rimane tutt'ora, il re del clientelismo e dell'inciucio con cui riesce a trovare sempre la comoda poltrona ma sempre nelle retrovie mi raccomando, dove può starsene tranquillo e beato a pontificare sugli altri con il ditino alzato senza però mai fare qualcosa di concreto ed assumersi una quasi voglia responsabilità figuriamoci! Guardacaso accerrimo nemico di renzie che l'aveva rottamato, sfido che ieri rideva! Già pregusta la nuova poltrona che i suoi amici al prossimo governo gli avranno promesso!

Solo una volta ha avuto l'ardire, non si sa perchè, di accettare la carica di presidente del consiglio, governo fortunatamente durato pochissimo e che oggi nessuno ricorda se non per il fatto che ha dato il permesso agli americani di usare le nostre basi per andare a bombardare la jugoslavia..

Quest'uomo quando finalmente madre natura provvederà a levarcelo dai coglioni, verrà ricordato, si spera per pochissimo tempo prima di finire nel meritato oblìo, unicamente per il risotto preparato in diretta tv da vespa.

dekuius
06-12-16, 04:18
Si potrebbe riproporre un governo Piccoli, Preti, Storti e Malfatti ... (http://valdovaccaro.blogspot.com/2011/11/piccoli-preti-storti-e-malfatti.html)

Napoleoga
06-12-16, 15:17
This, il peggior parassita della politica,uno che non ha mai fatto un CAZZO in vita sua, entrato in politica da giovane e lì ci è rimasto e ci rimane tutt'ora, il re del clientelismo e dell'inciucio con cui riesce a trovare sempre la comoda poltrona ma sempre nelle retrovie mi raccomando, dove può starsene tranquillo e beato a pontificare sugli altri con il ditino alzato senza però mai fare qualcosa di concreto ed assumersi una quasi voglia responsabilità figuriamoci! Guardacaso accerrimo nemico di renzie che l'aveva rottamato, sfido che ieri rideva! Già pregusta la nuova poltrona che i suoi amici al prossimo governo gli avranno promesso!

Solo una volta ha avuto l'ardire, non si sa perchè, di accettare la carica di presidente del consiglio, governo fortunatamente durato pochissimo e che oggi nessuno ricorda se non per il fatto che ha dato il permesso agli americani di usare le nostre basi per andare a bombardare la jugoslavia..

Quest'uomo quando finalmente madre natura provvederà a levarcelo dai coglioni, verrà ricordato, si spera per pochissimo tempo prima di finire nel meritato oblìo, unicamente per il risotto preparato in diretta tv da vespa.
THIS grande quanto una casa

koba44
06-12-16, 16:10
Il risottino da Vespah! :asd:

alberace
06-12-16, 16:11
non vi state dimenticando qualcosa?


https://www.youtube.com/watch?v=rhWAjDpjCKE