Visualizza Versione Completa : The Witcher 3 + HOS e B&W
Lord Brunitius
03-05-24, 20:32
Il rospo? Intendi il guardiano della casa di Olgierd?
Quello nelle fogne di Oxenfurt
Ah, non me lo ricordo. :asd:
Black-Dragon
04-05-24, 00:38
ma scusa il finale che hai fatto tu hai detto che ciri dice a geralt che torna da Emhyr, quindi è il finale dove diventa imperatrice
tu hai fatto questo? video in spoiler
https://youtu.be/TyxHpWy8-FE?si=ppKqOhFv1_Tlzbjg
Effettivamente si è quello, mi sa che non l'avevo capito :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Ah, non me lo ricordo. :asd:
Una delle bossfight più difficili di tutta la goty :rotfl:
Eh ho capito ma ci ho giocato nel 2016, pietà :asd:
Me lo ricordo vagamente, ma non mi è sembrato tutta questa roba alla DS
Black-Dragon
05-05-24, 01:36
Me lo ricordo vagamente, ma non mi è sembrato tutta questa roba alla DS
Ha l'attacco molto potente, con un colpo singolo se ti prende ti porta via metà vita. Giocato a marcia della morte secondo me è cazzuto
Per me è stato il boss più impegnativo di tutto il gioco, ma credo dipenda molto dalla build del personaggio.
Ricordo che prima di tornare ad affrontarlo potenziai altre caratteristiche, tra cui il segno dei glifi che avevo sempre trascurato e alla fine fu più agevole.
Il test è durato poco.. il 21 maggio esce ufficialmente l'editor
https://twitter.com/witchergame/status/1787802994773233878
chissà se potranno usarlo anche su cp 2077
Lars_Rosenberg
07-05-24, 14:33
chissà se potranno usarlo anche su cp 2077
Speriamo, sarebbe una figata.
Con l'uscita oggi del redkit, arriva anche il supporto allo steam workshop
https://twitter.com/witchergame/status/1792858651444515075
Trailer
https://www.youtube.com/watch?v=mMKZQLRkyfU
Asd, Roach sul tetto :asd:
Della patch super next gen si sa piu nulla?
Black-Dragon
22-05-24, 00:55
Steam sta scaricando 3 gb di patch, ha a che fare col redkit?
Steam sta scaricando 3 gb di patch, ha a che fare col redkit?
Boh. Può essere.
Comunque segnalo che con la versione dx11 i salvataggi vanno a donne di facili costumi, mentre con dx12 tutto è tranquillo dopo l’aggiornamento.
Black-Dragon
23-05-24, 03:12
Boh. Può essere.
Comunque segnalo che con la versione dx11 i salvataggi vanno a donne di facili costumi, mentre con dx12 tutto è tranquillo dopo l’aggiornamento.
Che poi ha scaricato 3 gb ma la versione interna del gioco è rimasta la 4.04. E' stato aggiornato il launcher invece, che avverte che le mod possono compromettere i salvataggi in cloud...
sono molto curioso di vedere cosa tireranno fuori, tante volte i modder fanno dei lavori migliori dei professionisti
Eric Starbuck
24-05-24, 14:35
Spero tanta roba!
Solo mi chiedo se questa cosa non arrivi fuori tempo massimo dopo quasi 10 anni dal debutto.
se fossi un modder mi metterei al lavoro su starfield piuttosto. :asd:
un SDK del genere dovevano farlo massimo nel 2020-21.
Black-Dragon
25-05-24, 03:53
Che poi fanno ridere i titoli della stampa: il gioco sarà ancora più bello grazie alle mod
Peccato che le mod ci siano sempre state, hanno solo facilitato l'installazione...
Che poi fanno ridere i titoli della stampa: il gioco sarà ancora più bello grazie alle mod
Peccato che le mod ci siano sempre state, hanno solo facilitato l'installazione...
Bhè diciamo che ora possono andare a modificare anche molto più a fondo il gioco, e rilascaire vere e proprie avventure stand-alone.
Rispetto a prima non è cambiata di poco la situazione.
MrWashington
25-05-24, 08:40
Spero tanta roba!
Solo mi chiedo se questa cosa non arrivi fuori tempo massimo dopo quasi 10 anni dal debutto.
se fossi un modder mi metterei al lavoro su starfield piuttosto. :asd:
un SDK del genere dovevano farlo massimo nel 2020-21.TW3 è un bel gioco.
Starfield no.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Black-Dragon
27-05-24, 01:39
Ma il sistema di crafting è effettivamente macchinoso o sbaglio qualcosa io?
Per esempio, se devo craftare le armature gran maestro mi serve una placca di qualcosa, che a sua volta è composta da tre lingotti di qualcosa che a loro volta sono composti da tre minerali di qualcosa, quindi mi devo andare a sfogliare tutte le formule in ordine alfabetico, prendere magari appunti per non perdermi negli ingredienti perchè altrimenti devi ricominciare a cercare tutto dall'inizio ... l'alternativa è spendere un culo di soldi per acquistare quella componente già pronta
Sì, a un certo punto diventa frustrante perché ti manca sempre il singolo componente (di solito il dimeritium) e non sai mai dove andarlo a cercare, ma considerato il fatto che il crafting delle armi e armature più potenti diventa praticamente una quest in parte ci può stare.
Patch pc in uscita
https://twitter.com/witchergame/status/1798657420392051035
Black-Dragon
06-06-24, 17:42
Io ho un problema molto fastidioso, mi si avvia il gioco in finestra due volte su tre, e non c'è modo di correggerlo se non provando a riavviarlo e sperare che l'avvio successivo vada a schermo intero
Io ho un problema molto fastidioso, mi si avvia il gioco in finestra due volte su tre, e non c'è modo di correggerlo se non provando a riavviarlo e sperare che l'avvio successivo vada a schermo intero
Su che client giochi ?
Black-Dragon
14-06-24, 00:22
Su che client giochi ?
Guarda, casualmente ho scoperto che (ho il controller xbox 360 perennemente collegato via usb), se anzichè cliccare su "gioca" col mouse (dal launcher del gioco), premo la A sul controller, il problema non si presenta
Comunque steam
Guarda, casualmente ho scoperto che (ho il controller xbox 360 perennemente collegato via usb), se anzichè cliccare su "gioca" col mouse (dal launcher del gioco), premo la A sul controller, il problema non si presenta
Comunque steam
PC master race :asd:
Comunque steam
Hai provato a forzarlo in modalità schermo intero ? Te lo fa anche con il controller staccato ?
Black-Dragon
15-06-24, 01:46
Hai provato a forzarlo in modalità schermo intero ? Te lo fa anche con il controller staccato ?
Forzarlo come? Non ho provato a staccare il controller ma è un test che va fatto :sisi:
Forzarlo come? Non ho provato a staccare il controller ma è un test che va fatto :sisi:
E giocarlo borderless direttamente ?
Black-Dragon
16-06-24, 01:40
E giocarlo borderless direttamente ?
Non è che mi complichi la vita cliccare sul controller anzichè sul mouse per avviare il gioco, tanto poi lo gioco con il pad
- - - Aggiornato - - -
Aggiornamento urgente, me lo fa anche con il controller staccato. Sembra aver proprio problemi. Se premo la A sul controller il problema non lo fa MAI
Dentro steam, sulla locandina del gioco o sul nome del gioco, mouse dx, proprietà, opzioni di avvio , scrivi -fullscreen
Black-Dragon
18-06-24, 01:34
Dentro steam, sulla locandina del gioco o sul nome del gioco, mouse dx, proprietà, opzioni di avvio , scrivi -fullscreen
Non è cambiato nulla
Con il fatto che con il controller non succede, il problema lo considero risolto
Dal punto di vista nerdologico però è una questione piuttosto interessante
Non è cambiato nulla
Con il fatto che con il controller non succede, il problema lo considero risolto
Dal punto di vista nerdologico però è una questione piuttosto interessante
Beh', a me succedeva che con Batman Arkham Knight si avviava ridotto a icona, cambiato PC, formattato e si avvia a schermo intero. Niente di strano direi.
Black-Dragon
19-06-24, 00:53
Beh', a me succedeva che con Batman Arkham Knight si avviava ridotto a icona, cambiato PC, formattato e si avvia a schermo intero. Niente di strano direi.
Eh anche a me con the witcher 3 effettivamente, la rara volta che riesco a giocarci a schermo intero (usando il mouse) il gioco si riduce a icona da solo. Con il controller non capita neanche quello :asd: