PDA

Visualizza Versione Completa : The Witcher 3 + HOS e B&W

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

Lars_Rosenberg
04-06-16, 11:12
Io gioco col pad quindi comunque devo fare il passaggio uno ad uno delle categorie... Però dato che gioco comunque al PC a volte nell'inventario prendo il mouse e punto direttamente a quel che mi serve, si fa molto prima.

PCMaster
04-06-16, 11:34
SI, mi riferisco al caricamento degli oggetti nell'inventario ed al passaggio di schede, con il vecchio inventario non capitava, è fastidioso alla lunga. :D

Dying
04-06-16, 12:58
magari mi sono perso la spiegazione: con il nuovo sistema di "notifica" degli aggiornamenti missione, continua a venirmi fuori il pannello relativo a "Lupo bianco, dove sei?" ogni tot che procedo. Ma se premo il relativo tasto per aprire la notifica, non succede niente... perchè? Inoltre questa missione non la trovo neanche nel pannello missioni, che succede?

Lulein
04-06-16, 14:30
SI, mi riferisco al caricamento degli oggetti nell'inventario ed al passaggio di schede, con il vecchio inventario non capitava, è fastidioso alla lunga. :D

A me lo fa anche quando apro la mappa, ho un secondo di buio prima di visualizzarla.

-jolly-
04-06-16, 16:45
mah!! non ho nessun ritardo nell'inventario, anzi secondo me il gioco in toto e' addirittura leggermente più fluido di prima, sino a cuore di pietra giocavo con tutte le opzioni grafiche ad hig, ora posso permettermi anche qualcosa ad estremo tipo la quantità di npg ,ed altre cosille

Lulein
04-06-16, 17:41
Per quello si, appare più fluido, anche io ho potuto alzare qualcosa, ora ho tutto a estremo fuorchè la distanza vegetazione a medio, e mi oscilla dai 35 ai 50 fps.

-jolly-
04-06-16, 17:48
ma l'esattore delle tasse ad oxenfurt l'avete mai incontrato? io solo oggi alla terza run ,c'era prima?
mi ferma perché aveva segnalazioni di miei comportamenti frudolenti su pelli non conciate vendute a nero e perle pescate e rivendute non regolarmente + un paio di furti in abitazioni,voleva multarmi come evasore fiscale, poi fatti bene i conteggi mi premia dandomi un diploma di contribuente emerito:rotfl:

Lord Brunitius
04-06-16, 18:00
ma l'esattore delle tasse ad oxenfurt l'avete mai incontrato? io solo oggi alla terza run ,c'era prima?
mi ferma perché aveva segnalazioni di miei comportamenti frudolenti su pelli non conciate vendute a nero e perle pescate e rivendute non regolarmente + un paio di furti in abitazioni,voleva multarmi come evasore fiscale, poi fatti bene i conteggi mi premia dandomi un diploma di contribuente emerito:rotfl:

Si si, come il demone che ti compare se ammazzi troppe mucche.

Lulein
04-06-16, 18:15
L'esattore l'ho beccato anch'io.
Il demone delle mucche no, principalmente ho fatto strage di oche e galline per prendere le piume, ma a quanto pare non c'è un paladino per i pennuti. :asd:

Robbie
04-06-16, 19:14
io anche l'ho beccato settimana scorsa, onestamente a pensarci bene ero colpevole di smercio di perle, all'epoca della prima patch, dove c'era il mercante che ti vendeva le conchiglie a tipo 4 corone, poi io le aprivo e rivendevo la perle a 300...............ovviamente ho negato tutto fino alla morte :asd3:

i CDPR sono dei fottuti geni :sisi:

Glorfindel
04-06-16, 19:26
aiuto mi si è rotto il lock anche a me: è utile contro singoli avversari, che palle.

Però dai, sta espansione è davvero grande, c'è un sacco di roba da fare.

paolinhos
04-06-16, 19:28
Mi sa che devono ripatchare cmq che ci sono parecchi problemi.

PCMaster
04-06-16, 21:00
Quest finché morte non ci separi:
Mi dite quali carte gwent si ottengono come ricompensa? Perché le ho recuperate ma controllando l'inventario non mi sembra di aver visto carte che non avevo

Robbie
04-06-16, 23:11
Quest finché morte non ci separi:
Mi dite quali carte gwent si ottengono come ricompensa? Perché le ho recuperate ma controllando l'inventario non mi sembra di aver visto carte che non avevo

Milva dei mostri e Barcay els degli Scoia'tael (mi pare :look: )

Lord Brunitius
05-06-16, 01:36
Ma quanto è bella (oltre a essere barata) l'armor di tesham mutna aka "dracula"

PCMaster
05-06-16, 09:12
Milva dei mostri e Barcay els degli Scoia'tael (mi pare :look: )

Ma quelle le avevo giò ottenute nel gioco base... boh. x(

Glorfindel
05-06-16, 09:20
il lock-on che non funziona più sembra che venga rotto dalla quest della giostra (il torneo).

in effetti all'inizio mi funzionava.

Dying
05-06-16, 09:23
Io non ricordo neanche più come attivarlo, comunque non mi funziona già a partire dalla cantina di corvo bianco

Glorfindel
05-06-16, 09:29
Io non ricordo neanche più come attivarlo, comunque non mi funziona già a partire dalla cantina di corvo bianco

la gran parte delle lamentele descrive la rottura dopo l'inizio della quest del torneo.

poi qualcuno parla di un'altra quest.

a qualcun altro il lock si riattiva casualmente in seguito andando avanti, ad altri, che lo hanno finito, no.

mi sembra chiaro comunque che il problema è certo e che serva una patch per aggiustarlo e che accada qualcosa con qualche corruzione a un savegame.

personalmente trovo scomoda la sua mancanza, perchè permette di impostare anche strategie di approccio.

negli scontri 1:1 è utilissimo, soprattutto contro i mostri forti, e nelle mischie la sua mancanza a volte crea troppa confusione, con Geralt che deve colpire uno che sta verso di te, fuori la telecamera, e spesso non facilita colpire chi nella mischia ha l'energia più bassa per farlo fuori prima degli altri...

contro i mostri che volano la mancanza del lock-on è un incubo: sei costretto a capire dove sta il nemico guardandone le ombre...

Lord Brunitius
05-06-16, 09:31
Non è scomodo quando devi evadere un attacco?

Glorfindel
05-06-16, 09:32
Non è scomodo quando devi evadere un attacco?

no, anzi, ti permette di capire meglio la direzione in cui vuoi evadere

Robbie
05-06-16, 10:03
Ma quelle le avevo giò ottenute nel gioco base... boh. x(

pure io, infatti la quest non mi ha dato nessuna carta, è un modo per averle se le hai saltate, credo fossero quelle ottenibili nella missione di Triss, quella della festa in maschera.

mi sembra chiaro comunque che il problema è certo e che serva una patch per aggiustarlo e che accada qualcosa con qualche corruzione a un savegame.

personalmente trovo scomoda la sua mancanza, perchè permette di impostare anche strategie di approccio.

negli scontri 1:1 è utilissimo, soprattutto contro i mostri forti, e nelle mischie la sua mancanza a volte crea troppa confusione, con Geralt che deve colpire uno che sta verso di te, fuori la telecamera, e spesso non facilita colpire chi nella mischia ha l'energia più bassa per farlo fuori prima degli altri...

contro i mostri che volano la mancanza del lock-on è un incubo: sei costretto a capire dove sta il nemico guardandone le ombre...

amen fratello :prostfl:

Lord Brunitius
05-06-16, 13:50
Mi sa che ho trovato un easter egg su Predator, lol :asd:

(nel Velen)

Robbie
05-06-16, 17:10
Mi sa che ho trovato un easter egg su Predator, lol :asd:

(nel Velen)

parla, dicci tutto :sisi:

avete notato che ogni tanto a Beuclair si sente un tizio che canta la melodia di Star Wars? :D

Lord Brunitius
05-06-16, 17:26
parla, dicci tutto :sisi:

avete notato che ogni tanto a Beuclair si sente un tizio che canta la melodia di Star Wars? :D

Stavo facendo una vecchia missione lasciata indietro, c'era questa pattuglia nilfgaardiana dispersa...Vicino alla zona dell'indagine, in un bosco, c'erano delle chiazze verdi per terra, e Geralt dice "cos'è questa puzza?", poi compare una traccia da seguire ma porta a varie chiazze sparse in giro, senza capo ne coda, la cosa bella è che mentre le seguivo con i sensi da witcher attivati si sentivano dei suoni strani, tipo tamburi (se vi ricordate predator, erano parte integrante della colonna sonora) e uno strano suono che pensavo di essermi sognato ma ho fatto qualche ricerca e anche ad altra gente è sembrato il classico rumore che fa il predator con la bocca...Mi sono cagato sotto :asd:

Robbie
05-06-16, 18:23
Stavo facendo una vecchia missione lasciata indietro, c'era questa pattuglia nilfgaardiana dispersa...Vicino alla zona dell'indagine, in un bosco, c'erano delle chiazze verdi per terra, e Geralt dice "cos'è questa puzza?", poi compare una traccia da seguire ma porta a varie chiazze sparse in giro, senza capo ne coda, la cosa bella è che mentre le seguivo con i sensi da witcher attivati si sentivano dei suoni strani, tipo tamburi (se vi ricordate predator, erano parte integrante della colonna sonora) e uno strano suono che pensavo di essermi sognato ma ho fatto qualche ricerca e anche ad altra gente è sembrato il classico rumore che fa il predator con la bocca...Mi sono cagato sotto :asd:

uhm, ma quella della viverna?

Glorfindel
05-06-16, 18:25
https://steamcommunity.com/app/292030/discussions/0/615086038678833190/

qualcun altro lo ha notato

Lars_Rosenberg
05-06-16, 18:56
Completato il mazzo gwent Skelligge :rullezza:
Ora sono pronto per il torneo.
Comunque a prima vista mi sembra meglio di Mostri e Scoiatel, ma inferiore a Niflgaard/Regni Settentrionali per via dell'assenza di spie.
Le spie sono davvero OP nel gwent.

Lord Brunitius
05-06-16, 19:05
uhm, ma quella della viverna?

Si esatto, ma in quella missione ci sono delle cose strane. Ad esempio le guardie dello "squadrone della morte" nilfgaardiano i cui corpi sono stati trascinati dentro una grotta vicino che non hanno segni di morsi, la totale assenza dei prigionieri, che dovevano essere tanti a giudicare dalle impronte...

Robbie
05-06-16, 19:29
Si esatto, ma in quella missione ci sono delle cose strane. Ad esempio le guardie dello "squadrone della morte" nilfgaardiano i cui corpi sono stati trascinati dentro una grotta vicino che non hanno segni di morsi, la totale assenza dei prigionieri, che dovevano essere tanti a giudicare dalle impronte...

da quello che mi ricordo io
nella grotta c'erano i prigionieri temeriani, che sono stati trucidati dai soldati nilfgaardiani, che poi a loro volta sono stati uccisi dalla viverna fuori dalla grotta, infatti quando torni dall'ufficiale nilfgaardiano per la ricompensa, se hai trovato tutti gli indizi, gli puoi dire che sai che hanno ucciso i prigionieri e che prima o poi la pagheranno cara :rullezza:
puoi anche seguire la puzza di cui parla Geralt, sempre per trovare la grotta della viverna, dove ci sono i cadaveri dei contadini, e sono andato sul tubo a vedere il video e sì, sono i classici suoni del Predator :D

Dying
05-06-16, 19:51
Ah poi alla fine ho ottenuto il rimborso della disc protection da GS

raz3r
05-06-16, 19:58
No ma...

La quest della banca :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lord Brunitius
05-06-16, 20:02
da quello che mi ricordo io
nella grotta c'erano i prigionieri temeriani, che sono stati trucidati dai soldati nilfgaardiani, che poi a loro volta sono stati uccisi dalla viverna fuori dalla grotta, infatti quando torni dall'ufficiale nilfgaardiano per la ricompensa, se hai trovato tutti gli indizi, gli puoi dire che sai che hanno ucciso i prigionieri e che prima o poi la pagheranno cara :rullezza:
puoi anche seguire la puzza di cui parla Geralt, sempre per trovare la grotta della viverna, dove ci sono i cadaveri dei contadini, e sono andato sul tubo a vedere il video e sì, sono i classici suoni del Predator :D

Si esatto

Ah il video non l'ho visto, adesso ci guardo

felaggiano
05-06-16, 20:03
No ma...

La quest della banca :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Asterix FTW! :asd:

Para Noir
05-06-16, 20:15
Per caso ho letto che è meglio cominciare la missione secondaria there can be only one il prima possibile, se non lo avessi saputo e avessi perso la ricompensa dopo aver giocato chissà quante ore mi sarebbero girate le scatole :asd:

Lars_Rosenberg
05-06-16, 20:28
Dove si prende?

Robbie
05-06-16, 20:29
Per caso ho letto che è meglio cominciare la missione secondaria there can be only one il prima possibile, se non lo avessi saputo e avessi perso la ricompensa dopo aver giocato chissà quante ore mi sarebbero girate le scatole :asd:

fanculo io purtroppo mi sono imbattuto in uno spoiler involontario per quella missione :azz:

- - - Aggiornato - - -

Dove si prende?

io l'ho presa in giro, ascoltando due che parlavano tra loro, non so se ci sono altri modi

Para Noir
05-06-16, 21:13
Dove si prende?

nella bacheca della città più grande, è una di quelle missioni dove non c'è un livello suggerito

poi non è un grosso problema, nel senso che anche cominciandola dopo riconosce le scelte fatte in precedenza, ma almeno invece di andare a culo si può pensare a cosa fare al momento giusto :asd:

PCMaster
05-06-16, 21:59
Quali erano le scelte?

Para Noir
05-06-16, 22:19
Quali erano le scelte?

boh, senza spoilerare troppo dipende da come ti comporti nelle missioni, ad esempio chi risparmi, che risposte dai, se fai l'attaccabrighe, se cerchi di fregare le persone ecc., ci sono più possibilità e non ho letto troppo per non rovinarmi niente, in pratica più si fa i "bravi" meglio è

PCMaster
05-06-16, 22:33
boh, senza spoilerare troppo dipende da come ti comporti nelle missioni, ad esempio chi risparmi, che risposte dai, se fai l'attaccabrighe, se cerchi di fregare le persone ecc., ci sono più possibilità e non ho letto troppo per non rovinarmi niente, in pratica più si fa i "bravi" meglio è

Ho finito l'espansione, quella quest l'ho fatta ma non pensavo che l'esito dipendesse da qualcosa... :D

Comunque per chi ha finito l'espansione e....

Se avete scelto di consegnare la tipa a Dettclaff...

nel mondo fatato avete provato a schiacciare Pollicina?

:muaha:

Robbie
05-06-16, 22:34

diciamo che se non sei una carogna (o se non stai giocando la run "cattiva" ) non dovresti avere problemi
ad ogni modo quanto mi è mancata la signora del lago :sbav: la spada invece avrei preferito avesse il pomo a forma di testa di lupo singola, come nel primo TW, invece l'hanno resa come è in TW2 :nonsifa:
http://4.bp.blogspot.com/-4mEj9XsQaiQ/UB5aFEqYT2I/AAAAAAAAANM/BA51NlHqMIs/s1600/5.jpg

Daled
05-06-16, 22:39
Anche io ci sono andato ora (grazie della dritta :asd:) e a quanto pare le poche quest che avevo fatto erano abbastanza (si è risolto tutto automaticamente con il dialogo iniziale).

Gilgamesh
05-06-16, 23:05
Anche a me si è risolto tutto col dialogo, comunque se la spada non vi soddisfa ricordate che c'è il tipo di heart of Stone che vi può aggiungere gli slot per le rune

Robbie
05-06-16, 23:11
Anche a me si è risolto tutto col dialogo, comunque se la spada non vi soddisfa ricordate che c'è il tipo di heart of Stone che vi può aggiungere gli slot per le rune

:vendetta: ci hai provato? altrimenti non credo sia una spada moddabile, diciamo così :vendetta:

ma che minchia solo io ho dovuto combattere col vecchio? che tra l'altro è un fottuto mago di Ofier :asd:

Gilgamesh
06-06-16, 00:03
:vendetta: ci hai provato? altrimenti non credo sia una spada moddabile, diciamo così :vendetta:

ma che minchia solo io ho dovuto combattere col vecchio? che tra l'altro è un fottuto mago di Ofier :asd:
Sì anch'io ho dovuto combattere, ma senza fare altre quest. Comunque ho controllato, la spada si può moddare con il runewright, quindi puoi aggiungere 3 slot e pure le rune speciali di heart of stone

Daled
06-06-16, 02:09
Più che le rune mi crea problema il fatto che per i bonus 6 pezzi dei set da witcher grand master si deve per forza usare la spada d'argento del set, ho provato con la balestra del gatto ma non la conta.

Robbie
06-06-16, 09:09
avete notato che per fare gli equip grandmaster del lupo non serve avere le versioni perfette della suddetta scuola? :look:

Gilgamesh
06-06-16, 09:44
Perché l'armatura base del lupo viene da un DLC quindi per coerenza non è obbligatoria

Robbie
06-06-16, 11:24
sì suppongo di sì, anche se nessuna è obbligatoria, è molto improbabile e ostico ma puoi finire il gioco solo con le armature che trovi in giro, se sei matto :asd:

Gilgamesh
06-06-16, 11:38
nel senso che la versione perfetta non è obbligatoria per fare il set grandmaster perché il set del lupo viene da un dlc (Wolf School Gear DLC) che uno può anche non avere

GVN--82--
06-06-16, 13:23
Ma il nuovo fabbro, se ho capito bene, dove o quando lo si incontra?

Robbie
06-06-16, 13:29
Ma il nuovo fabbro, se ho capito bene, dove o quando lo si incontra?

nella città di Beuclair, è subito disponibile

cmq rispetto al Velen e Skellige, nel Toussaint i mercanti sono impaccati di soldi

Glorfindel
06-06-16, 13:33
comunque il libro la dama del lago parla molto della duchessa e di Toussaint. In effeti a leggerlo ora mentre gioco fa una certa impressione... riesco a immaginarmi il libro nelle locazioni del gioco, ad esempio dove ci sono le siepi sotto il castello

Robbie
06-06-16, 14:57
comunque il libro la dama del lago parla molto della duchessa e di Toussaint. In effeti a leggerlo ora mentre gioco fa una certa impressione... riesco a immaginarmi il libro nelle locazioni del gioco, ad esempio dove ci sono le siepi sotto il castello

è sicuramente un bene, in effetti io ho aspettato TW3 per iniziare a leggere i libri e non mi sono pentito di niente, ora è automatica l'associazione che fa il mio cervello con il testo

Thaipan
06-06-16, 15:33
http://i.imgur.com/Im6BfIm.jpg
https://www.artstation.com/artwork/2dqlA

:vojo:

Robbie
06-06-16, 16:49
più triste di una canzone di Mariottide

Glorfindel
06-06-16, 16:50
sembra il mio gommista vestito da carnevale :asd:

Lord Brunitius
06-06-16, 19:00
sembra il mio gommista vestito da carnevale :asd:

più triste di una canzone di Mariottide

Bestie:sisi:

Robbie
06-06-16, 19:30
il mio commento era riferito al fatto che sono triste per la morte videoludica di Geralt :piange:

Lord Brunitius
06-06-16, 19:33
Ma che triste, pensa che passa la pensione a trombarsi yen o triss

Lulein
06-06-16, 19:59
il mio commento era riferito al fatto che sono triste per la morte videoludica di Geralt :piange:

Da un lato certamente anch'io, però è anche bello che finisca così, col botto, con un giocone del calibro di The Witcher 3.

Robbie
06-06-16, 20:26
Ma che triste, pensa che passa la pensione a trombarsi yen o triss
e noi a farci le pippe :pippotto:

Da un lato certamente anch'io, però è anche bello che finisca così, col botto, con un giocone del calibro di The Witcher 3.
sì beh, è una magra consolazione..........voi che giocate su PC, com'è il codice del gioco? non è free to mod vero? mi spiego meglio, si possono costruire situazioni ed eventi? almeno così andrebbe avanti.....

Lord Brunitius
06-06-16, 20:28
Ne discutevo oggi in un gruppo su fb, da un lato mi spiace ma sono contento che la saga videoludica finisca, rischia di diventare "quel titolo all'anno" e perderebbe il suo fascino, mentre cosi ci porteremo sempre dietro un bellissimo ricordo. Senza contare che basta far passare un po' di tempo e ricominciare un'altra volta.

Largo a Cyberpunk, ne vedremo delle belle secondo me. :sisi:

Ps: comunque non è detto che non esca uno spinoff o un altro capitolo slegato da Geralt ma ambientato nello stesso mondo, in futuro. E ricordatevi che uscirà il manuale per giocare di ruolo, credo quest'anno.

Glorfindel
06-06-16, 20:50
ma che gioco è?

sono tornato a est di Novigrad che mi mancava una missione e mi sono ritrovato di fronte altri punti interrogativi.

Vado in tre, libero 2 zone occupate ed in una mi ritrovo UN'ALTRA MISSIONE :asd:

non finisce mai e a Toussaint ho ancora il mondo da esplorare

paolinhos
06-06-16, 20:53
Io sono arrivato alla parte più pallosa del gioco secondo me far uscire allo scoperto dudu minchia odio questa parte..

Glorfindel
06-06-16, 21:03
poi mi piacciono anche le sorprese

fuori la città di B&W in mezzo alla campagna ad un certo punto
Geralt dice che qualcosa non va bene. Trovo una casupola e una donna incappucciata isolata. Nella casupola trovo una lettera in cui uno racconta della moglie che piena di energie ad un certo punto, sotto l'influenza di uno spasimante, perde di vigore. Chiudo la lettera e la donna si scopre essere una bruxa... non ho capito il legame e cosa succede dopo, perchè aveva il mio stesso livello, mi ha sorpreso e mi ha mazzulato. Poi ci ritorno...

Lulein
06-06-16, 21:20
da un lato mi spiace ma sono contento che la saga videoludica finisca, rischia di diventare "quel titolo all'anno" e perderebbe il suo fascino, mentre cosi ci porteremo sempre dietro un bellissimo ricordo.

This

Lord Brunitius
06-06-16, 21:36
Vi sono mai comparse parti di armature rosse? Tipo l'armatura da cavaliere cidariano se la indosso ha il colletto rosso fuoco

Robbie
06-06-16, 21:54
poi mi piacciono anche le sorprese

fuori la città di B&W in mezzo alla campagna ad un certo punto
Geralt dice che qualcosa non va bene. Trovo una casupola e una donna incappucciata isolata. Nella casupola trovo una lettera in cui uno racconta della moglie che piena di energie ad un certo punto, sotto l'influenza di uno spasimante, perde di vigore. Chiudo la lettera e la donna si scopre essere una bruxa... non ho capito il legame e cosa succede dopo, perchè aveva il mio stesso livello, mi ha sorpreso e mi ha mazzulato. Poi ci ritorno...

uhm.......io avevo associato diversamente non ho trovato questa cosa che dici tu in particolare, ma ogni volta che il mio Geralt ha detto quella frase dopo pochi passi mi sono sempre ritrovato circondato da Barghest..........pensavo fosse dovuto al fatto che i Barghest sono cani demoniaci e che forse Geralt, o il suo medaglione, percepiva aria di malvagità
a proposito delle bruxa, mi piacerebbe molto che nella prossima patch le introducessero anche nel Velen, sono troppo fighe, adoro combattere contro di loro, in fondo non ci vuole niente dai, metti un paio di equazioni nel codice e bum, ecco le bruxa anche nel Velen :asd3:

Glorfindel
06-06-16, 22:04
vi lascio qualche bello scatto

http://i.imgur.com/jfkUlbT.jpg

http://i.imgur.com/C0rbEWt.jpg

http://i.imgur.com/7TFHfon.jpg

http://i.imgur.com/eKn2kkf.jpg

http://i.imgur.com/hIxAlue.jpg

http://i.imgur.com/pOQEKyT.jpg

http://i.imgur.com/pDOyBgS.jpg

http://i.imgur.com/IgHrPBL.jpg

http://i.imgur.com/v2aM3ma.jpg

http://i.imgur.com/hnLzSHg.jpg

http://i.imgur.com/DR5dKfP.jpg

Robbie
06-06-16, 22:08
vi lascio qualche bello scatto

http://i.imgur.com/C0rbEWt.jpg

qualcuno ha verificato se quel monte è visitabile? sono certo che ci si può arrivare molto vicino ma onestamente non ho provato

Glorfindel
06-06-16, 22:09
qualcuno ha verificato se quel monte è visitabile? sono certo che ci si può arrivare molto vicino ma onestamente non ho provato

In uno degli altri scatti ci sto quasi sotto. Non ci sono però andato proprio sotto, magari poi provo.

-jolly-
06-06-16, 23:59
si ma geralt in armatura pesante non si puo' guardare, e' un'offesa agli occhi:bua:

Gilgamesh
07-06-16, 07:49
Il monte puoi scalarlo solo col noclip (c'è un mod) e in cima c'è un easter egg...

raz3r
07-06-16, 08:20
Il monte puoi scalarlo solo col noclip (c'è un mod) e in cima c'è un easter egg...
Ok che noi siamo la master race ma i poveracci su console come ci arrivano all'easter egg? :asd:

Robbie
07-06-16, 09:16
Ok che noi siamo la master race ma i poveracci su console come ci arrivano all'easter egg? :asd:
su console c'è un trucchetto per scalare le pareti scivolose, ci vogliono 1000 anni e un miliardo di bestemmie ma ce la si potrebbe fare, prima di provarci e perdere le ore voglio sapere cosa c'è in cima :asd3:

Necronomicon
07-06-16, 09:54
Anche a novigrad c'era una zona nello strapiombo in cui trovavi uno scheletro ma una volta lì l'unico modo per tornare in città era suicidarsi :asd:
In realtà ci sono molti posti di witcher 3 che sono lì perché sì

Dying
07-06-16, 10:06
Peccato, speravo che il monte facesse parte di una qualche quest epica :no:

raz3r
07-06-16, 10:43
Anche a novigrad c'era una zona nello strapiombo in cui trovavi uno scheletro ma una volta lì l'unico modo per tornare in città era suicidarsi :asd:
In realtà ci sono molti posti di witcher 3 che sono lì perché sì
Quale strapiombo?

Robbie
07-06-16, 12:51
Ho finito l'espansione, quella quest l'ho fatta ma non pensavo che l'esito dipendesse da qualcosa... :D

Comunque per chi ha finito l'espansione e....

Se avete scelto di consegnare la tipa a Dettclaff...

nel mondo fatato avete provato a schiacciare Pollicina?

:muaha:

ovvio che sì :asd3:

PCMaster
07-06-16, 13:02
ovvio che sì :asd3:

Troppo bello perché sono solo un paio di righe di dialogo ma mi uccide l'animazione di Geralt che prova a pulirsi gli stivali. :asd:

Lars_Rosenberg
07-06-16, 13:45
Ma quanto dura la quest principale?
Io ho appena fatto

Il decotto per vedere i ricordi di Detlaff e ora devo andare dal lustrascarpe

Però ora pensavo di fare prima le quest secondarie di livello più basso visto che sono già a livello 43 e avevo in sospeso roba di livello 35-36... Quindi la main quest l'ho messa in attimo in stand by

Glorfindel
07-06-16, 13:48
io sono nel panico: ho altri 100000 ? a Novigrad (ma ricordo di averli fatti quasi tutti, quando li hanno aggiunti?) e non so se mettere in pausa l'espansione per dedicarmi a quelli, visto che le zone abbandonate regalano 150 punti esperienze, per non parlare delle monete che si trovano in giro...

Dying
07-06-16, 13:53
Cioè, b&w aggiunge punti di interesse altrove?

Glorfindel
07-06-16, 13:54
Cioè, b&w aggiunge punti di interesse altrove?

non so, chiedo conferme.

a Novigrad ricordo di avere ripulito completamente tutta la zona a est. Invece ieri mi sono ritrovato con tantissimi altri punti di interesse: o è stata la prima espansione, o la seconda

Bix91
07-06-16, 14:04
È HoS che aggiunge punti di interesse nella mappa del gioco base :sisi:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dying
07-06-16, 14:13
Tra l'altro uno dei punti di HoS (un accampamento di banditi presso delle rovine elfiche) non me lo vuole assegnare anche se l'ho scoperto e completato... Mah, meno male che non ho l'OCD da completista

Para Noir
07-06-16, 14:35
quello è un bug che avevo anche io, l'ultima patch doveva averlo risolto, anche se non ho controllato

Dying
07-06-16, 14:41
A proposito, un altro dubbio che non mi sono mai tolto, riguardante HoS e l'incantatore
allora inizialmente io gli recupero un paio di materiali e successivamente sponsorizzo gli attrezzi sempre più costosi. Però non ricordo di aver dovuto fare nessuna quest per lui, mentre mi sembrava di aver letto da qualche parte che ce n'erano... Mi sono perso qualcosa per strada?

Robbie
07-06-16, 15:58
A proposito, un altro dubbio che non mi sono mai tolto, riguardante HoS e l'incantatore
allora inizialmente io gli recupero un paio di materiali e successivamente sponsorizzo gli attrezzi sempre più costosi. Però non ricordo di aver dovuto fare nessuna quest per lui, mentre mi sembrava di aver letto da qualche parte che ce n'erano... Mi sono perso qualcosa per strada?

no nessuna quest, è il suo collega che ti da 1 quest da caccia al tesoro

per quanto riguarda il finale di B&W credo di essere arrivato al good ending, le sorelle riappacificate, yen che si trasferisce a corvo bianco, regis sano e salvo che parte, e per me onore e gloria ma.............Dettlaff muore, e io che ero convinto che portandogli Syanna lo avremmo risparmiato...... :look:

PCMaster
07-06-16, 16:24
MI semba che, a parte forse la prima, le quest consistano nel sganciargli sempre più soldi. :asd:

paolinhos
07-06-16, 16:28
Si è hos che li aggiunge,te lo dico con sicurezza perché in tutta la parte destra della mappa trovo mob livello ?? Ed io sto al 48. Inoltre tutti nomi di nemici che non ricordo dalla prima run.

Lars_Rosenberg
07-06-16, 18:42
Per fortuna non era una mia fissazione, ma l'hanno notato anche altri :asd:

http://i.imgur.com/wMAwBpu.jpg

Robbie
07-06-16, 18:54
posso leggere Il Sangue Degli Elfi senza aver terminato i primi 2 libri? mi perdo qualcosa? sarebbe almeno il caso di leggere il racconto in cui Geralt incontra Ciri?

Glorfindel
07-06-16, 18:57
posso leggere Il Sangue Degli Elfi senza aver terminato i primi 2 libri? mi perdo qualcosa? sarebbe almeno il caso di leggere il racconto in cui Geralt incontra Ciri?

intendi i libri delle raccolte su Geralt? in realtà ti perdi qualcosina, tipo

l'incontro con Yennefer

Robbie
07-06-16, 18:59

l'incontro con Yennefer
sì quelli, e devo essere sincero non mi hanno appassionato molto, il racconto su Yen l'ho letto, anche quello su Ciri, ma mi ricordo poco, ad ogni modo li ho entrambi a casa, vorrei sapere se (escludendo i 2 racconti di Ciri e Yen) posso tralasciare gli altri e cominciare un libro "vero" e non un mix di storie

Glorfindel
07-06-16, 19:02
sì quelli, e devo essere sincero non mi hanno appassionato molto, il racconto su Yen l'ho letto, anche quello su Ciri, ma mi ricordo poco, ad ogni modo li ho entrambi a casa, vorrei sapere se (escludendo i 2 racconti di Ciri e Yen) posso tralasciare gli altri e cominciare un libro "vero" e non un mix di storie

beh, allora sì, iniziando dal sangue degli elfi, il primo vero romanzo

Lord Brunitius
07-06-16, 19:19

l'incontro con Yennefer

anche l'incontro con Ciri

Lars_Rosenberg
07-06-16, 19:21
anche l'incontro con Ciri

...

:asd:

Comunque oltre a quello in cui incontra Ciri, ci sarebbe anche il racconto su Duny e Pavetta in cui si capisce perché Geralt e Ciri sono legati.
A me personalmente i racconti sono piaciuti molto tutti, anche perché in molti di essi si ritrovano dei riferimenti poi riportati nei videogiochi, come ad esempio quello sugli elfi ribelli.

Lord Brunitius
07-06-16, 19:23
Eh non avevo letto, chiedo venia :asd:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13418778_10153866188029331_1576864145473696216_n.j pg?oh=7da03ce90b7bd9a69047adbf3c9bf159&oe=580DEB3C

Robbie
07-06-16, 19:30
il racconto su Duny e Pavetta in cui si capisce perché Geralt e Ciri sono legati.
A me personalmente i racconti sono piaciuti molto tutti, anche perché in molti di essi si ritrovano dei riferimenti poi riportati nei videogiochi, come ad esempio quello sugli elfi ribelli.
letto anche quello :sisi:, in realtà me ne mancano pochi, mi è piaciuto tantissimo quello del mostro nella tenuta, che riceveva le visite delle ragazze, tipo La Bella e la Bestia :sisi:
ad ogni modo ho appena comprato sul google store il sangue degli elfi, inizio subito :rullezza:

Glorfindel
07-06-16, 19:32

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13418778_10153866188029331_1576864145473696216_n.j pg?oh=7da03ce90b7bd9a69047adbf3c9bf159&oe=580DEB3C

urca la Triss

Robbie
07-06-16, 19:38
urca la Triss

eh porcavacca :sbav: nella prossima run giuro a me stesso che scelgo lei, glielo devo per TW1 e TW2, poverina :asd3:

wikipedia mi dice che nel 2013 Sapkowski ha pubblicato il libro n°8, cosa aspettano a tradurlo? sì lo so mi mancano mesi e mesi di lettura per arrivare lì ma sarei più tranquillo se lo sapessi già in commercio :D

Zhuge
07-06-16, 19:44

devi leggere almeno l'ultimo racconto della Spada del Destino :sisi:

Lord Brunitius
07-06-16, 19:48
eh porcavacca :sbav: nella prossima run giuro a me stesso che scelgo lei, glielo devo per TW1 e TW2, poverina :asd3:

wikipedia mi dice che nel 2013 Sapkowski ha pubblicato il libro n°8, cosa aspettano a tradurlo? sì lo so mi mancano mesi e mesi di lettura per arrivare lì ma sarei più tranquillo se lo sapessi già in commercio :D

Ma dici quello dove c'è il raccontor di geralt e yen che si sposano? So che deve uscirne un altro però

Lars_Rosenberg
07-06-16, 19:50
Mi pare che l'ultimo libro di Sapkowski sia un'altra raccolta di racconti.

Robbie
07-06-16, 19:56
devi leggere almeno l'ultimo racconto della Spada del Destino :sisi:
provvederò stasera

Ma dici quello dove c'è il raccontor di geralt e yen che si sposano? So che deve uscirne un altro però
e che ne so, non so nulla, ho solo visto che in polonia è già uscito :boh2:

PCMaster
07-06-16, 20:03

È in una raccolta di racconti insieme ad un'altra storia ma essendo non canonica chissà se la pubblicheranno mai.... comunque c'è una traduzione amatoriale sulla wiki italiana:

http://witcher-it.gamepedia.com/Traduzione_di_Qualcosa_Finisce,_Qualcosa_Inizia

C'è anche la traduzione dell'altra storia che invece è canonica...

Lord Brunitius
07-06-16, 20:04
Secondo me la non canonica è quella del matrimonio, l'ha scritta per un suo amico che si sposava (restando in tema :asd:)

PCMaster
07-06-16, 20:06
Esatto, quella del matrimonio non è canonica, l'altra invece lo è ma non parla di Geralt direttamente.
Comunque l'ultimo libro pubblicato è La Stagione delle Tempeste, romanzo pubblicato un paio di anni fa ed ambientato prima degli eventi della saga, mi pare parli di Geralt da giovane.

Lord Brunitius
07-06-16, 20:08
Ah ecco la stagione delle tempeste si, mi sfuggiva il titolo.

Robbie
07-06-16, 20:43
no no fermi tutti, cos'è la stagione delle tempeste? perché qui non c'è? io ho letto qui che l'ultimo libro è inedito https://it.wikipedia.org/wiki/Saga_di_Geralt_di_Rivia#Opere

Lars_Rosenberg
07-06-16, 20:55
Basta che clicki su "Sezon Burz" e c'è scritto tutto :asd:

PCMaster
07-06-16, 20:57
no no fermi tutti, cos'è la stagione delle tempeste? perché qui non c'è? io ho letto qui che l'ultimo libro è inedito https://it.wikipedia.org/wiki/Saga_di_Geralt_di_Rivia#Opere

Ehm... https://it.wikipedia.org/wiki/Sezon_burz

Robbie
07-06-16, 20:59
hahahaha ehm, va bene stiamo calmi, non è successo niente :timifag:

Dying
07-06-16, 21:27
Il primo libro lo consiglio tutto, sinceramente... Del secondo ho terminato solo il primo racconto e mi sono esaltato anche solo per aver scoperto le origini di villentrecoso

Bix91
07-06-16, 21:36
La quest Fantasmi Equini :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Necronomicon
07-06-16, 23:59
Quale strapiombo?
Al tempio

Galf
08-06-16, 00:15
Il primo libro lo consiglio tutto, sinceramente... Del secondo ho terminato solo il primo racconto e mi sono esaltato anche solo per aver scoperto le origini di villentrecoso

Il secondo è la spada del destino, no? È diventato il mio libro fantasy preferito. In generale, proprio. Bellissimo, migliore di tutti gli altri secondo me.
La serie di libri con la storia di Ciri è necessaria per capire bene TW3, ma per il resto ha alti e bassi - comunque BELLA in generale.

Robbie
08-06-16, 00:37
stavo rimuginando su un personaggio che secondo me c'entra con una delle prime fasi della main quest di B&W
avete presente quando Regis vi manda a recuperare la saliva del wight? benissimo vi ricordate che la donna è stata maledetta da un venditore di specchi? ok e vi ricordate che il diario della donna dice che la maledizione è stata lanciata spezzando un cucchiaio? cosa fa Gaunter O'Dimm, signore degli specchi, prima di liberare Geralt dalla nave in HoS? spezza un cucchiaio :D

raz3r
08-06-16, 08:32

Fantastico l'artwork.

PCMaster
08-06-16, 09:46
stavo rimuginando su un personaggio che secondo me c'entra con una delle prime fasi della main quest di B&W
avete presente quando Regis vi manda a recuperare la saliva del wight? benissimo vi ricordate che la donna è stata maledetta da un venditore di specchi? ok e vi ricordate che il diario della donna dice che la maledizione è stata lanciata spezzando un cucchiaio? cosa fa Gaunter O'Dimm, signore degli specchi, prima di liberare Geralt dalla nave in HoS? spezza un cucchiaio :D

Si, ho io pensato subito a lui non appena ha parlato di mercante di specchi, della storia del cucchiaio non ci avevo nemmeno pensato. :D

Robbie
08-06-16, 10:08
Si, ho io pensato subito a lui non appena ha parlato di mercante di specchi, della storia del cucchiaio non ci avevo nemmeno pensato. :D
poi ci sarebbe anche tutta la storia del riflesso per rompere la maledizione, così come il riflesso di O'Dimm ci ha permesso di batterlo in HoS

Glorfindel
08-06-16, 13:34
bug della giornata: Geralt saltava in continuazione

ad un certo punto ho pensato che si fosse incantato il tasto del pad

invece no, il gioco è andato a farsi benedire e solo rientrandoci si è sistemato...

Para Noir
08-06-16, 13:40
anche a me è capitato che geralt ogni tanto camminasse da solo come se fosse rimasto incastrato il pad :bua:

Dying
08-06-16, 13:45
il bug più strano che mi è capitato finora è stato rimanere incastrato in una pozzanghera nei pressi di una spiaggia, senza acqua ma con schizzi visibili ad ogni rotazione e nessuna possibilità di uscita

Robbie
08-06-16, 13:46
a me capita ogni tanto che Geralt si rifiuti di immergersi sott'acqua, si risolve solo ricaricando la partita

Bix91
08-06-16, 13:47
Penso sia abbastanza esplicito il collegamento :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

squallwii
08-06-16, 13:57
a me capita ogni tanto che Geralt si rifiuti di immergersi sott'acqua, si risolve solo ricaricando la partita
Questo è capitato anche a me, senza avere DLC

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Lars_Rosenberg
08-06-16, 14:11

Questo è capitato anche a me, senza avere DLC

inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Anche a me un paio di volte nel gioco base, ma basta ricaricare.

Zhuge
08-06-16, 14:12
a me è capitato un paio di volte che Geralt nuotasse sulle scale :asd:

Gilgamesh
08-06-16, 14:52
a me sono capitati entrambi i bug, che non andasse sott'acqua (risolto ricaricando) e che saltasse in continuazione (risolto solo riavviando il gioco)
ovviamente mentre stavo farmando i punti dei contrabbiandieri in mare aperto :bua:

Robbie
08-06-16, 15:04
ci credete che stamattina l'ho ricominciato da capo? per la 5a volta, praticamente è 1 anno intero che non tocco altri giochi :tsk:

paolinhos
08-06-16, 15:07
A me l'altro giorno è caduto Geralt sotto al terreno e per uscire ho dovuto nuotare fino al laghetto più vicino.. :asd:
@Robbie sti cazzi!

Lars_Rosenberg
08-06-16, 15:40
Robbie, ma almeno l'hai finito tutto? :asd:

Robbie
08-06-16, 15:42
Robbie, ma almeno l'hai finito tutto? :asd:
certo, 4 volte :sisi: that's true love
B&W solo una volta :asd3:

raz3r
08-06-16, 15:46
Sarà il set della scuola del gatto :asd:

Ok questa era pessima.

Lars_Rosenberg
08-06-16, 15:48
certo, 4 volte :sisi: that's true love
B&W solo una volta :asd3:

Allora niente da dire, chapeau :asd:

Lord Brunitius
08-06-16, 15:52
Finito B&W ieri sera, magnifico. Ora non vedo l'ora di ricominciare e fare altre scelte.

Lacrimuccia finale comunque con Geralt che ti sorride dicendo di meritarsi del riposo

Robbie
08-06-16, 16:08
Lacrimuccia finale comunque con Geralt che ti sorride dicendo di meritarsi del riposo

le cascate del niagara proprio :sigh:

Leorgrium
08-06-16, 16:11
Ecco cosa è annunceranno all'E3

Gwent The Witcher Card Game

http://nerdleaks.com/videogames/cd-projekt-will-announce-gwent-the-witcher-card-game-278

Lars_Rosenberg
08-06-16, 16:20
:nerd:
:rullezza:
Sono curioso della formula che adotteranno. Probabilmente free to play se vogliono sfruttare davvero il gioco, a meno che non facciano una cosa limitata come The Witcher Adventure Game (che poi non si è cagato nessuno).
E poi ovviamente sarà fondamentale un ribilanciamento delle carte e un ampliamento del card pool.

Lulein
08-06-16, 16:20
Sarà il set della scuola del gatto :asd:

Ok questa era pessima.

....invece è bellissima :asd:

Comunque a me, in B&W, mi è capitato un paio di volte di trovare npc immersi nel terreno fino alla cintola. :uhoh:

raz3r
08-06-16, 16:26
....invece è bellissima :asd:

Comunque a me, in B&W, mi è capitato un paio di volte di trovare npc immersi nel terreno fino alla cintola. :uhoh:
:asd:

Comunque hype STRATOSFERICO per la versione standalone di Gwent! Era ora!!!

Robbie
08-06-16, 16:27
dice che oltre a cyberpunk e al gwent stanno lavorando ad altri 2 titoli.......non saranno troppi?

-jolly-
08-06-16, 17:05
dice che oltre a cyberpunk e al gwent stanno lavorando ad altri 2 titoli.......non saranno troppi?
mi sembra che tempo fa avevano creato una sede distaccata per impegnarla in nuovi progetti, sembra ci fosse in ballo anche un FPS

Robbie
08-06-16, 18:55
mi sembra che tempo fa avevano creato una sede distaccata per impegnarla in nuovi progetti, sembra ci fosse in ballo anche un FPS

capisco, boh non lo so, temo che la magia con cui hanno tirato fuori TW3 sarà difficilmente replicabile.......esigo di vedere qualche cosa di cyberpunk, qualunque cosa!

paolinhos
08-06-16, 19:13
capisco, boh non lo so, temo che la magia con cui hanno tirato fuori TW3 sarà difficilmente replicabile.......esigo di vedere qualche cosa di cyberpunk, qualunque cosa!
La magia di tutta la saga direi..

Lulein
08-06-16, 20:16
Infatti, l'impatto positivo maggiore, almeno su di me, lo ebbe il primo Witcher, fu una piacevolissima sorpresa.
Sto meditando di rigiocarlo non appena finirò B&W.

Zhuge
08-06-16, 20:25
Ecco cosa è annunceranno all'E3

Gwent The Witcher Card Game

http://nerdleaks.com/videogames/cd-projekt-will-announce-gwent-the-witcher-card-game-278

mio al dayone :alesisi:

Robbie
08-06-16, 20:31
Infatti, l'impatto positivo maggiore, almeno su di me, lo ebbe il primo Witcher, fu una piacevolissima sorpresa.
Sto meditando di rigiocarlo non appena finirò B&W.
assolutamente, non ricordo come all'epoca ne sono venuto in possesso ma sì, giocone :sisi:
il doppiaggio italiano di Geralt :asd:

paolinhos
08-06-16, 20:35
Io l'ho ricomprato giusto l'altro giorno su steam.

Lord Brunitius
08-06-16, 20:41
Ricordatevi che se l'avete su steam (anche il 2), potete riscattarlo su GOG.

Patch all'orizzonte

http://gametimers.it/news/2016/06/the-witcher-3-patch-risolvera-tutti-bug-maggiori/

Robbie
08-06-16, 21:21
Patch all'orizzonte

http://gametimers.it/news/2016/06/the-witcher-3-patch-risolvera-tutti-bug-maggiori/
grandi :prostfl:

Lars_Rosenberg
08-06-16, 23:41
Per chi segue Game of Thrones.
Avete notato che nella quest del torneo cavalleresco

Lo sfidante finale, il campione in carica che fisicamente è "una montagna" si chiama Greogoire? :asd:
"La Montagna" di GoT si chiama Gregor Clegane... non credo sia un caso

Robbie
08-06-16, 23:52
Per chi segue Game of Thrones.
Avete notato che nella quest del torneo cavalleresco

Lo sfidante finale, il campione in carica che fisicamente è "una montagna" si chiama Greogoire? :asd:
"La Montagna" di GoT si chiama Gregor Clegane... non credo sia un caso
direi proprio di no, c'è anche Tyrion, o meglio, il suo cadavere :asd3:

Gilgamesh
08-06-16, 23:52
di cognome fa pure Gorgon, che è il nome della montagna di Toussaint :asd:

Glorfindel
09-06-16, 11:26
ho deciso che dopo TW3 e espansione mi butterò di Watch Dogs.

devo equilibrare la qualità delle esperienze

Lord Brunitius
09-06-16, 11:29
Ma non c'è Geralt in Watch Dogs.
http://i.imgur.com/bnnUg.png

Glorfindel
09-06-16, 11:31
manco Triss e Yennefer...

Lord Brunitius
09-06-16, 11:57
Scusate se vado leggermente OT...Stavo discutendo con un tizio di The Witcher (il primo), e lui è convintissimo che sia più o meno una raccolta di mod messi assieme di NWN2...Boh, mi sembra un po' na cazzata, l'aurora fu riscritto per quasi l'80% tra l'altro. Comunque dopo un po' lascio perdere le discussioni su facebook perché mi viene la gastrite.

Lars_Rosenberg
09-06-16, 12:11
Io sapevo che avevano usato il motore di NWN1, pesantemente modificato ovviamente.

Lord Brunitius
09-06-16, 12:29
Io sapevo che avevano usato il motore di NWN1, pesantemente modificato ovviamente.

Ah si si, sempre aurora engine

Bix91
09-06-16, 14:26
Finito B&W :cattivo:

Bello il finale in stile The Revenant :asd:

-jolly-
09-06-16, 16:31
Scusate se vado leggermente OT...Stavo discutendo con un tizio di The Witcher (il primo), e lui è convintissimo che sia più o meno una raccolta di mod messi assieme di NWN2...Boh, mi sembra un po' na cazzata, l'aurora fu riscritto per quasi l'80% tra l'altro. Comunque dopo un po' lascio perdere le discussioni su facebook perché mi viene la gastrite.
era il motore di neverwinter 1 di cui avevano riscritto completamente i codici ,all'epoca non potevano permettersi nulla di meglio e non era una raccolta di mod ,ma una storia originale basta sui racconti di sapocoso

Lord Brunitius
09-06-16, 16:49
era il motore di neverwinter 1 di cui avevano riscritto completamente i codici ,all'epoca non potevano permettersi nulla di meglio e non era una raccolta di mod ,ma una storia originale basta sui racconti di sapocoso

Si appunto, ma ho lasciato perdere per preservare la salute :asd:

-jolly-
09-06-16, 16:54
Si appunto, ma ho lasciato perdere per preservare la salute :asd:postagli questo e poni fine alle discussioni
http://www.gamereactor.it/articoli/54651/Witcherland+la+storia+di+The+Witcher/

Robbie
09-06-16, 16:54
tralascaindo la faccenda del motore grafico, è molto più probabile il contrario, e sono convinto che sia così, vale a dire esistono mod per NWN che lo trasformano in TW :lul:

Lord Brunitius
09-06-16, 16:56
postagli questo e poni fine alle discussioni
http://www.gamereactor.it/articoli/54651/Witcherland+la+storia+di+The+Witcher/

:sisi: will do

Dying
09-06-16, 17:16
Scusatemi, ma bisogna completare qualche quest per poter tingere le armature? Mi basta un sí/no senza ulteriori dettagli

Invece ciò che non capisco è come attivare le nuove funzioni legate a "prendili tutti": che tomo attivava le informazioni e come?

Daled
09-06-16, 17:23
Devi comprarlo dal negoziante qui (cerchio rosso) http://witcher3map.com/v/#6/76.652/-22.379/m=76.810,-33.260

Poi lo leggi e ti dice quante carte ti mancano da comprare nelle varie regioni e quante te ne mancano di quelle da vincere giocando giocando contro i giocatori "casuali" (non quelli delle quest).

Lord Brunitius
09-06-16, 17:46
Scusatemi, ma bisogna completare qualche quest per poter tingere le armature? Mi basta un sí/no senza ulteriori dettagli

Nein

Robbie
09-06-16, 17:51
ma è possibile che iniziando una nuova partita mi si sono aggiunte 5 skill nuove nella sezione gialla? (quella della sopravvivenza, diciamo così) :look: sono abbastanza sicuro che in B&W non le avevo.......stasera ricontrollo :lul:

edit: ho controllato ed effettivamente è roba del nuovo dlc, a quanto pare sono cecato :asd: un paio sono davvero interessanti, tipo quella del cibo :sisi: a marcia della morte può essere utile, però sacrificare uno slot è costoso.......

Lars_Rosenberg
09-06-16, 18:29
Devi comprarlo dal negoziante qui (cerchio rosso) http://witcher3map.com/v/#6/76.652/-22.379/m=76.810,-33.260

Poi lo leggi e ti dice quante carte ti mancano da comprare nelle varie regioni e quante te ne mancano di quelle da vincere giocando giocando contro i giocatori "casuali" (non quelli delle quest).

Ah ma è a Novigrad, ero convinto fosse a Toussant :asd:

ma è possibile che iniziando una nuova partita mi si sono aggiunte 5 skill nuove nella sezione gialla? (quella della sopravvivenza, diciamo così) :look: sono abbastanza sicuro che in B&W non le avevo.......stasera ricontrollo :lul:

edit: ho controllato ed effettivamente è roba del nuovo dlc, a quanto pare sono cecato :asd: un paio sono davvero interessanti, tipo quella del cibo :sisi: a marcia della morte può essere utile, però sacrificare uno slot è costoso.......

Non ho visto le nuove, ma in genere quelle skill fanno super schifo.

Comunque nella mission Til death do us part (Fino a che morte non ci separi) c'è un riferimento a The Witcher 2:
Alla fine della missione, il questgiver dice che non riesce a dormire lì alla locanda perché c'è un ubriacone che urla "Odrin, Odrin!".
Geralt l'aveva incontrato nel campo degli umani (mi pare esercito di Redania, non ricordo bene) di The Witcher 2 e lo si sentiva in continuazione :sisi:

PCMaster
09-06-16, 18:36
Ah ma è a Novigrad, ero convinto fosse a Toussant :asd:

Non ho visto le nuove, ma in genere quelle skill fanno super schifo.

Comunque nella mission Til death do us part (Fino a che morte non ci separi) c'è un riferimento a The Witcher 2:
Alla fine della missione, il questgiver dice che non riesce a dormire lì alla locanda perché c'è un ubriacone che urla "Odrin, Odrin!".
Geralt l'aveva incontrato nel campo degli umani (mi pare esercito di Redania, non ricordo bene) di The Witcher 2 e lo si sentiva in continuazione :sisi:

No, Kaedwen, comunque tutto witcher 3 è pieno di citazioni di Odrin, oltre al fatto che puoi beccarlo in una location...

Robbie
09-06-16, 18:51
non me lo ricordo proprio questo odrin

PCMaster
09-06-16, 18:58

Non è un dialogo, si narra delle sue imprese in un bel pò di bachece e poi lo trovi accasciato nel porto di Novigrad, ma non puoi parlarci. :D

Robbie
09-06-16, 19:10
Non è un dialogo, si narra delle sue imprese in un bel pò di bachece e poi lo trovi accasciato nel porto di Novigrad, ma non puoi parlarci. :D

ah ok, devo essere sincero, gli annunci sulle bacheche, se non erano contratti, non li ho mai cagati :nono:

Lulein
09-06-16, 19:13

Mi ricordo benissimo che all'accampamento dei soldati in TW2 c'era questo ubriacone che chiamava continuamente "Odrin...Odrin..." una vera tortura per le orecchie.
Riuscivi poi a farlo stare zitto, ma non ricordo come.

Robbie
09-06-16, 19:17
Mi ricordo benissimo che all'accampamento dei soldati in TW2 c'era questo ubriacone che chiamava continuamente "Odrin...Odrin..." una vera tortura per le orecchie.
conoscendo Geralt con un pugno sui denti

Lars_Rosenberg
09-06-16, 19:25
Mamma mia ho provato ad avviare The Witcher 2 ed è stato traumatico :bua:
Non riesco a fare due passi senza morire, il sistema di combattimento è pessimo e il motore grafico mi sembra decisamente più pesante di quello di The Witcher 3 nonostante la qualità grafica inferiore (anche se ancora fa la sua bella figura).
Anche l'interfaccia rispetto a quella del 3 è terribile, soprattutto l'inventario con mille categorie.
The Witcher 3 ci ha davvero viziati...

Robbie
09-06-16, 19:28
Mamma mia ho provato ad avviare The Witcher 2 ed è stato traumatico :bua:
Non riesco a fare due passi senza morire, il sistema di combattimento è pessimo e il motore grafico mi sembra decisamente più pesante di quello di The Witcher 3 nonostante la qualità grafica inferiore (anche se ancora fa la sua bella figura).
Anche l'interfaccia rispetto a quella del 3 è terribile, soprattutto l'inventario con mille categorie.
The Witcher 3 ci ha davvero viziati...

io preferisco non provarci neanche :chebotta:

Lord Brunitius
09-06-16, 19:44
Io l'ho finito da poco per la seconda volta, l'inventario è proprio una merda, e la mancanza della schivata si fa sentire :asd: Per il resto giocone, è l'1 che a riprenderlo in mano ci vuole fegato.

raz3r
09-06-16, 19:58
Io l'ho finito da poco per la seconda volta, l'inventario è proprio una merda, e la mancanza della schivata si fa sentire :asd: Per il resto giocone, è l'1 che a riprenderlo in mano ci vuole fegato.
L'1 è terribile a livello di gameplay, per il resto però è un giocone, avessi tempo è uno di quei giochi che mi piacerebbe reinstallare.

Lord Brunitius
09-06-16, 20:05
https://www.youtube.com/watch?v=QOac7t4kSUI

Comunque Killing monsters rimane un fottuto capolavoro.

Robbie
09-06-16, 20:12
L'1 è terribile a livello di gameplay, per il resto però è un giocone, avessi tempo è uno di quei giochi che mi piacerebbe reinstallare.

TW1 ormai, dopo tutti questi anni, è un gioco che devi mettere a difficoltà super easy e goderti solo la storia :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=QOac7t4kSUI

Comunque Killing monsters rimane un fottuto capolavoro.

avete notato che quasi tutti i trailer di TW3 sono come storie raccontate che poi trovano riferimenti ingame? la bruxa di touissant, il famoso killing monster che hai citato tu e che Lambert ci ricorda :asd:
ne conoscete altri? si contano sulle dita di una mano i giochi che raggiungono questi livelli di cura maniacale per i dettagli

Lars_Rosenberg
09-06-16, 20:13
Io ho ricordi molto buoni di TW1 in realtà :uhm:
Il combat system "ritmato" non mi dispiaceva.

PCMaster
09-06-16, 21:13

Era una quest.

Glorfindel
09-06-16, 21:15
i ragni mi fanno incazzare: scappano e se mi butto nella mischia so cazzi

come fate voi con loro?

Lars_Rosenberg
09-06-16, 21:17
Io di solito per i nemici ostici do sempre uno sguardo alle loro debolezze nel bestiario e mi baso su quelle.

Glorfindel
09-06-16, 21:21
in genere io lo faccio poco, tendo a entrare di scudo (Quen) e mazzulare, usando molto lo scansamento laterale, per poi fare leggere variazioni, tipo il segno Igni sui nemici con lo scudo per farglielo cadere o la trappola magica contro wraith e affini.

per i ragni mi dà fastidio che se avanzo comunque indietreggiano. Se uso il segno mentale non riesco a bloccarli per il tempo sufficiente e avvicinarmi e devo cercare di metterli spalle al muro per avvicinarmi con le capriole... uff...

Robbie
09-06-16, 21:27
durante i caricamenti dice di mazzolare i nemici con lo scudo per farglielo cadere ma che mi venisse un colpo se mi è mai successo!

raz3r
09-06-16, 21:30
durante i caricamenti dice di mazzolare i nemici con lo scudo per farglielo cadere ma che mi venisse un colpo se mi è mai successo!
Axii o Aard e poi via di mazzuolamento :asd:

Para Noir
09-06-16, 21:38
devo dire che aver giocato a bloodborne tra la fine di HoS e l'inizio di B&W mi ha fatto migliorare parecchio nel combattimento :asd:

Robbie
09-06-16, 21:50
Axii o Aard e poi via di mazzuolamento :asd:

sì ma dice proprio "lasceranno cadere lo scudo" è una menzogna :tsk:
dopo aver sbloccato l'attacco pesante alternativo questi nemici diventano una barzelletta su due gambe

-jolly-
09-06-16, 22:21
Riuscivi poi a farlo stare zitto, ma non ricordo come.bastava trovare odrin per far tacere i tre ubriachi che cercavano odrinPuoi trovare Odrin oltre il cancello sud-occidentale del campo, nei pressi dell'entrata della Grotta sotto il campo. Trovarlo e riportarlo al campo, fa parte della missione "In cervisia veritas". Odrin e i suoi compagni collaborano alla Cospirazione contro re Henselt.

- - - Aggiornato - - -

Axii o Aard e poi via di mazzuolamento :asd:anche arroventargli lo scudo con igni alternativo per farglielo lasciare di colpo

Glorfindel
09-06-16, 22:34
sono arrivato alla missione

degli elfi

qualcosa in effetti non mi torna nella calibrazione della difficoltà. Sono di livello 46, ma mi seccano troppo velocemente...

non voglio abbassare la difficoltà, ma cercare di scappare in un punto lontano per poterli affrontare singolarmente.

Dying
09-06-16, 22:39
devo dire che aver giocato a bloodborne tra la fine di HoS e l'inizio di B&W mi ha fatto migliorare parecchio nel combattimento :asd:
Quanto è vero :asd: prima picchiavo quasi a caso in berserk

Shin
09-06-16, 23:22
ci credete che stamattina l'ho ricominciato da capo? per la 5a volta, praticamente è 1 anno intero che non tocco altri giochi :tsk:
Vabbè così mi sembra esagerato, io dopo 100 ore mi ero stancato e solo dopo 1 anno di pausa ho ritrovato lo stimolo per fare le due espansioni.

Deve essere il gioco della tua vita :D

From Redmi Note 3 Pro

Lars_Rosenberg
09-06-16, 23:53
sono arrivato alla missione

degli elfi

qualcosa in effetti non mi torna nella calibrazione della difficoltà. Sono di livello 46, ma mi seccano troppo velocemente...

non voglio abbassare la difficoltà, ma cercare di scappare in un punto lontano per poterli affrontare singolarmente.

Quel combattimento è un incubo, ne avevamo parlato qualche giorno fa... io ho abbassato la difficoltà per batterli.

Lulein
10-06-16, 07:24
è l'1 che a riprenderlo in mano ci vuole fegato.

Ho intenzione di provarci non appena finirò B&W.
La cosa che mi spaventa di più è la visuale isometrica, ricordo che l'ultima volta lo giocai quasi interamente con la telecamera alle spalle di Geralt, zoommando per i combattimenti più impegnativi, così facendo però, Geralt non cammina, corre soltanto e quando lo fa ha un'andatura così goffa che sembra si sia cacato sotto. :asd:
Però ho anche dei bellissimi ricordi che mi spingono a reinstallarlo, specialmente Vizima e il capitolo del lago.
Inoltre preferisco la faccia di Geralt del primo gioco rispetto ai successivi, aveva un aspetto....più selvaggio.

Gilgamesh
10-06-16, 07:35
Momento, visuale isometrica? Io l'ho giocato solo con la visuale alle spalle, manco sapevo ci fosse un'alternativa

Lord Brunitius
10-06-16, 07:54
Momento, visuale isometrica? Io l'ho giocato solo con la visuale alle spalle, manco sapevo ci fosse un'alternativa

Si oltre a quella c'è la isometrica con telecamera fissa e libera

Lars_Rosenberg
10-06-16, 09:03
C'erano tre visuali selezionabili se non erro.
L'isometrica era la più comoda per i combattimenti secondo me.

paolinhos
10-06-16, 09:18
Mi pareva fossero 3 anche a me, una da dietro e 2 isometriche ma cambiavano i comandi per mouse e tastiera se non sbaglio.

Robbie
10-06-16, 09:37
la visuale alle spalle è stata introdotta solo nella enhanced edition :sisi: nel gioco base non c'era

raz3r
10-06-16, 09:40
la visuale alle spalle è stata introdotta solo nella enhanced edition :sisi: nel gioco base non c'era
Pensa te, mai saputa sta cosa :asd:

Robbie
10-06-16, 12:56
quanto le paghereste? :sbav: :sbav: :sbav:

https://youtu.be/HJZekaPAd_M

Lars_Rosenberg
10-06-16, 13:34
Bellissime :vojo: :sbav:
Non credo di potermele permettere :bua:

Robbie
10-06-16, 13:38
io 400 euro ce li butterei......ma credo che se si trovano vanno dai 1000 in su, a spada

Lars_Rosenberg
10-06-16, 13:47
400€ per una spada del genere è un insulto a chi ci lavora.

Back to the origin
10-06-16, 13:56
400€ per una spada del genere è un insulto a chi ci lavora.
Quoto.

Io pensavo a qualcosa come 7-8000 euro di valore.

Ma io non ce li spenderei. :asd:

Il video è bellissimo, avevo già visto altri lavori che avevano fatto in passato, meravigliosi.

spedito con ricevuta di ritorno

Lars_Rosenberg
10-06-16, 13:59
Oddio 7-8000 euro mi sembra esagerato, però un 2-3000 ci può stare.

Robbie
10-06-16, 14:12
Oddio 7-8000 euro mi sembra esagerato, però un 2-3000 ci può stare.
sì, questa https://www.coltelleriacollini.it/marto-conan-father-s-sword-collectors-edition-spada-fantasy.html
è un'edizione limitata è viene 1100 euro, ma non le producono loro, artigianale verrà più o meno il doppio.
tutte le altre spade "normali" sul sito vengono tutte in media 400 euro

Back to the origin
10-06-16, 14:22
Ah, ok, sono buono di cuore. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

raz3r
10-06-16, 14:22
Quelle spade sono una figata ipergalattica...

Thaipan
10-06-16, 15:09
Date un occhiata qua: http://www.albion-swords.com/ :sisi:

Robbie
10-06-16, 15:33
belle, fedeli riproduzioni storiche, ma per il mio gusto preferisco le pacchianate stile hollywood :sisi:

Maybeshewill
10-06-16, 19:40
TW1 ormai, dopo tutti questi anni, è un gioco che devi mettere a difficoltà super easy e goderti solo la storia :sisi:

:facepalm: :facepalm:

Robbie
10-06-16, 19:46
:facepalm: :facepalm:
saresti sinceramente capace di farti piacere il suo gameplay? dopo aver passato 150 ore su TW3? nel 2016?

Lord Brunitius
10-06-16, 19:47
A san marino comprai questa, di pacchiana :asd:

http://www.spadedicamelot.com/immagini/Prodotti/Big/Spada_di_Odino_con_panello_espositore_da_muro_1_28 5.jpg

saresti sinceramente capace di farti piacere il suo gameplay? dopo aver passato 150 ore su TW3? nel 2016?

Don't feed the troll.

Robbie
10-06-16, 19:51
A san marino comprai questa, di pacchiana :asd:

http://www.spadedicamelot.com/immagini/Prodotti/Big/Spada_di_Odino_con_panello_espositore_da_muro_1_28 5.jpg

la leggendaria Sword Of Tamarria :rullezza:

Lord Brunitius
10-06-16, 19:59
la leggendaria Sword Of Tamarria :rullezza:

:asd: "storicamente accurata"

Glorfindel
10-06-16, 20:02
ecco, per TW1 una bella remastered ci vorrebbe, soprattutto per le questioni tecniche e di controllo del personaggio.

Eh, sì, farei il viso di Geralt simile a quello di TW3, perchè nel primo non mi piace molto, non sembra nemmeno umano.

Lord Brunitius
10-06-16, 20:04
ecco, per TW1 una bella remastered ci vorrebbe, soprattutto per le questioni tecniche e di controllo del personaggio.

Eh, sì, farei il viso di Geralt simile a quello di TW3, perchè nel primo non mi piace molto, non sembra nemmeno umano.

E' putin coi capelli lunghi e gli occhi spiritati.

Robbie
10-06-16, 20:13
faceva paura quando diceva "arrivederci" suonava sempre come una minaccia :asd3:

Lord Brunitius
10-06-16, 20:14

Potrebbero rifarlo col motore del 3 :pippotto:

Para Noir
10-06-16, 20:16
E pensare che io di Witcher non avevo mai assolutamente saputo nulla prima del 3 :asd: ma neanche di striscio o per sentito dire

paolinhos
10-06-16, 20:21
Beh nei libri cmq lo descrive molto più simile al primo witcher che al 3.. nel 3 e nel 2 è troppo belloccio.

Robbie
10-06-16, 20:22
Potrebbero rifarlo col motore del 3 :pippotto:
potrei morire, seriamente morire

Maybeshewill

Ma che discorsi sono, allora dopo torment non avrei dovuto più giocare a nessun gdr, non funziona così.

Lars_Rosenberg
Strano, il primo ebbe un successo clamoroso e il due mantenne più o meno le alte aspettative, anche se lo considero leggermente inferiore al precedente.
Col 3 hanno fatto il botto, ma prima dell'uscita l'hype era a livelli altissimi. Hype che per una volta è corrisposto ad un prodotto pienamente all'altezza delle aspettative.

paolinhos
10-06-16, 20:25
Si Lars, io cmq glieli ho dati ad occhi chiusi i soldi x il 3 perché non mi aspettavo altro che un capolavoro.

Robbie
10-06-16, 20:28
http://3.bp.blogspot.com/-dZ9YYNS5MMY/Vg6O81bNUWI/AAAAAAAAPdI/89yx5Uu4K9I/s320/scimmie.jpg

PCMaster
10-06-16, 20:30
i ragni mi fanno incazzare: scappano e se mi butto nella mischia so cazzi

come fate voi con loro?

Yrden è utilissimo con i ragni. :sisi:

Glorfindel
10-06-16, 20:46
faceva paura quando diceva "arrivederci" suonava sempre come una minaccia :asd3:

secondo me invece era come Stanlio e Ollio :asd:

Arrivedorciiii

Robbie
10-06-16, 20:48
Yrden è utilissimo con i ragni. :sisi:
ah sì? devo provare, li intrappola? o li rallenta abbastanza da poterli colpire? perché una volta che gli dai una spadata poi si stunnano e rimangono lì a morire, il problema è prenderli la prima volta

secondo me invece era come Stanlio e Ollio :asd:

Arrivedorciiii
momenti epici

Glorfindel
10-06-16, 20:49
Beh nei libri cmq lo descrive molto più simile al primo witcher che al 3.. nel 3 e nel 2 è troppo belloccio.

Secondo me nel 3 è lui, quello VERO, dopo averlo visto nel 3, le sue espressioni facciali e tutto... quando leggo i libri penso a lui così.

Un pò come Yennefer, Vesemir e Triss: per me nel 3 sono descritte alla perfezione.

Para Noir
10-06-16, 20:52
Strano, il primo ebbe un successo clamoroso e il due mantenne più o meno le alte aspettative, anche se lo considero leggermente inferiore al precedente.
Col 3 hanno fatto il botto, ma prima dell'uscita l'hype era a livelli altissimi. Hype che per una volta è corrisposto ad un prodotto pienamente all'altezza delle aspettative.

boh, infatti stupisce un po' anche a me, non seguivo assiduamente il mondo dei videogiochi però sì, le cose grosse le sapevo sempre :asd:

paolinhos
10-06-16, 20:52
Quello pure io, ma secondo me lui nel 3 è troppo belloccio. Ci si avvicina di più con la mod Real witcher, pelle più bianca, occhi più gialli e pupille più strette.

Robbie
10-06-16, 20:53
https://articles.informer.com/articles_uploads/2/2144/Geralt_Smiles.jpg
Geralt che cerca di sorridere :asd:

http://40.media.tumblr.com/4b2c7ba95ef0be3da273458d2e0dbf54/tumblr_o0km9gJKgN1uyxvqmo1_1280.png
Geralt che finalmente ci riesce

http://img-cache.cdn.gaiaonline.com/d5ab3069ab349aad4c82bef71883fa98/http://i243.photobucket.com/albums/ff199/Bloodhnd/intro_geralt-1.jpg
Geralt che non ci provava neanche :asd3:

PCMaster
10-06-16, 20:57
ah sì? devo provare, li intrappola? o li rallenta abbastanza da poterli colpire? perché una volta che gli dai una spadata poi si stunnano e rimangono lì a morire, il problema è prenderli la prima voltaA me li intrappola nella maggior parte dei casi.
----

Io preferisco la faccia del primo, ha proprio la faccia d'assassino:

https://ladecimaarte.files.wordpress.com/2011/05/geralt-dibujo.jpg

Ma la migliore è questa, non si discute:
http://static.giantbomb.com/uploads/original/8/89370/2194040-227909_10150183362724773_641994772_6895846_4186205 _n.jpg

Glorfindel
10-06-16, 21:00
https://articles.informer.com/articles_uploads/2/2144/Geralt_Smiles.jpg
Geralt che cerca di sorridere :asd:

http://40.media.tumblr.com/4b2c7ba95ef0be3da273458d2e0dbf54/tumblr_o0km9gJKgN1uyxvqmo1_1280.png
Geralt che finalmente ci riesce

http://img-cache.cdn.gaiaonline.com/d5ab3069ab349aad4c82bef71883fa98/http://i243.photobucket.com/albums/ff199/Bloodhnd/intro_geralt-1.jpg
Geralt che non ci provava neanche :asd3:

inutile, nel primo non è neanche simpatico, anzi sembra cattivo

Nel terzo sembra una persona vera, con espressioni credibili.

paolinhos
10-06-16, 21:01
Beh c'è cmq anche un discorso di differenza tecnica eh.

Maybeshewill
10-06-16, 21:12
inutile, nel primo non è neanche simpatico, anzi sembra cattivo

Nel terzo sembra una persona vera, con espressioni credibili.

Non state bene qui dentro :asd:

Glorfindel
10-06-16, 21:36
Non state bene qui dentro :asd:

tu manco nella vita vera :asd:

Lars_Rosenberg
10-06-16, 22:14
:popcorn:

Daled
10-06-16, 23:02
Cazzo sta volta mi dovete far dare ragione a cocoon :asd:
Che razzo di discorso è "espressioni vere" quando il primo ha 10 anni sulle spalle fatto con un budget ridicolo? Comunque tu puoi anche immaginarteli così leggendo i libri, più che lecito (probabilmente lo farò pure io inavvertitamente quando leggerò il prossimo) ma le descrizioni dei personaggi sono completamente diverse.

Poi Geralt NON è simpatico e nemmeno lo vuole essere :asd:

Lord Brunitius
10-06-16, 23:58
C'è comunque una differenza di come viene rappresentato geralt tra il primo è il 3, al di là della grafica, negli artwork etc..