Visualizza Versione Completa : Nessuno parla dei servizi delle Iene???
di ieri sera???
Prima che Renzi desse la notiziona?
Beh... stavano parlando degli effetti deleteri delle SmartDrugs. Roba da far accappottare la pelle!
Gente che non vede la metà inferiore del corpo, gente che si crede canide e si comporta di conseguenza, ragazze che limonano duro con un albero and so on....
...e poi, la cosa che più mi ha fatto cacare sotto, è di come le GdF intercettino questi normalissimi pacchi al cui interno però ci sono queste smartdrugs che non risultano nelle tabelle degli stupefacenti. Ed aprendo un pacco e vedendo della droga sintetica hanno detto che il destinatario del pacco viene o arrestato se si presentano loro a consegnarla oppure ATTENZIONATO per vedere se è per uso personale o per spaccio.
Adesso io mi chiedo: chi cazzo li autorizza ad aprire lettere??? Non c'è il trattato Europeo di mezzo?
Qualcuno di voi si sta cacando sotto ogni volta che suona il campanello?
E cosa porta la gente a prendere certe sostanze?
Oramai chi usa erba o hashish è VECCHIO...
Falegname Geppetto
05-12-16, 12:37
Nadia Toffa
Dopo il referendum, so che anche questo topic sarà l'ennesima delusione perchè sicuramente ci sarà chi perde tempo a rispondere seriamente a Kymya
Ragazze che si sgrillettano in pubblico. Ho già postato.
Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
Dove? Si sgrillettano in pubblico??? DOOOVVEEEE????
Dove? Si sgrillettano in pubblico??? DOOOVVEEEE????
Su liveleak ma non si vede un cazzo
Cerca girl public masturbation
che io sappia, leggono l'etichetta riguardo al contenuto, poi la passano ai raggi x o una roba simile. se sono preparati sanno come deve apparire una certa cosa ai raggi x, quindi quando vedono che magari dentro al pacco di caffè dall'arabia ci sono delle robe a forma di pastiglia dicono "jackpot", si fanno un montenegro e cominciano a rivoltarti come un calzino. almeno quella è la mia ipotesi.
si, ai raggi X effettivamente la differenza di "consistenza" dovrebbe risaltare...
ma quale etichetta parli? IO non parlo dei pacchi ma delle comuni LETTERE (tipo Posta1, Posta3, PostaSeTiArriva+1, etc...)
kymya ti sei perso i servizi su quelli che amano farsi contagiare per diventare sieropositivi,pare una moda...a detta del servizi delle iene...
darwin dove sei?
- - - Aggiornato - - -
kymia non so se ti sei visto la serie aiport... la i pacchi li aprono solo dopo averli scansionati... a razzi x
:fag:
è bello perchè basta comprare qualcosa di speciale nel deepweb e farlo recapitare ad un vostro "amico" per rovinargli la vita :smug:
si fino a quando non si trova un modo per risolvere la questione e addio scherzetti dementi...
AummaAumma
05-12-16, 14:05
mai visto airport security qualcosa?
kymya ti sei perso i servizi su quelli che amano farsi contagiare per diventare sieropositivi,pare una moda...a detta del servizi delle iene...
darwin dove sei?
- - - Aggiornato - - -
kymia non so se ti sei visto la serie aiport... la i pacchi li aprono solo dopo averli scansionati... a razzi x
mai visto airport security qualcosa?
SI, visto...
Infatti su certi canali l'Australia è RED-FLAGged
Da quello che so i pacchi possono essere aperti ma la corrispondenza standard se intraeuropea non può essere aperta.
Rimango sempre con i miei dubbi. Dovrei parlare con una mia amica avvocatessa. E si. E' BONA. E no. Non me l'ha data.
è bello perchè basta comprare qualcosa di speciale nel deepweb e farlo recapitare ad un vostro "amico" per rovinargli la vita :smug:
Beh... rovinargli... dipende da quanto gli fai recapitare e che cosa.
Ho letto di gente arrestata, tipo una coppia, che si erano fatti recapitare 150gr di maria. Sono andati i finanzieri a consegnargli la posta e tac... MANETTE.
Effettivamente uno può sostenere di non sapere nulla... etc..etc.. Mi pare un po una cazzata.
Mi date il vostro indirizzo che proviamo? Chi si offre volontario per il BENE COMUNE?
"Cosa? Un pacco per me? Ma io non ho ordinato GNENTE! Ma forse è un regalo di natale che mi hanno fatto i miei amici! Su, signor "postino", apriamo insieme questo pacco DI CUI IO NON SO ASSOLUTAMENTE NIENTE e che mi ha portato lei a mia insaputa!"
inattaccabile :sisi:
di solito comunque li fermano in posta e ti dicono di andarlo a prendere lì :asd:
entro solo per dire che pisellerei nadia toffa
Mr.Cilindro
05-12-16, 14:31
io so solo che sono tutto calmo ma in realtà dentro sono aggressivo, se la pula mi arrivasse dentro casa a rompere i coglioni per portarmi via finisce che mi fanno un tso
un giorno mi vedrete sulla cronaca nera
uuuhhhh.... il TSO.... che beeelloooo!!!!