Visualizza Versione Completa : Pompa tour....
http://www.ilmattino.it/uploads/ckfile/201612/pomp_05030610.jpg.pagespeed.ce.eFJJrjQ0Ai.jpg
http://www.ilmattino.it/societa/persone/vince_il_no_paola_saulino_mantiene_la_promessa_pom pa_tour_ecco_le_date-2121525.html
...io ho votato sì quindi niente...:moan:
io ho votato NO, quindi il 18 sono a Bari con la minchia pronta bella linda e profumata.
e se mi gusta il 19 sono a Lecce
io ci vado il 9 anche se ho votati sì, fottesega
Mr.Cilindro
05-12-16, 14:45
rimangio tutto, ho votato no :sisi:
Rot Teufel
05-12-16, 15:01
:rotfl:
Visto? Non fa in tempo a cadere Renzi e subito figa per tutti.
Peraltro, io il 12 gennaio sono proprio a Verona :uhm:
Eh ma lei vuole vedere i vostri post su fb a sostegno della causa...
Allora sticazzi, mi arrangio con mia moglie.
rimangio tutto, ho votato no :sisi:
Pure lei mangia tutto :sisi:
http://www.ilmattino.it/uploads/ckfile/201612/pomp_05030610.jpg.pagespeed.ce.eFJJrjQ0Ai.jpg
http://www.ilmattino.it/societa/persone/vince_il_no_paola_saulino_mantiene_la_promessa_pom pa_tour_ecco_le_date-2121525.html
...io ho votato sì quindi niente...:moan:
Avrà parecchio lavoro da fare :asd:
http://www.liberoquotidiano.it/gallery/sfoglio/12242825/saulino-pompa-tour-dove-date.html
fatevi scandagliare
Sandro Storti
05-12-16, 16:56
Visto? Non fa in tempo a cadere Renzi e subito figa per tutti.
Peraltro, io il 12 gennaio sono proprio a Verona :uhm:
Quindi ci dobbiamo aspettare un ritorno del nano?
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15338810_1371388402895261_6745263409171321168_n.pn g?oh=b8b2b271d2f32209de1b314e84a42daf&oe=58C3CC29
the return of the nano
Io di NANI ne conosco solo uno. Che ho promesso di prendere a ceffoni se me lo dovessi trovare davanti. Parlo di Brunetta.
Ma non per altro... ce l'ho solo sul cazzo.
Ma dico io, Brunetta é uno degli uomini più antipatici che mi vengano in mente: proprio il politico doveva fare?
Se metti il suo nome su una scheda non troverai mai un cane che sia disposto a votarlo, deve sempre andare a rimorchio. Non gli é mai venuto il dubbio di aver sbagliato mestiere?
Falegname Geppetto
05-12-16, 18:13
Ma dico io, Brunetta é uno degli uomini più antipatici che mi vengano in mente: proprio il politico doveva fare?
Se metti il suo nome su una scheda non troverai mai un cane che sia disposto a votarlo, deve sempre andare a rimorchio. Non gli é mai venuto il dubbio di aver sbagliato mestiere?
sarà brutto e antipatico ma è dannatamente intelligente
Se é vero un giorno dovremo pure raccogliere i frutti di questa supposta intelligenza.
Sono decenni che aspetto.
Sandro Storti
05-12-16, 20:02
sarà brutto e antipatico ma è dannatamente intelligente
:rotfl: vediamo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se é vero un giorno dovremo pure raccogliere i frutti di questa supposta intelligenza.
Sono decenni che aspetto.
Si è prestato a fare l'antipatico del fu pdl...
Bastone e carota, berlusconi più istituzionale nelle uscite (nei limiti del berlusconismo), brunetta svaccato e cazzone...
Checché se ne dica il tandem c'è ancora.
In questo modo si occhieggia sia ai moderati che ai tifosi della politica...
Una delle critiche a Salvini è proprio la decisione di abbandonare il popolo moderato coi suoi toni senza mezze misure...con zero spazio per gli esponenti "non urlatori".
Si è prestato a fare l'antipatico del fu pdl...
Bastone e carota, berlusconi più istituzionale nelle uscite (nei limiti del berlusconismo), brunetta svaccato e cazzone...
Checché se ne dica il tandem c'è ancora.
In questo modo si occhieggia sia ai moderati che ai tifosi della politica...
Una delle critiche a Salvini è proprio la decisione di abbandonare il popolo moderato coi suoi toni senza mezze misure...con zero spazio per gli esponenti "non urlatori".
Di urlatori Berlusca ne aveva a iosa, altro che Brunetta.
Pure Gasparri era un urlatore, tanto per testare l'intelligenza necessaria al ruolo.
http://www.liberoquotidiano.it/gallery/sfoglio/12242825/saulino-pompa-tour-dove-date.html
fatevi scandagliare
La selezione sarà rigidissima
immagino
inutile che scalpitate questa fa selezione,quindi pochi polli e a fine spompata presenta il conto meglio come ha detto qualcuno farselo fare dalla moglie,amica,amante,federicah!
:fag:
frederickvancock
05-12-16, 22:52
conoscendo come gira il mondo sceglierà solo i maschi belli :fag:
La selezione sarà rigidissima
immagino
tutti in fila, senza spingere :fag:
^This
Le malattie..non parteciperei neanche indossando 3 preservativi uno sopra l'altro.
Ma questa che faceva fino a una settimana fa?
No perchè mai uscita nemmeno mezza tetta, e ora fa pompini a mezza Italia for free? :fag:
Ma questa che faceva fino a una settimana fa?
No perchè mai uscita nemmeno mezza tetta, e ora fa pompini a mezza Italia for free? :fag:
ehm, cerca meglio :fag:
Rot Teufel
06-12-16, 09:02
Eh ma lei vuole vedere i vostri post su fb a sostegno della causa...
ese :asd:
Ragazzuoli ha scritto le date ma non il luogo...lo facesse davvero andrebbe nel reato...
io mi presenterei nelle varie città con un megafono ad urlare "allora, dov'è sta zoccola di <comecazzosichiama> che ha promesso di farmi un pompino"
Ragazzuoli ha scritto le date ma non il luogo...lo facesse davvero andrebbe nel reato...
quale reato?
Come si chiama questa per approfondire?
hai disimparato a leggere? :asd:
non c'è uno scambio di denaro. quindi non è reato. Una ha voglia di spompinare perché LIMITARLA???
mi pare di avere inteso che alla fine ci sia il conto da pagare, giusto? :asd:
il conto? pulirmi il buco del culo.
ese stipendio di 20.000 testoni esentasse e agevolazioni in più si bomba na figa stratosferica.
chiamalo scemo!:smugranking:
per lui è ancora più stratosferica :asd3:
adescamento penso :uhm:
no
Che pagliacciata. Prima diceva che avrebbe fatto una pompa aggratis a chi aveva votato no, però dovera raggiungerla negli States... Poi pompe per tutti, in tour... Ora se ne esce con la storia dei "selezionati"... :facepalm:
Poi come si fa a controllare? Può benissimo fare una serata a Milano, Roma, Napoli e dire di aver spompinato tutti i prescelti... Vabbè, che donna patetica..
In effetti nn c'è scritto dove : uhm
Ora deve succhiare il cazzo a 20 milioni di stronzi o la denuncio per truffa
Bukkake girl
07-12-16, 20:36
In effetti nn c'è scritto dove : uhm
Ora deve succhiare il cazzo a 20 milioni di stronzi o la denuncio per truffa
con una pompa al minuto sono 38 anni :uhm:
hai disimparato a leggere? :asd:
Deve essere un effetto collaterale del referendum.
Rot Teufel
07-12-16, 23:47
facciamoci assumere per trovare un algoritmo stile Silicon Valley :oh: :asd:
che non perda tempo allora