PDA

Visualizza Versione Completa : Gunnm - Mars Chronicles (Alita - Le Cronache di Marte)



La Rikkomba Vivente
23-01-16, 01:32
Qualcuno sta seguendo la terza serie di Gunnm/Alita?
Ho letto i primo dodici capitoli e devo dire che si sta arenando con gusto :sisi:
Poi non ho capito: in un mondo di cyborg che vengono rigenerati dal nulla, perche' sarebbe uno scandalo essere un

necrosoldier

?

Gufo_Tave
23-01-16, 12:01
Perché, hanno finito Last Order?

Guardian80
23-01-16, 12:48
Io last order l'ho droppato dopo i primi numeri. Ho fatto male?

MCMXC
23-01-16, 15:02
Sto leggendo, ma ci capisco ben poco pure io ^____^;;;;

La Rikkomba Vivente
23-01-16, 18:52
Io last order l'ho droppato dopo i primi numeri. Ho fatto male?

Diventa un torneo tipo Tenkaichi ma con piu' esplosioni.
C'e' un lunghissimo flashback con i vampiri che spiega come si e' arrivati alla societa' della 'citta' discarica', ma e' abbastanza fine a se stesso.
C'e' una parte finale che e' un trionfo del fottesega, 'Alita Quest'.

Penso che nonostante le pippe mentali da capogiro Last Order sia inferiore alla troncata serie originale. Poco dopo l'inizio diventa la parodia di se stessa, il che non e' proprio un bene.

Nella terza parte Alita fa ritorno su marte. Per ora ci sono flashback a nastro.

Nanatsusaya
24-01-16, 02:54
azz questa non la sapevo.
Da quando è iniziata sta terza serie?

Guardian80
24-01-16, 13:52
Diventa un torneo tipo Tenkaichi ma con piu' esplosioni.
C'e' un lunghissimo flashback con i vampiri che spiega come si e' arrivati alla societa' della 'citta' discarica', ma e' abbastanza fine a se stesso.
C'e' una parte finale che e' un trionfo del fottesega, 'Alita Quest'.

Penso che nonostante le pippe mentali da capogiro Last Order sia inferiore alla troncata serie originale. Poco dopo l'inizio diventa la parodia di se stessa, il che non e' proprio un bene.

Nella terza parte Alita fa ritorno su marte. Per ora ci sono flashback a nastro.

ok, direi che ho fatto bene :asd: