PDA

Visualizza Versione Completa : Fuoco di sant'antonio

darkeden82
06-12-16, 14:06
È contagioso o no?

Sansav
06-12-16, 14:07
dovrebbe essere legato alla varicella :uhm: ma non dovrebbe esserlo

wesgard
06-12-16, 14:53
E' il virus della varicella che rimane latente nel corpo e si risveglia. Il liquido delle pustole é molto contagioso. Non romperle, toccarle se non sei tu ad averlo. Se sei tu e succede lavati le mani subito. Cmq se uno ha fatto la varicella o é vaccinato é in teoria immune

Zhuge
06-12-16, 15:01
fatto a 12 anni :alesisi:

il virus in incubazione si diffonde anche tramite muco e saliva, quindi consiglio una campana di vetro fino alla morte/guarigione e svariate pere di aciclovir

macs
06-12-16, 15:03
Io ho preso la varicella senza sintomi :smug:

darkeden82
06-12-16, 15:13
è mia moglie :bua:

Ciome
06-12-16, 15:16
MA TANTI AUGURI :rotfl:

comunque la varicella è stata una delle cose migliori che mi siano successe, 2 settimane di dormire, mangiare, andare al cesso e giocare alla playstation 1. Na bomba per uno che andava alle medie.

Moloch
06-12-16, 15:18
è rarissimissimamente contagioso, roba che non si dice di no giusto per scrupolo epistemologico :asd:

ma se non hai fatto la varicella pensa comunque a vaccinarti, che da adulto non è bella

wesgard
06-12-16, 15:25
è rarissimissimamente contagioso, roba che non si dice di no giusto per scrupolo epistemologico :asd:

ma se non hai fatto la varicella pensa comunque a vaccinarti, che da adulto non è bella

Insomma nelle pustole la carica virale é alta. Però il medico sei tu

Conte Zero
06-12-16, 15:26
è mia moglie :bua:

Fatti baciare immediatamente il pene, con abbondante salivazione. Dicono faccia miracoli.

fonte: me lo ha garantito Sant'Antonio in persona.

Sinex/
06-12-16, 15:27
È molto più probabile che tu abbia la varicella e secondariamente trasmesso il virus a tua moglie

Fruttolo
06-12-16, 15:30
Se non lo condividi con almeno 15 contatti muori :sisi:

Moloch
06-12-16, 15:34
Insomma nelle pustole la carica virale é alta. Però il medico sei tu

è vero, mi confondevo io :sisi:
ha una potenzialità infettiva che è un terzo quella della malattia primaria

Skywolf
06-12-16, 15:48

confermo, mi ha lasciato pure una cicatrice sulla fronte

darkeden82
06-12-16, 16:10
Fatta da piccolo

manuè
06-12-16, 16:25
se te lo dice un dottore non ancora dottore, ma che si sente già tale, allora puoi crederci :celafa:

KymyA
06-12-16, 18:14
È contagioso o no?

No.
Ti consiglio di lavarti con la Benzina di Sant'Antonio per fartelo passare

Orologio
06-12-16, 18:44
Te pensa che meno di una settimana dopo aver intinto il biscottino per la prima volta nalla tipina (che era la tipina di un altro...) sta troia si è ammalata di varicella...

Io mi vergognavo di chiedere ai miei genitori se l'avessi fatta o meno la varicella oppure se ero stato vaccinato o sarcazzo...quindi (anche complice la mancanza della diffusione odierna di internet), ho atteso il male per circa 15 giorni...

...e poi niente...quando è guarita abbiamo intinto ancora e poi mi ha detto che voleva stare col suo tipo...