Visualizza Versione Completa : Fuoco di sant'antonio
darkeden82
06-12-16, 14:06
È contagioso o no?
dovrebbe essere legato alla varicella :uhm: ma non dovrebbe esserlo
E' il virus della varicella che rimane latente nel corpo e si risveglia. Il liquido delle pustole é molto contagioso. Non romperle, toccarle se non sei tu ad averlo. Se sei tu e succede lavati le mani subito. Cmq se uno ha fatto la varicella o é vaccinato é in teoria immune
fatto a 12 anni :alesisi:
il virus in incubazione si diffonde anche tramite muco e saliva, quindi consiglio una campana di vetro fino alla morte/guarigione e svariate pere di aciclovir
Io ho preso la varicella senza sintomi :smug:
darkeden82
06-12-16, 15:13
è mia moglie :bua:
MA TANTI AUGURI :rotfl:
comunque la varicella è stata una delle cose migliori che mi siano successe, 2 settimane di dormire, mangiare, andare al cesso e giocare alla playstation 1. Na bomba per uno che andava alle medie.
è rarissimissimamente contagioso, roba che non si dice di no giusto per scrupolo epistemologico :asd:
ma se non hai fatto la varicella pensa comunque a vaccinarti, che da adulto non è bella
è rarissimissimamente contagioso, roba che non si dice di no giusto per scrupolo epistemologico :asd:
ma se non hai fatto la varicella pensa comunque a vaccinarti, che da adulto non è bella
Insomma nelle pustole la carica virale é alta. Però il medico sei tu
Conte Zero
06-12-16, 15:26
è mia moglie :bua:
Fatti baciare immediatamente il pene, con abbondante salivazione. Dicono faccia miracoli.
fonte: me lo ha garantito Sant'Antonio in persona.
È molto più probabile che tu abbia la varicella e secondariamente trasmesso il virus a tua moglie
Se non lo condividi con almeno 15 contatti muori :sisi:
Insomma nelle pustole la carica virale é alta. Però il medico sei tu
è vero, mi confondevo io :sisi:
ha una potenzialità infettiva che è un terzo quella della malattia primaria
confermo, mi ha lasciato pure una cicatrice sulla fronte
darkeden82
06-12-16, 16:10
Fatta da piccolo
se te lo dice un dottore non ancora dottore, ma che si sente già tale, allora puoi crederci :celafa:
È contagioso o no?
No.
Ti consiglio di lavarti con la Benzina di Sant'Antonio per fartelo passare
Te pensa che meno di una settimana dopo aver intinto il biscottino per la prima volta nalla tipina (che era la tipina di un altro...) sta troia si è ammalata di varicella...
Io mi vergognavo di chiedere ai miei genitori se l'avessi fatta o meno la varicella oppure se ero stato vaccinato o sarcazzo...quindi (anche complice la mancanza della diffusione odierna di internet), ho atteso il male per circa 15 giorni...
...e poi niente...quando è guarita abbiamo intinto ancora e poi mi ha detto che voleva stare col suo tipo...