PDA

Visualizza Versione Completa : Tutto esaurito



Matsetes
06-12-16, 14:17
Da lurker e saltuario postatore di queste lande di TGM, mi lancio anche io nell'impresa del narrare le avventure sofferte della mia caccia. Iniziamo con il catalogo:

Gliese: Ricorda splendidamente una mia vecchia fiamma (una stangona da 1,85) ma in dimensioni standard. A differenza dell'altra, super timida, non parla con nessuno, super abitudinaria, si sposta con l'amica/guardia del corpo. Le ho chiesto di uscire, a bruciapelo, sulle scale. Mi ha risposto no, ma col senno di poi, lo avrebbe fatto anche se interessata.

Kibur: Non è bella. Non è brutta. Ha qualcosa che mi interessa, che non capisco, forse il sorriso, forse come si muove, forse come si veste... Non è chiaro. Non so molto di lei, ma ormai inizio a conoscerla, ci parlo ed è sempre molto gioiosa con me. Temo sia fidanzata.

Curly top: Intrigante, splendidi capelli, abbastanza alta, purtroppo ha la deglutizione infantile e quindi perde sensualità quando apre bocca. Quello che non mi convince è la sua espressione sempre severa/corrucciata, che mi intimorisce. Ancora nessun contatto, ci conosciamo solo di vista.

Marzapane: Fidanzata, non estremamente interessante, ma in qualche modo sembra che io per lei sia intrigante... Ogni tanto ci scherzo un poco. Ha contatti con la guardia del corpo di Gliese.

Sherazad: la donna della mia vita, per questo felicemente fidanzata (e da poco), con un baldo giovine ricco, intelligente e fisicato. Con lei si è subito instaurata quella che (ahimè!) può definirsi una splendida amicizia, dato che ci capiamo subito, pensiamo allo stesso modo, amiamo le stesse cose, viviamo sulle stesse frequenze. In due/tre giorni da quando ci siamo conosciuti, già pranzavamo insieme, scherzavamo, sono nati i primi contatti fisici (amichevoli, ahimè, ma come rifiutare una carezza tenera da parte di una bellezza simile?)... Tutto va alla perfezione, salvo che è fidanzata, non concepisce per ora nessun altro uomo al di fuori del suo, dato che è al momento presissima. Ha un comportamento strano per quanto riguarda il sentirsi per via telefonica, ma lo fa con tutti. In pratica si fa sentire, per poi non rispondere mai (o quasi). Mi ha fatto conoscere Kibur.
Sintonia dopo 2 settimane: 99%.

Talismano
06-12-16, 17:50
Che caccia è su 5, 3 sono fidanzate, una ti ha detto di no e l'altra la conosci di vista e basta? Oh vado in giro e faccio na lista di tutte quelle che vedo, tanto...

Don Luca
06-12-16, 19:01
Gloese: forse sei stato troppo precipitoso? Potrebbe valer la pena investire un po' di tempo se non avete chiuso del tutto i rapporti. A me diverse ragazze la prima volta hanno detto di no e poi dopo un po' di tempo che ci conoscevamo mi hanno dato una seconda chance (e con un paio è anche andata in porto)

Kibur: tenta di capire se è fidanzata o meno, altrimenti direi di lasciar perdere.

Curly Top: Conoscila, sennò stiamo parlando del nulla.

Marzapane: profumaia, lascia stare o è capace che ti infila pure in qualche guaio.

Sharazad: lascia. perdere. ora. O ti farai male. Tanto male. Ti capisco benissimo che quando ci stai insieme ti fa stare bene e che ti coccola e pompa il tuo benessere, ma alla fine si fa scopare da un altro. Davvero, per il tuo bene, accannala.

Di tutte queste io ti direi:

Vedi se c'è margine con Gliese.
Tenta di capire se Kibur è fidanzata. Se lo è, lascia stare.
Conosci Curly Top, parlaci, fai una battuta intelligente, falle sapere che esisti.

Il resto lascia perdere, concentrati su 'ste 3.

Matsetes
06-12-16, 22:42
Che caccia è su 5, 3 sono fidanzate, una ti ha detto di no e l'altra la conosci di vista e basta? Oh vado in giro e faccio na lista di tutte quelle che vedo, tanto...
Beh, il "tutto esaurito" del titolo è riferito proprio a questo :D

Matsetes
06-12-16, 22:56
Gloese: forse sei stato troppo precipitoso? Potrebbe valer la pena investire un po' di tempo se non avete chiuso del tutto i rapporti. A me diverse ragazze la prima volta hanno detto di no e poi dopo un po' di tempo che ci conoscevamo mi hanno dato una seconda chance (e con un paio è anche andata in porto)
Il problema che mi distoglie un po' è che sarebbe nuovamente una ragazza piena di problemi psicologici su sé stessa e sul rapportarsi con le persone intorno a sé. Alla meglio la istruirei e scaldarei per chi verrà dopo di me, non so quanto valga la pena impegnarsi per qualcosa del genere.



Kibur: tenta di capire se è fidanzata o meno, altrimenti direi di lasciar perdere.

Ci sto lavorando, l'ho invitata a venire ad un evento a cui voleva andare (non era un invito a uscire), ma non c'è quel giorno



Curly Top: Conoscila, sennò stiamo parlando del nulla.

Oggi stavo per farlo prima che un imprevisto la allontanasse, ho però scoperto come si chiama



Marzapane: profumaia, lascia stare o è capace che ti infila pure in qualche guaio.

Per ora non la degno di attenzioni particolari. In fondo non mi interessa molto rispetto alle altre...



Sharazad: lascia. perdere. ora. O ti farai male. Tanto male. Ti capisco benissimo che quando ci stai insieme ti fa stare bene e che ti coccola e pompa il tuo benessere, ma alla fine si fa scopare da un altro. Davvero, per il tuo bene, accannala.

(da quanto so esistono le due trascrizioni del nome della principessa)
Hai completamente ragione: ci starò male e già questo è come un veleno lento, con il sapore di miele. Purtroppo è difficile mantenermi amico distaccato... Mille propositi a casa, poi basta vederla e devo già lottare per non essere un tappetino.



Di tutte queste io ti direi:

Vedi se c'è margine con Gliese.
Tenta di capire se Kibur è fidanzata. Se lo è, lascia stare.
Conosci Curly Top, parlaci, fai una battuta intelligente, falle sapere che esisti.

Il resto lascia perdere, concentrati su 'ste 3.
Infatti sono le uniche su cui posso agire... :/
Gliese è un'impresa! Da settimane però mi sto lavorando l'unica persona con cui parla a parte la sua "guardia del corpo". La mossa successiva sarebbe conoscere la guardia del corpo per fare terra bruciata. Da come mi sembra, vedere chi conosce apprezzarmi la influenzerebbe positivamente. Vedremo...
Kibur ormai è questione di giorni e dovrei scoprirlo, anche grazie ad un progetto che Sherazad sta facendo con lei. Quest'ultima ancora non sa di miei interessi su di lei, quindi posso sfruttarla ancora come ariete, come l'ho sfruttata per conoscere Kibur ed entrarci in confidenza.
Curly top, niente, ho già detto sopra tutto...

Talismano
06-12-16, 23:02
Potresti fare l'addetto stampa M5S. Ti manca solo un INCREDIBILE CLICK QUI

Matsetes
06-12-16, 23:55
Potresti fare l'addetto stampa M5S. Ti manca solo un INCREDIBILE CLICK QUI
Non ho colto

bado
07-12-16, 14:41
Mancano dati fondamentali quali la tua età, la tua occupazione, l'ambiente che frequenti e dove incontri queste ragazze.

E naturalmente le pics.
Tonnellate di pics.

Matsetes
07-12-16, 17:01
Mancano dati fondamentali quali la tua età, la tua occupazione, l'ambiente che frequenti e dove incontri queste ragazze.

E naturalmente le pics.
Tonnellate di pics.
Scusate, credevo che da vari punti di TSM aveste colto.
24 anni, studente fuoricorso, università.
Mi sembra siano tutte le informazioni in mio possesso. In quanto a pic, non ne ho di significative

Matsetes
07-12-16, 17:54
Update in tempo reale!
Oggi sono seduto vicino a Kibur perché Sherazad è in vacanza in settimana bianca. Ovviamente leggo tutto quello che riesco dal cellulare di chi mi interessa e ciò mi ha chiarito che anche lei è fidanzata.
La spiegazione che un ragazzo con il quale sta messaggiando ora ed ha salvato in rubrica come "Amore mio <3" sia effettivamente il suo fidanzato mi sembra lapalissiana...
Una in meno...

Talismano
07-12-16, 19:38
Quindi a quante siamo ora ?

Don Luca
07-12-16, 21:26
Rimangono in gioco Curly Top e Gliese.

Entrambe però necessitano di accertamenti/approfondimenti :asd:

Matsetes
08-12-16, 06:33
Credo che presto dovrò aggiungere nuove opzioni non prese in considerazione finora

Don Luca
08-12-16, 21:51
Ti consiglio di andare a scaglioni invece di rimpinzare continuamente la scelta.

Certo, per la legge dei grandi numeri più ne hai per le mani e più alta è la possibilità di successo, ma onestamente ora mi concentrerei su Curly Top e Gliese.

Arriva fino in fondo con queste due e vedi come va.

Poi ovvio, se sbucano fuori nuove ragazze interessanti perchè no...

Melville
08-12-16, 22:36
Una che salva il suo fidanzato alla voce"amore mio <3" meriterebbe pisellate in facce da tutto il corso

Matsetes
09-12-16, 01:03
Ti consiglio di andare a scaglioni invece di rimpinzare continuamente la scelta.

Certo, per la legge dei grandi numeri più ne hai per le mani e più alta è la possibilità di successo, ma onestamente ora mi concentrerei su Curly Top e Gliese.

Arriva fino in fondo con queste due e vedi come va.

Poi ovvio, se sbucano fuori nuove ragazze interessanti perchè no...
Sai, più che altro il discorso è che entrando in questo nuovo ambiente, ho attivato il radar ed ho preso nota delle prime tre per interesse: Kibur, poi ho notato Gliese e dopo ho notato Sherazad. Mi sembravano le tre più meritevoli e non ho guardato altro, analizzando ciò che avevo. Alla fine Gliese rispecchia i miei canoni estetici, ma ha un carattere molto chiuso, mentre Sherazad non rispecchia il mio ideale (seppure sia molto bella). Kibur era il resto, tanto da scomparire fintanto che le opzioni Gliese o Sherazad erano affrontabili, ma poi tornata più in auge per le difficoltà enormi delle altre due.
Quando Kibur è tornata in campo, ho riattivato il radar e trovato prima Curly top, poi Marzapane...

Manituana
15-12-16, 00:11
Di recente ho avuto a che fare con una ragazza tipo la tua Gliese, bella ma sempre sulle sue e con guardia del corpo al seguito. La prima volta uguale a te, chiedo a bruciapelo e non vuole uscire. Continuo a conoscerla, dopo un po ci sta ad andare a bere qualcosa, ma il giorno dopo mi dice che non ha sentito nessuna scintilla e niente, morta lí. Dal dialogo che è seguito mi è venuto il dubbio che o non le piacessi(fisicamente o caratterialmente o entrambi, ma allora mi sfugge il perchè uscire con qualcuno), o che sia in attesa del Colpo Di Fulmine E Del Vero Amore. Sono bestioline strane. Comunque ti consiglio di insistere un po', probabilmente è consapevole di essere un po' chiusa e potrebbe quindi decidere di fare qualche passo in piú anche quando non sembrerebbe ancora decisa a darti confidenza.

Matsetes
15-12-16, 13:19
Di recente ho avuto a che fare con una ragazza tipo la tua Gliese, bella ma sempre sulle sue e con guardia del corpo al seguito. La prima volta uguale a te, chiedo a bruciapelo e non vuole uscire. Continuo a conoscerla, dopo un po ci sta ad andare a bere qualcosa, ma il giorno dopo mi dice che non ha sentito nessuna scintilla e niente, morta lí. Dal dialogo che è seguito mi è venuto il dubbio che o non le piacessi(fisicamente o caratterialmente o entrambi, ma allora mi sfugge il perchè uscire con qualcuno), o che sia in attesa del Colpo Di Fulmine E Del Vero Amore. Sono bestioline strane. Comunque ti consiglio di insistere un po', probabilmente è consapevole di essere un po' chiusa e potrebbe quindi decidere di fare qualche passo in piú anche quando non sembrerebbe ancora decisa a darti confidenza.
Non ho capito l'ultimo punto, ma sono d'accordo sul paragone al tuo caso. Potrebbe proprio essere da lei. Per ora non sono ancora arrivato a lei, ma sto facendo "terra bruciata": stringo amicizie sempre più forti con i pochi che la conoscono e con cui lei parla. Il cambiamento in atto è visibile: prima era super intimorita e imbarazzata se entravo nel suo campo visivo, ora sembra naturale e normale.
Ci vorrà tempo, ma posso farcela... Anche se il tempo stringe...

Matsetes
15-12-16, 13:45
Update!
La miglior amica di Kibur mi ha appena detto:
1)Il nome di Curly Top
2)"Comunque guarda che è fidanzata" (parole testuali)

Necronomicon
15-12-16, 14:05
Ah ma proprio non conoscevi nemmeno il nome delle tue opzioni.
Questi topic lista della spesa stanno assumendo contorni sempre più fallimentari.

Talismano
15-12-16, 14:14
Ah ma proprio non conoscevi nemmeno il nome delle tue opzioni.
Questi topic lista della spesa stanno assumendo contorni sempre più fallimentari.
La cosa era già evidente al primo post.

Don Luca
15-12-16, 14:22
Questi topic lista della spesa stanno assumendo contorni sempre più fallimentari.

Hey, almeno nei miei le conosco e ci esco :tsk:

Manituana
15-12-16, 15:01
Non ho capito l'ultimo punto, ma sono d'accordo sul paragone al tuo caso. Potrebbe proprio essere da lei. Per ora non sono ancora arrivato a lei, ma sto facendo "terra bruciata": stringo amicizie sempre più forti con i pochi che la conoscono e con cui lei parla. Il cambiamento in atto è visibile: prima era super intimorita e imbarazzata se entravo nel suo campo visivo, ora sembra naturale e normale.
Ci vorrà tempo, ma posso farcela... Anche se il tempo stringe...

Intendevo dire che potrebbe decidere di starci anche quando diresti il contrario al 99%. Quando appunto siamo usciti ancora non è che mi si fosse aperta molto e la invitai quasi per scherzo, ma evidentemente bastó quello. Poi oh non è finita benissimo quindi potrebbe convenire lo stesso perseverare di piú :asd:

Matsetes
15-12-16, 16:54
Ah ma proprio non conoscevi nemmeno il nome delle tue opzioni.
Questi topic lista della spesa stanno assumendo contorni sempre più fallimentari.
Non di tutte, se hai seguito saprai che Curly Top è venuta in un secondo momento e non c'è stata ad ora nessuna presentazione ufficiale... Delle altre so parecchio di più

Matsetes
17-12-16, 03:27
Questa sera ho guadagnato un invito da parte dell'amico di Gliese ad una conferenza su E.A.Poe. Ho avuto così modo trovare tracce di lei nella rete, seppure molto labili. Inoltre ci ho anche guadagnato di accompagnare Kibur a casa. È fidanzata e non la vedrò più (va in Erasmus in Belgio, poi continuerà gli studi a Roma), ma è comunque un passo in più...
Invece Sherazad non andrà in Inghilterra dopo gli esami

Matsetes
23-12-16, 09:26
Ancora più friendzonato da Sherazad. La storia è un po' lunga, ma cercherò di essere esaustivo e non noioso... :)
Tutto inizia lunedì quando non viene a lezione, le scrivo e non risponde (tanto per cambiare), ma quando non viene neanche martedì, senza dire nulla, mi preoccupo. Le scrivo e non risponde, chiedo a Kibur e mi dice che non sta bene, ma forse viene più tardi perché deve finire un progetto con lei. Uscito da lezione, non avevo lo sbatti di tornare subito a casa e chiacchiero un po' con dei tizi, quando poi mi decido a uscire dall'università... SBAM!
Apriamo contemporaneamente la porta io e Sherazad. La faccio entrare, è in lacrime, mi dice che mi avrebbe chiamato dopo per spiegare la sua assenza. Mi abbraccia, mi dice che sono una persona splendida, troppo gentile per una come lei, che lei non si merita uno come me, che io merito ogni bene nel mondo. Mi abbraccia ancora, cerco di rincuorarla, di farla smettere di piangere, blatera qualcosa tipo che le va tutto storto, che è depressa... Cerco di deviare il discorso, le parlo della visita ad Alba che ho fatto da solo (perché mi ha tirato pacco) e le chiedo come è andato il weekend. Si riprende un poco, ma continua ad abbracciarmi più volte. La accompagno in bagno a sistemarsi un po' il viso, poi entra a lezione e mi promette che quel giovedì sarebbe venuta a lezione.
La sera le scrivo augurandole di riprendersi, lei mi risponde super felice del mio messaggio.
Giovedì viene a lezione, mi ringrazia per esserle stato accanto, sta nettamente meglio, ci mangiamo un po' di panettone insieme nella sala macchinette dopo la lezione. A quel punto un'altra coltellata
"Tu sei l'unico amico che presenterei mai a MisterX [chiameremo così il suo ragazzo N.D.A.], perché non potrebbe mai essere geloso"
Io le ho chiesto se intendeva che fossi un cesso e lei
"No, perché sei una splendida persona!"
Poi momento struggente di saluti pre vacanze, infiniti abbracci, nessuno che vuole finalmente avviarsi verso casa... Mille promesse che non manterrà...
Lei ci tiene sinceramente a me, ma probabilmente non uscirò mai da questa friendzone. Mi piace tanto stare con lei e credo le resterò amico, che è meglio rispetto a perderla per sempre, ma non so come potrò uccidere il mio interesse per lei...

Necronomicon
23-12-16, 09:41
:rotfl: la cosa di essere presentato al moroso :rotfl: io mi offenderei pure se non fossi interessato a lei. Ma vaffanculo va. Poi se ti dice che non ti merita, lo sa che sei cotto e se ne sta approfittando

Talismano
23-12-16, 09:48
A Waterloo, a Napoleone, è andata meglio che a te.

Ro9
23-12-16, 09:55
Lei ci tiene sinceramente a me, ma probabilmente non uscirò mai da questa friendzone. Mi piace tanto stare con lei e credo le resterò amico, che è meglio rispetto a perderla per sempre, ma non so come potrò uccidere il mio interesse per lei...
Eccallà il problema

Uccidi l'interesse. Perchè a lungo andare non farai che roderti il fegato e basta.

Matsetes
23-12-16, 10:29
:rotfl: la cosa di essere presentato al moroso :rotfl: io mi offenderei pure se non fossi interessato a lei. Ma vaffanculo va. Poi se ti dice che non ti merita, lo sa che sei cotto e se ne sta approfittando
Ma sai che ci ho pensato anche io al fatto che lo abbia capito? Però ci sono altrettanti indizi del fatto che non lo suppone... Potrebbe essere anche una brava attrice, per carità...
Poi boh, quel giorno era devastata, ha detto un sacco di cose che non avevano molto senso...

Manituana
23-12-16, 12:40
Posso chiedere cosa ti spinge a continuare a passare del tempo con lei? Sono sinceramente curioso, io non ci riesco proprio in casi simili (il tuo poi è abbastanza plateale). Cioè ti viene di farlo per gentilezza, inerzia, per continuare a provarci, per provare a diventare amici? Non è una provocazione, mi sfugge proprio

Aggiungo, lei DEVE capirlo che ci stai provando, quando ci provi. Sennó non vai da nessuna parte.

Matsetes
23-12-16, 14:27
Posso chiedere cosa ti spinge a continuare a passare del tempo con lei? Sono sinceramente curioso, io non ci riesco proprio in casi simili (il tuo poi è abbastanza plateale). Cioè ti viene di farlo per gentilezza, inerzia, per continuare a provarci, per provare a diventare amici? Non è una provocazione, mi sfugge proprio

Aggiungo, lei DEVE capirlo che ci stai provando, quando ci provi. Sennó non vai da nessuna parte.

Beh... Punto primo siamo vicini di banco, quindi del tempo lo trascorro sempre con lei. Sono rare le volte in cui ci troviamo oltre all'orario scolastico,anche perché in fondo, seppure sembri che ci conosciamo da una vita, sono poi solo due mesi...
Inoltre è una persona che apprezzo in quasi tutto ciò che dice/pensa/fa, abbiamo lo stesso modo di pensare e una personalità simile, questo fa sì che mi piaccia stare con lei a prescindere dal rapporto che c'è. Non si tratta di mero interesse fisico.
In tutto questo c'è anche la lontana speranza che si lasci e che quindi io abbia campo più libero per provarci.
Lei può capirlo, come altri intorno a noi lo hanno capito, ma in questo momento è così presa dal suo attuale ragazzo che non vede più in là di lui! Non posso mica espormi con violenza, solo instillare in lei goccia dopo goccia l'idea che potrebbe esserci una buona relazione oltre all'amicizia...

bado
23-12-16, 15:22
"La accompagno in bagno a sistemarsi un po' il viso"

"Tu sei l'unico amico che presenterei mai a MisterX [chiameremo così il suo ragazzo N.D.A.], perché non potrebbe mai essere geloso"

:rotfl: Mi hanno ucciso. :rotfl:



Comunque c'è poco da fare.
L'unica cosa che forse riuscirebbe parzialmente a smuoverla da questa situazione in cui nutre il suo ego mangiandoti l'anima, sarebbe quella di farle vedere che non sei il suo cagnolino, che hai altre ragazze per le mani e che non sei un essere asessuato come le piace dipingerti.
Ma purtroppo queste cose sono tutte false, perchè tu SEI il suo cagnolino scodinzolante asessuato.

Don Luca
23-12-16, 15:30
Cristo santo che crit.

Mi dispiace perchè manco a me sono state mai rivolte parole di una simile violenza :bua:

Cioè, ti presenterebbe al suo ragazzo perchè non sarebbe geloso :rotfl:

Matsè, perdonami, te vojo bene, ma m'hai fatto sentì meglio perchè posso dì che così in basso non ce so mai finito :chebotta:

Akando
23-12-16, 19:32
Non posso commentare che così.

Non volermene Matscoso.


https://www.youtube.com/watch?v=VKcAYMb5uk4

Matsetes
23-12-16, 20:33
:rotfl: Mi hanno ucciso. :rotfl:



Comunque c'è poco da fare.
L'unica cosa che forse riuscirebbe parzialmente a smuoverla da questa situazione in cui nutre il suo ego mangiandoti l'anima, sarebbe quella di farle vedere che non sei il suo cagnolino, che hai altre ragazze per le mani e che non sei un essere asessuato come le piace dipingerti.
Ma purtroppo queste cose sono tutte false, perchè tu SEI il suo cagnolino scodinzolante asessuato.
Il fatto è che dovrei avere un'altra ragazza tra le mani, ma non è così... Ogni tanto parlo con lei del mio flirt con Gliese o della mia rinata frequentazione con una mia ex... Ma effettivamente non ho nulla con cui smuovere qualcosa...

Talismano
23-12-16, 20:34
Potresti esser denunciato per millantato flirt

Matsetes
23-12-16, 20:35
Cristo santo che crit.

Mi dispiace perchè manco a me sono state mai rivolte parole di una simile violenza :bua:

Cioè, ti presenterebbe al suo ragazzo perchè non sarebbe geloso :rotfl:

Matsè, perdonami, te vojo bene, ma m'hai fatto sentì meglio perchè posso dì che così in basso non ce so mai finito :chebotta:
Grazie per le parole Donlù, sono in una situazione pessima e non ho all'orizzonte possibilità di una prossima uscita da questa friendzone.
E dire che una ragazza con cui ho così tanto feeling mai avrei pensato che potesse esistere al mondo...
Purtroppo
Feel >>> Feeling

Don Luca
24-12-16, 11:00
Ti capisco, sto nella stessa situazione matsè... e dai retta a me, come ti dissi già nel secondo post di questo thread: lascia sta.
Fidate.

E daje, che il mondo gira, la terra è grande, de gente ce ne sta tanta, ecc...

EDIT: e quando stai giù esci e guarda i cessi che riescono a trovasse na donna/uomo. Se ce so riusciti loro ce riesci pure te. Non mollà.

Matsetes
26-12-16, 08:49
Ieri per Natale mi ha mandato una foto del mio regalino sotto l'albero. È stato un tuffo al cuore vedere un action figure di Capitan America sotto l'albero ed una pallina a forma di Stormtrooper. Oltre alle sue due splendide ciabatte ed il suo pigiamino.

Donlù, io mi guardo intorno, ma questa relazione ad ora non posso spezzarla (neanche sono sicuro che lo farei). Spero solo che mi passi l'interesse o che lei si lasci, ma probabilmente mi capiterà qualcuna all'improvviso mandando all'aria tutti i ragionamenti... O almeno spero!

Don Luca
27-12-16, 01:15
Allora ti consiglio il caro vecchio "lontano dagli occhi lontano dal cuore".

Non dico di bruciare i ponti, ma inizia ad eliminare ogni collegamento che hai con lei: su FB leva le notifiche così che non t'appaia più roba sua in bacheca, su whatsapp cancella le vecchie conversazioni così ogni volta che lo usi non te le ritrovi davanti, ecc... tutte piccole cazzatine che però piano piano ti aiuteranno a staccarti da lei.

Io ho sempre fatto così ed ha funzionato alla grande, tempo 1-2 mesi e avevo l'anima in pace e la testa di nuovo ben salda sopra le spalle.
Oddio, ammetto che nel frattempo cercavo anche di uscire con altre per distrarmi, magari allontanarsi e basta effettivamente non basta da solo.

Che ti devo dire... non fare chiodo schiaccia chiodo (spoilers: non funziona) ma esci con altra gente che ti faccia stare bene e tieni la mente sempre impegnata: se stai sempre da solo a casa davanti al computer la mente volerà sempre da lei e non farai altro che passare le giornate apaticamente a struggerti per lei.

Matsetes
27-12-16, 06:54
Allora ti consiglio il caro vecchio "lontano dagli occhi lontano dal cuore".

Non dico di bruciare i ponti, ma inizia ad eliminare ogni collegamento che hai con lei: su FB leva le notifiche così che non t'appaia più roba sua in bacheca, su whatsapp cancella le vecchie conversazioni così ogni volta che lo usi non te le ritrovi davanti, ecc... tutte piccole cazzatine che però piano piano ti aiuteranno a staccarti da lei.

Io ho sempre fatto così ed ha funzionato alla grande, tempo 1-2 mesi e avevo l'anima in pace e la testa di nuovo ben salda sopra le spalle.
Oddio, ammetto che nel frattempo cercavo anche di uscire con altre per distrarmi, magari allontanarsi e basta effettivamente non basta da solo.

Che ti devo dire... non fare chiodo schiaccia chiodo (spoilers: non funziona) ma esci con altra gente che ti faccia stare bene e tieni la mente sempre impegnata: se stai sempre da solo a casa davanti al computer la mente volerà sempre da lei e non farai altro che passare le giornate apaticamente a struggerti per lei.
Per fortuna non sono messo così male... Ammetto che i primi giorni ero completamente fissato con lei... Ma ora la situazione è diversa. Dato che è una che non si fa sentire quasi mai e Facebook non lo usa quasi per nulla, durante le vacanze ho proprio altro per la testa. Poi non ti preoccupare che se sono a computer o vado di gaming o registro video per il mio canale. Non sono uno che passa tempo su Facebook o altro...
Resta comunque il fatto che io non voglio cancellarla dalla mia vita perché è davvero una persona splendida, anche come amica! E resta il fatto che finché non si sposa (questione per ora molto lontana ed improbabile) ho una possibilità.

Don Luca
27-12-16, 14:16
E resta il fatto che finché non si sposa (questione per ora molto lontana ed improbabile) ho una possibilità.

No.

Davvero. :asd:

Stai per entrare in una valle di lacrime e sangue senza fine :bua:

Matsetes
27-12-16, 14:25
No.

Davvero. :asd:

Stai per entrare in una valle di lacrime e sangue senza fine :bua:
Tanto nel frattempo non ho nulla tra le mani. Nulla di nulla... Tutte fidanzate...

Don Luca
27-12-16, 18:55
Non è un buon motivo.

Meglio World of Warcraft che stare a sospirare su una donzella fidanzata nella speranza che si lasci col tipo.

Matsetes
27-12-16, 19:12
Non è un buon motivo.

Meglio World of Warcraft che stare a sospirare su una donzella fidanzata nella speranza che si lasci col tipo.
Ma che è sta storia? Donlù, io quando sono a casa penso al mio backlog e alle recensioni che devo finire per il canale YouTube... Se ho lo sbatti studio per gli esami imminenti, ma non sto a pensare a lei...
Capita che penso a Sherazad solo se c'è un'occorrenza che lo giustifica (tipo la foto che mi ha mandato), altrimenti vivo la mia vita e mi guardo intorno...
A capodanno, per esempio, sono con (tra gli altri) 5 ragazze, di cui 2 che non conosco!


Il fatto che 2/5 non sono apprezzabili, 2/5 sono fidanzate e 1/5 vuole solo farsi desiderare da me (vecchia storia...) è un altro discorso :D
Altra declinazione del "Tutto esaurito" del titolo...

Talismano
27-12-16, 22:21
Insomma #mainagioia

alternat
28-12-16, 20:33
Oltre alle sue due splendide ciabatte ed il suo pigiamino.

con lei dentro?

Matsetes
28-12-16, 21:03
con lei dentro?
Sì, ma lei non si vedeva

Zeta81
02-01-17, 22:37
Non la pensa quando sta al PC, ma scrive: "Finché non si sposa ho una possibilità"
Sì la possibilità di stare di merda per niente.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Matsetes
02-01-17, 23:30
Non la pensa quando sta al PC, ma scrive: "Finché non si sposa ho una possibilità"
Sì la possibilità di stare di merda per niente.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Può anche darsi, per carità, ma sempre meglio che niente... Come hai visto non c'è speranza per ora... Niente sviluppi...

Matsetes
24-01-17, 08:41
Forse forse sviluppi ci sono. Due new entry...
Per ora non dico niente per scaramanzia, ma una è di sicuro single, l'altra ancora non lo so... E sto puntando per ora proprio sulla seconda.
Spero di potervi aggiornare presto!

newcomen
24-01-17, 15:45
non so se riuscirò a vivere nell'attesa

Ro9
25-01-17, 00:54
Aggiornaci quando te ne sei trombata una

Matsetes
25-01-17, 06:59
Domani sera sapremo qualcosa di più...

Don Luca
25-01-17, 20:45
Aggiornaci quando riesci ad uscirci con una

Fix + Andiamo per gradi, per favore :snob:

Matsetes
26-01-17, 07:38
Purtroppo l'uscita è rimandata a questo weekend per un suo contrattempo...
Fino a che non conferma di essere single, per me è fidanzata/lesbica ed è solo friendzone. Ovvio, spero che non sia così, ma ancora non ho prove :D

Don Luca
26-01-17, 11:58
Sbagliato, è esattamente al contrario.

Te te ne devi fottere se è fidanzata, è un problema suo, non tuo, almeno finchè non te lo dice in faccia.

Quindi te fai il tuo lavoro e se poi lei ti dice "sono fidanzata" allora ok, ma fino ad allora per te è come se fosse single.

Akando
26-01-17, 13:22
Segnatevi la data, oggi Don Luca ne ha detta una giusta.

bado
26-01-17, 13:53
Segnatevi la data, oggi Don Luca ne ha detta una giusta.

Com'è quella storia dell'orologio rotto che 2 volte al giorno ci azzecca?

Manituana
26-01-17, 14:29
Io comunque non capisco come vi sia possibile tutto questo cicciccí poppoppó, io quando inizio a provarci con una lo standard è che dimostra disinteresse in tempi brevissimi. Del tipo che già dopo 3-4 messaggi scambiati smette di rispondere(e intendo messaggi molto sobri eh :asd: ). Quindi resto sempre un po' sorpreso a leggere di tutti quelli che intavolano rapporti di conoscenza ormai abbastanza diciamo confermati senza ci sia ancora un po' di chiarezza. E non capisco minimamente se sia perchè sono molto bravo o molto scarso :asd:

Necronomicon
26-01-17, 14:32
Basta provarci con persone che sono costrette a mantenere un rapporto decente con te e non arrendersi alla realtà

Don Luca
26-01-17, 17:20
:tsk:

Matsetes
27-01-17, 08:13
Sbagliato, è esattamente al contrario.

Te te ne devi fottere se è fidanzata, è un problema suo, non tuo, almeno finchè non te lo dice in faccia.

Quindi te fai il tuo lavoro e se poi lei ti dice "sono fidanzata" allora ok, ma fino ad allora per te è come se fosse single.
Non so se qui ho mai raccontato di quella volta che ragionando così mi sono fatto fregare da una stupida che attualmente potrei definire sgualdrina...

Beh, riassumo brevemente:
Rigel, la ragazza più bella del suo anno all'università, addocchiata da sempre... Un giorno, mi pare fosse il suo terzo anno, mi ferma per il corridoio (mai scambiato più di un "ciao" da conoscenti) e mi chiede se voglio preparare esame X con lei, ci scambiamo i numeri. Ora, io sono noto abbastanza a tutti in università e lo sono anche in qualità di fuoricorso storico, quindi si può escludere che lei volesse che io la aiutassi, essendo io di base messo molto peggio.
La storia va avanti fino alla sessione esami, io lavoravo, quindi ci siamo visti poco, ma ci sentivamo ogni giorno, per sms o con chiamate interminabili... Quando ci vedevamo era un continuo chiacchierare, sorridere, scherzare, mangiavamo in due... Mi sembrava che funzionasse, ma tutto era intervallato da tre settimane circa tra una volta e l'altra. Se telefonicamente lei era sempre la stessa, via sms era sempre sfuggente, rispondeva tardi, rispondeva stringatamente...
Passiamo l'esame (lei subito ed ottimamente, io al secondo tentativo con 18 + calcio nel deretano), mi invita alla sua laurea, due mesi dopo.
Ecco, alla sua laurea c'erano le sue amiche di università (che intanto avevo conosciuto), la sua famiglia e DUE ragazzi. Ora, io sapevo che avesse un solo fratello, l'altro non sapevo chi fosse. Erano entrambi a loro agio con i suoi, conoscendo però poco le amiche... Nessun contatto fisico esplicito con nessuno dei due. Il giorno dopo le chiedo chi fosse il fratello e chi fosse l'altro. Evita il discorso drasticamente.
A forza riconduco di nuovo lì la discussione, tenta ancora di svicolare, poi cede. Era fidanzata. E fino a quel punto mi aveva negato e nascosto tutto. Come avrei voluto saperlo quei 6 mesi prima...


Ecco, questa storia mi ha lasciato un segno: fino a che chiedi di preciso, sappi che è fidanzata. Con le altre del topic è andata bene così: ora sono amico di Sherazad, Kibur, Curly Top e Marzapane (tra l'altro tutte viste ieri), grandi abbracci, "mi sei mancato", "cosa hai fatto di bello a capodanno" etc etc... Ma tutte si sono confermate fidanzate ormai tempo fa. Ancora non ho un forte rapporto con Gliese, per la sua natura timida e sfuggente, né tantomeno ho il suo numero e non ho ancora la prova certa che sia fidanzata. Ma mi ha detto NO e per ora questo mi basta...

Per quanto riguarda Regina di Cuori, solo domenica saprò di più. Farò il possibile per saperne la situazione sentimentale... Per ora ho segnato in testa tre o quattro nomi maschili con cui l'ho vista sentirsi in questi tre giorni, purtroppo internet e i miei informatori non hanno saputo dirmi niente al loro riguardo (finora).

Beh, dopo il post più lungo della storia, ci sentiamo, vi aggiornerò

Blinker
27-01-17, 10:13
Quindi tu l'hai aiutata solo per poterglielo troncare nel :bua:.
Ma non hai mai provato a troncarglielo nel :bua: in tutte le volte che vi siete visti.
E ti sei ritenuto offeso perché non ti ha detto che aveva il manico ?

Manituana
27-01-17, 10:22
Boh, se lei era cosí tentennante come dici nel rivelarti di essere "ufficialmente" impegnata io penso proprio che non te lo volesse dire per evitare la reazione che appunto hai avuto. Questa qua non aspettava altro che ti dessi una mossa con lei per poi piantare il suo ragazzo e iniziare con te. Che poi a te non piaccia l'idea di metterti con una delle tante che non riescono a stare single e fanno cosí, okay, però da come la descrivi avevi il coltello dalla parte del manico, fino a che non ti sei impuntato mettendola a disagio, facendola sentire una stronza e facendo la figura dell'Uomo Insicuro. Se non è successo troppo tempo fa magari puoi ancora recuperare.

Matsetes
27-01-17, 10:46
Boh, se lei era cosí tentennante come dici nel rivelarti di essere "ufficialmente" impegnata io penso proprio che non te lo volesse dire per evitare la reazione che appunto hai avuto. Questa qua non aspettava altro che ti dessi una mossa con lei per poi piantare il suo ragazzo e iniziare con te. Che poi a te non piaccia l'idea di metterti con una delle tante che non riescono a stare single e fanno cosí, okay, però da come la descrivi avevi il coltello dalla parte del manico, fino a che non ti sei impuntato mettendola a disagio, facendola sentire una stronza e facendo la figura dell'Uomo Insicuro. Se non è successo troppo tempo fa magari puoi ancora recuperare.
Se anche fosse come dici tu, perché essere sfuggente nei messaggi? Dubito che il tipo controllasse il suo cellulare :D
Secondo me si beava di uno che flirtava con lei, ma non voleva dare nulla in cambio. Lei ci sta ancora con quel tipo...

Blinker
27-01-17, 11:07
Da quello che hai scritto non ti ha mai dato da pensare che volesse dartela. Da cosa deriva questa tua convinzione che volesse ?

Manituana
27-01-17, 11:09
Secondo me

E per quanto riguarda i messaggi, boh. Ma mi sembra piú salutare guardare i tanti indizi positivi che non solo i pochi negativi.

Don Luca
27-01-17, 14:00
Onestamente i tuoi errori sono stati due:

1 - Vi siete sentiti ogni giorno per studiare, ma non hai mai provato a chiederle di uscire insieme? Io dopo una settimana che mi sto a sentire con una parte subito la proposta, magari alle prime con un caffè/aperitivo tranquillo e poi uscita da soli la sera. Se era fidanzata e voleva rimanerlo te l'avrebbe detto.
O te l'avrebbe detto quando te avresti provato a baciarla :fag:

2 - La tua insistenza. Se non vuole dirtelo, non vuole dirtelo. Ha i suoi motivi. E a te non interessano. A te interessa portare a casa il risultato, che sia un semplice caffè insieme, un'uscita a due, un bacio o troncarglielo nel :chebotta:

Akando
27-01-17, 14:03
te l'avrebbe detto quando te avresti provato a

Possiamo chiudere qui il thread, e forse anche la sezione.

Ro9
27-01-17, 18:58
Per quanto riguarda Regina di Cuori, solo domenica saprò di più. Farò il possibile per saperne la situazione sentimentale... Per ora ho segnato in testa tre o quattro nomi maschili con cui l'ho vista sentirsi in questi tre giorni, purtroppo internet e i miei informatori non hanno saputo dirmi niente al loro riguardo (finora).

Beh, dopo il post più lungo della storia, ci sentiamo, vi aggiornerò
Senza offesa ma sei un po' inquietante... ma che te ne deve fregare di con chi si sente? Parlaci, chiedi di uscire, se ti dice si esci e ci flirti e se la tipa si vede con altri te lo dirà. Non è un tuo problema, è un suo problema.

Basta con ste pippe mentali, più azione e meno castelli in aria Mat

Matsetes
27-01-17, 19:12
Asd! Io vivo di castelli per aria! Sarà per quello che ho praticamente solo amici di sesso femminile?

Matsetes
28-01-17, 03:21
Update:
Questa sera, un giorno e mezzo prima dell'"appuntamento" con Regina di Cuori, l'ho costretta via messaggio ad una amara (per me) rivelazione...
"Regina di Cuori:
Io torno su solo per vedere la family 😁 altrimenti potrei stare tranquillamente qui a Torino"
"Matsetes:
Nemmeno un ragazzo che ti desidera al suo fianco?"
"Regina di Cuori:
Ma no perché studia a Torino 😅"

A quel punto, fortunatamente sono arrivati degli amici per cena, altrimenti spirale depressiva violenta. Ma temo mi verrà domattina...

Le ho risposto con una faccia imbarazzata, lei più tardi mi ha chiesto della serata con gli amici e poi mi ha dato la buonanotte.
Perché diavolo una ragazza che conosco da tre giorni mi dà il numero, accetta di farsi un giro con me e mi manda la buonanotte quando è fidanzata?!?! Perché?!?

Akando
28-01-17, 03:51
Perché diavolo una ragazza che conosco da tre giorni mi dà il numero, accetta di farsi un giro con me e mi manda la buonanotte quando è fidanzata?!?! Perché?!?

La vera domanda è perchè cazzo chiedi del ragazzo a una che conosci da tre giorni, ti ha dato il numero, ha accettato di uscire con te e ti manda pure la buonanotte.

Necronomicon
28-01-17, 07:13
Magari quello che studia a Torino sei tu

Matsetes
28-01-17, 09:18
La vera domanda è perchè cazzo chiedi del ragazzo a una che conosci da tre giorni, ti ha dato il numero, ha accettato di uscire con te e ti manda pure la buonanotte.
Perché non posso rimanere fregato come con Rigel. Se c'è una trappola, se rischio di interpretare male, preferisco saperlo per tempo. Non c'è trippa per gatti, nemmeno questa volta.

E comunque, seppure lo vorrei con tutto me stesso, è praticamente impossibile che intendesse me con quella descrizione... In fondo non ho ancora fatto nessuna mossa particolarmente esplicita.

Io, ragazzi, sto seriamente diventando depresso. E purtroppo non sto scherzando. Uscire con una nuova ragazza mi aveva dato una nuova ragione... L'altra sera siamo rimasti davanti a casa sua a parlare al freddo per più di mezz'ora, dopo una passeggiata notturna di due ore e mezza... Nessuno aveva più intenzione di andarsene... Mi ha lanciato una proposta per farmi conoscere la zona dove vive... Due sere fa abbiamo messaggiato tutta la sera... Ed ora... Ed ora...
Sono più solo che mai...

Manituana
28-01-17, 10:53
Ma non sono trappole cristo. Tu non lo sai cosa aveva in mente lei. Magari voleva cornificare il suo uomo con te, magari ti ha classificato come amico nel momento in cui durante questa passeggiata non hai provato a metterle addosso le mani, a baciarla o come minimo a risultare appettibile sessualmente in qualche altro modo. Basta con sta stronzata che tutte le donne sono stronze e usano gli uomini solo per pomparsi l'ego, vera o falsa che sia serve solo a far deprimere ancora di più chi già ha poco successo. Perchè anche ora, in realtà, tu non sai al 100% quello che vuole e dovresti tornare alla carica in modo più deciso, ma sono sicurissimo che ti trovi troppo in imbarazzo(giustamente, ormai) per farlo.

PS piccola consolazione/idea: lei dalla tua domanda ha inteso "quello che la vorrebbe al suo fianco". Che non necessariamente implica che lei vorrebbe costui al suo fianco. Giusto per darti qualcosa a cui aggrapparti...

Blinker
28-01-17, 11:25
Giusto per darti qualcosa a cui aggrapparti...

Si, una corda e un pero.

Manituana
28-01-17, 11:40
Si, una corda e un pero.

:rotfl:

Don Luca
28-01-17, 14:44
Mi accodo agli altri, imho stai facendo un po' il Karas della situazione.

Ti si danno consigli, maturati dall'esperienza (spesso negativa) di altri utenti, e te li ignori.

Se vuoi te lo spiego io cosa voleva una che "conosci da tre giorni, ti ha dato il numero, ha accettato di uscire con te e ti manda pure la buonanotte".

Vuole il tuo cazzo.

O comunque è interessata al tuo pene.

Te non devi partire in quarta pensando chissà cosa, devi cogliere quello che ti viene offerto senza farti domande. Le domande lasciale agli altri. Ad esempio al suo fidanzato. "Perchè la mia ragazza è interessata al cazzo di un utente di un forum di nerd segaioli? Il mio puzza?".
Ecco.

E' la seconda che ti giochi con questo scherzetto.

Non è detto ovviamente che ci sarebbero state, ma te la saresti potuta giocare decisamente meglio.

Mò vedi di non ripetere di nuovo gli stessi errori.

Matsetes
28-01-17, 16:53
Ma il discorso resta sempre che non mi serve a nulla una ragazza fidanzata... Come un fiammifero usato...

Manituana
28-01-17, 17:13
Esattamente una ragazza fidanzata cosa puó fare di meno di una single? :pippotto:

Matsetes
28-01-17, 17:31
Sai, com'è... In Italia solitamente si pratica la monoandria

Blinker
28-01-17, 17:33
Fatti un favore, datti al bonsai. Magari un mini pero...

alternat
28-01-17, 17:49
Sai, com'è... In Italia solitamente si pratica la monoandria

solo perché spesso il monoandro, se si accorge che la fidanzata non monoandra, corca di mazzate prima lei e poi te, ma son rischi che vanno corsi.

Ro9
28-01-17, 18:09
Ma il discorso resta sempre che non mi serve a nulla una ragazza fidanzata... Come un fiammifero usato...
Quando la smetterai di farti problemi che non esistono probabilmente uscirai dalla depressione

Matsetes
28-01-17, 19:12
Guardate, io non vi capisco per nulla. Già vi capivo poco con questo vostro ermetismo, ma ora ancora meno.
Secondo voi cosa dovevo fare quindi?
Secondo voi quale era il mio obiettivo?
Io non mi sento di aver sbagliato nulla. La porta è chiusa con tanti di cartello "torna nel duemilacredici"

Don Luca
29-01-17, 00:39
Ignorare il fatto che lei sia fidanzata o meno.

Non deve interessarti, sono cazzi suoi se è fidanzata.

E ti assicuro che se le piaci e decide che vuole farti suo, lei lo molla instant il suo uomo.

E' così che funziona. Giuro.

Matsetes
29-01-17, 10:46
Ignorare il fatto che lei sia fidanzata o meno.

Non deve interessarti, sono cazzi suoi se è fidanzata.

E ti assicuro che se le piaci e decide che vuole farti suo, lei lo molla instant il suo uomo.

E' così che funziona. Giuro.
Beh, invece per stamattina mi ha tirato pacco...
Giusto due giorni fa diceva che non era un problema, che le faceva piacere staccare un po' dallo studio... Ieri sera invece dice che ha bisogno di studiare. Probabilmente non si aspettava che io ci stessi provando ed ora non vuole illudermi.

overtone
29-01-17, 11:15
Ma gli iscritti al partito che quelle fidanzate son perse sono mai stati fidanzati?

Qui sembra che le fidanzate siano reginette Disney perse per il loro principe quando nella realtà il dubbio di non aver trovato la persona giusta assale la maggioranza delle persone ad un certo punto. E la parte rimanente comunque non è monogama nel DNA e quindi certi pensieri vengono se sono attratte più da un'altra persona che dal proprio partner.

Blinker
29-01-17, 11:22
Beh, invece per stamattina mi ha tirato pacco...
Giusto due giorni fa diceva che non era un problema, che le faceva piacere staccare un po' dallo studio... Ieri sera invece dice che ha bisogno di studiare. Probabilmente non si aspettava che io ci stessi provando ed ora non vuole illudermi.
Ma tu non ci stavi provando. Nella tua immaginazione, forse, ma non nel mondo reale.

Matsetes
29-01-17, 11:33
Ma tu non ci stavi provando. Nella tua immaginazione, forse, ma non nel mondo reale.

Cosa avrei dovuto fare per provarci allora? Chiederle la mano?

Akando
29-01-17, 19:43
L'altra sera siamo rimasti davanti a casa sua a parlare al freddo per più di mezz'ora, dopo una passeggiata notturna di due ore e mezza... Nessuno aveva più intenzione di andarsene... Mi ha lanciato una proposta per farmi conoscere la zona dove vive... Due sere fa abbiamo messaggiato tutta la sera... Ed ora... Ed ora...

Ed ora hai fatto il pirla.

Ecco perchè ripetiamo che LE RAGAZZE NON SONO FIDANZATE PRIMA CHE DICANO DI ESSERLO.

E anche un po' perchè non puoi rimanerci così preso per una tizia a cui non hai nemmeno infilato la lingua in gola.


Guardate, io non vi capisco per nulla. Già vi capivo poco con questo vostro ermetismo, ma ora ancora meno.
Secondo voi cosa dovevo fare quindi?

Continuare a fare quello che stavi facendo prima, ma in più farle sentire la presenza.


Secondo voi quale era il mio obiettivo?

Non ce ne fotte un cazzo, tanto, per fare come dici te non l'hai raggiunto.


Io non mi sento di aver sbagliato nulla. La porta è chiusa con tanti di cartello "torna nel duemilacredici"

A tutti qui sembra che la porta fosse aperta, o almeno uno spiraglio. Ecco, sfrutta lo spiraglio, e i problemi son del becco.


Cosa avrei dovuto fare per provarci allora? Chiederle la mano?

Ispezionarle il cavo orofaringeo con la lingua. Tutto il resto è vanità e follia.

Matsetes
29-01-17, 21:26
A questo punto una domanda mi sorge spontanea:
Quando una ragazza vi interessa, cosa vi colpisce? Mentalmente o fisicamente? Cioè, vi prendete per una che vi ispira sesso o per una che vi piace a livello più "mentale"?

Blinker
29-01-17, 21:28
Il perché non cambia che devi imparare a comportarti nel modo giusto.

Don Luca
29-01-17, 21:50
E' palese che il primo impatto sia fisico.

Una bella ragazza (non necessariamente intesa come un bel fisico, bel paio di tette/chiappe, ma anche magari un bel viso, un bel sorriso o altro) guadagna immediatamente la mia attenzione, ma se poi questo non è accompagnato da una buona testa non mi viene neanche da perderci tempo.

Matsetes
29-01-17, 21:58
No, non ho chiesto bene...
La desiderate al vostro fianco o nel vostro letto?

Blinker
29-01-17, 22:02
Non è un problema per te, tanto non riesci in nessuna delle due cose con quell'atteggiamento.

E cmq per risponderti, certe vanno bene da sesso sportivo e certe anche per parlarci, ma non capisco dove vuoi arrivare. È sempre stato così.

alternat
29-01-17, 22:21
No, non ho chiesto bene...
La desiderate al vostro fianco o nel vostro letto?

son mica tutte uguali.

Matsetes
29-01-17, 22:26
Quindi un bacio è l'unica cosa che risolve un enpasse? :D

Blinker
29-01-17, 22:35
No, quello è il tirare fuori le palle.

Matsetes
29-01-17, 23:26
Potrebbe essere più complicato di come la vedete voi...
Come fareste se questo qualcuno con cui lei sta fosse un amico che vi stima tantissimo?
Non è ancora confermato, ma nella messaggiata odierna lo ha citato un paio di volte, temo sia lui il mio rivale. Se così fosse, mi dichiarerei completamente sconfitto. Ragazzo fantastico, gli affiderei pure la mia vita. Non sono degno nemmeno di pormi al suo confronto...

Don Luca
29-01-17, 23:42
No, non ho chiesto bene...
La desiderate al vostro fianco o nel vostro letto?

Dipende da lei.

Cosa vuole e cosa cerca.

Che tipo è, se mi piace veramente o se è solo per levarmi lo sfizio.

Tutte queste belle cose però si scoprono solo dopo che hai fatto Il Passo™

Blinker
30-01-17, 00:06
Potrebbe essere più complicato di come la vedete voi...
Come fareste se questo qualcuno con cui lei sta fosse un amico che vi stima tantissimo?
Non è ancora confermato, ma nella messaggiata odierna lo ha citato un paio di volte, temo sia lui il mio rivale. Se così fosse, mi dichiarerei completamente sconfitto. Ragazzo fantastico, gli affiderei pure la mia vita. Non sono degno nemmeno di pormi al suo confronto...
Se è tuo amico ok, se non è tuo amico, stai diventando omosessuale.

Akando
30-01-17, 16:36
Quando una ragazza vi interessa, cosa vi colpisce? Mentalmente o fisicamente? Cioè, vi prendete per una che vi ispira sesso o per una che vi piace a livello più "mentale"?

Dipende dalla ragazza. Tanto a prescindere da cosa mi ha colpito di lei l'obiettivo iniziale è lo stesso.


La desiderate al vostro fianco o nel vostro letto?

Va bene pure appoggiata al cofano della macchina. Rispondendo seriamente, prima si scopa poi si vede se la cosa può andare oltre.


Quindi un bacio è l'unica cosa che risolve un enpasse? :D

Impasse. Ma si, in buona sostanza si.


Come fareste se questo qualcuno con cui lei sta fosse un amico che vi stima tantissimo?

M'importa una sega quanto mi stima lui. Dipende da quanto lo stimo io.


Non sono degno nemmeno di pormi al suo confronto...

E qui sta la radice del problema.

Matsetes
30-01-17, 21:28
Ecco, Akando, per me è proprio il contrario. Prima vedo se funziona per il resto, se va bene, bien, si va a letto, altrimenti nisba.

Don Luca
30-01-17, 21:31
Conta che è una bella inculata aver speso mesi e mesi di corteggiamento pensando d'aver trovato quella giusta per poi scoprire che fa cagare a letto.

Poi fai te eh.

Ammetto d'essere il primo a definirsi "tradizionalista" su questo: pure io vado a passi uscita-bacio-maniovunque-scopata.
Però ecco. Dal bacio all'ultimo step (quello dove glielo tronco nel :chebotta: ) normalmente non passa più di una settimana.

Akando
30-01-17, 21:32
Ecco, Akando, per me è proprio il contrario. Prima vedo se funziona per il resto, se va bene, bien, si va a letto, altrimenti nisba.

Così poteva funzionare nell'800, quando corteggiavi la ragazza in modo assolutamente casto e irreprensibile e poi il sabato tutti a casino con gli amici.

E se poi lei verosimilmente faceva cagare a letto no problem, si continuava ad andare a troie.

Matsetes
30-01-17, 21:37
Beh, le tempistiche cambiano da caso a caso... Di negate finora non ce n'è state, fortunatamente

stronzolo
04-02-17, 18:34
Ecco, Akando, per me è proprio il contrario. Prima vedo se funziona per il resto, se va bene, bien, si va a letto, altrimenti nisba.

E come funziona di preciso? Perchè io per capire capire se una ragazza mi piace devo prima passarci del tempo (tanto tempo) assieme e durante quel tempo non vedo perché non dovrebbero scapparci cose come una limonata o una scopata

Matsetes
04-02-17, 20:42
E come funziona di preciso? Perchè io per capire capire se una ragazza mi piace devo prima passarci del tempo (tanto tempo) assieme e durante quel tempo non vedo perché non dovrebbero scapparci cose come una limonata o una scopata
Solitamente non mi capita di passare del tempo in situazioni che potrebbero includere il sesso... Se siamo tipo al cinema o chessò, non c'è neanche la possibilità...

Talismano
04-02-17, 20:44
Che vita tristisssssima, lasciatelo dire amico.

Akando
04-02-17, 20:58
Ti svelerò un segreto. Gran parte della comunicazione tra le persone è non verbale, e il sesso aiuta a comunicare, anzi è un mezzo potentissimo. Non puoi sapere se qualcuno ti piace davvero prima di esserci stato a letto.

Matsetes
05-02-17, 00:22
Che vita tristisssssima, lasciatelo dire amico.
Perché ciò?

Manituana
05-02-17, 11:40
Non ho mai portato una ragazza al cinema per uno dei primi appununtamenti ma ero rimasto al luogo comune che ci si andasse apposta per esserle vicino, da solo, al buio, ecc.
Comunque un po' suona strano quello che dici. Diciamo che sembri un po' l'eccezione. Che poi se a te piace cosí, alla grande, peró magari tieni conto che in linea di massima anche la donna media è allineata con quello che ti si sta dicendo (ovvero, nel conoscersi inizialmente e decidere se ci si piace davvero rientra pure il contatto fisico)

stronzolo
05-02-17, 12:31
Solitamente non mi capita di passare del tempo in situazioni che potrebbero includere il sesso... Se siamo tipo al cinema o chessò, non c'è neanche la possibilità...

puoi anche baciarla, mica devi ingropparla sul tavolino del bar dove state prendendo un caffé

Matsetes
06-02-17, 08:16
puoi anche baciarla, mica devi ingropparla sul tavolino del bar dove state prendendo un caffé
No, beh, il bacio ci può scappare, è molto più easy :D
Comunque con Regina di Cuori mi sto sentendo praticamente ogni giorno... Se non avessi tirato fuori il discorso del tizio mi sentirei come se il flirt funzionasse bene, ma so che c'è un lui ed ho bisogno di uscirci insieme per valutare meglio tutto

Matsetes
02-03-17, 10:49
Non ho più aggiornato nulla...
Venerdì scorso Regina di Cuori, sapendo che domenica ero solo senza nulla da fare, mi propone di uscire a fare un giro. Detto fatto e...
Non è successo nulla. Nulla.
Cioè, è stato uno dei pomeriggi più piacevoli della mia vita, ma non ne ho ricavato nulla di utile per la prosecuzione, se non qualche lieve flirt ed un paio di abbracci. Il fatto che lei sia molto timida e a disagio con abbracci e fisicità varie certo non aiuta.

Ieri sera abbiamo organizzato una festa a casa mia e lei la settimana scorsa si era dimostrata entusiasta di venire, domenica sera quindi ci siamo lasciati per rivederci ieri sera. Alla fine però un mare di questioni hanno fatto sì che lei non se la sentisse più di venire, quindi siamo punto a capo...

Però ieri sera ho avuto modo di avere presenti sia Kibur che Sherazad, che anche in quell'occasione si sono dimostrate ragazze splendide a 360°. Ma ovviamente felicemente fidanzate :D
Tra l'altro chiuso definitivamente il capitolo Gliese, che già aveva poco altro da dire: Kibur mi ha confermato il fatto che è impegnata.

Download
21-04-17, 17:20
Matsetes, cosa studi esattamente a Torino?

Comunque secondo me dovresti davvero ascoltare gli altri
Capisco che ti possano sembrare ermetici e che ti suoni strano quel che ti dicono, ma ti stai facendo troppi problemi

Da quella poca esperienza che ho, posso dirti che è solo dannoso portarsi dietro la negatività di alcune mazzate
Ho ricevuto un brutale "sono fidanzata" da una ragazza che sembrava stra starci, con l'immediatamente successiva proposta di un "abbraccio di consolazione"
Poi le mie recenti "storie", una finita e l'altra con la profumaia fidanzata che però "ha una cotta per me come non è mai capitato con altri"
La prima bene o male l'ho superata
Mentre le altre due, pensandoci ogni tanto, mi fanno salire il mood da Sassi e diamanti di Nitro, "le donne sono tutte stronze in fondo", mi prendo male, ricordo, faccio analogie con altri, penso a "proteggermi", etc
Di tutto questo l'utile è la visione un po' più cosciente di cosa e chi ho intorno, nel senso di essere più pragmatici e attenti
Non è facile, ma dobbiamo provare a liberaci dei problemi morali che ci facciamo a causa di brutte esperienze
Non chiedere più se sono fidanzate o peggio, stalkerarle :bua:
Bisognerebbe fottesegare (e fottere) di più concentrandoci sul bello della vita
Ovviamente non è che da domani cambierà tutto, intanto prova a seguire i consigli che ti hanno dato, ad essere più elastico

Non ricordo chi lo disse qui in tsm, ma "il sesso può anche succedere, non bisogna farne un dramma"

Infine, secondo me, dovresti inserire nei tuoi giri anche compagnie maschili

Necronomicon
21-04-17, 18:18
Infatti, Matsetes, dovresti provarci anche con gli uomini.

Don Luca
21-04-17, 21:32
La legge dei grandi numeri non fallisce mai :snob:

alternat
22-04-17, 11:59
perché precludersi il 50% delle possibili conquiste?