PDA

Visualizza Versione Completa : App utili per smartphone



Maelström
06-12-16, 19:46
Eh niente, ciao sono quasi nuovo ed ho da poco preso il mio primo smartphone, parlatemi di applicazioni utili/interessanti che si possono usare, nessun limite di ambiti, da robe per sport a navigatori a mappe a qualsiasi cosa interessante.

Per iniziare faccio pure una domanda: cos'è sto tapatalk di cui sento spesso parlare? Serve o posso farne a meno?

hoffmann
06-12-16, 19:49
CamScanner.
Fotografi un foglio; lui raddrizza, taglia, filtra e ti restituisce il documento in PDF.

Maelström
06-12-16, 19:55
:sisi:

http://orig02.deviantart.net/d062/f/2007/189/d/3/sexy_snow_angel_by_courtney08.jpghttps://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/b2/07/f2/b207f2a41f20abaad21c9a69ec365eb2.jpg

Ciome
06-12-16, 19:57
dropbox + astro. non tutti i telefoni hanno la possibilità di condividere nativamente tramite dropbox e astro risolve il problema.

poi direi anche il programma delle poste, se ci devi andare di persona, così ti prenoti il biglietto.

infine un programma che funga da blacklist

Tavea
06-12-16, 20:12
Tapatalk è per visualizzare i browser
Poi Runtastic per correre, solid Explorer come file manager, series guide per tener traccia dei telefilm, FotMob se sei calciofag

Certo però che se ci dici il modello dello smarphono è mejo

cobolo
06-12-16, 20:56
Ruzzle

Kronos The Mad
06-12-16, 21:16
Se lavori ancora e non sei in pensione, registra orari :sisi:

ryohazuki84
06-12-16, 21:19
whatsapp

Dr. Evil
06-12-16, 21:38
CamScanner.
Fotografi un foglio; lui raddrizza, taglia, filtra e ti restituisce il documento in PDF.
Porca troia stessa app che é venuta subito in mente a me, eccellente :sisi:

Come navigatore io mi trovo bene con sygic :sisi: te lo dico perché essendo nuovo agli smartfonssss magari non sai che alcuni funzionano sotto 3g e ti fanno fuori i giga a manetta, mentre questo é offline :sisi:

Edit: Per le news MSN notizie mi sembra un discreto aggregatore di fonti :sisi:
Il meteo per le previsioni del tempo, soundhound se sei musicfag, power amp per riprodurla :sisi:
Non scaricare l'app di facebook, é un mattone, se ti interessa guardatelo da browser, questa un po' di roba sparsa :sisi:

Echein
06-12-16, 21:38
iTunes :rotolul:

Maelström
06-12-16, 21:43
Ah specifico che non mi interessano giochi.




Certo però che se ci dici il modello dello smarphono è mejo

Lo smartphone è un Honor 5c, non è il top ma neanche una ciofeca.

Tavea
06-12-16, 21:49
Porca troia stessa app che é venuta subito in mente a me, eccellente :sisi:

Come navigatore io mi trovo bene con sygic :sisi: te lo dico perché essendo nuovo agli smartfonssss magari non sai che alcuni funzionano sotto 3g e ti fanno fuori i giga a manetta, mentre questo é offline :sisi:

Edit: Per le news MSN notizie mi sembra un discreto aggregatore di fonti :sisi:
Il meteo per le previsioni del tempo, soundhound se sei musicfag, power amp per riprodurla :sisi:
Non scaricare l'app di facebook, é un mattone, se ti interessa guardatelo da browser, questa un po' di roba sparsa :sisi:

christo santo butta via quella merda de Ilmeteo, l'unico sito di meteo che vive di clickbaiting:asd:

l'honor 5c nella sua fascia me lo ricordavo come un buon prodotto:sisi:

Dr. Evil
06-12-16, 22:01
christo santo butta via quella merda de Ilmeteo, l'unico sito di meteo che vive di clickbaiting:asd:

l'honor 5c nella sua fascia me lo ricordavo come un buon prodotto:sisi:
Mortacci loro allora che cazz ci metto di valido? :uhm:

Sinex/
06-12-16, 22:03
App banche
App operatore telefonico
App hobby nel mio caso pro metronome
Tapatalk
Bestwifi per switchare il wifi che prende meglio fra quelli che hanno campo
Camscam
Shazam
Stocard per le carte fedeltà
Cazzo d'altro ti serve

maxx
06-12-16, 22:16
sport? oruxmaps :sisi:

fulviuz
06-12-16, 22:18
Mortacci loro allora che cazz ci metto di valido? :uhm:

il meteo dell'aeronautica!

Leizar
06-12-16, 22:23
CamScanner.
Fotografi un foglio; lui raddrizza, taglia, filtra e ti restituisce il documento in PDF.

Per sta roba uso Office Lens di MS. Fa la stessa cosa, ma permette anche di acquisire lavagne/proiettori e prova a pulire l'immagine evidenziando il testo. Addirittura mi pare che se la lasci salvare su onedrive, dovrebbe fare anche l'ocr del testo.

Poi direi Wunderlist come app per gestire liste (ottimo per robe condivise, tipo la lista della spesa) e DailyPic per gli sfondi giornalieri.

Maelström
06-12-16, 23:52
l'honor 5c nella sua fascia me lo ricordavo come un buon prodotto:sisi:

Si l'honor 5c è buono (sopratutto perchè l'ho pagato 150 in offerta col black friday), è praticamente identico al P9 Lite (che però costa minimo 230 euro in offerta), le uniche differenze sono che ha 2 giga di ram (il P9 lite ha 3giga ) e niente sensore di impronta.
Ma il processore, display, memoria interna e fotocamera sono pressochè identici.
Per l'uso che ne faccio io è anche troppo..infatti sto cercando qualche app utile per sfruttarlo un pò di più.

Dr. Evil
07-12-16, 00:02
il meteo dell'aeronautica!
'inchia mi tira il culo ad aprire il browser per il meteo, adesso ci butto un occhio :uhm:

megalomaniac
07-12-16, 00:04
https://lh3.ggpht.com/oEwqkC1nMkSxGsNznkSNQEBSnQdlOT6MVg8PVExyoSgYLKi-vsC6wOyprUeCheNJWmk=w300

Prezzi Carburanti (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.megaditta.apps.prezzi_carburanti)

raistlin85
07-12-16, 02:10
Tinder per quando non hai un cavolo da fare.

Io uso twilight per non far stancare gli occhi prima di andare a dormire.

L'app foto di Google per il backuo automatico delle foto e google+ se vuoi spiare in tempo reale la posizione della tua ragazza senza che lei lo sappia.

Inoltre consiglio thefork per prenotare i ristoranti e avere sconti e ubereats per il cibo a domicilio.

Echein
07-12-16, 08:01
Per il cibo a domicilio dipende dalla zona dove vivi...

Rot Teufel
07-12-16, 10:26
Office lens scrob scrib