Visualizza Versione Completa : [Sondaggione] Marche Smartphone
megalomaniac
07-12-16, 12:34
Dopo il lucchettamento del sondaggio dolceforno devo ripulirmi la fedina penale con un sondaggio più tradizionale :jfs:
Che marchio di smartphone avete? Una o più scelte possibili :snob:
megalomaniac
07-12-16, 12:37
Solo 10 opzioni :bua:
prima avevo la TBC, adesso c'ho la huagay
Motocoso, sto meditando di passare allo Huawei P9. Mi inquieta un po' la suite android di default che sul Motociospo è graziosamente ridotta al minimo e non rompe quasi per nulla i coglioni.
Motocoso, sto meditando di passare allo Huawei P9. Mi inquieta un po' la suite android di default che sul Motociospo è graziosamente ridotta al minimo e non rompe quasi per nulla i coglioni.
Il P9 ha mille personalizzazioni Huawei, beware
io ho il p9 lite. non so di preciso cosa cambi, am se la fotocamera ha la stessa apertura in mm, considerala come se fosse da 6 MP. Per il resto, mi sembra un telefono molto bono.
il navigatore ha la bussola un po' ubriaca, ma per il resto mi ha guidato senza errori anche in centro a padova, dove ci sta la ztl e una marea di sensi unici
motocoso ma prossimo acquisto un bel telefono cinesissimo
Il P9 ha mille personalizzazioni Huawei, beware
Ecco, mi è appena scesa la catena. Squillofono paragonabile ma con suite android molto ma molto barebones?
megalomaniac
07-12-16, 13:00
Ecco, mi è appena scesa la catena. Squillofono paragonabile ma con suite android molto ma molto barebones?
ONEPLUS 3T
Installa nova launcher e vivi felice
Ho merdasamsung, il prossimo probabilmente prenderò oneplus coso
iPhone 7 128Gb, iPhone 6S 32Gb come muletto.
Drogato di FPS
07-12-16, 15:08
Asus
raistlin85
07-12-16, 15:41
Samsung s7 edge!
Kronos The Mad
07-12-16, 15:41
Ciaomi
huawei p9lite
il software huawei non rompe assolutamente... tutto nascosto e gg
darkeden82
07-12-16, 16:25
Samsung Note 4
megalomaniac
07-12-16, 17:03
Ammetto di averne completamente dimenticato l'esistenza.
E di aver sopravvalutato Sony :uhm:
Falegname Geppetto
07-12-16, 19:35
iPhone 7
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mr.Cilindro
07-12-16, 19:37
samsung qualcosa ace 4. quando l'ho comprato l'ho pagato 179, quindi non era top di gamma, però 8gb di memoria, fotocamera che di giorno rulla (di notte na merda), aggiornamenti. solo che mi è caduto in un parcheggio qualche mese fa e ora funziona ma è crepato. potrei comprarlo nuovo ma tanto lo uso solo per tampinare le fighe e guardare jas :uhm:
Bukkake girl
07-12-16, 20:27
iphone SE
se cosa? :uhm:
se cosa? :uhm:
16gb silver :sisi:
LG G4 già passato per l'assistenza per il bootloop :bua:
Netherlander
08-12-16, 00:00
motog, il primo.
quando cade è una festa, poi m'accorgo che è ancora integrissimo e che non ho abbastanza scuse per cambiarlo.
è il nuovo 3310.
a me sarà caduto qualcosa come 50 volte.
ho visto più samsung crackati che skyrim.
motog, il primo.
quando cade è una festa, poi m'accorgo che è ancora integrissimo e che non ho abbastanza scuse per cambiarlo.
la scusa è che ha più di 3 anni :asd:
Netherlander
08-12-16, 05:38
mi piace scaraventare le cose con forza inaudita, perderei tutto il feeling :nono:
è il nuovo 3310.
a me sarà caduto qualcosa come 50 volte.
ho visto più samsung crackati che skyrim.
:sisi:
megalomaniac
09-12-16, 14:01
:smuglala:
è già stato detto che come marche consiglio ancona?
non ancona? :fag: