PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi sono sceso tra il popolo, fatto un giretto in città



Fruttolo
07-12-16, 15:10
Alle 830 tutto chiuso, spento, a parte i bar baretti di merda frequentati da gente trascurabile e trascurata dalla società. Poi "tutto", come se ci fosse chissà cosa. 4 librerie, una sola che sembra avere un po' di roba. Sui fantasy vedo Halo, Metro (best seller? U mad?), pile di roba di games of throne e altra roba commerciale, tutti messi sotto al naso per i casualoni, per conformarsi.
Zero libri game o cose simili, giochi di ruolo, cercato pure in una libreria per bimbi, mi chiedo con che puttanate crescano. Bon tanto mi piglio un ereader e gg. In un posto m'hanno tirato fuori dei giochi in scatola che trasudavano Otto von Bismarck dal cellofan. Chissà com'erano, m'ha stupito però che sembravano in inglese. E chi se li piglia? Alla fine fottesego che tanto apro Steam con mappe in 4k e simulazioni complesse da sburro. Giretto blando che tanto gli uffici aprono alle 11. Voglia di far rinascere sto Paese portami via. Che poi si dovrebbero usare i mezzi pubblici, solo che con quelli o ci arrivi 2/3 ore prima oppure ci arrivi un po' prima della pausa pranzo, a pelo. E per ritornare se fai subito devi aspettare 2 ore, poi sento parlare di SINERGIA, coordinamento servizi attività blabla.
Ne approfitto per andare in farmacia, un micocoso costa 19, però ti consiglio il Trosyd che è più forte e drastico per quello che mi hai detto:€30.
Perché ho avuto la sensazione che volessero incularmi, Sinex? Tu che dici?
Sono passato vicino al parco dopo aver evitato mendicanti e probabili stupratori wannabes che venivato summonati a la Dark Souls mentre camminavo. Poteva non essere male il parco se non fosse stato per la fauna che vedevo in lontananza. Probabilmente la categoria più innocente e meno criticabile che ci stava lì era quella dei spacciatori. Non sono entrato.
Figa praticamente zero, ribadisco italiane overrated, straviziate, arroganti e supponenti. Saranno state tutte zitelle o separate o con l'amante quelle in giro. Sicuro.
Poi tutte che montano gli stessi occhiali.
Pisellabili ce n'erano, ma per istinto naturale, per togliersi uno sfizio più che per guadagnarsi qualcosa di cui andare fiero, la soddisfazione.
In treno sta qui biglietto contestato, l'avrebbe fatto la mattina assieme a quello di andata ma per qualche motivo quello di ritorno risulta utilizzabile per un altro giorno, ha una data diversa. E allora lo devi rifare, questo te lo annullo e hai 24 ore per andare a farti cambiare la data che vuoi tu non so cosa su questo.
C'è sempre un fail con le ferrovie, sempre.
A proposito di sfizi, mi guardavo una macchinina, però farà boh 6 km/l, se si ralla, considerando che la usi poco, sarebbe buona per fare il bauscia. Però sossoldi, come tutte, sono macchine mangia soldi, assicurazione, manutenzione. Buchi neri. Cioè fai 20000 (ese) per un'auto in buono stato, con assicurazione e tutto. Paghi cmq il marchio, il brand, lo status quo, avranno margini di guadagno paurosi sul nuovo, poche balle.
6km/l...5000km all'anno sono 850 euro di benzina. Quanti km fate voi?
Ah i tabaccai. Il cartello fuori con scritto enorme si prendono e incassano voucher Inps qui. Cazz'è sta roba. Sentivo gente che va avanti a essere pagata e lavorare con voucher, ma cosa i datori comprano pacchi in stock di voucher? Madre santissima. Ma vi rendete conto di cosa è diventato sto Paese? La gente a casa si sega sulla Palombelli. Rendetevi conto. La Palombelli. Senza dignità.

cobolo
07-12-16, 15:14
da dove dgt?

Dr. Evil
07-12-16, 15:15
Ok.

Edit: primofail

Napoleoga
07-12-16, 15:20
Brillante.
Scrivi per il Fatto,per caso? :fag:

mattex
07-12-16, 17:05
:hurra:

manuè
07-12-16, 17:35
c'è del marcio dalle parti di fruttolo...

Mr.Cilindro
07-12-16, 17:35
quì ci vorrebbe rommergard

mattex
07-12-16, 18:27
dai fruttolo che stai tornando il vecchio di sempre, dai che ce la fai...

freddye78
07-12-16, 18:31
In che buco di culo è finito?