Visualizza Versione Completa : si avvicina capodanno
Mr.Cilindro
07-12-16, 18:47
e chi basamenta a capodanno, basament... com'era? :uhm:
voglio quotarmi
era una trappola volevo vedere quanti ammettevano di passarlo su xvideos
con il bicchiere di lambrusco da soli in cucina alle 23:58
:uhm:
ryohazuki84
07-12-16, 22:48
sono uscito dal gruppo whatsapp di capodanno 2 secondi dopo che è stato creato, pensa un po' quanto me ne può fregare di festeggiare l'addio di un anno in cui non ho scopato e l'arrivo di un altro anno in cui non scoperò
Sempre meglio che se s'avvicinasse il capodoglio. Laggiù soffia.
Kronos The Mad
07-12-16, 22:55
Si sono invitati persone varie bih casa mia nuova prevedo di non ricordare nulla
Si sono invitati persone varie bih casa mia nuova prevedo di non ricordare nulla
Sono messo più o meno così anch'io ma casa mia è vecchia.
è la parte più vecchia ma ristrutturata di recente.
In pratica, vecchio rottame di ficata.
megalomaniac
07-12-16, 23:07
sono uscito dal gruppo whatsapp di capodanno 2 secondi dopo che è stato creato, pensa un po' quanto me ne può fregare di festeggiare l'addio di un anno in cui non ho scopato e l'arrivo di un altro anno in cui non scoperò
:uhlol:
Kronos The Mad
07-12-16, 23:09
Sono messo più o meno così anch'io ma casa mia è vecchia.
è la parte più vecchia ma ristrutturata di recente.
In pratica, vecchio rottame di ficata.
Ho già preso una scorta di pantofole non mi credevo così Checca paranoica nei confronti della mia proprietà, mi hanno ingaggiato pure per la parte degli alcolici vari
No vabè io li porto in un vecchio fienile e se tutto va bene ci rimaniamo sotto e pace...
Kronos The Mad
07-12-16, 23:33
No vabè io li porto in un vecchio fienile e se tutto va bene ci rimaniamo sotto e pace...
Ricordati di sbarrare le porte con qualcosa di resistente prima di dare fuoco a tutto :sisi:
frederickvancock
07-12-16, 23:54
ciao, sei me?
Falegname Geppetto
08-12-16, 09:23
Forse si puccia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mr.Cilindro
08-12-16, 09:28
si ma quelli che non fanno niente, come lo passano? voglio dire, basamentate davanti al pc senza neanche rendervi conto del tempo che passa? vi guardate salvate il soldato ryan dall 23 alle due? il famoso bicchiere di vino da soli in cucina alle 23:58, magari con l'orologio che fa tic tac e il suono si disperde nella stanza
Con i filippini
Io mi loggero' su okcupid e cercherò' in giro per il mondo zoccole che vogliono scopare
si ma quelli che non fanno niente, come lo passano? voglio dire, basamentate davanti al pc senza neanche rendervi conto del tempo che passa? vi guardate salvate il soldato ryan dall 23 alle due? il famoso bicchiere di vino da soli in cucina alle 23:58, magari con l'orologio che fa tic tac e il suono si disperde nella stanza
tranquillo puoi sempre venire su jfs a leggere di tutti quelli che festeggiano in compagnia, mentre stappano spumante, fanno il cenone e poi per concludere in bellezza l'anno mega scopate!:fag:
Forse si puccia
Con i filippini
:pippotto:
In tempo di carestia ogni buco è galleria!!!!!
In tempo di carestia ogni buco è galleria!!!!!
e in tempo di guerra ogni buco è trincea...
Mr.Cilindro
08-12-16, 09:52
tranquillo puoi sempre venire su jfs a leggere di tutti quelli che festeggiano in compagnia, mentre stappano spumante, fanno il cenone e poi per concludere in bellezza l'anno mega scopate!:fag:
e chi è che avrà il coraggio di postare su jas a mezzanotte? quelli che arrivano e dicono "ragaaaaa sto con la tipa/moglie è il delirio ho mangiato cxome un porco tanti auguri froci!!!", ma non ci crede nessuno
e chi è che avrà il coraggio di postare su jas a mezzanotte? quelli che arrivano e dicono "ragaaaaa sto con la tipa/moglie è il delirio ho mangiato cxome un porco tanti auguri froci!!!", ma non ci crede nessuno
come chi? ogni anno è una gara :asd:
Falegname Geppetto
08-12-16, 10:00
si potrebbe provare...dicono che le asiatiche c'è l'hanno stretta
ok, ma nel post non c'è scritto LE filippinE :jfs2:
Mr.Cilindro
08-12-16, 10:02
cek che festeggia con la fidanzata e la sua famiglia, poi appena può va a nascondersi dentro un ripostiglio per cercare figa malata di aids su okcupid
Falegname Geppetto
08-12-16, 10:02
ok, ma nel post non c'è scritto LE filippinE :jfs2:
i maschi avranno il buco di culo stretto, non c'è differenza...buco è buco
i maschi avranno il buco di culo stretto, non c'è differenza...buco è buco
ashemaletube fa per te :asd:
Mr.Cilindro
08-12-16, 10:08
ashemaletube fa per te :asd:
che tu ovviamente conosci per bene
lavoro+vado a dormire prima di mezzanotte, se ho fortuna
che tu ovviamente conosci per bene
socio maggioritario :proud: fondatore howard :asd:
E sticazzi!?.. Non è ancora stato detto?
ra una trappola volevo vedere quanti ammettevano di passarlo su xvideos
con il bicchiere di lambrusco da soli in cucina alle 23:58
Eh see lambrusco, il basamentaro vero va giù di Tavernello :smugranking:
ryohazuki84
08-12-16, 14:08
:uhlol:
ciao megalo http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugciao:.gif salutami pongo se lo senti http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugciao:.gif