PDA

Visualizza Versione Completa : Just landed



NoNickName
07-12-16, 19:44
Appena arrivato a Londra, prime impressioni:

- è pieno di italiani e di negri, più i secondi per dire la verità

- incorciato un gruppetto di colorati usciti da scuola che gridavano, "salam aleicum!"

- il cibo fa schfo, non c'è niente da fare

a breve altre

Mr.Cilindro
07-12-16, 19:46
cosa ci fai a londra? :uhm:

koba44
07-12-16, 19:47
Che mestiere fanno i negri? E gli italiani?

NoNickName
07-12-16, 19:52
i negri occupano qualunque posizione e hanno macchine più belle degli italiani

gli italiani fanno i negri di una volta

io sono venuto a fare il negro

caesarx
07-12-16, 19:57
:asd:

NoNickName
07-12-16, 20:03
bon vado a comprarmi un po' di antidepressivo in forma cioccolato

Kronos The Mad
07-12-16, 20:07
Vai da Forbidden Planet

macs
07-12-16, 20:07
Dai almeno non piove

NoNickName
07-12-16, 20:18
in effetti da quando sono atterrato ha fatto sole tutti i giorni e non ha piovuto

Don Zauker
07-12-16, 20:28
Io a Gennaio devo andare a Bristol per lavoro.. primo viaggio in UK e mi tocca Bristol :uhm:
Cazzo c'é a Bristol oltre al museo del cartoncino ? :uhm:

pasquaz
07-12-16, 21:00
c'è un tipo che conosco da qualche settimana è a l'ondra (il tipo che si fa le dirette con il cell, giusto per darvi un'idea)
-ha rischiato un'aggressione
-ha avuto avances abbastanza esplicite da un uomo
-vive in una topaia
-però è gasatissimo: una volta ha fatto una foto in una zona del tamigi mezza portuale (una roba che la zona industriale di cologno monzese è meglio) con scritto qualcosa tipo: "tanti sacrifici, ma sono nulla di fronte a questo panorama meraviglioso"

balmung
07-12-16, 21:03
Ma non eri nella grande germania? Cazzo sei andato a fare a Londra che è piena di pakistani, cingacosi e roba varia?

Mr.Cilindro
07-12-16, 21:04
che disagio :rotfl:

tigerwoods
07-12-16, 21:05
Ma non eri nella grande germania? Cazzo sei andato a fare a Londra che è piena di pakistani, cingacosi e roba varia?


bon vado a comprarmi un po' di antidepressivo in forma cioccolato


^si vede che gli piacciono i negri

Fruttolo
07-12-16, 21:10
Conosco una che tldr ha trovato lavoro dall'italia e vive lì perché raccomandata.

wesgard
07-12-16, 21:17
Appena arrivato a Londra, prime impressioni:

- è pieno di italiani e di negri, più i secondi per dire la verità


Veramente Londra e' tra le citta 'italiane piu' popolose al mondo. Mi pare ci sia Roma, Milano e Londra.

Divertiti poi con calma un giorni vieni a Dublino (che con 20 euro di aereo in 1 ora ci sei) e ti offro una birra. Oppure quando vengo a Londra ti faccio sapere.
Sei pero' arrivato nel periodo di merda, finito il Natale le giornate sono buie e tristi. Ci si ripiglia a Marzo.

NoNickName
07-12-16, 21:25
Veramente Londra e' tra le citta 'italiane piu' popolose al mondo. Mi pare ci sia Roma, Milano e Londra.

Divertiti poi con calma un giorni vieni a Dublino (che con 20 euro di aereo in 1 ora ci sei) e ti offro una birra. Oppure quando vengo a Londra ti faccio sapere.
Sei pero' arrivato nel periodo di merda, finito il Natale le giornate sono buie e tristi. Ci si ripiglia a Marzo.

io sono cresciuto in Padania, la nebbia scorre potente nel mio sangue

per la birra quando vuoi, PM

- - - Aggiornato - - -


Ma non eri nella grande germania? Cazzo sei andato a fare a Londra che è piena di pakistani, cingacosi e roba varia?

eccerto perchè invece in Germania c'è il sangue puro :rotfl:

wesgard
07-12-16, 21:29
eccerto perchè invece in Germania c'è il sangue puro :rotfl:

Come raccontato da qualche parte uscito dalla stazione di Francoforte, per un secondo buono ho pensato di essere finito per errore a Kabul. Ero l'unico vestito all'occidentale.

Tene
07-12-16, 21:40
Come raccontato da qualche parte uscito dalla stazione di Francoforte, per un secondo buono ho pensato di essere finito per errore a Kabul. Ero l'unico vestito all'occidentale.

:rotfl:

Milton
07-12-16, 21:42
eccerto perchè invece in Germania c'è il sangue puro :rotfl:

Beh,dipende anche dove vai... Certo che Londra è proprio Londonistan. Potevi andare almeno a Manchester, eccheccazzo!

Comunque l'unico Paese ancora decente è la Svizzera, non mi stancherò mai di ripeterlo. L'Europa tutta è in scadenza, chi prima chi dopo...

NoNickName
07-12-16, 21:44
Come raccontato da qualche parte uscito dalla stazione di Francoforte, per un secondo buono ho pensato di essere finito per errore a Kabul. Ero l'unico vestito all'occidentale.

i dintorni della stazione di Monaco sono peggiori di quelli di Napoli o di Termini

sì, ho detto Monaco

macs
07-12-16, 21:48
A monaco di baviera centro c'erano i tetteski doc :uhm:

NoNickName
07-12-16, 22:26
A monaco di baviera centro c'erano i tetteski doc :uhm:

una volta di sicuro

non riesco nenache a immaginare come possa vivere questi tempi un vecchio nazista :asd:

Biocane
07-12-16, 22:33
son stato a londra 3 anni fa in questo stesso periodo. non ricordo tanti negri, ricordo pero' un sovrafollamento in generale, gli unici locali del centro dove c'era posto erano i gay bar

alberace
07-12-16, 23:13
hey m8

freddye78
08-12-16, 01:14
una volta di sicuro

non riesco nenache a immaginare come possa vivere questi tempi un vecchio nazista :asd:
Sicuramente starà cercando la capsula di cianuro che aveva messo da parte nel '45

Cek
08-12-16, 06:06
Io sono stato anche Tottenham hale

Sempre meglio la metropoli del paesino padano

Backleground
08-12-16, 07:39
c'è un tipo che conosco da qualche settimana è a l'ondra (il tipo che si fa le dirette con il cell, giusto per darvi un'idea)
-ha rischiato un'aggressione
-ha avuto avances abbastanza esplicite da un uomo
-vive in una topaia
-però è gasatissimo: una volta ha fatto una foto in una zona del tamigi mezza portuale (una roba che la zona industriale di cologno monzese è meglio) con scritto qualcosa tipo: "tanti sacrifici, ma sono nulla di fronte a questo panorama meraviglioso"

minchia, non mi dire che è quello dei cocktail :asd:

Altairp
08-12-16, 08:32
:uhm: