PDA

Visualizza Versione Completa : biocane ha il collare



Biocane
07-12-16, 22:35
no non è l'antipulci, mi hanno tamponato ziocantante. quanto si prende di risarcimento per un colpo di frusta? esperienze analoghe?

ryohazuki84
07-12-16, 22:40
se non lo sai tu che sei avvocato...

Biocane
07-12-16, 22:41
non ho trattato mai infortuni veri :cattivo:

Kronos The Mad
07-12-16, 22:41
Non devi leccarti è per il tuo bene il collare

Biocane
07-12-16, 22:43
cioè per un braccio ingessato di una ragazzina ho chiesto 50.000 euro per non fare la mediazione obbligatoria, ma poi non so com'è finita perchè non sono piu' in quello studio. cioè un conto e' chiedere, un conto è ottenere. nessuno stronzo del foro è mai stato tamponato?

Raist²
07-12-16, 22:44
ma non sei avvocato?

ryohazuki84
07-12-16, 22:44
secondo me mille euri li prendi tranquillamente

Biocane
07-12-16, 22:47
cmq parlero' col medico legale per fare una bella richiesta, pero' appunto, la richiesta è una cosa, il risarcimento effettivo un'altra..

Lo Zio
07-12-16, 22:47
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/a1/6f/b4/a16fb4d40a62b7d2eaec91a9e05a7b51.jpg

Biocane
07-12-16, 22:49
secondo me mille euri li prendi tranquillamente

non mi faccio nemmeno il pc nuovo

- - - Aggiornato - - -

ah, ma è normale che per il colpo di frusta uno diventi molto tranquillo? cioè non mi son nemmeno incazzato col tipo, mi devo preoccupare? sto morendo?

Lo Zio
07-12-16, 22:50
vuoi essere frustato? chiedi a qualche mistress :asd:

Raist²
07-12-16, 22:50
oh no. se sei morto devi scopare come i fantasmi. trapassando la gente

Maelström
07-12-16, 22:51
enjoy your problemi ai cervicali quando sarai più vecchio

ryohazuki84
07-12-16, 22:52
non mi faccio nemmeno il pc nuovo

beh qualche anno fa un mio amico ha preso mi pare sui 700 euro per un tamponamento, il medico gli aveva dato 7 giorni più collare... tu dovresti riuscire a farci qualcosina in più tra truffe e cavilli

Biocane
07-12-16, 22:53
beh qualche anno fa un mio amico ha preso mi pare sui 700 euro per un tamponamento, il medico gli aveva dato 7 giorni più collare... tu dovresti riuscire a farci qualcosina in più tra truffe e cavilli

7 giorni piu' collare pure io

Lux !
07-12-16, 22:54
non ho trattato mai infortuni veri :cattivo:

Trattavi infortuni fasulli? :nonsifa:

Baddo
07-12-16, 22:55
Chiedine ventimila per danni di immagine

Fruttolo
07-12-16, 23:05
Frustato e frustrato.

Gli hai spaccato i fari davanti? Così non può dimostrare che erano accesi e funzionanti e peggiori la sua situazione :smug:

ComfortablyNumb
07-12-16, 23:14
Dipende che danni hai riportato, ora risarciscono solo con esami strumentali a dimostrare il danno. In teoria cmq con una settimana già 1500 sarebbe un bel prendere
Hai bisogno ovviamente del verbale del ps, gli esami, e le eventuali terapie che sosterrai , che dovrebbero essere risarcite

dekuius
07-12-16, 23:30
Se vai in un infortunistica (e Padova ne e'la capitale) ti spediscono dal loro medico legale (aumma aumma) e poi parlano col liquidatore della assicurazione davanti ad un buon caffe'(aumma aumma). Personalmente penso sia tra i settori piu'luridi.

mattex
07-12-16, 23:34
stai male?dicci

Biocane
07-12-16, 23:36
ti piacerebbe eh, disagium? e invece no, sento un piacevole torpore, anzi consiglio a tutti un bel colpo di frusta se siete incazzati

Lo Zio
07-12-16, 23:41
https://www.youtube.com/watch?v=qTxd9MTx1Ps

hoffmann
07-12-16, 23:44
Mia moglie per una distorsione conseguente ad un quasi investimento sulle strisce prese 15000.
Però ci furono complicazioni durante la guarigione della caviglia.

Fruttolo
08-12-16, 00:18
Pensa te. Io ero minorenne, forse c'era pure omissione di soccorso e m'hanno dato una pacca sulle spalle.

Sinex/
08-12-16, 00:20
poverinCHISSENEFREGA

alberace
08-12-16, 00:24
Pensa te. Io ero minorenne, forse c'era pure omissione di soccorso e m'hanno dato una pacca sulle spalle.
una lezione di vita fondamentale e non ti è costata un centesimo.

Fruttolo
08-12-16, 00:27
Ho come l'impressione che sia sabato oggi.

Lux !
08-12-16, 01:32
Ho come l'impressione che sia sabato oggi.

Vero :wat2:

GenghisKhan
08-12-16, 09:04
Letto un cazzo, mi serve :smug:

Skynight
08-12-16, 09:07
Pensa te. Io ero minorenne, forse c'era pure omissione di soccorso e m'hanno dato una pacca sulle spalle.

this* con la differenza che quando ero minorenne ne feci due, ma colpa mia che ero un coione e con la bicicletta non rispettavo gli stop!

mattex
08-12-16, 09:11
https://dt-petpassion.s3.amazonaws.com/blog/uploads/2013/10/cane-eroe-antimina.jpg

Skynight
08-12-16, 09:17
comunque no problem in caso tu avessi ancora qualche dolorino in futuro la chirurgia risolverà tutto!
:smugranking:

PELAZZA: Il primo trapianto di testa al mondo (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/pelazza-il-primo-trapianto-di-testa-al-mondo_670257.html)

http://i.imgur.com/k8MmoYY.jpg

Orologio
08-12-16, 09:19
2000 euro è grasso che cola...ma veramente tanta roba...se l'assicurazione è bastarda dovrai sudare anche solo per 500 euro...
Con la riforma bersani sono finiti i tempi in cui le assicurazioni pagavano tanto per la rettilineizzazione del rachide cervicale...probabilmente dovrai litigare per farti riconoscere un 2%...

Mr.Cilindro
08-12-16, 09:25
mi hanno investito
verbale della municipale "eh ma c'era uno stop"
avvocato "eh non conviene andare in causa"
fine

mi hanno picchiato
chiamo i caramba che arrivano dopo tre giorni
non denuncio
fine

risarcimenti: no

Sinex/
08-12-16, 09:27
Forse sono tutte cose che ti meriti

Cek
08-12-16, 09:28
Ma il veneto e' come l'Iowa

Passera' una macchina all'ora

Fruttolo
08-12-16, 09:30
this* con la differenza che quando ero minorenne ne feci due, ma colpa mia che ero un coione e con la bicicletta non rispettavo gli stop!
This nasega.
Bioparco io non sono te. Come cazzo ti permetti di fare un'associazione del genere. Di differenze tra me e te ce ne sono TANTE.
Mai fatto un incidente, mai preso una multa, io ero l'angioletto preso sotto mentre innocentemente camminavo sulle strisce, non il coione che faceva carmageddon. Che poi era una lei.
Chiedimi scusa. Intanto senialo.

Fruttolo
08-12-16, 09:31
comunque no problem in caso tu avessi ancora qualche dolorino in futuro la chirurgia risolverà tutto!
:smugranking:

PELAZZA: Il primo trapianto di testa al mondo (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/pelazza-il-primo-trapianto-di-testa-al-mondo_670257.html)

http://i.imgur.com/k8MmoYY.jpg
http://www.kotaku.co.uk/2015/04/22/meet-the-head-transplant-doctor-at-the-centre-of-a-metal-gear-solid-conspiracy

Skynight
08-12-16, 09:40
This nasega.
Bioparco io non sono te. Come cazzo ti permetti di fare un'associazione del genere. Di differenze tra me e te ce ne sono TANTE.
Mai fatto un incidente, mai preso una multa, io ero l'angioletto preso sotto mentre innocentemente camminavo sulle strisce, non il coione che faceva carmageddon. Che poi era una lei.
Chiedimi scusa. Intanto senialo.

posti su jfs e non ti sei fatto pagare nonostante eri dalla parte della ragione! le differenze saranno pure TANTE ma alcune cose sono comuni per tutti!

specifichiamo va!

Fruttolo
08-12-16, 09:54
posti su jfs e non ti sei fatto pagare nonostante eri dalla parte della ragione! le differenze saranno pure TANTE ma alcune cose sono comuni per tutti!

specifichiamo va!

Andavo alle elementari.
Nel senso che ero nell'età in cui era mio obbligo andarci per proseguire nel mio percorso di educazione e formazione. Specifichiamo và.

Te eri già imprenditore scainaito?!?!?!?
A me non era venuto in mente di farci del business, ma non mi è mai venuto in mente, nemmeno a quell'età, di scrivere "nonostante eri". Come fa a non suonarti male.

Stefansen
08-12-16, 10:39
Mi raccomando Biocane facciamo come quelli del sud che si fanno fare certificati medici a raffica pur di farsi risarcire anche la minima sfiorata

Biocane
08-12-16, 10:43
Mi raccomando Biocane facciamo come quelli del sud che si fanno fare certificati medici a raffica pur di farsi risarcire anche la minima sfiorata

vuoi venire qua a controllare, eh? il torpore sta finendo, sono di nuovo incazzoso quindi occhio

Stefansen
08-12-16, 10:46
vuoi venire qua a controllare, eh? il torpore sta finendo, sono di nuovo incazzoso quindi occhio

Faccio affidamento sulla tua onestà

Biocane
08-12-16, 10:51
cmq mi hanno distrutto il classe c. per dire, l'impatto è stato talmente forte, che il classe c che è un carrettone di notevole lunghezza, si è spostato in avanti di un metro salendo sul cordolo di non so che cazzo (c'era un cordolo spartitraffico o qualcosa del genere, ero un po' confuso). distrutta davanti e dietro

Napoleoga
08-12-16, 10:53
Di solito non ha sempre torto chi ti incula? Quindi la macchina dovresti recuperarla no?

Biocane
08-12-16, 10:56
Di solito non ha sempre torto chi ti incula? Quindi la macchina dovresti recuperarla no?

il tizio ha gia' ammesso le proprie responsabilita' nella constatazione amichevole (del resto non poteva fare altrimenti, dietro a lui c'era la pattuglia dei carabinieri che ha assistito alla scena e ovviamente sono intervenuti)

- - - Aggiornato - - -

cmq è una rottura di coglioni. es. non posso guidare col tutore per una settimana. niente palestra. ho gia' litigato con la mia lei perchè si

wesgard
08-12-16, 11:02
Sapete che stando alle statistiche delle assicurazioni la popolazione del sud Italia dovrebbe avere una mutazione che rende il collo particolarmente fragile? I rimborsi per colpi di frusta erano/sono? Molti di più che nel resto della popolazione.

Fruttolo
08-12-16, 11:03
Fai fatica a leccarle la bresaola?

Zhuge
08-12-16, 11:12
comunque dopo il gobierno renzie le cause per colpo di frusta sono diventate impossibili perché l'infortunio deve risultare evidente dalle radiografie, cosa che non avviene mai :asd:

fatta una sola dove peraltro era tutto prescritto, fortunatamente il CTU ha scoperto (s'è inventato) il morbo di tarlov, transazione a 20K€ e gg :smug:

mattex
08-12-16, 11:17
l'italia è una repubblica fondata sui rimborsi assicurativi

wesgard
08-12-16, 11:21
No beh il morbo esiste, ma se lo vedi fagli i complimenti.
Cmq tra tutto gli avvocheti qui sul forum tu mi sembri il più fantasioso. La prossima volta che verro colto in flagrante verrò a farmi difendere da te 😉

Biocane
08-12-16, 12:43
comunque dopo il gobierno renzie le cause per colpo di frusta sono diventate impossibili perché l'infortunio deve risultare evidente dalle radiografie, cosa che non avviene mai :asd:

fatta una sola dove peraltro era tutto prescritto, fortunatamente il CTU ha scoperto (s'è inventato) il morbo di tarlov, transazione a 20K€ e gg :smug:

spe che mi segno

Fruttolo
08-12-16, 13:15
Hai messo una n di troppo?

Biocane
08-12-16, 13:21
:asd:

DayDream
08-12-16, 13:41
scusa biocane, ma sei avvocato o studi per diventarlo? :uhm:

Azad
08-12-16, 13:45
mi hanno picchiato
chiamo i caramba che arrivano dopo tre giorni
non denuncio
fine

Ma a me che m'han picchiato, rotto un braccio e gonfiato la faccia, se li beccano (avoja, ma sai mai) che mi danno?

Fruttolo
08-12-16, 13:49
Tante botte

Biocane
08-12-16, 13:52
scusa biocane, ma sei avvocato o studi per diventarlo? :uhm:

son gia' avvocato, ho passato (brillantemente :smug:) l'esame di stato a settembre

DayDream
08-12-16, 13:53
complimentS :snob:

Biocane
08-12-16, 13:54
Ma a me che m'han picchiato, rotto un braccio e gonfiato la faccia, se li beccano (avoja, ma sai mai) che mi danno?

racconta la storia, perchè ti han picchiato? stavi tentando di rubare un bambino?

- - - Aggiornato - - -


complimentS :snob:

cioè tecnicamente non lo sono ancora perchè mi iscrivo all'ordine a gennaio. non mi sono iscritto subito per non pagare la cassa forense annuale per 3 mesi, sono un fracco di soldi

ryohazuki84
08-12-16, 14:00
ah giò dimenticavo che ero tuo passeggero ed ero seduto al tuo fianco, il trauma cranico mi ha causato un'amnesia

ti mando via pm i miei dati per ottenere anche la mia meritatissima parte del risarcimento

mattex
08-12-16, 14:14
cane disoccupato

Azad
08-12-16, 14:38
racconta la storia, perchè ti han picchiato? stavi tentando di rubare un bambino?

Nah, stavo tornando a casa alticcio dopo una festa alle quattro e mezza di notte.
Però erano delle risorse abbastanza incompetenti, perchè anche se me le hanno date non sono riusciti a portarmi via niente.

Zhuge
08-12-16, 15:22
son gia' avvocato, ho passato (brillantemente :smug:) l'esame di stato a settembre

quanti punti hai fatto?

koba44
08-12-16, 16:38
Avvocato, chiami un avvocato! (semicit.)

Biocane
08-12-16, 18:15
quanti punti hai fatto?

il punteggio esatto non lo ricordo, cmq ampiamente sopra i 300, scritto mi han dato un miserrimo 30/30/30 (ho il sospetto che mi abbiano corretto solo civile, dato che a posteriori la correzione doveva essere 30/28/40 , dato che nel parere di penale ho scritto una stronzata che non hanno visto ma l'atto era perfetto)
all'orale mi han dato tutti 8 tranne 6 a comunitario, ed era il cda di venezia, mica pizza e fichi. biocane cooler

- - - Aggiornato - - -


Nah, stavo tornando a casa alticcio dopo una festa alle quattro e mezza di notte.
Però erano delle risorse abbastanza incompetenti, perchè anche se me le hanno date non sono riusciti a portarmi via niente.

cioè degli immigrati di merda ti hanno rotto un braccio? io mi sarei iscritto al momivento skin di Varese, conoscendo la mia rage

- - - Aggiornato - - -

@zhuge ah cmq la correzione dello scritto non mi convince molto. un amico bravissimo non l'ha passato. abbiamo fatto 2 compiti su 3 dello stesso argomento e parlandone dopo avevamo esposto gli stessi concetti. puo' essere che abbia cannato il terzo, pero' mi pare strano.

Decay
08-12-16, 18:16
comunque dopo il gobierno renzie le cause per colpo di frusta sono diventate impossibili perché l'infortunio deve risultare evidente dalle radiografie, cosa che non avviene mai :asd:

fatta una sola dove peraltro era tutto prescritto, fortunatamente il CTU ha scoperto (s'è inventato) il morbo di tarlov, transazione a 20K€ e gg :smug:

ma in che senso? tipo se uno si recide un tendine, cosa non visibile da una radiografia, si attacca al tram?

Mr.Cilindro
08-12-16, 18:21
Forse sono tutte cose che ti meriti

sono ricoverato in questa clinica per cazzi miei che non spiego. il problema: questa clinica ospita anche un reparto chiuso che apre solo di giorno e i pazienti che vi risiedono non possono uscire dalla clinica. questo perchè in quel reparto ci finivano i tossicodipendenti, i tossicodipendenti ai domiciliari, e altra bella gente.
un giorno uno di questi qui era in sala comune con noi a fare non so cosa, non ricordo è passato del tempo. io mi porto in camera una che avevo conosciuto li, poco dopo entra sto tizio e mi comincia a menare urlando che c'erano delle vecchie presenti che sapevano che noi eravamo andati a scopare e quindi mi tagliava il cazzo. e mi mena. la ragazza scappa. chiamo i carabinieri che arrivano tre giorni dopo (il secondo giorno la ragazza ha richiamato e gli hanno detto "abbiamo la situazione sotto controllo"). arrivano e io non denuncio perchè pur con qualche livido ormai fottesega. dopo poco lui se ne va.
giorni dopo un sempre di quel reparto che mi ero fatto amico, mi aggredisce senza nessun motivo, dandomi tre gomitate al volto. tutte le donne intorno a me che mi coccolano e si preoccupano la sera stessa, e io li con uno zigomo nero che penso se chiamare di nuovo i carabinieri.
alla fine sono andato dal medico che mi seguiva e ho detto "si, ciao, dimettetemi lunedi" "eh ma..." "lunedi". lunedi ho firmato il foglio di contrario parere medico e mi sono fatto venire a prendere.
fine

Biocane
08-12-16, 18:25
shogun super border line, cool :smug:

mattex
08-12-16, 18:30
sono ricoverato in questa clinica per cazzi miei che non spiego. il problema: questa clinica ospita anche un reparto chiuso che apre solo di giorno e i pazienti che vi risiedono non possono uscire dalla clinica. questo perchè in quel reparto ci finivano i tossicodipendenti, i tossicodipendenti ai domiciliari, e altra bella gente.
un giorno uno di questi qui era in sala comune con noi a fare non so cosa, non ricordo è passato del tempo. io mi porto in camera una che avevo conosciuto li, poco dopo entra sto tizio e mi comincia a menare urlando che c'erano delle vecchie presenti che sapevano che noi eravamo andati a scopare e quindi mi tagliava il cazzo. e mi mena. la ragazza scappa. chiamo i carabinieri che arrivano tre giorni dopo (il secondo giorno la ragazza ha richiamato e gli hanno detto "abbiamo la situazione sotto controllo"). arrivano e io non denuncio perchè pur con qualche livido ormai fottesega. dopo poco lui se ne va.
giorni dopo un sempre di quel reparto che mi ero fatto amico, mi aggredisce senza nessun motivo, dandomi tre gomitate al volto. tutte le donne intorno a me che mi coccolano e si preoccupano la sera stessa, e io li con uno zigomo nero che penso se chiamare di nuovo i carabinieri.
alla fine sono andato dal medico che mi seguiva e ho detto "si, ciao, dimettetemi lunedi" "eh ma..." "lunedi". lunedi ho firmato il foglio di contrario parere medico e mi sono fatto venire a prendere.
fine

ma se vai negli istituti dove la gente sta con la testa girata, che ti puoi aspettare? mica di fare una partita a scacchi!1!!

Zhuge
08-12-16, 18:50
ma in che senso? tipo se uno si recide un tendine, cosa non visibile da una radiografia, si attacca al tram?

parlavo del colpo di frusta

- - - Aggiornato - - -


il punteggio esatto non lo ricordo, cmq ampiamente sopra i 300, scritto mi han dato un miserrimo 30/30/30 (ho il sospetto che mi abbiano corretto solo civile, dato che a posteriori la correzione doveva essere 30/28/40 , dato che nel parere di penale ho scritto una stronzata che non hanno visto ma l'atto era perfetto)
all'orale mi han dato tutti 8 tranne 6 a comunitario, ed era il cda di venezia, mica pizza e fichi. biocane cooler

- - - Aggiornato - - -



cioè degli immigrati di merda ti hanno rotto un braccio? io mi sarei iscritto al momivento skin di Varese, conoscendo la mia rage

- - - Aggiornato - - -

@zhuge ah cmq la correzione dello scritto non mi convince molto. un amico bravissimo non l'ha passato. abbiamo fatto 2 compiti su 3 dello stesso argomento e parlandone dopo avevamo esposto gli stessi concetti. puo' essere che abbia cannato il terzo, pero' mi pare strano.

vabbeh la correzione degli scritti è una roba da :rotfl:

Biocane
08-12-16, 18:55
- - - Aggiornato - - -



vabbeh la correzione degli scritti è una roba da :rotfl:

eh si, ho avuto la stessa sensazione guardando le correzioni. io credo che correggano decentemente la prima tranche, poi si stufano e vanno a cazzo e la componente culo diventa molto determinante. i miei 3 compiti non erano assolutamente sullo stesso livello. col senno di poi mi va benissimo per carita', pero' credo che molta gente che non lo passa venga preferita ad altri semplicemente perchè gli correggono il compito alla fine. con la riforma diventa ancora piu' difficile ma almeno sara' piu' meritocratico lo scritto, penso

Zhuge
08-12-16, 19:01
eh si, ho avuto la stessa sensazione guardando le correzioni. io credo che correggano decentemente la prima tranche, poi si stufano e vanno a cazzo e la componente culo diventa molto determinante. i miei 3 compiti non erano assolutamente sullo stesso livello. col senno di poi mi va benissimo per carita', pero' credo che molta gente che non lo passa venga preferita ad altri semplicemente perchè gli correggono il compito alla fine. con la riforma diventa ancora piu' difficile ma almeno sara' piu' meritocratico lo scritto, penso

voglio proprio vedere

d'altra parte checcifrega, noi ormai siam dentro e gg :smug:

balmung
08-12-16, 19:38
sono ricoverato in questa clinica per cazzi miei che non spiego. il problema: questa clinica ospita anche un reparto chiuso che apre solo di giorno e i pazienti che vi risiedono non possono uscire dalla clinica. questo perchè in quel reparto ci finivano i tossicodipendenti, i tossicodipendenti ai domiciliari, e altra bella gente.
un giorno uno di questi qui era in sala comune con noi a fare non so cosa, non ricordo è passato del tempo. io mi porto in camera una che avevo conosciuto li, poco dopo entra sto tizio e mi comincia a menare urlando che c'erano delle vecchie presenti che sapevano che noi eravamo andati a scopare e quindi mi tagliava il cazzo. e mi mena. la ragazza scappa. chiamo i carabinieri che arrivano tre giorni dopo (il secondo giorno la ragazza ha richiamato e gli hanno detto "abbiamo la situazione sotto controllo"). arrivano e io non denuncio perchè pur con qualche livido ormai fottesega. dopo poco lui se ne va.
giorni dopo un sempre di quel reparto che mi ero fatto amico, mi aggredisce senza nessun motivo, dandomi tre gomitate al volto. tutte le donne intorno a me che mi coccolano e si preoccupano la sera stessa, e io li con uno zigomo nero che penso se chiamare di nuovo i carabinieri.
alla fine sono andato dal medico che mi seguiva e ho detto "si, ciao, dimettetemi lunedi" "eh ma..." "lunedi". lunedi ho firmato il foglio di contrario parere medico e mi sono fatto venire a prendere.
fine

Quando sono arrivati i cc, dopo 3 giorni, alla domanda "Il signor Shogun?", avrei risposto "No. Quello ormai se lo sono portati via nel sacco nero"

Melville
08-12-16, 19:41
ma se vai negli istituti dove la gente sta con la testa girata, che ti puoi aspettare? mica di fare una partita a scacchi!1!!

:rotfl:

Biocane
08-12-16, 20:14
voglio proprio vedere

d'altra parte checcifrega, noi ormai siam dentro e gg :smug:

infatti, anzi ora che siam dentro devono segare tutti

Mr.Cilindro
08-12-16, 20:29
ma se vai negli istituti dove la gente sta con la testa girata, che ti puoi aspettare? mica di fare una partita a scacchi!1!!

si non è che hanno messo il cartello fuori "quì ci sono quelli girati"
detto questo o non mi sono mai trovato bene da nessuna parte quando sono dovuto andare in cliniche o ospedali
primo perchè a stare in una clinica dai fuori di matto a meno che non trovi una figa giovane e ti sfoghi con lei o non attacchi pezza con tutti
secondo perchè mediamente devi mandare giù la merda che ti fanno ingoiare infermieri e medici

questo per gli ospedali pubblici, poi ci saranno quelli a pagamento dove spendi 2000 euro al giorno e le infermiere ti fanno le seghine

macs
08-12-16, 20:47
7 cazzotti in 7 giorni come la clinica di pozzetto

koba44
08-12-16, 20:51
Anch'io ho fatto l'esame di avvocato. A Reggio di Calabria. :sisi:

ryohazuki84
08-12-16, 20:54
Anch'io ho fatto l'esame di avvocato. A Reggio di Calabria. :sisi:


aspè chi era questa? la boldrini? :uhm:

Azad
08-12-16, 21:03
cioè degli immigrati di merda ti hanno rotto un braccio? io mi sarei iscritto al momivento skin di Varese, conoscendo la mia rage.

Non ne sono sicuro perchè la combo alticcio+cartoni da dietro+fugone nel giro di 30 secondi quando han visto che (pur prendendole) non mollavo la roba è stata abbastanza rapida per non riuscire a cogliere i dettagli.
Però m'han detto qualcosa più tipo "Damiportafoliu" che "La prego gentilmente di consegnarmi tutti i suoi oggetti di valore nonchè il suo portafogli".
Poi il braccio (polso?) tecnicamente credo di essermelo rotto da solo cascandoci sopra a causa dei cartoni sul muso, ma credo che legalmente sia comunque colpa loro, no?

koba44
08-12-16, 21:19
Non ne sono sicuro perchè la combo alticcio+cartoni da dietro+fugone nel giro di 30 secondi quando han visto che (pur prendendole) non mollavo la roba è stata abbastanza rapida per non riuscire a cogliere i dettagli.
Però m'han detto qualcosa più tipo "Damiportafoliu" che "La prego gentilmente di consegnarmi tutti i suoi oggetti di valore nonchè il suo portafogli".
Poi il braccio (polso?) tecnicamente credo di essermelo rotto da solo cascandoci sopra a causa dei cartoni sul muso, ma credo che legalmente sia comunque colpa loro, no?
No se venivano da destra.

I cazzotti che hai preso erano visibili ai raggi X, come dice Zhuge?

hoffmann
08-12-16, 21:20
aspè chi era questa? la boldrini? :uhm:

Gelmini.

Azad
08-12-16, 22:02
No se venivano da destra.

I cazzotti che hai preso erano visibili ai raggi X, come dice Zhuge?

Avoglia, ci ho il radio spaccato, bianco su nero.
Solo che secondo me non li prenderanno mai :D

Zhuge
08-12-16, 23:16
infatti, anzi ora che siam dentro devono segare tutti

m'hai letto nel pensiero :asd:

koba44
12-12-16, 11:06
Avoglia, ci ho il radio spaccato, bianco su nero.
Solo che secondo me non li prenderanno mai :D
Urrrrku

Mdk
12-12-16, 11:45
Ciao, sono un esperto in incidenti, chiedi a me

Napoleoga
12-12-16, 12:03
Non può rispondere. È stato soppresso momentaneamente :(

Mdk
12-12-16, 12:14
Non può rispondere. È stato soppresso momentaneamente :(

Almeno ha smesso di soffrire