Visualizza Versione Completa : Ringraziamo Pio IX che oggi manie può fare a casa quello che fa tutti i giorni al lav
oro,cioè' un cazzo
Pero,sinceramente,io alla verginatura della * della Madonna non ci ho mai creduto
Anche perché sarebbe triste rimanere incinta senza godere un po
Quindi io decreto il dogma per cui la Madonna come minimo si e' fatta un *
Ovviamente fail nel titulo
Backleground
08-12-16, 09:40
non sai lo spirito santo che forma aveva, quindi non sai neanche come l'hanno fatto
L'immacolata concezione si riferisce al concepimento di Maria, non di Gesù. Cioè quando Maria è stata concepita, era immacolata, quindi priva del peccato originale. Malinteso comune :sisi: Gesù essendo nato il 25 dicembre non può mica essere stato concepito l'8
Quindi e' stata la mamma di Maria a non scopare?
L'immacolata concezione si riferisce al concepimento di Maria, non di Gesù. Cioè quando Maria è stata concepita, era immacolata, quindi priva del peccato originale. Malinteso comune :sisi: Gesù essendo nato il 25 dicembre non può mica essere stato concepito l'8
:sisi:
Oltretutto mi han spiegato che è una roba tirata fuori per coprire un cavillo logico assolutamente secondario una roba da azzeccagarbugli che con la fede religiosa ha poco o nulla a che fare :facepalm:
raistlin85
08-12-16, 11:50
Ma scusate... l'imene è rimasto intatto con il parto?? Che dice il vangelo?
Ma scusate... l'imene è rimasto intatto con il parto?? Che dice il vangelo?
nel vangelo si parla di un cesareo
Ma scusate... l'imene è rimasto intatto con il parto?? Che dice il vangelo?
Beh in un vangelo apocrifo una tipa cerca di controllare e le si secca la mano :asd:
[19,3] Uscita dalla grotta l'ostetrica si incontrò con Salome, e le disse: "Salome, Salome! Ho un miracolo inaudito da raccontarti: una vergine ha partorito, ciò di cui non è capace la sua natura". Rispose Salome: "(Come è vero che) vive il Signore, se non ci metto il dito e non esamino la sua natura, non crederò mai che una vergine abbia partorito".
[20,1] Entrò l'ostetrica e disse a Maria: "Mettiti bene. Attorno a te, c'è, infatti, un non lieve contrasto". Salome mise il suo dito nella natura di lei, e mandò un grido, dicendo: "Guai alla mia iniquità e alla mia incredulità, perché ho tentato il Dio vivo ed ecco che ora la mia mano si stacca da me, bruciata".
quindi occhio a indagare ulteriormente sulla questione
Backleground
08-12-16, 12:01
e mandò un grido, dicendo: "Guai alla mia iniquità e alla mia incredulità, perché ho tentato il Dio vivo ed ecco che ora la mia mano si stacca da me, bruciatauguale proprio
più facile che l'abbia bestemmiata faccia a faccia
Ma scusate... l'imene è rimasto intatto con il parto?? Che dice il vangelo?
C'è grossa confusione fra concepimento virginale verginità perpetua vangeli apocrifi fratelli di Jesoo e traduzioni sospette :sisi:
Se poi ti vai a leggere la storia dei Vangeli e controlli quanto hanno tagliato appiccicato da fonti estranee e rimaneggiato anche secoli dopo la loro stesura capirai che sono un documento affidabile alla pari di un qualsiasi romanzo di Harry Potter :asd:
Per dire il dogma dell'immacolata concezione è di metà del 1800 se la son presa calma
Rot Teufel
08-12-16, 12:27
Se non avesse lo spago, direi che assomiglia allo spirito santo (cit.)
Mr.Cilindro
08-12-16, 12:28
momento
dentro la madre di maria ci hanno sborrato?
Vi invito a rileggere il punto 4 del regolamento.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.