Visualizza Versione Completa : semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'europa
we we jas.
praticamente mi devo prendere (da tipo 8 mesi ma forse questa volta davvero) il portatile.
le features richieste sono 14 pollici, 1060 (é l'unica che entra in quel formato)
ma questa non é una richiesta di consiglio sul laptop, visto che sono giá abbastanza orientato sul MSI gs43vr, quanto sul dove comprare.
Il problema é che negli shop classici ti becchi il modello che hanno in listino e ti attacchi. Io ho bisogno di modificare quantitativo ram e dischi. In mmmurica gli shop che permettono di fare ció abbondano, ma in europa non trovo una mazza.
Ordinando dagli states ci sono spese di spedizione che oscillano tra i 3 e i 450 dollah, senza contare ovviamente le tasse. É vero che il VAT lo scarico, ma non ci capisco una mazza con ste robe, mi pare incasinato se me lo mandano dagli states e comunque quei 300 dollah di spedizione non son simpatici.
Quindi, conoscete alternative a shop tipo: http://www.xoticpc.com/ o http://www.gentechpc.com/ che siano in europa?
Jas bonus:
http://seriousfiver.com/wp-content/uploads/2015/11/hot-girls-nice-asses-15dec2-30.jpg https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/0d/c8/bb/0dc8bb87c946a24755a29f762989c09e.jpg https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1aUlpLXXXXXXgXXXXq6xXFXXXk/women-cosplay-sexy-lingerie-hot-baby-doll-sexy-lingerie-font-b-exposed-b-font-ass-font.jpg
Comprare direttamente dal sito Msi non si può? :uhm:
Sparo a caso un'ovvietà magari falsa :asd:
Santech
3 anni di garanzia e blabla....sono i leader in italia per quello che cerchi.
Selezioni il formato e monti il portatile che vuoi.
se lo usi per lavoro come puoi prendere una marca che non ti garantisce una assistenza veloce? :uhm: io nei tuoi panni prenderei solo dell
Ad ogni modo se vuoi dei bei giocattoli guarda l'alienware 13 o 15.....o il nuovo razer blade che a breve sarà disponibile anche in italia
Orologio, non ci deve giocare.
Eppoi sta in Polonia, smettila di far riferimento all'Italia
Comprare direttamente dal sito Msi non si può? :uhm:
Sparo a caso un'ovvietà magari falsa :asd:
no ti rimanda ai negozietti del kaizer... almeno, cosí funge in polonia. Sicuramente in mmmurica puoi comprare direttamente di li
Santech
3 anni di garanzia e blabla....sono i leader in italia per quello che cerchi.
Selezioni il formato e monti il portatile che vuoi.
santech mi piacciono molto ma non c'é la combo 14 pollici e 1060. Sul loro 14" hanno ancora la 970, buona, ma i 3gb son troppo pochi per renderizzare.
se lo usi per lavoro come puoi prendere una marca che non ti garantisce una assistenza veloce? :uhm: io nei tuoi panni prenderei solo dell
in base a cosa dici che MSI non garantisce una buona assistenza? :uhm:
Ad ogni modo se vuoi dei bei giocattoli guarda l'alienware 13 o 15.....o il nuovo razer blade che a breve sarà disponibile anche in italia
alienware visti, carino il 13 ma preferirei 14 pollici. Se non fosse per problemi logistici prenderei un 15. Comunque sul sito dell hanno qualche scelta, ma ti fanno scegliere i dischi solo accoppiati e vorrei denunciare chi ha fatto le combo... si passa da 256 e 256 a 1tb x2 SSD :bua:
Orologio, non ci deve giocare.
Eppoi sta in Polonia, smettila di far riferimento all'Italia
:snob:
Ma ti serve per forza un laptop? Lo devi portare in giro?
alienware visti, carino il 13 ma preferirei 14 pollici. Se non fosse per problemi logistici prenderei un 15.
Il polliciaggio...polliciume.. vabbè, quando si parla di 13-14-15-17, ci si riferisce alla diagonale dello schermo. In questo caso inganna, se confronti l'aw 15 con dei 14 scoprirai che ha dimensioni - riferito alla scocca e portatile vero e proprio - inferiori (e schermo piú grande quindi, win-win). ;)
Il polliciaggio...polliciume.. vabbè, quando si parla di 13-14-15-17, ci si riferisce alla diagonale dello schermo. In questo caso inganna, se confronti l'aw 15 con dei 14 scoprirai che ha dimensioni - riferito alla scocca e portatile vero e proprio - inferiori (e schermo piú grande quindi, win-win). ;)
devo vedere se mi entra nella borsa il 15 pollici allora :uhm: devo stare sotto ai cm di larghezza :uhm:
in base a cosa dici che MSI non garantisce una buona assistenza? :uhm:
è un marchio che vende poco e relativamente difficile da trovare, non so se ha presenza territoriale
per dire io ho avuto dell, e per la garanzia mi veniva a casa un tecnico il giorno dopo la chiamata :asd: con msi credo che tu debba spedirlo chissà dove e aspettare chissà quanto, ma non ne ho la certezza. D'altraparte non conosco nessuno che compri MSI :asd:
darkeden82
08-12-16, 15:10
Meglio limitarsi sul portatile che cambiare borsa... Gran scelta
Meglio limitarsi sul portatile che cambiare borsa... Gran scelta
ok, trovami una borsa reflex + portatile piú grande di un 14" che non sia un trolley :asd:
è un marchio che vende poco e relativamente difficile da trovare, non so se ha presenza territoriale
per dire io ho avuto dell, e per la garanzia mi veniva a casa un tecnico il giorno dopo la chiamata :asd: con msi credo che tu debba spedirlo chissà dove e aspettare chissà quanto, ma non ne ho la certezza. D'altraparte non conosco nessuno che compri MSI :asd:
In Italia ci sono, con una certa pubblicità e rilevanza da poco (grazie a merdaworld, vabbè Italia terzo mondo...), cmq sedi in Italia anche per assistenza ne hanno (da quanto so io).
E mi risulta che anzi siano decisamente sopra le media anche per assistenza, in confronto ad altri marchi più venduti e popolari.
Per quanto riguarda l'assistenza Dell, posso confermare quanto detto da Para. :sisi:
fruttolo for president! :alesisi: