PDA

Visualizza Versione Completa : 4 giorni senza fumare

Backleground
08-12-16, 16:48
mi sento sempre più nazista. diciamo che il germe della svastica c'era già, ma alla luce di recenti avvenimenti e della decisione di smettere di fumare adesso è sbocciato in tutta la sua gassosa maestosità

mi sono fatto un'ora e mezzo di pesi con la speranza di abbassare l'adrenalina, ma niente. mi sento l'odio liquido nelle vene

macs
08-12-16, 16:53
fatti un'ora e mezzo di seghe e vedi come passa

Raist²
08-12-16, 16:57
chissà come mai alcune persone son sempre nervose e altre invece no.
genetica?
educazione?
QI?

mattex
08-12-16, 17:04
mai che nessuno applichi il nazismo su se stessi? eppure sarebbe una NOVITA' STORICAH!

Fruttolo
08-12-16, 17:05
La prossima scopata la sfondi.

Raist²
08-12-16, 17:08
Il fumo ti fa diventare un po' il pisello mollo.
dicono
scrivono

macs
08-12-16, 17:14
Il fumo ti fa diventare un po' il pisello mollo.
dicono
scrivono

Io ne avrei bisogno qualche volta allora, diventa come il marmo in situazioni inappropriate a dir poco.

DayDream
08-12-16, 17:32
:consola:

Davidian
08-12-16, 17:56
Domani sono a una settimana senza sigarette. Dopo, bho, 15 anni almeno :proud:

mattex
08-12-16, 18:30
ma prendete qualche pastiglia di nicorette che aiuta....

Biocane
08-12-16, 18:32
mi sento sempre più nazista. diciamo che il germe della svastica c'era già, ma alla luce di recenti avvenimenti e della decisione di smettere di fumare adesso è sbocciato in tutta la sua gassosa maestosità

mi sono fatto un'ora e mezzo di pesi con la speranza di abbassare l'adrenalina, ma niente. mi sento l'odio liquido nelle vene

al quinto giorno è il momento di riprendere, vedrai come è buona la prima sigaretta

hoffmann
08-12-16, 18:34
ma prendete qualche pastiglia di nicorette che aiuta....
Io le uniche persone che conosco che sono davvero riuscite a smettere, lo hanno fatto da un giorno all'altro senza affidarsi a palliativi.

Evidentemente é una questione di motivazione. Mio suocero é passato da 3 pacchetti a zero in una notte.

Biocane
08-12-16, 18:35
Io le uniche persone che conosco che sono davvero riuscite a smettere, lo hanno fatto da un giorno all'altro senza affidarsi a palliativi.

ma infatti la nicotina di per se è acqua fresca, il problema è rinunciare al rituale: difatti coloro che si girano le sigarette, ne fumano di piu' di solito

Nightgaunt
08-12-16, 18:53
Devi capolavorare di più e meglio.

mattex
08-12-16, 19:32
poi inizia a magnare come una fagiana imbruttita

Napoleoga
08-12-16, 20:26

Evidentemente é una questione di motivazione. Mio suocero é passato da 3 pacchetti a zero in una notte.
Due miei amici anche. Deciso una sera e mai più fumato

Raist²
08-12-16, 20:57

Nel senso che è morto.
Mio dio 3 pacchetti. Cioè mettiamo che una sigaretta dura 2 minuti
3 pacchetti ti servono due ore per fumarle.

hoffmann
08-12-16, 21:02
Già, fumava molto. Allora ha deciso che era tempo di darci un taglio.
Ha preso l'ultimo pacchetto, lo ha fumato tutto, una sigaretta dopo l'altra, e da allora ha chiuso.

Backleground
09-12-16, 11:39
Domani sono a una settimana senza sigarette. Dopo, bho, 15 anni almeno :proud:

Com'è stato? Io non ho ancora capito come è successo, nel senso che l'ho deciso e puff, niente più bisogno di fumare. Non ho avuto gli effetti collaterali che dicono tutti, nè crisi di astinenza o cose del genere. La Co2 mi sedava e adesso mi incazzo più facilmente, ma nulla di illegale.

L'unico problema è nelle situazioni noiose e ripetitive, tipo adesso sto studiando e ho istintivamente pensato alla sigaretta, ma non è per niente una "crisi". E' solo questione di abitudine, ma non voglio sostituire la sigaretta con qualcos'altro (chewing gum ecc.), altrimenti resti comunque dipendente e da lì è un attimo tornare alle vecchie dipendenze.

ND
09-12-16, 12:03
Smesso da un giorno all'altro tipo 10 anni fa, fumavo un pacchetto e mezzo di malboro rosse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Howard TD
09-12-16, 12:33
Smesso da un giorno all'altro tipo 10 anni fa, fumavo un pacchetto e mezzo di malboro rosse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Minchia :asd:

Arkler
09-12-16, 12:35
Smesso da un anno e mezzo.

Un piccolo problema di salute (vagamente correlato) mi ha fatto capire che era la volta buona per smettere. Senza quella forte motivazione probabilmente non ci sarei riuscito.

Conte Zero
09-12-16, 12:58
smesso tutto, ma TUTTO, dopo 30 anni di fumo. il Vapore è l'unica alternativa seria che abbia funzionato con me, ringrazio il cielo. Partito a nicotina 18mg, adesso sto a 1.5 oppure zero. Meraviglia, nessuna sofferenza tra l'altro.

Backleground
09-12-16, 13:06
smesso tutto, ma TUTTO, dopo 30 anni di fumo. il Vapore è l'unica alternativa seria

l'italia in una frase

Conte Zero
09-12-16, 13:09
l'italia in una frase

non ti seguo :asd:

Raist²
09-12-16, 13:09
smesso tutto, ma TUTTO, dopo 30 anni di fumo. il Vapore è l'unica alternativa seria che abbia funzionato con me, ringrazio il cielo. Partito a nicotina 18mg, adesso sto a 1.5 oppure zero. Meraviglia, nessuna sofferenza tra l'altro.

tra l'altro prima li vedevi dappertutto, poi è un po' passata la moda e son spariti. almeno da noi

Conte Zero
09-12-16, 13:18
tra l'altro prima li vedevi dappertutto, poi è un po' passata la moda e son spariti. almeno da noi

ah :asd:

l'avevo capita giusta, allora, la minchiata di Backlecoso. E dire che nella vita un Galf mi era bastato.
Comunque nah, purtroppo è passata un cazzo, sta per esplodere massivamente, basta vedere età, tipo di pubblico e richieste da :facepalm: che ci arrivano quotidianamente su forum.

Purtroppo, molto presto avremo un'orda di sedicenni che "eeeeh, io svapo solo a 200 watt uberpowah"

Backleground
09-12-16, 13:26
hai capito un cazzo

mi piace la capitalizzazione per dire che non ti fai più le canne, ma se dici che hai smesso TUTTO non dovresti neanche usare la sigaretta elettronica.

Conte Zero
09-12-16, 13:32
hai capito un cazzo

mi piace la capitalizzazione per dire che non ti fai più le canne, ma se dici che hai smesso TUTTO non dovresti neanche usare la sigaretta elettronica.

Tu non immagini il sollievo che mi hai dato :lol:

Ma una volta toccato lo zero nico assoluto, piuttosto che ritornare a quella merda, io il pv lo uso anche a vita. La capitalizzazione me l'hai un po' sminuita come ambiti, ma va bene e io faccio il bravo lo stesso. Peace.

Davidian
09-12-16, 14:32
Com'è stato? Io non ho ancora capito come è successo, nel senso che l'ho deciso e puff, niente più bisogno di fumare. Non ho avuto gli effetti collaterali che dicono tutti, nè crisi di astinenza o cose del genere. La Co2 mi sedava e adesso mi incazzo più facilmente, ma nulla di illegale.

L'unico problema è nelle situazioni noiose e ripetitive, tipo adesso sto studiando e ho istintivamente pensato alla sigaretta, ma non è per niente una "crisi". E' solo questione di abitudine, ma non voglio sostituire la sigaretta con qualcos'altro (chewing gum ecc.), altrimenti resti comunque dipendente e da lì è un attimo tornare alle vecchie dipendenze.
È esattamente così anche per me. In effetti sono i momenti di noia i più difficili, ma riesco stranamente a sopportare. Incredibile comunque, se me lo avessero detto 2 mesi fa che avrei smesso di fumare improvvisamente senza avere alcun sintomo non ci avrei creduto.

koba44
09-12-16, 15:03
Tu non immagini il sollievo che mi hai dato [emoji38]

Ma una volta toccato lo zero nico assoluto, piuttosto che ritornare a quella merda, io il pv lo uso anche a vita. La capitalizzazione me l'hai un po' sminuita come ambiti, ma va bene e io faccio il bravo lo stesso. Peace.
Conte io ho mollato dopo essere passato dalle ego-t a un dildo a controllo corrente ma poco soddisfacente.

Dimmi che box da comprare per natale che faccia discreta nebbia ma non mi tiri scemo con la manutenzione.

Inviato dal mio I1-TF utilizzando Tapatalk

maio
10-12-16, 18:42
Saranno ormai 7 anni che sono passato dalle sigarette normali al tabacco e, non so se numericamente siano aumentate o diminuite (non ho mai fatto il conto) ma ho guadagnato controllo sul vizio. Prima no, dopo un po' strippavo.

MrBungle
10-12-16, 19:12
fumare :rotfl:

alberace
10-12-16, 20:21
se i polmoni si potessero vedere, il 90% dei fumatori smetterebbe in un istante.

Raist²
10-12-16, 21:16
secondo me ha fumato
bakle è debole

Cek
10-12-16, 21:34
Anche se il bilancio del SSN piange io vi dico di fumare

La vita e' una e limitarla sarebbe un delitto

Fumate,scopate,iniettatevi,scalate i grattacieli come fanno i russi e fate tutto quello che vi da soddisfazione

MrBungle
10-12-16, 21:35
se i polmoni si potessero vedere, il 90% dei fumatori smetterebbe in un istante.

secondo me sui pacchetti dovrebbero scrivere "chi fuma è un coglione" e robe simili, invece che "il fumo uccide"...

Raist²
10-12-16, 21:41
Jim Fit ha inventato il fitness ed è morto.

Conte Zero
10-12-16, 23:08
Conte io ho mollato dopo essere passato dalle ego-t a un dildo a controllo corrente ma poco soddisfacente.

Dimmi che box da comprare per natale che faccia discreta nebbia ma non mi tiri scemo con la manutenzione.

Inviato dal mio I1-TF utilizzando Tapatalk
Hai Pm, Dai che di là ci si diverte e si impara roba utile.

tigerwoods
10-12-16, 23:19
mai fumato

ciao schiappe :dehor:

DayDream
10-12-16, 23:22
mai fumato

this

Raist²
11-12-16, 10:56
dai fuma

koba44
11-12-16, 12:19
Hai Pm, Dai che di là ci si diverte e si impara roba utile.
Ah grazie! Sono rimasto indietro rispetto agli ultimi ritrovati tecnologici

Backleground
14-12-16, 03:16
ho scoperto a malincuore che esiste la quitter's flu

è cominciata ieri ed è come svegliarsi con vladimir luxuria nel letto e accorgerti che sei legato e non puoi andartene

per il resto mi hanno anche fumato attorno, stronzi, ma non sento nè il bisogno nè la voglia di fumare, ormai mi è indifferente

tigerwoods
14-12-16, 08:00
Se hai bisogno di dirlo non è vero :smug:

DayDream
14-12-16, 08:44
per il resto mi hanno anche fumato attorno, stronzi, ma non sento nè il bisogno nè la voglia di fumare, ormai mi è indifferente

col tempo vedrai che enorme fastidio il fumo passivo -__-

Backleground
15-12-16, 16:02
i giorni peggiori di tutta la mia vita

è come avere il ciclo + menopausa + stefansen come padre