Visualizza Versione Completa : cosa sono i froci nel cervello?
Mr.Cilindro
08-12-16, 17:45
da estimatore di pino scotto (davvero, per molti è una bestia del circo, io invece non apprezzo quello che dice ma lo guardo volentieri), mi sono comunque sempre chiesto cosa fossero i froci nel cervello
e perchè lui butta merda su tutto quello di cui poi entra a far parte o vorrebbe far parte
Conte Zero
09-12-16, 08:07
I froci sono J4ssiani che non hanno mai smesso di sognare.
Ma non è che si diventa froci quando si capisce che si è superbeta e le donne le vedrai solo col binocolo?
Ma non è che si diventa froci quando si capisce che si è superbeta e le donne le vedrai solo col binocolo?
quella si chiama: scelta di vita
raistlin85
09-12-16, 09:59
quella si chiama: scelta di vita
Nelle carceri per esempio ci sono i froci per astinenza, ma non nel cervello.
quella roba non l'ho mai capita...
raistlin85
09-12-16, 10:43
quella roba non l'ho mai capita...
È spiegata in tutti i film di Spike lee.
Nella 25ora l'unica preoccupazione del protagonista era di essere seviziato in carcere.
mi sono comunque sempre chiesto cosa fossero i froci nel cervello e perchè lui butta merda su tutto quello di cui poi entra a far parte o vorrebbe far parte
Ti fai domande proprio strane.
È spiegata in tutti i film di Spike lee.
grazie ma non fanno per me.
Nella 25ora l'unica preoccupazione del protagonista era di essere seviziato in carcere.
ok, ma perchè
Ci sono anche quelli da quello che ho visto, ma c'è anche chi esce allo scoperto a 50 anni sposato con figli...
A mio parere, alla base dell'omosessualità ci sono fattori epigenetici :sisi:
https://gaiaspia.files.wordpress.com/2015/11/dinosauri.jpg?w=730
A mio parere, alla base dell'omosessualità ci sono fattori epigenetici :sisi:
anche frenologici :snob: