Visualizza Versione Completa : Me la prendo sta ps4?
Una meta' del mio cervello mi dice che si vive una volta sola e non devo rinunciare alle tentazioni
L'altra meta' mi dice che tanto fara' la polvere dopo un mese e sarebbe meglio tenere el dinero per le emergenze
Sto parlando di una ps4 usata con. 8 giochi a 200 eypo
Voi che ne dite?
la filippa che dice? se lo viene a sapere si incazza! devi mettere i soldi da parte
che giochi ti interessano? ti dico se vale la pena
GDR giapponesi,possibilmente non cagate come ff13
Vecchio stampo
GDR giapponesi,possibilmente non cagate come ff13
Vecchio stampo
ah allora non posso aiutarti, non ne ho giocato nessuno in 36 anni di vita
ah allora non posso aiutarti, non ne ho giocato nessuno in 36 anni di vita
e tu a 36 anni hai dato l'esame di avvocato? inizi a produrre a 49 anni? :fag:
e tu a 36 anni hai dato l'esame di avvocato? inizi a produrre a 49 anni? :fag:
mi sono laureato a 33, prima ho scopato e mi sono drogato per formarmi, anziche basamentare come un coglione come qualcun altro :fag:
e cmq ne dimostro molti meno perchè non ho mai lavorato, quindi è come se ne avessi 28, tu quanti ne hai, 56? :fag:
Ma c'è il blocco regionale sui giochi
Vorrei prendere un po di giapponesate
Ma c'è il blocco regionale sui giochi
Vorrei prendere un po di giapponesate
mi pare di no
Con 200 euro di emergenza non ti compri nemmeno una pistola per spararti in testa quindi io dico di sì
Va che ormai hanno sdoganato le giappofaggate e gdr pure su steam eh.
Non sono mica esosi in termini hw, un tales of zestiria ti gira tranquillamente credo.
Ma si prendila per 200 sacchi
Falegname Geppetto
08-12-16, 19:55
prendila, ottime esclusive, niente costi hardware, niente early access e niente console ports :sisi:
darkeden82
08-12-16, 19:57
Vai, prendila
E poi mi son ricordato che c'è la tredicesimah!
prendi la ps4pro
non serve a nulla, è una merdata sony
bhè, sui giochi nuovi un pochino meglio va, tipo the last guardian qualcosina in meglio lo fa. Non che siano stravolgimenti, eh, ma se io dovessi comprarla per quel centino ( credo ) in più prenderei quella nuova. Probabilmente l'anno prox con qualche sconto per giocare a qualche esclusiva tipo bloodborne, uncharted 4 e the last of us 2 la comprerò
Ma ps4 e pro non sono compatibili con i titoli della 3 giusto?
Esatto no retrocompatibili