Visualizza Versione Completa : Ricerca sui metodi della pula (intercettazioni ambientali o quello che è)
Mr.Cilindro
08-12-16, 22:50
mi serve sapere/leggere qualcosa riguardo al modo in cui la pula gestisce
- il mettere agenti in zone strategiche pronti ad intervenire
- installare videocamere di sorveglianza (ndo le piazza? il diretto interessato, che può essere un cittadino da difendere sa dove sono posizionate?)
etc (non ricordo bene, devo sistemare dei paragrafi che ho già scritto mesi fa, ma il succo è quello)
eventualmente libri da pigliare in biblioteca per farsi una cultura?
adesso ti metti a spacciare?
io non ne ho mai sentito parlare di modi in cui posizionano gli agenti, ma se dovessi stare pronto a beccare qualcuno probabilmente metterei delle auto nelle strade vicine al luogo, o eventualmente in quelle subito collegate per non dare nell'occhio. Poi ci starebbero i classici tizi armati in borghese che ti pedinano a turno, ma restano sempre in zona.
le telecamere... per la normale soverglianza ci sono quelle che vedi attaccate a ogni angolo ormai.... non è che normalmente te le mettono nei cespugli, se è quello che intendi...
ma sei ubriaco già di prima serata? in un foro pubblico chiedi come fare per evitare controlli e intercettazioni pulotti, pur sapendo che skylupo e dracula sono utenti registrati,
lasciamo perdere che chiunque potrebbe entrare come visitatore nella sezione e te, te ne esci con certe uscite?
:chebotta: ma chiedi caso mai in pm, faina.
:smugranking:
- - - Aggiornato - - -
ah comunque sia se è per difenderti dai tizi che ti avevano assalito e pestato all'ospedale dovresti essere al sicuro ora che sei a casa, certamente se li hai denunciati e questi sanno dove abiti sarebbe meglio che evitassi d'ora in poi di uscire da solo e di sera!
sono informazioni riservate, via, sciò, smammare, largo non c'è niente da vedere, circolare, circolare, circolare! Lei no signorina, venga qui, dobbiamo controllare la misura del suo seno.
chiedi ad Alberto Tomba :sisi:
Mr.Cilindro
09-12-16, 08:57
Ho gia' chiesto in posti piu' specifici. Mi hanno detto che la pula non fa trapelare nulla e devo leggermi tom clancy :asd: ovviamento sto scrivendo un romanzo e non volevo scrivere cose a caso. Skynight sempre sul pezzo
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
È OVVIO che ti basta chiedere a stefansen
basta non uscire di casa.
Ho gia' chiesto in posti piu' specifici. Mi hanno detto che la pula non fa trapelare nulla e devo leggermi tom clancy :asd: ovviamento sto scrivendo un romanzo e non volevo scrivere cose a caso. Skynight sempre sul pezzo
se sei un cazzone che non spieghi le cose la gente qua non è mica giucas casella che legge nella mmente!:uooo:
http://biografieonline.it/img/bio/g/Giucas_Casella.jpg
- - - Aggiornato - - -
È OVVIO che ti basta chiedere a stefansen
:smugranking:
Shogun scrivi libri su quello che realmente sai. Ci sono cuochi che scrivono libri di cucina, pittori che scrivono libri di pittura, Sinex che scrive fogli in bianco. Ognuno deve scrivere dell'ambiente che meglio conosce, anche perchè poi il lettore lo nota questo.
Ora IO potrei pure descriverti fatti, azioni, cose, ma sarebbero cose che capiresti solo a metà. Anche perchè, e qui ti svelo un grossissimo segreto il mondo dello spionaggio così come quello delle forze armate che indagano è al 90% fatto di pensiero che non d'azione e raccontato paro paro così com'è risulterebbe noioso per farci un romanzo. Ecco perchè gli scrittori esagerano sempre
Una battuta di merda fatta da una persona di merda
Una battuta di merda fatta da una persona di merda
Su di una persona .............
AH AH AH
eccerto un romanzo...
- installare videocamere di sorveglianza (ndo le piazza? il diretto interessato, che può essere un cittadino da difendere sa dove sono posizionate?)
etc (non ricordo bene, devo sistemare dei paragrafi che ho già scritto mesi fa, ma il succo è quello)
Chiedi a me che ho una certa esperienza. In spionaggio e CONTROspionaggio.
Quanta gente starebbe fuori se avesse ascoltato i miei consigli... quanta...
- - - Aggiornato - - -
Shogun scrivi libri su quello che realmente sai. Ci sono cuochi che scrivono libri di cucina, pittori che scrivono libri di pittura, Sinex che scrive fogli in bianco. Ognuno deve scrivere dell'ambiente che meglio conosce, anche perchè poi il lettore lo nota questo.
Ora IO potrei pure descriverti fatti, azioni, cose, ma sarebbero cose che capiresti solo a metà. Anche perchè, e qui ti svelo un grossissimo segreto il mondo dello spionaggio così come quello delle forze armate che indagano è al 90% fatto di pensiero che non d'azione e raccontato paro paro così com'è risulterebbe noioso per farci un romanzo. Ecco perchè gli scrittori esagerano sempre
GENIO!!! :rotolul:
visto che nessuno lo sa, puoi scrivere quello che vuoi :sisi:
AummaAumma
09-12-16, 12:08
Non credo la pula costruisca l'attrezzatura in casa. Guarda nei siti dei cinesi le specifiche di un microfono direzionale e vedi un po di informazione. Oppure se sono pula 2.0 useranno stingray e roba di hackingteam.
Non si puó riferire un cazz, mi disp =(
eccerto un romanzo...
in realtà è per un film
http://www.donbosco-bo.it/documenti/locand/F05788.JPG
Falegname Geppetto
09-12-16, 12:25
https://youtu.be/N4RvzmuDfYE
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Backleground
09-12-16, 12:26
Sia gli agenti che le videocamere vengono piazzati sempre nella stessa maniera, ci sono procedure non codificate ma consuetudinarie riguardo alle intercettazioni e alla protezione del territorio. Per questo motivo se ci fai caso in tutte le registrazioni, che siano fatte a milano o a palermo, l'obiettivo della microcamera è SEMPRE puntato verso la struttura da controllare. Riguardo al posto mi hanno detto che le mettono sempre lì, però i malviventi se ne sono accorti e si è sparsa la voce, adesso infatti tutte le forze dell'ordine stanno cercando un altro posto da poter utilizzare in ogni scenario, così non c'è la sbatta di studiarsi il territorio e taaaac, in due secondi te la piazzano e nessuno sa nulla.
Mr.Cilindro
09-12-16, 12:57
Il romanzo non tratta spionaggio e cose simili e non e' un giallo. Al massimo ha degli elementi del noir. Pero' succedono cose per cui devo far beccare dalla pula della gente :asd:
qualcuno ha dato del genio a stefansen.... ma quindi i maiali volano per davvero!
NB: no stefansen, non ce l'ho con te. ma è la prima volta che vedo qualcuno che ti fa un complimento
sono informazioni riservate, via, sciò, smammare, largo non c'è niente da vedere, circolare, circolare, circolare! Lei no signorina, venga qui, dobbiamo controllare la misura del suo seno.
Anche noi siamo riservati. Dicci dicci...
Inviato dal mio I1-TF utilizzando Tapatalk
Major Sludgebucket (ABS)
24-04-21, 21:39
Just4Spam deve tornare allo spirito del 2015! :snob:
le tecniche di polizia sono riservate, non so se esistano libri che le spiegano, spero tanto di no.
- - - Aggiornato - - -
ma come mai questo necroup?