Visualizza Versione Completa : Regali di natale a mamma e papà
http://www.amando.it/imagesdyn/articoli/10/1/560/70548.jpg
Quest'anno non so proprio cosa regalare ai miei :uhm:
Negli ultimi anni ho sempre avuto delle idee, ma quest'anno il vuoto più totale :bua: stavo pensando di prendere un maxi speck da tagliare e mangiare nei mesi avvenire, anche se avevo già preso un prosciuttone due anni fa :uhm:
negli anni passati ho regalato uno di quelle cornici fotografiche/stazioni meteo, kindle, uno di quei box vacanza, un bel presepino super costoso della thun, un set di pentolame in ceramica e cose varie che ora non mi ricordo :uhm: quest'anno non ho idee :bua:
help :moan:
non devi regalare nulla: i genitori fanno i regali ai figli non il contrario :tsk:
se vivi con loro e hai un lavoro fisso che possa permetterti di campare per conto tuo, bhe sai cosa fare :sisi:
best regalo ever
raistlin85
09-12-16, 10:00
Io ho comprato un aspirapolvere robot...
Io ho comprato un aspirapolvere robot...
http://www.robots-and-androids.com/images/RosieVacuum.jpg
Negli ultimi anni ho sempre avuto delle idee, ma quest'anno il vuoto più totale :bua: stavo pensando di prendere un maxi speck da tagliare e mangiare nei mesi avvenire, anche se avevo già preso un prosciuttone due anni fa :uhm:
negli anni passati ho regalato uno di quelle cornici fotografiche/stazioni meteo, kindle, uno di quei box vacanza, un bel presepino super costoso della thun, un set di pentolame in ceramica e cose varie che ora non mi ricordo :uhm: quest'anno non ho idee :bua:
il regalo migliore che puoi fare ai tuoi è levarti dai coglioni, farebbero un party 24h dalla gioia :party:
si bicio dai, levati dalle scatole e portati dietro tutte le tue vetrinette e sarcazzi vari
a mio padre 3 libri fantasy (abbiamo gusti in comune, quindi è un mezzo regalo) e un auricolare bluetooth per smartphone (quest'ultimo regalato l'anno scorso insieme a mia madre) da tenere in macchina, così non si distrae
a mia madre guanti Desigual (l'anno scorso gli feci una borsa della stessa marca che aveva apprezzato) e un borsellino clic clac (non portafogli) di Gorjuss, volevo fare un vaso/soprammobile ma o c'è merda da 10 euro o roba costosa da 200 euro
spero di averti dato qualche spunto...
http://x.cloudsdata.net/d8/images/products/originals/CIO110FER-354_pocket_coffee_cofanetto_8_pezzi_ferrero.png
:asd:
Levarti dalle palle
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
un negro per la mamma e una negra per il papà
Levarti dalle palle
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
https://media.giphy.com/media/zCEB5onN0txw4/giphy.gif
Fuori dai coglioni e spargere sale nella camera
andare viah
cmq il cibo è sempre un regalo sicuro
stavo pensando ad un aspirapolvere nuovo :uhm: o ad un nuovo piano di cottura visto che lo vogliono cambiare da tempo, siamo andati anche a vederli nei negozi, ma mio babbo non si è mai deciso causa dindi :sisi: mi sa che prendo quest'ultimo su amazon :uhm:
io non lo dicevo con cattiveria eh bicio, avessi le possibilità economiche sarei già in una casa tutta mia, il fine settimana a pranzare qua dai miei e tutti felici e contenti :snob:
a casa mia non si usa fare pranzate/mangiate :nono: il cibo è un superfluo che è semi ripudiato in casa :sisi: però il piano cottura serve :asd: e soprattutto il microonde :uhm:
a casa mia non si usa fare pranzate/mangiate :nono: il cibo è un superfluo che è semi ripudiato in casa :sisi:
e di cosa vivete? :uhm: d'aria e disamore? :asd:
dell'indispensabile che non faccia male :nono:
dell'indispensabile che non faccia male :nono:
stai cominciando a spaventarmi... :uhoh:
Presentati al cenone di natale con una ragazza: "Mamma, Babbo, questa è la mia futura moglie!"
Mr.Cilindro
09-12-16, 13:35
io non regalo niente a nessuno
però adesso ho un nipotino di 9 mesi. io mi chiedo: è abbastanza grande per capire che gli sto regalando qualcosa oppure no e quindi almeno fino all'anno prossimo la sfango? e poi cosa regalo a uno che neanche cammina? un dvd di rocco?
i buoni del tesoro :sisi:
però adesso ho un nipotino di 9 mesi. io mi chiedo: è abbastanza grande per capire che gli sto regalando qualcosa oppure no e quindi almeno fino all'anno prossimo la sfango? e poi cosa regalo a uno che neanche cammina? un dvd di rocco?
https://www.amazon.com/Huiyuzhi-Cleaning-Rompers-Jumpsuit-Crawling/dp/B01MQ4JS1B/ref=pd_lpo_75_tr_t_3?_encoding=UTF8&refRID=MX1DCSK32WHGGBAM8VXX
vattene di casa e non tornare mai più.
il nipotino non si accorgerà di nulla, ma se non gli regali nulla i suoi genitori se lo segneranno e te lo rinfacceranno per il resto della vita.
il nipotino non si accorgerà di nulla, ma se non gli regali nulla i suoi genitori se lo segneranno e te lo rinfacceranno per il resto della vita.
Ho un nipote di 4 mesi. Mia sorella ci ha espressamente detto di non regalargli nulla per quest'anno
Ho un nipote di 4 mesi. Mia sorella ci ha espressamente detto di non regalargli nulla per quest'anno
fortunello...
Non cammina? perfetto
http://s-ak.buzzfed.com/static/enhanced/terminal01/2010/7/16/12/enhanced-buzz-17648-1279296851-9.jpg
Peccato che non gli abbiano regalato anticoncezionali prima del tuo concepimento :sad:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
darkeden82
09-12-16, 18:47
pensavo alla 911 della lego technic per mio padre,
un tablet 2 in 1 ,teclast X11 a mia madre
Ci ripenserà a 3 minuti dalla vigilia e ti giurerà eterna inimicizia :snob:
darkeden82
09-12-16, 19:13
Ci ripenserà a 3 minuti dalla vigilia e ti giurerà eterna inimicizia :snob:
è una situazione win/win.
Niente regali se non ci ripensa.
niente regali per più natali se ci ripensa :alesisi:
Mr.Cilindro
09-12-16, 19:23
comunque bicio ha un sacco di soldi (ormai è appurato) e li spende tutti in vaccate. i regali a mamma e papà, poi, io ad occhio sono più piccolo di lui e sono fuori casa da due anni.
bicio prenditi una qualche zoccola da 500 euro, lapo style
comunque bicio ha un sacco di soldi (ormai è appurato) e li spende tutti in vaccate. i regali a mamma e papà, poi, io ad occhio sono più piccolo di lui e sono fuori casa da due anni.
bicio prenditi una qualche zoccola da 500 euro, lapo style
Con la manovra a sorpresona :uhoh:
Con la manovra a sorpresona :uhoh:
:asd:
frederickvancock
09-12-16, 22:53
regala ai tuoi genitori un bel nipotino, è quello che segretamente vogliono tutte le mamme del mondo :sisi:
regala ai tuoi genitori un bel nipotino, è quello che segretamente vogliono tutte le mamme del mondo :sisi:
Segretamente?
Lo sa da quando quella volta che portò a casa la propria nuova fidanzata la madre gli disse "certo che potevi trovare un modo più delicato per dirmi che sono appena diventata nonna, comunque un tempo i bimbi li tenevano qualche giorno in ospedale per i dovuti controlli, ora li fanno uscire subito?"
Nightgaunt
10-12-16, 00:19
BOCI, devi regalargli il mini cabinato del gioco di Bud Spencer e Terence Hill!
Hai ancora 24 ore circa!
Sandro Storti
10-12-16, 21:08
Io di solito regalo vini che compro durante l'anno nei posti che visito in Italia e Europa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
10-12-16, 21:26
Ha nove mesi, gli puoi regalare anche la carta colorata stropicciata di una caramella e la apprezzerà più dei sarcazzi costosissimi Chicco & company.
pocket coffee, ma solo dopo che ho rimosso il caffè con una siringa
:fag: