Visualizza Versione Completa : Ma che annuncio interessante!
Ho trovato, per motivi professionali, questo annuncio.
Chi mi spiega il punto 1?? Mi succhia il ginocchio? Io non sento niente...
CIAO SONO LILI FOTO FATE NATURALI IN ALBERGO 100%VERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GIAPPONESE
NATURALE CON SBOxxARMI -69 PULISCO DI LINGUA LA TUA CAPPELLA
DOPO AVERMI DATO IN BOCCA LA SBOxxA CON UNO SCHIZZO BELLO LUNGO.
DOVE LE ALTRE SI FERMANO , IO CONTINUO…!!!!!!SONO GIOVANE MA… MI REPUTO LA REGINA DEI PRELIMINARIII AL NATURALE SOTTO LA DOCCIA ,GOLA
PROFONDA, PELLE VELLUTATISSIMA........E FARO
1) SUCCHIO IL TUO GINOCCIO PER BENE 100%
2) LECCO LE TUE PAxxE
3) UNA BELLA SPAGNOLA ALL NATURALE
4) UN BEL MASSAGGIO PROSTATICO A STIMOLARE PER FARTELO VENIRE PIU DURO
5) PUOI SCOPARMI PER BENE POI PRENDERMI PER I CAPELLI E SBOxxARMI IN FACCIA AL NATURALE
ryohazuki84
09-12-16, 14:53
/summon il beo per raccontare il suo knee job
però pulire solo un ginocchio mi pare ingiusto. Cioè... poi esci con un ginocchio bello pulito e l'altro lordo ed inzivato?
la leccata di scroto attira sempre
Ho trovato, per motivi professionali, questo annuncio.
Chi mi spiega il punto 1?? Mi succhia il ginocchio? Io non sento niente...
[]
Ho trovato poco sotto il tuo annuncio. Forse ti può interessare. Sempre Bari:
prima volta in citta-trans novita**appena arrivata-
*pompino al naturale, mi piace sentir tu sperma nella mia boca.
appena arrivata primissima volta in citta! reale come foto!
bellissima trans giovane ed femminile con bel giocattolone sempre duro e pieno da farte impazzire, dal corpo perfetto, pelle morbida e bocca bollente
esperta nei preliminari ti spompino fino alla fine lucidandoti la cappella con la mia lingua serpentina e gola profondissima, lecco tutto!
mi piace tantissimo fare il 69, sborro anche io.
e un bel culo molto stretto da assaggiare, mi faccio cavalcare a lungo senza problemi, completissima attiva e passiva per giocare come ti piace e senza limite facile farmi godere ma dificile dimenticare.*
ma... esiste un annuncio REALE su sti siti?
E, più importante, c'è gente CHE CI CREDE alle fregnacce che scrivono?
(nb. ho trovato una con lo stesso nome della mia ex-vostra e dello stesso suo paese. mah....)
bisognerebbe andare col foglio stampato e se tutto non corrisponde all'annuncio, farglielo presente
Mr.Cilindro
09-12-16, 16:36
Ho trovato poco sotto il tuo annuncio. Forse ti può interessare. Sempre Bari:
prima volta in citta-trans novita**appena arrivata-
*pompino al naturale, mi piace sentir tu sperma nella mia boca.
appena arrivata primissima volta in citta! reale come foto!
bellissima trans giovane ed femminile con bel giocattolone sempre duro e pieno da farte impazzire, dal corpo perfetto, pelle morbida e bocca bollente
esperta nei preliminari ti spompino fino alla fine lucidandoti la cappella con la mia lingua serpentina e gola profondissima, lecco tutto!
mi piace tantissimo fare il 69, sborro anche io.
e un bel culo molto stretto da assaggiare, mi faccio cavalcare a lungo senza problemi, completissima attiva e passiva per giocare come ti piace e senza limite facile farmi godere ma dificile dimenticare.*
bere la sborra di un trans che si prostituisce quanto vicino ti può portare alla morte?
annuncio per lapo orso capo :jfs2:
bere la sborra di un trans che si prostituisce quanto vicino ti può portare alla morte?
Lapo e Marrazzo sono ancora vivi.
ryohazuki84
09-12-16, 18:39
"difficile dimenticare"
poco ma sicuro :uhoh:
te lo succhia... ma prima te lo sfascia...
:fag: