Visualizza Versione Completa : Stasera su Netflix
Bel Film Fantascienza Azione: Spectral.
Seguirà dibattito.
Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
Io finisco l'ultima puntata di Stranger Things...e poi non saprei...vorrei rimanere sempre sul genere fantastico, sci/fi, o robe così...ho recentemente anche finito Ascension e l'ho trovato caruccio...
s'era detto di no
Niente dibattito? Ok, allora tutti a puttane!
Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
Necronomicon
09-12-16, 21:09
Io finisco l'ultima puntata di Stranger Things...e poi non saprei...vorrei rimanere sempre sul genere fantastico, sci/fi, o robe così...ho recentemente anche finito Ascension e l'ho trovato caruccio...
Pure io ma l'unica mente critica dice merda
Spectral è una merda.
From S7
mi vedo westworld 10 :snob:
non su netflicoso però :nono:
disdetto netflix proprio oggi, continuano a mettere su serie tv fatte da loro che mi fottono proprio una sega, manca ancora troppa troppa roba. tra un anno se ne riparla.
ho visto black mirror playtest:paura:
Orologio, su Netflix, guardati "the Berkley Marathon" se ancora non l'hai fatto
il mondo dei replicanti :uhm:
Quindi com'è questo Spectral?
Pete.Bondurant
10-12-16, 14:52
Una delle robe più prive di senso che abbia visto da parecchio, non parte neanche male ma diventa la fiera dei maccosa quasi subito.
Tecnicamente non male però.
Non è malaccio: trama semplice ma ben condita.
Inviato con Tapatalk PRO pagato coi miei soldi
Orologio, su Netflix, guardati "the Berkley Marathon" se ancora non l'hai fatto
In lista...
sto pagando da tempo netflix a 11,99 perchè ho scelto l'opzione 4k, ma in realta' la trasmissione arriva sempre massimo a 1080...
disdetto netflix proprio oggi, continuano a mettere su serie tv fatte da loro che mi fottono proprio una sega, manca ancora troppa troppa roba. tra un anno se ne riparla.
AH beh puoi aspettare e sperare allora. La loro strategia e' puntare sempre si piu' sulle nuove serie fatte da loro piuttosto che infognarsi nel ginepraio delle licenze. Specialmente la roba vecchia dubito la vedrai mai. Anche il catalogo americano e' in costante ridimensionamento.