Accedi

Visualizza Versione Completa : Il problema dei film con Di Caprio

raistlin85
10-12-16, 02:16
È di Caprio stesso. Devo dire che molti suoi film mi sono piaciuti tantissimo...ieri ho visto the departed che è fenomenale, a parte il finale che sembra così senza senso da risultare quasi comico.
Quello che mi viene da dire che non è credibile nei panni della persona di strada e soprattutto quando fa a botte mi viene in mente il facepalm.

Voi che ne pensate?

ND
10-12-16, 07:32
Che francamente invidio il fatto che tu abbia tempo a sufficienza per farti di queste preoccupazioni :rotfl:

mattex
10-12-16, 08:42
Allora chiudiamo il forum, maka

Tene
10-12-16, 09:02
Boh in genere lo trovo un bravo attore :uhm:

The departed molto bello, ma non lo ricordo così nel dettaglio. :uhm:

Mr.Cilindro
10-12-16, 09:29
di caprio ha lo stesso problema di brad pitt: non cambia mai aspetto perchè deve sempre essere il belloccio. questo a differenza di brad pitt (che con il carisma che ha riesce comunque a risultare quello cattivo/buono o quello che è) lo rende inadatto.
con the revenant finalnente si è calato nel personaggio e infatti ha preso un oscar. l'oscar va bene, si, ma se ricordate per un anno tutti i giornali che mostravano le sue foto barbuto dicendo "guardate! non è più un sex symbol!" e tutte le fan ritardate che dicevano che ora fa schifo.

mattex
10-12-16, 09:30
è colpa di titanic.... chiudo

Falegname Geppetto
10-12-16, 09:35
Poteva prendere il posto di Rosberg e cambiare la sua vita...non se ne sarebbe accorto nessuno

koba44
10-12-16, 09:37
Meglio Di Caprio che Tom Cruise: oltre a starmi sulle palle per via di Scientology, fanno film del menga con 60 mln di budget, 40 vanno a Cruise e il film è unammerda ma ha discreto successo perché c'è lui.

Almeno Di Caprio sa recitare, e se deve recitare che si mangia il fegato D'Alce, lui si mangia gli intestini dell'Alce per essere più credibile.

Inviato con Tapatalk PRO

Mammaoca
10-12-16, 10:02
di caprio ha lo stesso problema di brad pitt: non cambia mai aspetto perchè deve sempre essere il belloccio. questo a differenza di brad pitt (che con il carisma che ha riesce comunque a risultare quello cattivo/buono o quello che è) lo rende inadatto.
con the revenant finalnente si è calato nel personaggio e infatti ha preso un oscar. l'oscar va bene, si, ma se ricordate per un anno tutti i giornali che mostravano le sue foto barbuto dicendo "guardate! non è più un sex symbol!" e tutte le fan ritardate che dicevano che ora fa schifo.
Revenant è stato tipo il suo peggior film eh.
Ha preso l'oscar perché ormai dovevano darglielo e gli anni precedenti ha avuto sfiga coi tempi.
Ma già matt Damon con the martian lo meritava di più.

Sinex/
10-12-16, 10:04
Revemerd mamma mia la sofferenza al cinema
LA MOGLIE MORTA CHE PARLA ATTRAVERSO GLI ALBERI

koba44
10-12-16, 10:14
È di Caprio stesso. Devo dire che molti suoi film mi sono piaciuti tantissimo...ieri ho visto the departed che è fenomenale, a parte il finale che sembra così senza senso da risultare quasi comico.
Quello che mi viene da dire che non è credibile nei panni della persona di strada e soprattutto quando fa a botte mi viene in mente il facepalm.

Voi che ne pensate?

Revemerd mamma mia la sofferenza al cinema
LA MOGLIE MORTA CHE PARLA ATTRAVERSO GLI ALBERI

Grazie degli spoiler e andatevene affangulo.

Mr.Cilindro
10-12-16, 10:16
Revenant è stato tipo il suo peggior film eh.
Ha preso l'oscar perché ormai dovevano darglielo e gli anni precedenti ha avuto sfiga coi tempi.
Ma già matt Damon con the martian lo meritava di più.

è stato il film dove ha dato di più a livello d'immersione nel personaggio. prendendo ad esempio shutter island o wolf of coso, si recita molto bene, ma è sempre lui, non cambia mai

Tavea
10-12-16, 10:30
DiCaprio è uno dei migliori della sua generazione, non scherziamo

Sinex/
10-12-16, 10:31
Grazie degli spoiler e andatevene affangulo.
Non è uno spoiler la moglie morta parla attraverso gli alberi. Non è un finale o un colpo di scena. E una cazzo di menata continua per tutto il film

Biocane
10-12-16, 10:36
concordo, sa fare il suo mestiere, non come pitt che ha una paresi facciale, ma il viso ed il fisico non sono compatibili con alcune parti che interpreta. dovrebbero fargli fare sempre lo stronzetto, tipo wolf of wlf street e django

Mammaoca
10-12-16, 10:39
è stato il film dove ha dato di più a livello d'immersione nel personaggio. prendendo ad esempio shutter island o wolf of coso, si recita molto bene, ma è sempre lui, non cambia mai
Mah. Più che altro è stato il film dove ha avuto un pr migliore.
Invece di dire "sticazzi" la gente si faceva le seghe sui vari "ha mangiato fegato verooooo".

koba44
10-12-16, 10:56
Non è uno spoiler la moglie morta parla attraverso gli alberi. Non è un finale o un colpo di scena. E una cazzo di menata continua per tutto il film
Quella è la nonna di chi spoilera!1!! [svapo]

Inviato con Tapatalk PRO

Sinex/
10-12-16, 10:58
La nonna albero!!!

koba44
10-12-16, 11:11
La nonna albero!!!
... che succhia i midolli spinali!

Inviato con Tapatalk PRO

manuè
10-12-16, 13:14
È di Caprio stesso.
mi sta di un antipatico...

Nightgaunt
10-12-16, 13:52
Di Caprio, Tom Cruise, Brad Pitt...madonna che merde :asd:

Dovrebbero fare un film tipo Expendables tutti insieme!

manuè
10-12-16, 14:22

dev'essere per forza un film? :fag:

ryohazuki84
10-12-16, 16:08
the departed non esiste, esiste solo infernal affairs

Davidian
10-12-16, 17:15
mi sta di un antipatico...
Sapessi tu

manuè
10-12-16, 17:18
Sapessi tu
anche a te?

Mr.Cilindro
10-12-16, 17:19

tom cruise ha subito un tracollo verticale con la notorietà. se guardi nato il 4 luglio è bravissimo
brad pitt ha imparato a recitare negli anni e comunque ha la presenza per fare quello che gli pare
di caprio ha sempre recitato benissimo, però ha sempre dovuto fare il bello, si fosse calato di più forse le fans non lasciavano le scie come le lumache ma lui veniva riconosciuto maggiormente

Davidian
10-12-16, 17:19
anche a te?
Era riferita a te, genio

manuè
10-12-16, 17:20
Era riferita a te, genio
mai fatto film :pippotto:

Mammaoca
10-12-16, 17:34
tom cruise ha subito un tracollo verticale con la notorietà. se guardi nato il 4 luglio è bravissimo
brad pitt ha imparato a recitare negli anni e comunque ha la presenza per fare quello che gli pare
di caprio ha sempre recitato benissimo, però ha sempre dovuto fare il bello, si fosse calato di più forse le fans non lasciavano le scie come le lumache ma lui veniva riconosciuto maggiormente

Di caprio non poteva vincere gli oscar gli altri anni perchè i competitor erano ad un livello troppo alto per lui e rispettavano troppo i criteri dell'accademy, fatti un giro su wikipedia e vedi chi ha vinto quando è stato candidato di caprio..
O stiamo davvero pensando che il buon leo con buone prestazioni poteva superare l'ultimo re di scozia,il discorso del re,dallas buyer's club eccetra?
Ha vinto quest'anno perchè nonostante gli altri potevano aver recitato meglio non c'era nessuno che lo outclassava barbaricamente come gli altri anni.
Senza considerare che hanno costruito l'edizione degli oscar su di caprio e hanno bombardato ogni fottuto media con sta storia.

Sinex/
10-12-16, 18:14
ciao ho appena visto wolf of wall street

CHE CAGATA ATOMICA

ma scorzese sa qualcosa di borsa o così, voleva cimentarsi in un film di finanza pure lui?

Decay
10-12-16, 18:19
ciao ho appena visto wolf of wall street

CHE CAGATA ATOMICA

ma scorzese sa qualcosa di borsa o così, voleva cimentarsi in un film di finanza pure lui?

film sulla finanza

*seguono 92 minuti di formule, analisi di dati, riunioni*

CAPOLAVORO
A
P
O
L
A
V
O
R
O

Sinex/
10-12-16, 18:33
non ho mai visto un film sulla finanza con 92 minuti di formule, analisi di dati, riunioni.
che cazzo di film hai visto, Depressione?

Maybeshewill
10-12-16, 18:35
film sulla finanza

*seguono 92 minuti di formule, analisi di dati, riunioni*

CAPOLAVORO
A
P
O
L
A
V
O
R
O

cosa cazzo hai visto :rotfl:

Decay
10-12-16, 18:36
no era analisi 1

Sinex/
10-12-16, 18:36
ah.

comunque c'è una certa differenza tra un qualsiasi film sulla finanza che cerca il modo di spiegarti in un modo o nell'altro di che cosa si sta parlando e una merda di film così

https://www.youtube.com/watch?v=gItQadyA9yk

Nightgaunt
10-12-16, 19:24
Ormai fanno solo film in cui devono salvare la famiglia (tranne il Caprio, mi pare)

Si vede che ormai le fan sono cresciute e accasate, e si eccitano a vedere l'uomo che provvede alla famiglia.

manuè
10-12-16, 19:27
Ormai fanno solo film in cui tutti vogliono male a santa madre 'murika.
fix