PDA

Visualizza Versione Completa : Io non ho ben capito, ma chi comanda qui?



Conte Zero
23-01-16, 10:44
Fingiamo per un secondo che me ne fotta veramente qualcosa.

1 La baracca a chi appartiene? Un rivista, un editore, la CEI?
2 non ho la minima percezione di moderatori, admin, sparring cosi, nulla
3 noto comunque che non vige l'anarchia più totale di linguaggio e immagini, quindi una regola dev'esserci
4 se quindi esiste un potere, chi sono i suoi referenti principali?
5 i poteri forti di prima, che han fatto? sono qui, han traslocato, si occupano di cake design con la sborra?


Grazie per l'attenzione, leggerò con vivo interesse i vostri interventi.

mattex
23-01-16, 10:46
la baracca si regge sulla paura di diventare il capretto respiratorio che poi tira tutta la baracca tipo gli ebrei negli anni '30....

tutti hanno paura di diventare il bersaglio, cosi' tutti fanno i buoni, per ora. PER ORA

i moderatori ora sono persino superflui, potrebbero stare al mare a bere tequila

Morghel
23-01-16, 10:47
Ti fai troppe domande.

Pierluigi
23-01-16, 10:47
raccordi ticket è il padrone dell'internet

Sinex/
23-01-16, 10:47
La lobby gay ovviamente

mattex
23-01-16, 10:48
"questo qua parla troppo, da' fastidio, domani invitatelo a prendere un caffe' sul molo, alle 4"

Pasta X
23-01-16, 10:50
tanto è gratis

klaatu
23-01-16, 10:50
Comando io.
Riposo.

inviato a pedate

golem101
23-01-16, 10:59
Fingiamo per un secondo che me ne fotta veramente qualcosa.

1 La baracca a chi appartiene? Un rivista, un editore, la CEI?
2 non ho la minima percezione di moderatori, admin, sparring cosi, nulla
3 noto comunque che non vige l'anarchia più totale di linguaggio e immagini, quindi una regola dev'esserci
4 se quindi esiste un potere, chi sono i suoi referenti principali?
5 i poteri forti di prima, che han fatto? sono qui, han traslocato, si occupano di cake design con la sborra?


Grazie per l'attenzione, leggerò con vivo interesse i vostri interventi.

1 - un editore, che pubblica la rivista
2 - nick in rosso (admin), e nick in blu (mods) Ti tocca sfogliare la lista utenti, per ora non c'è un elenco più ristretto, anche perchè siamo in fase assestamento in cui tutti operano ovunque.
3 - uno dei due occhioni in alto a destra. http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/21-Regolamento-ufficiale-del-forum
4 - vedi al punto 2
5 - surprise, motherfucker!

Conte Zero
23-01-16, 11:00
Ti fai troppe domande.

semplificando: se adesso postassi Bergoglio che si impecora Rosy Bindi, col fumetto di lui pieno di porconi, madonne e santi, e quello di lei con la lista dei migliori tracker torrent privati, CHI interviene?
A far COSA?

Tavea
23-01-16, 11:03
Pm dei migliori tracker torrent privati

caesarx
23-01-16, 11:17
Pongo ovviamente, ma che cazzo di domande sono?
:no:

ZioYuri78R
23-01-16, 11:27
Pongo ha talmente potere che ha deciso di lasciarsi il nick in bianco per non destar sospetto :sisi:

Pongo
23-01-16, 11:30
Al di là di stronzate di blu, rosso, mod, non mod, è chiaro chi COMANDA :smug:

- - - Aggiornato - - -


Pongo ha talmente potere che ha deciso di lasciarsi il nick in bianco per non destar sospetto :sisi:

http://www.just4spam.it/forum/images/smilies/-smugteacher-.gif

ryohazuki84
23-01-16, 11:36
semplificando: se adesso postassi Bergoglio che si impecora Rosy Bindi, col fumetto di lui pieno di porconi, madonne e santi, e quello di lei con la lista dei migliori tracker torrent privati, CHI interviene?
A far COSA?

francio è stato bannato per aver insultato adinolfi, valuta un po' cosa ti potrebbero fare...

Shadowlander
23-01-16, 11:40
comanda lo zio baciccia :sisi:

S'ignora
23-01-16, 11:41
In ogni caso vincerà lo sport!

Stefansen
23-01-16, 12:18
Ma quanto costano i server? Mantenere i server intendo
Quanto sono i costi di gestione del sito? Ci rientrate con le spese?
Il bilancio finale viene reso pubblico?

Alla fine è successo esattamente quello che dicevo IO. Per diverso tempo sostenevo che noi utenti eravamo fonte di guadagno per i gestori del sito, e tutti voi mi ridevate dietro. Poi però è arrivato il tizio milionario che si è comprato il sito proprio per farci soldi e sfruttare ancora meglio la positività del fatturato che lo stesso, cioè noi potevamo offrirgli. Quindi tanto stupidaggini quello che dicevo non erano
Poi per carità IO in primis sono felice di essere venuto quà e di aver seguito la vecchia proprietà perchè è fatta di gente per bene e sono felice di contribuire al loro fatturato

Tene
23-01-16, 12:21
Ma quanto costano i server? Mantenere i server intendo
Quanto sono i costi di gestione del sito? Ci rientrate con le spese?
Il bilancio finale viene reso pubblico?

Alla fine è successo esattamente quello che dicevo IO. Per diverso tempo sostenevo che noi utenti eravamo fonte di guadagno per i gestori del sito, e tutti voi mi ridevate dietro. Poi però è arrivato il tizio milionario che si è comprato il sito proprio per farci soldi e sfruttare ancora meglio la positività del fatturato che lo stesso, cioè noi potevamo offrirgli. Quindi tanto stupidaggini quello che dicevo non erano
Poi per carità IO in primis sono felice di essere venuto quà e di aver seguito la vecchia proprietà perchè è fatta di gente per bene e sono felice di contribuire al loro fatturato
Sai che non ci avevo mai pensato?
Mi hai aperto gli occhi, grazie!


















:fag:

BigDario
23-01-16, 12:24
Chi genera più ranking :sisi:

koba44
23-01-16, 13:01
E' il Ranking che comanda su tutto, bellezza.

Inviato col mio Tablet da 68€

Il_Chico
23-01-16, 13:03
Sono io il capo Conte, mi diletto a farlo da dietro le quinte

GarF
23-01-16, 13:11
comanda laggenteh

ND
23-01-16, 13:16
Comanda la figa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BigDario
23-01-16, 13:18
Comanda la figa



Chiudete il web :asd:

Syncope
23-01-16, 13:38
Scamone che è stato nominato Boss supremo, senza che venisse trapelato qualcosa