Visualizza Versione Completa : Mettiamo che io abbia di nuovo un pc potente con cui fare gaming dopo 4 anni
Bukkake girl
10-12-16, 19:17
che titoli imperdibili mi sono perso? :uhm:
uno con la grafica da smandibolare?
The Witcher 3, dicono..
Poi non so perché io non ce l'ho, il pc potente. :bua:
Nightgaunt
10-12-16, 19:20
Qualche tech demo.
The Witcher 3, dicono..
Poi non so perché io non ce l'ho, il pc potente. :bua:
:snob:
gnappinox1
10-12-16, 19:26
L'ultimo batman :sisi:
In partica non ti devi pentire si aver saltato 4 anni di capolavori
A parte the witcher 3
Bukkake girl
10-12-16, 19:51
BF1
no ti prego, l'ultima volta che ho installato un battlefield ho perso sette mesi di vita, quella roba è come il crack per me :bua:
lo hanno patchato a dovere che era ingiocabile su pc?
Falegname Geppetto
10-12-16, 20:17
Niente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lo hanno patchato a dovere che era ingiocabile su pc?
Si a posto.
MA deve essere solo grafica della miseria od anche un bel gioco? Altrimenti Crysis 3
TW3 già detto
Bioshock Infinite
BlackCaesar
10-12-16, 20:34
Si a posto.
MA deve essere solo grafica della miseria od anche un bel gioco? Altrimenti Crysis 3
È molto bello, compresa la trama.
The Witcher 3, è così potente sia di grafica che di trama e contenuto che ti sentirai male dopo averlo finito.
/thread
Doom e Wolfenstein the new order
Conte Zero
11-12-16, 01:17
BF1, Just Cause 3, Far Cry 4, vabbè il solito GTA sparato abbestia è sempre un bel numero.
BF1
Questi due.
Se ti piace il multiplayer e guerre stellari anche Battlefront.
Se ti piacciono le macchine e hai windows 10, prova forza motorsport apex che tantoègratis sul marketplace.
Batman arkham knight spinto a 4 gb con tutto acceso compreso la candela di moccolo al naso di bruce wayne quando fa molto freddo è PAZZESCO.
Sto witcher 3 sta tuonando tanto che prima o poi lo pioverò.
- - - Aggiornato - - -
Ah, Dragon age Inquisition ha una bella grafica, ed è un gioco pazzesco checchè ne dicano gli angry oldfags qua.
Poi già detto gta5, dopodichè io aspetto un simulatore spaziale decente prima che il mio pc diventi vecchio.
si ma dicci che pc hai però, se no è tutto fatto a mezzi!
Bukkake girl
11-12-16, 13:02
Questi due.
Se ti piace il multiplayer e guerre stellari anche Battlefront.
Se ti piacciono le macchine e hai windows 10, prova forza motorsport apex che tantoègratis sul marketplace.
Batman arkham knight spinto a 4 gb con tutto acceso compreso la candela di moccolo al naso di bruce wayne quando fa molto freddo è PAZZESCO.
Sto witcher 3 sta tuonando tanto che prima o poi lo pioverò.
- - - Aggiornato - - -
Ah, Dragon age Inquisition ha una bella grafica, ed è un gioco pazzesco checchè ne dicano gli angry oldfags qua.
Poi già detto gta5, dopodichè io aspetto un simulatore spaziale decente prima che il mio pc diventi vecchio.
si ma dicci che pc hai però, se no è tutto fatto a mezzi!
questo qua https://www.asus.com/it/Notebooks/ROG-GL502VM/
sì lo so, laptop per giocare no blabla piopio ma non sono mai a casa e spesso all'estero.
Lo sto provando con il nuovo tomb raider e se lo mastica a 60fps a ultra
No beh è un buon l'auto da quanto posso capirne. Hai la 970 sopra quindi?
Ah giusto anche rais del tombarolo ci sta!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Bukkake girl
12-12-16, 17:15
no la 1060 da 6gb
avevo dei dubbi nel prenderlo ma al prezzo a cui l'ho trovato si sta rivelando sempre più convincente
Bukkake girl
13-12-16, 00:41
Bel pezzo! Che prezzo?
1300 secchi, sono davvero soddisfatto. L'unica cosa che manca è una thunderbolt 3