PDA

Visualizza Versione Completa : il topic di chi non ha mai provato una canna

mattex
11-12-16, 13:29
io mai provata, tranne un piccolo episodio a 23 anni ma tipo una tirata che poi litigai pure col mio amico ed in pratica mai fatta...

è uno dei miei crucci, devo provvedere, eppure dalle mie parti trovano sempre piantagioni clandestine che poi sequestrano, ma io non conosco nessuno che vende roba...

CHE EFFETTO FA? e' paragonabile all'alcoooool?

Lux !
11-12-16, 13:31
Solo una volta ancor prima di andare a scuola, ma non pescai nulla :timido:

Lucajo
11-12-16, 13:35
Mai provato nemmeno a tenere in bocca una sigaretta normale spenta, figuriamoci :asd:

Però sarei curioso anche io, ma l'idea del fumo in se mi schifa abbastanza

mattex
11-12-16, 13:43
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15337628_1053486461447885_6795661324122694701_n.jp g?oh=036682394f21c376a812718dc439ee47&oe=58F1C5D3

manuè
11-12-16, 13:46
quando abitavo con gli studenti universitari aspettavo che se le fumassero loro per accannarmi passivamente risparmiando :asd:

mattex
11-12-16, 13:49
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15400382_1052720678191130_1400465175064685168_n.jp g?oh=d30eba766f1db402866fbcec5012e93b&oe=58BF6BE0

macs
11-12-16, 13:50
Che barbone manuè :asd:

manuè
11-12-16, 13:52
Che barbone manuè :asd:
tanto non se ne accorgevano neppure :jfs2:

DayDream
11-12-16, 14:04
Mai provato nemmeno a tenere in bocca una sigaretta normale spenta, figuriamoci :asd:

this

Maelström
11-12-16, 14:07
No, sempre odiato sigarette, canne e droghe in genere.

Ai tempi delle superiori litigavo con gli amici perchè non volevo fumassero, loro reagivano mandandomi a fare in culo.

Lux !
11-12-16, 14:07
this

Punto gemellino :vojo:

Cek
11-12-16, 14:10
Una tirata l'ho fatta

Pero feci la figura da nabbo tossendo

Nessun effetto psicotico

tigerwoods
11-12-16, 14:14
questo è il topic di chi non è mai andato ad amsterdam

ScizLor
11-12-16, 14:16
Mai provato nemmeno una sigaretta :nono: nulla di nulla

fulviuz
11-12-16, 14:19
Mai fumato nulla in vita, mai interessato...
Tutte le persone che conoscevo/conosco fumavano/fumano

Mastro Razza
11-12-16, 14:30
da ragazzino ho rischiato di diventare una zecca ribelle,

prima tirata di sigaretta al mentolo al mio compleanno di 14 anni in gita delle medie,
primo decino di fumo acquistato qualche mese dopo a casa di mio cuggino che pur avendo solo un mese piu' di me
vantava di aver passato gia' le pene dell'ammmore con parecchie ragazze e di aver provato quasi tutte le droghe esistenti (14 anni !!!).

e niente, un pomeriggio abbiamo fumato di brrutto insieme ai suoi amici dentro una casetta prefabbricata dei campetti sportivi,
c'era tipo la nebbia,

loro fattissimi , io niente
tornando a casa , mio cuggino ha iniziato a sbrattare a bestia ,
io invece mai stato cosi lucido come in quel momento.

altre tirate random negli anni successivi e stesso effetto nullo.

che eroe mio cuggino , ricordo una volta , sempre a 14 anni , che porto' un'amica sua e ad una certa decise che voleva fargli un chinotto
e lei disse che potevo venire a vedere che se volevo si tirava su maglietta e reggiseno...

stava proprio avanti mio cuggino

( ha avuto il 1o figlio avuto a 20 anni , ora a 28 dovrebbe essere l'equivalente di un pensionato)

Lux !
11-12-16, 14:33
Adesso il cugino se ne sta in Sud America ad organizzare il sequestro di Zero? :bua:

Cek
11-12-16, 14:34
:rotfl:

cioè ti ha chiesto se volevi voyoreggiare lei che pompava tuo cugino?

Mad_One
11-12-16, 14:41
presente
son scemo già di mio, figuriamoci con le canne e droghe varie

Mastro Razza
11-12-16, 15:38
sissi :rotfl: , mi ha chiesto se volevo voyeggiare,
aggiunse poi che potevo masturbarmi nel mentre, se volevo.
scena particolare, io ho dissi di no perche' mi pareva assurdo, anche se lei era piuttosto carina,
pero' il fatto di vedere mio cugino a cui veniva lucidato il pomello mi faceva abbastanza senso,

eravamo in un parco al centro di Roma, non ricordo di preciso, forse una struttura di un ospedale, fattostà che dovemmo superare un recinto per entrare li'...
appena loro si imboscarono mi si avvicino' una camionetta dei vigilantes che mi chiesero cosa stessi facendo li' ( non dovevo stare li )
e invece di dire che stavo da solo e che me ne stavo andando li ho mandati da mio cugino interrompendolo proprio sul più bello :asd:
avevo rosicato :asd:

Napoleoga
11-12-16, 16:12
Fatto più di una volta. Sia al liceo che qui all'università. Il fumo però non mi piace,mi rincoglionisce troppo. Preferisco la sempreverde maria :sisi:.
Sigaretta provata una volta e mi ha fatto troppo schifo ma la cannetta in compagnia con ami i ci sta...

Honey_pie
11-12-16, 16:17
Mai mai fatto. Nemmeno un tiro. Sono contrarissima :snob:

Mr.Cilindro
11-12-16, 16:31
fumato: si
effetto: le prime volte ridi e ti addormenti (se sei con la tua ragazza non te la scopi, scordatevi i film). andando avanti arrivano (a me si) paranoie, psicosi, robe del genere. ho smesso da tanti anni e non ho intenzione di toccare più niente, non bevo neanche più come dio comanda da almeno 6/7 anni
anche se l'estate scorsa ho fumato una canna e non mi ha fatto niente. non mi ha rilassato, non mi ha fatto incazzare, niente

macs
11-12-16, 16:34
Io tante volte soprattutto quando iniziai a 15 anni, dove ogni fine settimana ci si riuniva al parchetto con gli amici a sfondarsi... Poi anche a scuola a volte. La volta che sono rincoglionito di più mi ricordo che mi salì la botta mentre stavo parlando con un amico, e del discorso che stavo facendo fino a mezzo secondo prima non ricordavo più un cazzo.Cervello totalmente in black out, sono stato 10 secondi buoni con la bocca aperta senza pensare a nulla :asd:

ND
11-12-16, 16:40
Ai tempi delle superiori litigavo con gli amici perchè non volevo fumassero, loro reagivano mandandomi a fare in culo.

Severi ma giusti.
Io penso di essermene fatte 3 o 4 in gioventù , ma non mi ha mai preso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GenghisKhan
11-12-16, 17:31
Le canne sono per i perdenti :snob:

manuè
11-12-16, 17:37
un giorno di taaaaanti anni fa, quando avevo 4 anni, stavo al mare (sui 40 gradi all'ombra... figurarsi al sole) con una zia ed un suo amico che fumava il sigaro, mi venne una voglia enorme di provare e cominciai a saltellargli attorno urlando "anch'io! anch'io!".
il deficiente mi passò il sigaro e mi disse di succhiare forte e io, ubbidiente, con una sola tirata ho ciucciato circa mezzo sigaro... dopodichè sono semisvenuto e per un paio d'ore vedevo solo foschia davanti agli occhi.
quando mi sono ripreso non ho più voluto saperne di fumare nulla: solo l'odore di fumo mi ha fatto venire i conati per anni.

koba44
11-12-16, 18:11
Io mi faccio una spada tutti i mercoledì.

fulviuz
11-12-16, 18:11
è meglio farsi una spada in vena... o una katana? :uhm:

mann
11-12-16, 18:19
:smuglala:

koba44
11-12-16, 19:01
è meglio farsi una spada in vena... o una katana? :uhm:
:uhm:

-------------

Medical Marijuana and Parkinson's Part 3 of 3 - YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=zNT8Zo_sfwo

MrBungle
11-12-16, 20:54
CHE EFFETTO FA? e' paragonabile all'alcoooool?

L'alcool ha un effetto psicotropo maggiore della cocaina, ovviamente parliamo di bere fino a sbronzarsi. E' una delle droghe più potenti in circolazione, eppure possiamo comprarlo al supermercato...
La canna ha un effetto leggerissimo (me le facevo ai tempi del liceo), se sei da solo porta rilassatezza (come bersi 3 camomille), se in compagnia in genere ilarità...

koba44
11-12-16, 21:04
Una canna ti mette in pace col mondo. Con l'alcool molti diventano scontrosi e aggressivi.

fulviuz
11-12-16, 21:04
A me l'alcool fa dormire

macs
11-12-16, 21:23
L'alcool ha un effetto psicotropo maggiore della cocaina, ovviamente parliamo di bere fino a sbronzarsi. E' una delle droghe più potenti in circolazione, eppure possiamo comprarlo al supermercato...
La canna ha un effetto leggerissimo (me le facevo ai tempi del liceo), se sei da solo porta rilassatezza (come bersi 3 camomille), se in compagnia in genere ilarità...

Effetto leggerissimo non direi, dipende anche qui dalla quantità. Io dopo aver fumato tanto ogni volta che chiudevo gli occhi avevo la sensazione di cadere nel vuoto molto velocemente, mi faceva venire la nausea e non riuscivo a dormire :asd:

Fruttolo
11-12-16, 21:41
Messi è guarito, diventato fortissimo, pieno di soldi e figa grazie alle cannette

manuè
11-12-16, 21:59
A me l'alcool fa dormire
stessa cosa anche per me: 2 ditini di qualsiasi cosa e vado in letargo immediato :asd:

Milton
11-12-16, 23:29
Ho fumato saltuariamente per svariati anni, in genere solo roba di prima qualità. Dopo un episodio paranoico forte in Olanda ho deciso di smettere (ma lì avevo esagerato... Colazione con caffè e due cannoni di roba potente, tutto da solo). Era il 2009 :sisi:

MrBungle
12-12-16, 00:03
Effetto leggerissimo non direi, dipende anche qui dalla quantità. Io dopo aver fumato tanto ogni volta che chiudevo gli occhi avevo la sensazione di cadere nel vuoto molto velocemente, mi faceva venire la nausea e non riuscivo a dormire :asd:

Io parlo di UNA SINGOLA CANNA, fatta una volta ogni tanto, ovvero la mia esperienza diretta. :sisi:

dekuius
12-12-16, 00:19
PRO:
Percezione di colori, suoni e sapori esaltate
Piacevole effetto sedativo (sedatavo?)
Potente ansiolitico
In pace col mondo

CONTRO:
Sponsorizzi la mafia
Vieni a contatto con gente che tratta anche ben altro
Puo'slatentizzare tratti psicotici del carattere (specie schizofrenia)
Il consumo quotidiano ti rende passivo agli eventi
Ti porta a frequentare solo gente che ne fa uso
Ti puo'capitare che sia tagliata con schifezze tipo paraffina, ammoniaca ed altro
Riflessi rallentati

A conti fatti una cannetta non uccide ma l'uso regolare e'male

MrBungle
12-12-16, 00:36
Ti puo'capitare che sia tagliata con schifezze tipo paraffina, ammoniaca ed altro

Ci mettono anche metalli pesanti (come mercurio, alluminio, piombo, cadmio, zinco) per aumentarne il peso. Una boccata di salute! :sisi:

caesarx
12-12-16, 05:50
this
Also this.

Kiappo
12-12-16, 10:48
PRO:
Percezione di colori, suoni e sapori esaltate
Piacevole effetto sedativo (sedatavo?)
Potente ansiolitico

Dipende, se hai delle paranoie pre-esistenti, le amplifica

In pace col mondo

CONTRO:
Sponsorizzi la mafia

basta farsela
Vieni a contatto con gente che tratta anche ben altro

basta farsela

Puo'slatentizzare tratti psicotici del carattere (specie schizofrenia)
Il consumo quotidiano ti rende passivo agli eventi
Ti porta a frequentare solo gente che ne fa uso

ma figuriamoci

basta farsela

Riflessi rallentati

A conti fatti una cannetta non uccide ma l'uso regolare e'male

Come per tutte le cose, non bisogna abusarne.