Visualizza Versione Completa : Chrome cast
Morning Glory
11-12-16, 19:03
Qualcuno di voi lo ha? versione ultra o base 1080? come si trova?
Chromecast 2 here, miglior acquisto dell'ultimo anno per me :sisi:
Morning Glory
11-12-16, 19:15
ok,
usi la versione base senza alcun problema?
Sia la versione 1 che la 2 entrambe una bomba ma meglio la 2.
Io ho il primo da un paio d'anni ottimo acquisto :) ...
Ne ho comprati 2 (chromecast 2) per casa dei miei
concordo, io ho la prima versione e anche se lo uso poco quando serve è fantastico
Also, installa un server plex, e ti guardi pure tutti i film che hai sul computer/nas.
CC prima versione da ormai qualche anno, si ripaga da solo in tempo zero, sia film con Plex che foto dei viaggi
Io senza stare lì a mettere server plex ecc uso più semplicemente videostream, plugin per Chrome e va benissimo :)
Videostream è quello che ti chiede di far girare un exe proprietario per aprire le porte del firewall, vero? Ma neanche morto :nono:
Usato veramente poco (sia il primo (regalato) che il secondo (a prender polvere in salotto)) se non per qualche video di Youtube.
Comunque funziona pure con VLC e poi mi ero preso AllCast.
Usato veramente poco (sia il primo (regalato) che il secondo (a prender polvere in salotto)) se non per qualche video di Youtube.
Comunque funziona pure con VLC e poi mi ero preso AllCast.
Vlc ha il problema che non fa transcodifica della traccia audio. Questo è un problema perché chromecast non supporta molti formati audio, in particolare quelli più usati nei .mkv per video a 720p o più. Ergo, ti ritrovi il video senza audio.
O forse sono nabbo io e non sono riuscito a farlo funzionare, ma ammetto di averci smanettato giusto un'oretta. Avrei optato comunque per plex, così da poter comandare il tutto da cellulare.
Videostream è quello che ti chiede di far girare un exe proprietario per aprire le porte del firewall, vero? Ma neanche morto :nono:
Io ho aperto la porta manualmente senza usare l'exe...
L'exe serve solo se uno non è in grado di aprire la porta da solo...
Io ho aperto la porta manualmente senza usare l'exe...
L'exe serve solo se uno non è in grado di aprire la porta da solo...
Boh, quando avevo provato mi diceva solo di usare il tool per aprire le porte che gli servivano, ma senza dire quali e con quale protocollo. E col cavolo che mi metto a cercare su Google una cosa che dovrebbe essere impostabile da me, in ogni caso :asd:
Magari adesso han cambiato, la mia esperienza risale a circa 9 mesi fa.