PDA

Visualizza Versione Completa : Chrome cast



Morning Glory
11-12-16, 19:03
Qualcuno di voi lo ha? versione ultra o base 1080? come si trova?

Zephir
11-12-16, 19:05
Chromecast 2 here, miglior acquisto dell'ultimo anno per me :sisi:

Morning Glory
11-12-16, 19:15
ok,
usi la versione base senza alcun problema?

Firestorm
11-12-16, 19:26
Sia la versione 1 che la 2 entrambe una bomba ma meglio la 2.

Enriko!!
11-12-16, 21:35
Io ho il primo da un paio d'anni ottimo acquisto :) ...
Ne ho comprati 2 (chromecast 2) per casa dei miei

Pozz
11-12-16, 22:12
concordo, io ho la prima versione e anche se lo uso poco quando serve è fantastico

Zephir
11-12-16, 23:36
Also, installa un server plex, e ti guardi pure tutti i film che hai sul computer/nas.

Mdk
12-12-16, 11:36
CC prima versione da ormai qualche anno, si ripaga da solo in tempo zero, sia film con Plex che foto dei viaggi

Enriko!!
12-12-16, 11:53
Io senza stare lì a mettere server plex ecc uso più semplicemente videostream, plugin per Chrome e va benissimo :)

Zephir
12-12-16, 18:11
Videostream è quello che ti chiede di far girare un exe proprietario per aprire le porte del firewall, vero? Ma neanche morto :nono:

GeeGeeOH
12-12-16, 18:41
Usato veramente poco (sia il primo (regalato) che il secondo (a prender polvere in salotto)) se non per qualche video di Youtube.
Comunque funziona pure con VLC e poi mi ero preso AllCast.

Zephir
12-12-16, 20:17
Usato veramente poco (sia il primo (regalato) che il secondo (a prender polvere in salotto)) se non per qualche video di Youtube.
Comunque funziona pure con VLC e poi mi ero preso AllCast.
Vlc ha il problema che non fa transcodifica della traccia audio. Questo è un problema perché chromecast non supporta molti formati audio, in particolare quelli più usati nei .mkv per video a 720p o più. Ergo, ti ritrovi il video senza audio.

O forse sono nabbo io e non sono riuscito a farlo funzionare, ma ammetto di averci smanettato giusto un'oretta. Avrei optato comunque per plex, così da poter comandare il tutto da cellulare.

Enriko!!
12-12-16, 22:10
Videostream è quello che ti chiede di far girare un exe proprietario per aprire le porte del firewall, vero? Ma neanche morto :nono:
Io ho aperto la porta manualmente senza usare l'exe...
L'exe serve solo se uno non è in grado di aprire la porta da solo...

Zephir
12-12-16, 22:27
Io ho aperto la porta manualmente senza usare l'exe...
L'exe serve solo se uno non è in grado di aprire la porta da solo...
Boh, quando avevo provato mi diceva solo di usare il tool per aprire le porte che gli servivano, ma senza dire quali e con quale protocollo. E col cavolo che mi metto a cercare su Google una cosa che dovrebbe essere impostabile da me, in ogni caso :asd:

Magari adesso han cambiato, la mia esperienza risale a circa 9 mesi fa.