Visualizza Versione Completa : La mia prima volta, quando sono entrato era caldissima, stavo per urlare ...
gnappinox1
12-12-16, 10:11
I miei ragguardevoli sabato sera, invece di andare ad ubriacarmi e tentare di rimorchiare come le persone normali, ed invece di compilare il kernel come un basamentaro sono andato alle terme, è stata la mia prima volta, quando sono entrato l'acqua era caldissima (sono passato dai 10 gradi esterni, ad i 39° dell'acqua), stavo per urlare, mi sono trattenuto ed entrando poco a poco sono rimasto un paio d'ore a sbrodolare nella piscina idromassaggio.
E' stato mooolto bello, mi stavo addormentando da quanto ero rilassato, sentivo la rabbia e la frustrazione sciogliersi e scivolare via, come trasportata dall'acqua, non mi interessava più niente, non pensavo più, non volevo più andarmene, mi hanno cacciato perché dovevano chiudere :bua:
Ah, il titolo non è fuorviante :sisi:
Vicino casa mia c'è ne una, sempre voluto provare, quasi quasi.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Terme in Japan, all'aperto di notte, una roba fuori di testa :sisi:
Per un paio di anni andavo quasi tutti i giorni alle terme :snob:
Però erano - quasi sempre - per soli uomini :cattivo:
Per un paio di anni andavo quasi tutti i giorni alle terme :snob:
Però erano - quasi sempre - per soli uomini :cattivo:
E poi hai fatto un corso di riabilitazione dall'omosessualità?
gnappinox1
12-12-16, 11:13
In queste dove sono stato ce sia la piscina scoperta, sia un paio di vasche idromassaggio coperte, sono rimasto tutto il tempo nell'idromassaggio :sisi: da quello che ho potuto vedere c'erano tante ragazze, ma erano tutte accoppiate :bua: ma anche se, non avevo la forza fisica e mentale di provarci :asd: mi sono rilassato talmente tanto che non mi interessava più niente.
Credo che una ragazza abbia provato a fare un boccacicco al suo tipo, perché l'ho vista immergersi tra le gambe del ragazzo, ma non credo abbia fatto niente, è riemersa 30 secondi dopo :asd:
Io, forse perché non sono abituato, ma non riuscirei ad immergere il volto nell'acqua così calda, ci ho provato, ma mi sembrava di cuocermi gli occhi :bua:
Sandro Storti
12-12-16, 11:13
Tappa periodica annuale a complessi QC Terme.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mastro Razza
12-12-16, 11:58
mio fratello mi dice sempre che devo provare ad andare alle terme appena uscito dalla discoteca di inverno.
le abbiamo vicino casa e sono sempre aperte.
mai stato pero'...
e' una cosa che provero' l'anno prossimo che vivo da solo e non ho mio padre che
attacca a rompere i coglioni se alle 3 non sono ancora a casa.
E poi hai fatto un corso di riabilitazione dall'omosessualità?
riabilitazione? :look:
:timifag:
Vicino casa mia c'è ne una, sempre voluto provare, quasi quasi.
nei bagni turchi attento agli omonimi :tremo:
Terme in Japan, all'aperto di notte, una roba fuori di testa :sisi:
Con le scimiette che ti schiaffeggiano le chiappette con gli asciugamani bagnati :snob:
Mr.Cilindro
12-12-16, 14:21
in b4 cek
In queste dove sono stato ce sia la piscina scoperta, sia un paio di vasche idromassaggio coperte, sono rimasto tutto il tempo nell'idromassaggio :sisi: da quello che ho potuto vedere c'erano tante ragazze, ma erano tutte accoppiate :bua: ma anche se, non avevo la forza fisica e mentale di provarci :asd: mi sono rilassato talmente tanto che non mi interessava più niente.
Credo che una ragazza abbia provato a fare un boccacicco al suo tipo, perché l'ho vista immergersi tra le gambe del ragazzo, ma non credo abbia fatto niente, è riemersa 30 secondi dopo :asd:
Io, forse perché non sono abituato, ma non riuscirei ad immergere il volto nell'acqua così calda, ci ho provato, ma mi sembrava di cuocermi gli occhi :bua:
30 secondi ???
a me in quel tempo me ne avrebbe potuti fare 3.
Nonostante il titolo ci avrei scommesso un anno di astinenza che non si trattava di figa
Nightgaunt
12-12-16, 14:50
Vasca piena d'acqua calda + stufetta caldobagno + birra = meglio delle terme di Caracalla.
Se poi vuoi l'idromassaggio, mangia una padella di borlotti un oretta prima e sei apposto.
gnappinox1
12-12-16, 16:04
Nonostante il titolo ci avrei scommesso un anno di astinenza che non si trattava di figa
:asd:
30 secondi ???
a me in quel tempo me ne avrebbe potuti fare 3.
Guarda, a me in quella situazione, neanche mi si sarebbe rizzato :bua:
Vasca piena d'acqua calda + stufetta caldobagno + birra = meglio delle terme di Caracalla.
Se poi vuoi l'idromassaggio, mangia una padella di borlotti un oretta prima e sei apposto.
Ese :asd:
Necronomicon
12-12-16, 16:07
Se metti la stufetta nella vasca poi vedrai che piacevole scossa
Nightgaunt
12-12-16, 16:20
Se metti la stufetta nella vasca poi vedrai che piacevole scossa
No, ho visto il film di James Bond :snob: