PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi Provo a mangiare sushi



Cek
23-01-16, 11:18
Hayashi a rozzano,50 flippici
Provero' sto pesce crudo una volta per tutte

A voi piace?

Snak3r
23-01-16, 11:20

Raist²
23-01-16, 11:20
non l'avevi mai mangiato?

si. prendi gli onigiri

mila il bello
23-01-16, 11:20
Sì è buono, ma Hayashi mi sa che è un po' sottotono

RickTheSnake
23-01-16, 11:20
dipende dal posto. in alcuni ti danno il pesce crudo comprato al banco surgelati del supermercato secondo me. per questo mando in avanscoperta gli amici quando apre un nuovo ristorante di sushi, così se fa schifo se lo mangiano loro :asd:

S'ignora
23-01-16, 11:25
A me piace molto!
Però devi avere Luck alta per beccare ristoranti ok!

Bicio
23-01-16, 11:26
cucinati un pò di riso, prendi una scatoletta di tonno e hai fatto il sushi :sisi: non diventare frocio come tutti quei maschi che lo mangiano solo per farsi fighi con le ragazze, perchè il sushi è lammerda venduta a peso d'oro :sisi:

Cek
23-01-16, 11:26
Io vomito al solo odore di tonno in scatola,per questo non ho mai voluto mangiarlo.Ma visto che oggi scrocco tutto beh tanto vale provarlo

Sinex/
23-01-16, 11:27
Neanche a quei pesci che sanno di essere uccisi per sfamarti gliene sbatte un cazzo

Cek
23-01-16, 11:28
Ma al cesso o di casa mia o del locale potra' interessare molto nel caso manifestassi qualsivoglia intolleranza neh

Pongo
23-01-16, 11:29
prendi quello con l'anguilla

comunque mi ha rotto il cazzo :smug:

- - - Aggiornato - - -


cucinati un pò di riso, prendi una scatoletta di tonno e hai fatto il sushi :sisi: non diventare frocio come tutti quei maschi che lo mangiano solo per farsi fighi con le ragazze, perchè il sushi è lammerda venduta a peso d'oro :sisi:

0/10 stai peggiorando

Raist²
23-01-16, 11:29
sembri mio nonno bicio.

Zhuge
23-01-16, 11:43
il pesce crudo certo

il sushi no

qui supporto Bicio

Raist²
23-01-16, 11:45
Io vomito al solo odore di tonno in scatola,per questo non ho mai voluto mangiarlo.Ma visto che oggi scrocco tutto beh tanto vale provarlo

il tonno crudo è così.
http://static.buttalapasta.it/buttalapastanews/fotogallery/625X0/31063/sushi-tonno.jpg

molto diverso come gusto dal tonno in scatola.

Cek
23-01-16, 11:54
OK,mi vien voglia di provarlo

Frigg
23-01-16, 11:55
il miglior sushi che ho mangiato è stato in un mercato di pesce a copenaghen

S'ignora
23-01-16, 11:58
ma sei skillato per le bacchette?

Frigg
23-01-16, 11:59
nope perchè lo mangio 1 o 2 volte all'anno

Raist²
23-01-16, 11:59
fai bocconi piccoli che poi muori

mila il bello
23-01-16, 12:01
l'ultima volta che l'ho mangiato è stato a novembre a Milano in piazza Diaz

prezzo da pranzo di lavoro, 18 paperdollah, ma era buono e le asian erano gentili

dadone
23-01-16, 12:03
ma state veramente rispondendo a boci? Un 35enne che cambia svideo e alimentatore per fare andare un videogioco (tra l'altro dimmerda)?

Tene
23-01-16, 12:04
Tutti sushi fag qui?

Boh, io l'ho provato, 2 volte in due posti diversi, e sinceramente non mi ha entusiasmato.

Invece due settimane fa ho mangiato al thailandese e quello mi è piaciuto molto. :sisi:

Raist²
23-01-16, 12:05
piccanto

Orologio
23-01-16, 12:14
Io mangio jappo (che poi alla fine è sushi e sashimi e qualche temaki) in media 2 volte a settimana...d'estate poi spesso prendo quello all'esselunga e ci faccio anche delle settimane intere (che fa un po' cagare, ma l'idea di prenderlo e tornare a casa e mangiarlo senza sporcare niente è il top...e allo stesso tempo prendere una cosa non pesante come solitamente è il normale cibo d'asporto).

Ovviamente va mangiato con le bacchette perché senza diventa meno buono.... e la salsa di soia mi fa schifo mentre il wasabi lo adoro...


P.S. ....niente a che vedere con le cose che si spara nanacoso...ovviamente...

Syncope
23-01-16, 12:19
prendi tutte le varianti possibili :sisi:
pure gli hosomaki e gli Uramaki cioè questi.
http://www.modesushi.it/immagini/uramaki-ura-unagi.jpg
Ne vado pazzo co nquelle salsine che ci metti sopra.

Orologio
23-01-16, 12:20
Ecco quelli non mi fanno impazzire...perché c'è l'avocado...e troppo poco riso rispetto al pesce...

WTS Mark
23-01-16, 12:32
Assaggiato una volta ad un All You Can Eat, lammerda. Assaggiato una volta quello dell'Esselunga, lammerda. Assaggiato di nuovo quello dell'Esselunga, mi è piaciuto.

Prima o poi andrò a mangiarlo per davvero.

Morghel
23-01-16, 12:32
Lo adoro e me lo faccio in casa anche :asd:

Freezer 4 stelle ftw :smug: posso abbattere il salmone e il tonno e mangiarlo come al ristorante.

Para Noir
23-01-16, 12:42
ricordati che ci va circa un cucchiaino di wasabi per ogni pezzo di sushi :sisi:

Pierluigi
23-01-16, 13:36
io oggi provo a mangiare suslitta

EddieTheHead
23-01-16, 13:40
mi piace ma non mi fa impazzire, nella cucina giapponese ci sono cose molto più buone

Conte Zero
23-01-16, 14:49
credo che piuttosto potrei farmi torturare dai narcos con la motosega :sisi:

GenghisKhan
23-01-16, 16:16
credo che piuttosto potrei farmi torturare dai narcos con la motosega :sisi:

:asd:

koba44
23-01-16, 16:21
il tonno crudo è così.

molto diverso come gusto dal tonno in scatola.

Anche perché è tonno rosso. In scatola è pinna gialla.



Inviato col mio Tablet da 68€

Raist²
23-01-16, 17:11
diciamo che in teoria è piu' di qualità.
Ma ha un altro gusto perchè è crudo, oltre che senza olio e altro. mi riferivo a quello

http://bressanini-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/files/2011/02/tonno-roner2-580.jpg

Galf
23-01-16, 17:15
Ecco, mo c'ho voglia di sushi, pd.

Zero/2
23-01-16, 17:16
Una volta alla settimana :sbav:

Raist²
23-01-16, 17:17
io di gyoza al vapore
ma quello praticamente sempre

Pappola-X
23-01-16, 17:22
Boh...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raist²
23-01-16, 17:24
gli unici che non mi dicono molto sono quei cazzo di cornetti grossi con le alghe

S'ignora
23-01-16, 17:31
Comunque il pesce va sempre surgelato per farse il sushi eh

Raist²
23-01-16, 17:32
per uccidere i virus della diarrea :sisi:

Catarro
23-01-16, 17:32
cucinati un pò di riso, prendi una scatoletta di tonno e hai fatto il sushi :sisi: non diventare frocio come tutti quei maschi che lo mangiano solo per farsi fighi con le ragazze, perchè il sushi è lammerda venduta a peso d'oro :sisi:

±10/10


fai bocconi piccoli che poi muori

Why? Io li mangio tutti interi. :uhm:


prendi tutte le varianti possibili :sisi:
pure gli hosomaki e gli Uramaki cioè questi.
http://www.modesushi.it/immagini/uramaki-ura-unagi.jpg
Ne vado pazzo co nquelle salsine che ci metti sopra.

:schiuma:


ricordati che ci va circa un cucchiaino di wasabi per ogni pezzo di sushi :sisi:

Così diventa tutto orrendamente piccante. :no:


io oggi provo a mangiare suslitta

:asd:

Galf
23-01-16, 17:33
a me il sushi fino a poco tempo fa faceva un po' cagher dopo averne mangiato una quantità enorme in germania
poi boh, ripresa la voglia, ma deve essere buono.

- - - Aggiornato - - -


cucinati un pò di riso, prendi una scatoletta di tonno e hai fatto il sushi :sisi: non diventare frocio come tutti quei maschi che lo mangiano solo per farsi fighi con le ragazze, perchè il sushi è lammerda venduta a peso d'oro :sisi:


scatoletta di tonno

Bicio quando avrai i tuoi soldini potrai andare ad un ristorante giappo e vedere come è fatto il sushi, dai.

Che poi pure io preferisco il pesce cotto, ma
scatoletta di tonno
sushi
ahaha
no

Zhuge
23-01-16, 17:34
per uccidere i virus della diarrea :sisi:

e gli allegri vermetti

Frigg
23-01-16, 17:37
dei giappo mi piacerebbe mangiare una delle loro zuppe
o la carne ma qua va soprattutto il pesce

Raist²
23-01-16, 17:38
una volta un mio amico si è beccato la salmonellosi (non per il sushi) e ha detto che gli sono venuti i bolli blu sulle chiappe.
tipo ematoma
...per quanto stava seduto sul cesso.

Morghel
23-01-16, 17:52
a me il sushi fino a poco tempo fa faceva un po' cagher dopo averne mangiato una quantità enorme in germania
poi boh, ripresa la voglia, ma deve essere buono.

- - - Aggiornato - - -





Bicio quando avrai i tuoi soldini potrai andare ad un ristorante giappo e vedere come è fatto il sushi, dai.

Che poi pure io preferisco il pesce cotto, ma
scatoletta di tonno
sushi
ahaha
no

Per imparare a fare gli uramaki/futo-osomaki ho consumato un bel po' di scatolette di tonno. Non è completamente da denigrare comunque :sisi: se sei alle prime armi o vuoi farti un sushi in casa quando non hai a portata di mano un congelatore come dio comanda è una buona soluzione insieme al surimi e alla verdura come carote/cetrioli :sisi:
Il sushi è cominciato per riciclare il riso fermentato e acidulo che si usava per conservare il pesce :sisi: quindi vale praticamente ogni cosa.

Cek
23-01-16, 18:09
Si insomma pensaci peggio,pero non fa per me.
Sempre meglio una tagliata (Ben cotta (CIT.))

Narc
23-01-16, 18:20
Il problema del sushi è che la qualità è incredibilmente altalenante. Uno magari lo mangia in un posto di merda e ci mette sopra la lapide.

Dr. Evil
23-01-16, 19:02
Tutte le volte che ce l'ho avuto davanti ho sempre rinunciato :uhm: e sí che in materia di cucina mi piace sperimentare tutto :uhm: ma quello è sempre stato tabú :uhm: ci vorrebbe qualcuno che mi costringesse a provarlo :asd:

Dehor
23-01-16, 19:43
l'ho provato per la prima volta una decina di giorni fa, in questo ristorante a Verona

https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/08/ac/ae/32/vista-esterno-del-ristorante.jpg




e.... bbono cazzo :sisi:

koba44
23-01-16, 19:50
Io adoro gli stronzi di mare impanati e saltati:

http://4.bp.blogspot.com/-VK_UYNLzWnU/UHGtrZweePI/AAAAAAAAAaY/uzCR9Uoy18k/s1600/Sea_cucumber.jpg

Pilo
23-01-16, 19:53
Pura merda :sisi:

Galf
23-01-16, 20:01
Tutte le volte che ce l'ho avuto davanti ho sempre rinunciato :uhm: e sí che in materia di cucina mi piace sperimentare tutto :uhm: ma quello è sempre stato tabú :uhm: ci vorrebbe qualcuno che mi costringesse a provarlo :asd:

Ma che problema c'è? :uhm: ti fa impressione?
Comunque devi mangiarlo in un posto che lo fa bene. Il pesce crudo è pesce crudo, o è buono o fa cagare, non c'è grandissima preparazione. :asd:

Catarro
23-01-16, 20:11
Tutte le volte che ce l'ho avuto davanti ho sempre rinunciato :uhm: e sí che in materia di cucina mi piace sperimentare tutto :uhm: ma quello è sempre stato tabú :uhm: ci vorrebbe qualcuno che mi costringesse a provarlo :asd:

Il sushi è buono proprio perchè non sa di pesce, io prendo sempre salmone o tonno. :asd:

S'ignora
23-01-16, 20:57
alla fine comunque l'ho mangiato anche io a pranzo

voto di quello di ogg 6.5/10

koba44
23-01-16, 21:14
Sappiate che il pesce crudo non esiste più: c'è l'obbligo di congelare e scongelare velocemente il pesce per abbattere la carica batterica e parassitica.
A meno che non vogliate avere un nematode che vi sguazza in una pupilla, non chiedete pesce crudo sottobanco.

Inviato col mio Tablet da 68€

S'ignora
23-01-16, 21:15
Sappiate che il pesce crudo non esiste più: c'è l'obbligo di congelare e scongelare velocemente il pesce per abbattere la carica batterica e parassitica.
A meno che non vogliate avere un nematode che vi sguazza in una pupilla, non chiedete pesce crudo sottobanco.

Inviato col mio Tablet da 68€


this!!!

koba44
23-01-16, 21:17
Ho un nematode come animale da compagnia h24.

Inviato col mio Tablet da 68€

Morghel
23-01-16, 21:52
Abbattimento ftw

Dehor
23-01-16, 21:53
sperando che venga messo in atto sempre e correttamente :asd:

Raist²
23-01-16, 21:57
Si ma ci vuole l'abbattitore. che sticazzi.
Quello è fico veramente, c'hai le ventoline che tirano via il calore e son robe da ristorante
I freezer normali purtroppo vanno bene solo per conservare roba già congelata. Anche quelli che arrivano a -25 (i 4 stelle appunto).
Il problema è che son troppo lenti.

Syncope
23-01-16, 22:11
in quei posti poi non si limitano al solo sushi (se non hai voglia di rischiare o non ti piace proprio).
Consiglio pure i yaki-soba e gli yaki-udon con carne e verdure o con i gamberetti.
Le solite zuppette di miso che male non fanno, seppur sappiano di poco.
E diversi secondini simil-cinesi con carne di pollo (tipo spiedini che fanno in Giappone) o sempre gamberetti e seppie cucinati nei più svariati modi.
Ci sta una buona varietà di pietanze anche se è pur sempre una decima parte di quello che mangiano nel Sol Levante.

Ptaah
23-01-16, 22:44
A me è piaciuto il sushi.

S'ignora
23-01-16, 23:22
A me è piaciuto il sushi.
Grandi emozioni culinarie

Morghel
23-01-16, 23:51
Si ma ci vuole l'abbattitore. che sticazzi.
Quello è fico veramente, c'hai le ventoline che tirano via il calore e son robe da ristorante
I freezer normali purtroppo vanno bene solo per conservare roba già congelata. Anche quelli che arrivano a -25 (i 4 stelle appunto).
Il problema è che son troppo lenti.

Puoi anche abbattere con i congelatori domestici. Aumentano i tempi ovviamente e la qualità si abbassa. Guarda che ci sono le linee guida :asd: mica le invento.

ryohazuki84
24-01-16, 00:27
qualcuno ha mai provato il pesce palla velenosissimo che può essere cucinato solo da cuochi altamente selezionati perchè se sbagliano a tagliarlo la gente muore al primo boccone? :asd:

Sinex/
24-01-16, 00:35
Io farei un distinguo fra i ristoranti sushi, che sono per lo più all you can eat di cinesi dove mangi sborsando fra i 15 e i 25 euro, e i giapponesi, gestiti da giapponesi, dove mangi cose giapponesi, spendendo per lo più cifre con quantitativi di zeri da valute giapponesi.

Ecco, il giusto compromesso si risolve frequentando locali sushi con menu alla carta dove per una cifra dignitosa, più o meno come l'all you can eat se stai accorto, mangi un pasto molto più di qualità. Nella media ho notato che i vero giappi servono maki e sushi direi di un 30% più grandi. Non che conto un cazzo ma la qualità del piatto è un'altra cosa comunque

koba44
24-01-16, 00:48
qualcuno ha mai provato il pesce palla velenosissimo che può essere cucinato solo da cuochi altamente selezionati perchè se sbagliano a tagliarlo la gente muore al primo boccone? :asd:
Io, infatti sono morto.

Inviato col mio Tablet da 68€

dekuius
24-01-16, 00:54
Io farei un distinguo fra i ristoranti sushi, che sono per lo più all you can eat di cinesi dove mangi sborsando fra i 15 e i 25 euro, e i giapponesi, gestiti da giapponesi, dove mangi cose giapponesi, spendendo per lo più cifre con quantitativi di zeri da valute giapponesi.

Ecco, il giusto compromesso si risolve frequentando locali sushi con menu alla carta dove per una cifra dignitosa, più o meno come l'all you can eat se stai accorto, mangi un pasto molto più di qualità. Nella media ho notato che i vero giappi servono maki e sushi direi di un 30% più grandi. Non che conto un cazzo ma la qualità del piatto è un'altra cosa comunque

^This. Trovare un ristorante giapponese decente in Italia non e'semplice, se volete vedere cos'e'veramente c'e'un film interessante (http://www.imdb.com/title/tt1772925/)

Pongo
24-01-16, 01:06
Io farei un distinguo fra i ristoranti sushi, che sono per lo più all you can eat di cinesi dove mangi sborsando fra i 15 e i 25 euro, e i giapponesi, gestiti da giapponesi, dove mangi cose giapponesi, spendendo per lo più cifre con quantitativi di zeri da valute giapponesi.



This

Mi vien da ridere quando sento: sono andato a mangiare sushi al all you can eat :rotfl:

Barboni pezzenti :lol:

Sinex/
24-01-16, 01:08
Quindi l' altra metà del post non l' hai quotata perché già piuttosto pezzente

ugotremila
24-01-16, 01:12
Non mi dispiace il sushi, nel senso che da solo non ci andrei mai e nemmeno lo propongo ad altri, ma se mi invitano non rifiuto :asd:

Comunque il mio problema è che mi magno pure le pietre e non capisco mai se è buono, buonissimo o mediocre.

Pongo
24-01-16, 01:20
Quindi l' altra metà del post non l' hai quotata perché già piuttosto pezzente

Ho letto solo la prima metà del post :smug:

Non confermo quello che non leggo :smug:

Sinex/
24-01-16, 01:22
Ok

Talismano
24-01-16, 01:31
l'ho provato per la prima volta una decina di giorni fa, in questo ristorante a Verona

https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/08/ac/ae/32/vista-esterno-del-ristorante.jpg




e.... bbono cazzo :sisi:

di fianco al pepperone di marmist e a 5 minuti da casa di mia mamma...

Dehor
24-01-16, 01:59
esatto, vicino al pepperone :sisi:

Nanatsusaya
24-01-16, 02:22
Mi sa che giovedì mi butto sul sushi dopo tanto tempo :sisi:
Roba seria, non le vostre cinesate tarocche.

Sandro Storti
24-01-16, 11:38
Ieri sera sopressata, oggi all u chen it sushi!

Drogato di FPS
24-01-16, 12:08
Il problema del sushi è che la qualità è incredibilmente altalenante. Uno magari lo mangia in un posto di merda e ci mette sopra la lapide.
This.
Ne vado matto.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

Drogato di FPS
24-01-16, 12:14
Il migliore sino ad ora provato, in un ristorante fusion dietro la darsena. Avevano gli occhi a mandorla, ma non erano giapponesi :nono: Ed era incredibilmente tutto buono, anche il resto.
Prima di morire devo riuscire a provare la vera cucina giapponese :uhm:

L'ho inserito nelle priorità.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

ND
24-01-16, 12:23
I tre migliori sushi della mia vita:
Ikebukuro ( Tokyo) vicino alla stazione in uno di quei cosi col nastro trasportatore, spalmato all'interno di Wasabi.
NewYork da TottoRamen, anche qua i pezzi di sushi erano spettacolari.
Los Angeles in zona università, altro posto piccolino ma spettacolare.
In italia è troppo altalenante, e cmq non è mai stato vicino ai tre di cui sopra per dimensioni, qualità e sapore.

Sinex/
24-01-16, 13:09
Comunque le dimensioni contano.

C'è n'è uno a Saronno che spacca. Piuttosto grande. Ma porca troiana non ricordo come si chiama. Ma dentro c'è tipo la yakuza si capisce al volo

Zaknafein
24-01-16, 13:13
Sushi buono, spesso anche le cinesate a volontà.
I giappo veri son più buoni, ma imho in molti casi non valgono tutta quella differenza di prezzo.

Sinex/
24-01-16, 13:17
Ma perché a Vimodrone vi arriva il pesce della scorsa stagione.
One one one.
Minchia il concerto degli opeth

Zaknafein
24-01-16, 13:32
Non è Vimodrone, cojone :asd:

Pasta X
24-01-16, 13:34
Sicuramente agli all you can eat trattano il pesce nella giusta maniera asd

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Sinex/
24-01-16, 13:38
Non è Vimodrone, cojone :asd:


Coso. Dove c'è l'ospedale spaziale

Sinex/
24-01-16, 13:39
Vimercate

Zaknafein
24-01-16, 13:41
Bravo :asd:

Sinex/
24-01-16, 13:41
:ok:

Catarro
24-01-16, 13:49
Sicuramente agli all you can eat trattano il pesce nella giusta maniera asd

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Già provato più volte, per ora niente parassiti/sciolta/altro.

Echein
24-01-16, 13:50
Sushi :rullezza: sopratutto quando si fa una cena aggressive tra amici!

Zhuge
24-01-16, 13:50
Comunque le dimensioni contano.

C'è n'è uno a Saronno che spacca. Piuttosto grande. Ma porca troiana non ricordo come si chiama. Ma dentro c'è tipo la yakuza si capisce al volo

intendi il Wu che c'è prima del cavalcavia?

GenghisKhan
24-01-16, 13:52
dei giappo mi piacerebbe mangiare una delle loro zuppe
o la carne ma qua va soprattutto il pesce

Io mangiata la zuppa di pinne di squalo in Cina :sisi:

E' vomitevole :sisi:

iscariah
24-01-16, 13:55
Sono arrivato a farmi tre barche fiocinate una dopo l'altra, qualcosa come... 75 pezzi tra sushi e sashimi? Boh
Costa un botto sennò lo farei come cibo tipico nel weekend.

Neko
24-01-16, 13:56
cucinati un pò di riso, prendi una scatoletta di tonno e hai fatto il sushi :sisi: non diventare frocio come tutti quei maschi che lo mangiano solo per farsi fighi con le ragazze, perchè il sushi è lammerda venduta a peso d'oro :sisi:

Bannatelo :facepalm:

Sinex/
24-01-16, 14:04
intendi il Wu che c'è prima del cavalcavia?

Bravo cazzo. Con la pianta circolare no? È buono dai

Zaknafein
24-01-16, 14:08
Bon, tutti al sushi di Saronno :sisi:

Sinex/
24-01-16, 14:10
Non è all you can eat vi lo dico

Zaknafein
24-01-16, 14:13
Basta che non devo pagare con un assegno :V

Sinex/
24-01-16, 14:14
Io ricordo di aver pagato sui 25. Prendi la metà della roba eh. Uno, due, max tre portate come ai ristoranti italiani. ma è grosso il doppio :asd:

Zaknafein
24-01-16, 14:16
Vabbè ma allora va bene, al coso poporoya avevo speso una fucilata ed avevo mangiato una sega :asd:

Sinex/
24-01-16, 14:17
Adesso il poporoya ha mica una seletta in più da cinese degli anni 90? I prezzi sono calati ma non ho mangiato bene l'ultima volta, un 8 mesi fa

Catarro
24-01-16, 14:19
Io ricordo di aver pagato sui 25. Prendi la metà della roba eh. Uno, due, max tre portate come ai ristoranti italiani. ma è grosso il doppio :asd:
Qualche giorno lo provo. :uhm:

Zaknafein
24-01-16, 14:19
Adesso il poporoya ha mica una seletta in più da cinese degli anni 90? I prezzi sono calati ma non ho mangiato bene l'ultima volta, un 8 mesi fa
Boh, c'ero andato millemila anni fa, ma ero andato al ristorante non al baracchino di alimentari.
Si, lo so che quello buono è la baracchino, ma c'erano due miliardi di persone in coda ed era pieno inverno :|

Sinex/
24-01-16, 14:20
Idem

Syncope
24-01-16, 14:20
ti portano pure l'Amaretto per chiudere in bellezza?

Sinex/
24-01-16, 14:22
Si. bianco e viscoso. Giusto no?

Sansav
24-01-16, 14:27
nel CC della mio paese hanno aperto uno di questi
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160124/ca60abee41816006693047a024feb82e.jpg
non male, quasi tutti i sabato mi faccio una vaschetta :sisi:

Dehor
24-01-16, 14:48
Sicuramente agli all you can eat trattano il pesce nella giusta maniera asd

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
eh sai che costi pazzeschi l'abbattimento

Pasta X
24-01-16, 15:00
Son cinesi risparmiano su tutto

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Necrotemus
24-01-16, 16:33
Questo è il mio favorito finora

http://www.kanpaisushi.co.uk/#!/gallery

http://www.kanpaisushi.co.uk/images/page3-img8-big.jpg

Polpette di polpo

Talismano
24-01-16, 16:43
Le polpolpette

Sinex/
24-01-16, 16:44
Se le mangi nell'antartico sono le polopolpolpette

Drogato di FPS
24-01-16, 23:39
nel CC della mio paese hanno aperto uno di questi
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160124/ca60abee41816006693047a024feb82e.jpg
non male, quasi tutti i sabato mi faccio una vaschetta :sisi:

Provato anche io al Carrefour :asd:
Non è male, pensavo di morire tipo Bon Scott ma soffocato dalla diarrea, invece mi sono dovuto ricredere :uhm:
Tutte le volte che ci capito (una almeno per settimana, nell'ultimo periodo) tiro su qualcosa, immancabilmente :asd:

Non è della qualità di quello dove ho mangiato citato prima, ma si difende :sisi:
Tra l'altro, anche là, era venuto sui 30 a cranio e avevamo abbondato, ricordo :uhm:

- - - Aggiornato - - -

Also, che ci bevete con il sushi?
Io innaffio con Müller-Thurgau.
No Sake, non riesco proprio (e mi è stato detto che si beve solo con il Sashimi :uhm:).

Consigli? :uhm:

Pappola-X
24-01-16, 23:40
La birra?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Catarro
24-01-16, 23:41
Acqua naturale :sisi:

S'ignora
24-01-16, 23:43
Acqua naturale :sisi:

a cisterne

dekuius
24-01-16, 23:48
Seconda meta'degli anni novanta, Osaka, saletta privata, portata principale shabu shabu (http://trans-bordergroup.com/wp-content/uploads/2014/03/Dodge4-2.jpg) ...

Conto in 8 un milione e settecentomila lire...pagava l'azienda :fag:

Raist²
25-01-16, 13:17
Puoi anche abbattere con i congelatori domestici. Aumentano i tempi ovviamente e la qualità si abbassa. Guarda che ci sono le linee guida :asd: mica le invento.

si, ma fan abbastanza pietà purtroppo, perchè il compressore è poco potente.
Arriva a -25 (alcuni a -30) ma sono troppo lenti ed è abbastanza fuffa.
Ed è normale che lo sia.
Un abbattitore che faccia da abbattitore da solo costa 1000 euro.

Ciò volevo dir

GioOliju
25-01-16, 14:00
letto nulla, mangio sushi e ho anche provato un adattamento al sushi con prodotti della cucina italiana, tipo affetato, al posto del pesce e salse varie al posto del wasabi :sisi:

Mdk
25-01-16, 14:21
cucinati un pò di riso, prendi una scatoletta di tonno e hai fatto il sushi :sisi: non diventare frocio come tutti quei maschi che lo mangiano solo per farsi fighi con le ragazze, perchè il sushi è lammerda venduta a peso d'oro :sisi:

Bicio pls
> tonna in scatola vs tonno crudo fresco
> peso d'oro vs all you can eat a 2 spicci a qualità decente

Nanatsusaya
25-01-16, 14:50
Bicio pls
> tonna in scatola vs tonno crudo fresco
> peso d'oro vs all you can eat a 2 spicci a qualità decente

Vabbè ma è Boci, che ti aspetti?

Mdk
25-01-16, 14:54
Vabbè ma è Boci, che ti aspetti?

L'ho pure portato in un sushiwok, qualità meh ma almeno un nigiri al salmone gliel'ho fatto provare, non gli ha neanche fatto così schifo mi pare :uhm:

Drogato di FPS
25-01-16, 15:03
letto nulla, mangio sushi e ho anche provato un adattamento al sushi con prodotti della cucina italiana, tipo affetato, al posto del pesce e salse varie al posto del wasabi :sisi:

Provincia di Pavia, un servizio suL TG3 Regione di un agriturismo dove fondevano-scambiavano le tradizioni e i piatti noi vs giappi (che poi non erano nippon, chiaramente, è per dire :asd: ). Il sushi con verdure aveva un aspetto invitante :uhm:

GioOliju
25-01-16, 15:25
lq zona è quella ma mi sa che è ancora in provincia di milano, è comunque sulla statale che da rozzano va verso pavia! :sisi:

Dr Casa
25-01-16, 15:36
Il prossimo passo sarà il sushi vegano :sisi:
Banniamo chi usa le firme di Tapatalk.
Inviato con Tapatalk.

Sinex/
25-01-16, 15:37
C'È.
È buono ma da abbinare al tradizionale se no che palle

Pasta X
25-01-16, 15:51
non mi ha mai preso veramente
preferisco il messicano
ne ricordo uno a vimercate spettacoloso
ma roba di 15 anni fa

GioOliju
25-01-16, 16:16
non mi ha mai preso veramente
preferisco il messicano
ne ricordo uno a vimercate spettacoloso
ma roba di 15 anni fa


minimo minimo ora è un mirko oro :sisi:

koba44
25-01-16, 16:42
I tre migliori sushi della mia vita:
Ikebukuro ( Tokyo) vicino alla stazione in uno di quei cosi col nastro trasportatore, spalmato all'interno di Wasabi.
NewYork da TottoRamen, anche qua i pezzi di sushi erano spettacolari.
Los Angeles in zona università, altro posto piccolino ma spettacolare.
In italia è troppo altalenante, e cmq non è mai stato vicino ai tre di cui sopra per dimensioni, qualità e sapore.
Probabilmente se ne fottono di abbattere la carica batterica in altri continenti. Hai firmato una liberatoria a NY prima di nutrirti?

Paradossalmente avrai mangiato tonno rosso mediterraneo anche in Giappone.

koba44
25-01-16, 16:43
Vimercate
A Vimercate dove? Paese o Warner Bros?

Inb4 dove c'era il MirkoOro

von right
25-01-16, 16:49
^This. Trovare un ristorante giapponese decente in Italia non e'semplice, se volete vedere cos'e'veramente c'e'un film interessante (http://www.imdb.com/title/tt1772925/)
Visto giusto ieri su Netflix, 230€ il minimo a persona :bua:


nel CC della mio paese hanno aperto uno di questi
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160124/ca60abee41816006693047a024feb82e.jpg
non male, quasi tutti i sabato mi faccio una vaschetta :sisi:
Anche qui, uno al carrefour ed uno all'auchan.
Marchi simili ma mi sa che son catene diverse.
Cmq il primo è discreto, i secondo fa abbastanza meh.
Provato un paio di all u can eat e sono lammerda sciolta, cinesi del menga.
Ovviamente sempre pieni di gente che si ingozza come non ci fosse un domani.

Pasta X
25-01-16, 17:10
A Vimercate dove? Paese o Warner Bros?

Inb4 dove c'era il MirkoOro
Paese

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Frigg
25-01-16, 22:14
Ma cek alla fine hai mangiato il pesce?

dekuius
25-01-16, 23:56
Visto giusto ieri su Netflix, 230€ il minimo a persona :bua:


La cosa di allineare tutti i chicchi di riso e'proprio da giapponese eh :asd:

Neko
26-01-16, 01:04
^This. Trovare un ristorante giapponese decente in Italia non e'semplice, se volete vedere cos'e'veramente c'e'un film interessante (http://www.imdb.com/title/tt1772925/)
Visto su Netflix qualche mese fa. Mi ha fatto venire fame, anche se l'avevo visto dopo cena. :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

dekuius
26-01-16, 02:02
Si è una roba da bava, certo che Jiro doveva essere un bel rompicazzo come padre...
Classico allenatore anime anni ottanta, a la Tommy la stella dei Giants

von right
26-01-16, 09:49
Visto su Netflix qualche mese fa. Mi ha fatto venire fame, anche se l'avevo visto dopo cena. :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
This ^


Si è una roba da bava, certo che Jiro doveva essere un bel rompicazzo come padre...
Classico allenatore anime anni ottanta, a la Tommy la stella dei Giants
This ^

Danny2h
26-01-16, 10:16
Comunque le dimensioni contano.

C'è n'è uno a Saronno che spacca. Piuttosto grande. Ma porca troiana non ricordo come si chiama. Ma dentro c'è tipo la yakuza si capisce al volo

Sakura ? :uhm:

Yu ? :uhm:

Talismano
26-01-16, 10:56
Io spesso andavo al Sakura nel centro commerciale di tradate. Sempre mangiato discretamente e mai stato male

Danny2h
26-01-16, 10:56
Mai entrato, ma visto che è un buon consiglio ed è vicino cercavo di capire di quale jappo si trattasse :snob:

Raist²
26-01-16, 12:02
Uno dei piu' buoni, ma è all you can eat, è a ravenna.
Mi pare fosse Ito

Janos
26-01-16, 12:03
Ma quello del Carrefour dell chioschetto Sushi Daily devo dire che è molto buono.

Mdk
26-01-16, 12:20
Uno dei piu' buoni, ma è all you can eat, è a ravenna.
Mi pare fosse Ito

A Ravenna c'è il Fuji, all you can eat non male, ma il menù di nigiri e sashimi lascia molto a desiderare come varietà

Raist²
26-01-16, 12:25
Forse è il fuji. non ricordo.

GioOliju
26-01-16, 12:26
yuki a rho :sisi:
non economico ma molto molto buono.

a milano ho provato il poporoya :sbav:

Mdk
26-01-16, 12:28
Forse è il fuji. non ricordo.

Menù del Fuji (pagina 2 di 2)

http://i.imgur.com/lt1rXJO.png

Tanta scelta di maki e simili, ma poi sashimi e nigiri solo misti come vuole il cuoco
Ora preferisco il Sushi King a Rimini, ogni coppia di nigiri venduta singolarmente, sashimi uguale, molto meglio :sisi:

joker
26-01-16, 12:30
Ed hai pure il coraggiodi venire a Rozzano!!!!

https://youtu.be/KJYAVS_7hMc

Pongo
26-01-16, 12:32
Joker :sad:

Raist²
26-01-16, 12:33
si era il Fuji

Mdk
26-01-16, 12:35
si era il Fuji

Lo sapevo :sisi:
Ci andavo una volta ogni qualche mese prima del Sushi King, ora poi c'è il Fuji 3 anche qui a Riccione ma ormai mi è scaduto :sisi:

Sinex/
26-01-16, 12:39
yuki a rho :sisi:
non economico ma molto molto buono.

a milano ho provato il poporoya :sbav:


Yuki do c.so Europa?
Bellammerda

Pongo
26-01-16, 12:50
All you can eat :rotfl:

Raist²
26-01-16, 12:52
Invece da noi ad Alba c'è hasu che è molto buono e neanche così caro alle fine 25/30 euro a persona in media.
Tatami kimono etc.

Mdk
26-01-16, 12:55
All you can eat :rotfl:

Se non fosse che ogni nigiri è tipo mezzo kg di riso, per farti saziare prima possibile, la qualità non è male per niente

Sinex/
26-01-16, 12:56
Tutti da raist!
Ma anche solo io e te.

Dai. Daist.

joker
26-01-16, 12:58
Yuki do c.so Europa?
Bellammerda

Confermo prezzi della madonna rispetto alla qualità del pesce.

Raist²
26-01-16, 12:58
prenoto.
qui è bellino. nelle langhe. poi si vede il monviso.

pls visit alba

Sinex/
26-01-16, 13:04
Alba Villigi?


mountains beautiful?

GioOliju
27-01-16, 09:24
Yuki do c.so Europa?
Bellammerda


Confermo prezzi della madonna rispetto alla qualità del pesce.

prezzi alti, vero
ma la qualità del pesce è buona. Tra l'altro è anche "rinomato" :snob:
colleghi milanesi di un amico lo conoscono e vanno spesso perchè è buono

I DIVERSI SIETE VOIIIIIII!!!!:spy:

Janos
27-01-16, 11:08
http://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=550&dateline=1452811291

Zaknafein
27-01-16, 11:12
Io comunque vado sempre in un all you can eat a caso in zona.
E' una cinesata, si, però mi mettono nella stanzina privata con le pareti da carta e alla fine il sushi, per essere un posto di dubbia qualità, non è affatto male.

Però il menù a volonta è limitato e per questo sono triste.

Drogato di FPS
27-01-16, 12:15
Merda :uhm:
Adesso mi è venuta voglia.

von right
09-03-16, 15:36
Provato controvoglia un all you can eat vicino a Treviso, il Sakura, 20€ a testa a cena, 15 a pranzo, un pò più caro dei soliti cinesi (bevande escluse) ma molte recensioni positive e degli amici insistevano.
Ormai ci avevo rinunciato al sushi, pensavo non facesse per me.

Ed invece era buonissimo, non mi ha mai stomacato e mi è piaciuta molto anche la salsa di soia che normalmente mi fa schifo.
I tipi sembrano veri giappo dalla parlata ed hanno un menù molto vario (ma solo roba giappa), servizio al tavolo e puoi fare tutti gli ordini che vuoi.
Il we è ovviamente strapieno visto che fanno anche da asporto.
Era parecchio che non mangiavo così di gusto e piacevolmente (inclusi ristoranti classici).
Se siete in zona merita.

freddye78
09-03-16, 16:45
Provato controvoglia un all you can eat vicino a Treviso, il Sakura, 20€ a testa a cena, 15 a pranzo, un pò più caro dei soliti cinesi (bevande escluse) ma molte recensioni positive e degli amici insistevano.
Ormai ci avevo rinunciato al sushi, pensavo non facesse per me.

Ed invece era buonissimo, non mi ha mai stomacato e mi è piaciuta molto anche la salsa di soia che normalmente mi fa schifo.
I tipi sembrano veri giappo dalla parlata ed hanno un menù molto vario (ma solo roba giappa), servizio al tavolo e puoi fare tutti gli ordini che vuoi.
Il we è ovviamente strapieno visto che fanno anche da asporto.
Era parecchio che non mangiavo così di gusto e piacevolmente (inclusi ristoranti classici).
Se siete in zona merita.
Waiting for dissenteria's geyser :caffe:

von right
09-03-16, 16:48
Son passate settimane...
E come dicevo è parecchio apprezzato da chi ama il sushi.

La vongola artica è uber :sisi:
E non la trovi dai cinesi :nono:

Mdk
10-03-16, 09:26
Impossibile che siano veri giappi, loro non si abbassano a fare ste cose :sisi:
Vongola artica buona, ma vedrai che la toglieranno dal menù fra un po, il tempo di farsi pubblicità per la varietà dei piatti e poi diventeranno più banali, è stato così anche con gli ultimi che hanno aperto qui :sisi:
Qualità resta buona, però ad esempio c'è sempre più riso e meno pesce nei nigiri, le porzioni di sashimi sempre più piccole (così poi ti vergogni a chiederne 3 porzioni per volta e tendi a mangiarne meno).. ma resta comunque il top in zona :sisi:

Ray
10-03-16, 09:36
Qui a Vancouver ci sono più sushi che caffè....

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

von right
10-03-16, 09:42
Impossibile che siano veri giappi, loro non si abbassano a fare ste cose :sisi:
Vongola artica buona, ma vedrai che la toglieranno dal menù fra un po, il tempo di farsi pubblicità per la varietà dei piatti e poi diventeranno più banali, è stato così anche con gli ultimi che hanno aperto qui :sisi:
Qualità resta buona, però ad esempio c'è sempre più riso e meno pesce nei nigiri, le porzioni di sashimi sempre più piccole (così poi ti vergogni a chiederne 3 porzioni per volta e tendi a mangiarne meno).. ma resta comunque il top in zona :sisi:
Questo però c'è da anni...ed è proprio un ristorante solo giappo con anche il menù alla carta :sisi:

Mdk
10-03-16, 10:27
Questo però c'è da anni...ed è proprio un ristorante solo giappo con anche il menù alla carta :sisi:

Anche quello che dico io è alla carta :sisi:
Aperto da 3 anni circa, prima di lui c'erano solo Wok con piccola zona sushi dove tutto era a buffet

Calculon
10-03-16, 10:41
Provato controvoglia un all you can eat vicino a Treviso, il Sakura, 20€ a testa a cena, 15 a pranzo, un pò più caro dei soliti cinesi (bevande escluse) ma molte recensioni positive e degli amici insistevano.
Ormai ci avevo rinunciato al sushi, pensavo non facesse per me.

Ed invece era buonissimo, non mi ha mai stomacato e mi è piaciuta molto anche la salsa di soia che normalmente mi fa schifo.
I tipi sembrano veri giappo dalla parlata ed hanno un menù molto vario (ma solo roba giappa), servizio al tavolo e puoi fare tutti gli ordini che vuoi.
Il we è ovviamente strapieno visto che fanno anche da asporto.
Era parecchio che non mangiavo così di gusto e piacevolmente (inclusi ristoranti classici).
Se siete in zona merita.
Me lo segno

Necronomicon
10-03-16, 11:35
Provato controvoglia un all you can eat vicino a Treviso, il Sakura, 20€ a testa a cena, 15 a pranzo, un pò più caro dei soliti cinesi (bevande escluse) ma molte recensioni positive e degli amici insistevano.
Ormai ci avevo rinunciato al sushi, pensavo non facesse per me.

Ed invece era buonissimo, non mi ha mai stomacato e mi è piaciuta molto anche la salsa di soia che normalmente mi fa schifo.
I tipi sembrano veri giappo dalla parlata ed hanno un menù molto vario (ma solo roba giappa), servizio al tavolo e puoi fare tutti gli ordini che vuoi.
Il we è ovviamente strapieno visto che fanno anche da asporto.
Era parecchio che non mangiavo così di gusto e piacevolmente (inclusi ristoranti classici).
Se siete in zona merita.
Confermo

Raist²
10-03-16, 12:31
mangiato lunedi. all u can eat
Nastro.

cinese nastro sopra + giap nastro sotto.
boom

von right
10-03-16, 12:33
Me lo segno


Confermo
Di dove siete?

Calculon
10-03-16, 12:55
Di dove siete?

15km a sud-ovest di Treviso

von right
10-03-16, 12:57
Noale...

Calculon
10-03-16, 12:59
Noale...

Trebaseleghe

von right
10-03-16, 13:19
E c'è internet da quelle parti? :asd:

Calculon
10-03-16, 13:22
E c'è internet da quelle parti? :asd:

no, sto scrivendo dalla camera di tua sorella

Necronomicon
10-03-16, 13:38
Io sto appena fuori Treviso, al mio paese.

dekuius
10-03-16, 14:16
Che banda de venetassi :)

von right
10-03-16, 15:19
no, sto scrivendo dalla camera di tua sorella

Susu non prenderla sul personale, qui le connessioni fanno schifo pure in centro a mestre :bua:

- - - Aggiornato - - -


Io sto appena fuori Treviso, al mio paese.

Puoi anche dire dove, tranquillo, non vengo a cercarti :asd:

Calculon
10-03-16, 15:20
Susu non prenderla sul personale, qui le connessioni fanno schifo pure in centro a mestre :bua:

- - - Aggiornato - - -



Puoi anche dire dove, tranquillo, non vengo a cercarti :asd:
Beh noi abbiamo la 20 mega :snob:

von right
10-03-16, 15:26
Effettivi? Stabili? :pippotto:

Calculon
10-03-16, 15:38
Effettivi? Stabili? :pippotto:
Certo, hanno cambiato la centralina telecom l'anno scorso, o due anni fa

Necronomicon
10-03-16, 15:41
Puoi anche dire dove, tranquillo, non vengo a cercarti :asd:

L'ho detto :fag:

Calculon
10-03-16, 15:51
Dovevi mettere la maiuscola :asd:

von right
11-03-16, 10:13
:asd:

Calculon
11-03-16, 11:04
Ma von right tu non ci hai detto da dove sei

von right
11-03-16, 11:20
Mestre, credevo ormai lo sapessero tutti :asd:

Calculon
11-03-16, 11:22
Io no :asd:

b@st@rd
11-03-16, 23:09
se è un all you can eat o menu infinity o quel che è, 99,99999999999% è gestito da cinesi. Gli unici giapponesi autentici in cui sono stato non mi hanno mai proposto menu all you can eat (gran dispiacere per il mio portafoglio)

von right
11-03-16, 23:19
Non sono un esperto ma non parlano come i cinesi.

Calculon
12-03-16, 01:51
Comunque caro von se vuoi mangiare buon sushi all you can eat prova da kyo a castelfranco, ci vado spesso e non mi ha mai deluso

Cek
12-03-16, 11:00
Mestre non e' male
Quando dissi che era IL posto piu brutto d'italia mi ero fermato alla zona del cavalcavia

Invece da buone opportunita',dalle layde disponibili 24/24 in zona fratelli bandiera a marghera a tutte le turistelle di Venezia
Turistelle e studentelle straniere degli istituti d'arte

ND
12-03-16, 12:12
Stasera Giappo anche per me, domani cancherò amaro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

von right
14-03-16, 10:25
Comunque caro von se vuoi mangiare buon sushi all you can eat prova da kyo a castelfranco, ci vado spesso e non mi ha mai deluso
E' che è un fià distante per me che son vecchio :bua:


Mestre non e' male
Quando dissi che era IL posto piu brutto d'italia mi ero fermato alla zona del cavalcavia

Forse non è IL posto più brutto ma è cmq abbastanza in alto :bua:
Zona stazione ed il pep di marghera sono notevoli :sisi: