Visualizza Versione Completa : helly my dear
Mr.Cilindro
12-12-16, 14:25
massì, chattiamoci (no sito d'incontri) con questa figa straniera che sembra una colombiana. al limite vorrà il mio iban
si prosegue con lei che sembra voler imparare la lingua e parliamo in italiano (pessimo il suo), poi spunta questo
northik mia cara sono fatto con la scuola ora sto loking per sposarsi e io sto cercando un uomo buono per la mia auto
a questo punto sento quelli della mia banca che cominciano a spaventarsi, li sento urlare da quì, a 10 km di distanza dalla filiiale
rispondo:
yes but i'm not looking for a wife : )
ma niente, lei non ci molla.
quindi ora, dovrei darle l'iban?
dagliene uno falso, anche se non ho capito cosa ci dovrebbe fare :asd:
Ciao possiedo il cazzo duro
Mr.Cilindro
12-12-16, 14:33
avevo letto da qualche parte che ti ciulavano pure attraverso l'iban, dev'essere stata una notizia scritta da skynight
fai hangout coi gli utenti di gias.
Ma non con skynight che ha tanta fame
Mr.Cilindro
12-12-16, 15:04
pur essendo sicuro che la foto profilo è una figa casuale di google immagini, non voglio ledere la privacy di questa terrorista
avevo letto da qualche parte che ti ciulavano pure attraverso l'iban, dev'essere stata una notizia scritta da skynight
era backleground che aveva scritto la news! ma la smettete di dare la colpa a me delle boiate scritte dagli altri?
fai hangout coi gli utenti di gias.
Ma non con skynight che ha tanta fame
te invece sei sempre pasciuto vero?:oh:
:rotfl: ma quando mai
a quanto riportato, dovrebbe fare il tagliando :asd:
GiroVeloce
13-12-16, 09:30
Dille di mandarti una foto con le scarpe da ginnastica sulla testa.
giroveloce chi è?
Ma shogun magari è zero from colombia
Ma quindi Zero era dove doveva essere quando è moruto fidel?
ciao mio nuovo amico straniero! Vi prego di prestare attenzione a me. Il mio nome e Lyudmila. Ho 35 anni. Io vivo in Ucraina, nella citta di Donetsk. Io sono una persona allegra e divertente. Ho molti amici, alcuni dei quali ritengo di essere un vero amico. Mi piace camminare all'aria aperta, nuotare nel mare o pattinaggio. Mi piace sano stile di vita. Credo che una donna dovrebbe essere indipendente dagli uomini, che avere due stipendi saremo in grado di permettersi di piu per la nostra famiglia. Ma mi rendo conto che i bambini piccoli hanno bisogno di cure della madre e ci sara un periodo di pausa nel lavoro. Io amo i bambini, ma purtroppo non ho il mio. Voglio che i miei figli hanno tutto il necessario che dovrebbe avere un padre amorevole e premuroso. Purtroppo non ho incontrata tale, ma spero ancora di trovare la felicita con un uomo intelligente e affidabile. Lui e una ottimista donna e maturo sicuro di se, propositivo. Voglio sposare il mio uomo amato e trascorrere con lui molti-molti anni. Cerco grave relazione, credo, la parita di relazione e il fondamento di una relazione ad essere vecchio al insieme. se siete interessati, potete scrivere una lettera al mio indirizzo e-mail
LYUDMILA
GiroVeloce
13-12-16, 09:52
giroveloce chi è?
Sono il fantasma del Natale passato.
:old:
Cerco grave relazione, credo
:rotfl:
IBAN
TUTTO INIZIÒ COSÌ
Mi sono fatto fregare
:facepal:
indirizzo email, numero di cellulare e iban :facepalm:
Avevo un biglietto del treno da vendere e lo metto su un sito. Se qualcuno ti contatta ti arriva la mail del sito con l'email e il numero di cellulare dell'offerente. 'sto qua dice che non ha soldi sulla paypal, non avrebbe avuto tempo di fare la ricarica oggi e vuole pagare con bonifico. Il biglietto è per domani e gli credo...dopo avergli mandato l'iban mi prende pure per il culo dicendo che ha sbagliato a scrivere il nome del beneficiario :facepalm: ma che il bonifico è stato accettato :asd:
fortuna che mi puzzava dall'inizio e gli ho dato l'iban di una prepagata :facepalm:
alla fine mi fa che si è sbagliato e non gli serve
ma non ho capito che cazzo vuole la tipa, a me pare che cerchi un meccanico per l'automobile
ma non ho capito che cazzo vuole la tipa, a me pare che cerchi un meccanico per l'automobile
se è dell'ex unione sovietica avrà da aggiustare una copia della fiat 124 :asd:
Buona giornata,
Sono il direttore di un prestigioso banche di investimento private Hong Kong. Sebbene questo mezzo (Internet) sostanzialmente non correttamente era, ho deciso di andare, perché è ancora il più veloce Mezzi di comunicazione. Vi assicuro che questi Transaction è senza rischi e legale al 100% per entrambe le parti un insider essere la banca. Questa corrispondenza, tuttavia, è privato e deve essere usato con massima riservatezza sono trattati. La transazione comprende la Trasferimento di depositi sul fondo totale € 27,000,000.00 (euro sette milioni) per la via legale. da Ricezione della risposta, vi darò i dettagli su come il Attività si svolge, anche, che c'era un 50% dell'importo addebitato sulla mentre il 50% è per me si prega di contattare me al mio Indirizzo e-mail privacy (ICBC Bank) Industrial Commercial Bank of China Ltd. filiale di Hong Kong.
Cordiali saluti, Wang Baiong
c'è qualcosa che non mi torna... :pippotto: