Accedi

Visualizza Versione Completa : Ok, non posso postare foto perché c'è un procedimento penale, però...

Dehor
12-12-16, 17:21
...avete presente quei basement da manuale, quelli che postava fulvius nel famoso thread?

Quei buchi interrati con il male dentro, e con le postazioni talmente sudicie da far invidia a elevul?

Non sono finzione: esistono.

manuè
12-12-16, 17:25
quindi?

Napoleoga
12-12-16, 17:32
Ci è morto qualche fulviuz? :uhm:

ryohazuki84
12-12-16, 18:57
pm

freddye78
12-12-16, 19:10
...avete presente quei basement da manuale, quelli che postava fulvius nel famoso thread?

Quei buchi interrati con il male dentro, e con le postazioni talmente sudicie da far invidia a elevul?

E chi aveva dubbi? È bastato vedere le foto di casa bicio

Mr.Cilindro
12-12-16, 19:11
fulvio scorre potente in questo topic

Tene
12-12-16, 19:11
E tu cosa c'entri?

fulviuz
12-12-16, 19:25
Eccomi

PistoneViaggiatore
12-12-16, 20:11
Dacci i dettagli delle nefandezze perpetratevi

Nandos
12-12-16, 20:28
moar info or gtfo :fag:

fulviuz
12-12-16, 20:36
basements or gtfucking-o

Moloch
12-12-16, 20:39
fai venir voglia di prender legale pure a me, brighella

Glasco
12-12-16, 20:45

Il caso a Milano della coppia la cui figlia di due anni é morta di stenti?

pasquaz
12-12-16, 20:49
mo devi raccontare :sisi:

Zeta81
12-12-16, 21:11
Se non puoi scrivere manda PM

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Mammaoca
12-12-16, 21:27
fai venir voglia di prender legale pure a me, brighella

Ecco chi faceva legale :asd:

Allora izy avrà visto un cadavere di un basamentaro che ora si sta godendo half life 3 :asd:

Baddo
13-12-16, 01:28

9 mesi

perchè mi hai fatto informare su questa cosa

stavo meglio pria

Glasco
13-12-16, 11:31
9 mesi

stavo meglio pria
li incontravo in ospedale i giorni prima della data di nascita.

zioccaro, li chiamavamo 'la coppia disagio'

koba44
13-12-16, 12:36
li incontravo in ospedale i giorni prima della data di nascita.

zioccaro, li chiamavamo 'la coppia disagio'
Salutavano?

KymyA
13-12-16, 12:38
Di che cazzo state parlando?
Di buchi di culo da riempire?

Zeta81
13-12-16, 13:08
9 mesi

stavo meglio pria
Vomito, da padre queste cose ti straziano

Glasco
13-12-16, 14:18
Salutavano?
eh sì. il tipo aveva pure provato ad attaccar bottone durante un'attesa ma io sono molto bravo a chiudere le conversazioni :nod:

Mr.Cilindro
13-12-16, 14:22
explain tutto

no google

Skynight
13-12-16, 15:06
explain tutto

no google

piglia!

Bimba morta di stenti, genitori condannati a 12 anni. Pm: “Erano i familiari che volevano essere” (http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/18/bimba-morta-di-stenti-genitori-condannati-12-anni-pm-erano-genitori-che-volevano-essere/3202395/)

Baddo
13-12-16, 15:15
Vomito, da padre queste cose ti straziano

Beh ma anche da non padre eh :asd: cioè immagino che da padre hai più parametri su cui far rimbalzare la cosa, il che non è piacevole.

koba44
13-12-16, 17:20
*“la sera della morte, Grazioli ha addirittura proposto di andare a*mangiare una pizza*in memoria della piccola Aurora”*

Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

LordOrion
13-12-16, 18:01

9 mesi

stavo meglio pria

Pure io, fanculo a tutti e due :backstage:

Di che cazzo state parlando?
Di buchi di culo da riempire?

Non lo vuoi sapere :nono:
Quindi Vai Viah! Lo dico per te :snob:

Baddo
14-12-16, 01:50
Mi ha fatto venire in mente Trainspotting va la
No vabè ormai se ne sentono tre al giorno... comunque basta google eh ragazzi oh

Dehor
14-12-16, 17:45
Mah, allora, mettiamola così.

Garage, lungo e stretto.
Mobili ammassati a caso, una bici, un frigo, pannelli, una vecchia cucina, una rete da letto, una carriola.
Sui muri ragnatele.
Più o meno al centro un materasso, giaciglio del Nostro. A portata di mano biscotti, cocacola, cartine e tabacco.

All'estremità del letto due scrivanie ricolme del Male. Sono quasi integralmente ricoperte da: lattine, bottiglie di vetro, bottiglie di plastica, redbull, confezioni di snack, cartoni di pizza, barattoli vuoti di nutella, scatole di biscotti, cibo confezionato, bicchieri, tazze, scodelle. Alcuni di questi reperti si trovano anche in terra. Nella seconda scrivania fa capolino, dal cumulo di sozzeria, un PC col suo case, la tastiera e un paio di cuffie.
Il portatastiera scorrevole sotto la scrivania si è trasformato in un gigantesco posacenere.

Sui muri ragnatele, e il disegno di un cazzo. Sborrante.

Tutto il resto è storia (penale).

Napoleoga
14-12-16, 17:55
:rotfl:

koba44
14-12-16, 18:02
Mancano le bottiglie piene di piscio...

KymyA
14-12-16, 18:06
ecco... adesso che m'avete fatto leggere 'sta storia mi salgono dei nervi... ma dei nervi... che se avessi i genitori davanti agli occhi gli staccherei la capoccia con un cazzotto.
cosa darei (ed immagino altri) per avere un bimbo/bimba e stemmerdeh che hanno avuto 'sta fortuna hanno fatto questo ad un esserino indifeso.
Sono delle merde e devono morire gonfi. Ed il tempo che passerà fino a quando stenderanno i piedi devono passarlo nel dolore, nel patimento e nella sofferenza.
Che mmerdeh...
...ma per le regole del carcere non dureranno un giorno.

Stefansen
14-12-16, 18:37
Ma non è che solo la gente matta vive così eh!
è anche pieno di gente all'apparenza normale, o anzi sicuramente normali che da fuori ti sembrano normalissimi, che poi però una volta a casa hanno la mania dell'accumulo e della sporcizia

Mr.Cilindro
14-12-16, 18:38
il cazzo sul muro :rotfl:

tigerwoods
14-12-16, 18:47
Dehor a noi però interessano i particolari macabri e piccanti

Howard TD
14-12-16, 19:05
Morto per overdose di No Man's Sky?

fulviuz
14-12-16, 19:08
Robe croccantate?

gnappinox1
14-12-16, 19:10
ecco... adesso che m'avete fatto leggere 'sta storia mi salgono dei nervi... ma dei nervi... che se avessi i genitori davanti agli occhi gli staccherei la capoccia con un cazzotto.
cosa darei (ed immagino altri) per avere un bimbo/bimba e stemmerdeh che hanno avuto 'sta fortuna hanno fatto questo ad un esserino indifeso.
Sono delle merde e devono morire gonfi. Ed il tempo che passerà fino a quando stenderanno i piedi devono passarlo nel dolore, nel patimento e nella sofferenza.
Che mmerdeh...

Mi sembri un di quelli che commenta su fb :uhm:

Dehor
15-12-16, 10:39
Che mmerdeh...
zzo stai addì? :uhm:

Morto per overdose di No Man's Sky?
no no :asd: