PDA

Visualizza Versione Completa : [Netflix] The OA



beppekirk
12-12-16, 20:49
https://www.youtube.com/watch?v=DvHJtez2IlY

Serie di 8 episodi con trama sconosciuta, ma è di e con Brit Marling e a me basta per dargli più di una possibilità.
Arriva in blocco il 16 Dicembre.

Damon
12-12-16, 20:58
Potrebbe essere interessante anche se al momento non si capisce molto.
Esce anche in Italia?

Piccola sinossi rilasciata da Netflix


La protagonista è Praire Johnson (Brit Marling), una ragazza cieca appena ventenne, che torna a casa nella comunità in cui era cresciuta dopo aver riacquisito la vista. Alcuni la considerano un miracolo, altri un pericolo mistero, ma Praire non parlerà dei suoi sette anni mancanti con l’FBI o i suoi genitori.

Ceccazzo
12-12-16, 23:47
sembra uno spin off di stranger things :D

Damon
13-12-16, 02:20
Esce Worldwide e può essere che diventi la sorpresa di fine anno di Netflix.

Ecco il trailer italiano:


https://youtu.be/CD6LHngvQJo

Drake Ramoray
13-12-16, 14:53
interessato :sisi:

Tyus
14-12-16, 20:13
molto bella la pagina instagram https://www.instagram.com/the_oa/ :sisi:

Damon
16-12-16, 01:40
molto bella la pagina instagram https://www.instagram.com/the_oa/ :sisi:

Vero molto bella :sisi:


https://youtu.be/5ai_-TP4DZs



https://youtu.be/-nVCrKhBQF4

Necronomicon
17-12-16, 12:04
Ho cominciato la prima puntata ieri, poi ho preso sonno. L'impressione è che non abbia la stessa originalità di un stranger.

Damon
17-12-16, 13:03
Ho cominciato la prima puntata ieri, poi ho preso sonno. L'impressione è che non abbia la stessa originalità di un stranger.
Quindi non sei arrivato nemmeno ai titoli di testa :asd:

Necronomicon
17-12-16, 13:37
La prima puntata sembra ambientata in Italia visto che non trova un wifi liberamente accessibile per un bel pezzo. Ricordo solo quello :asd:

Necronomicon
17-12-16, 15:28
Ok, rivista la prima senza dormire e vista la seconda. È un po'... Non è una cosa che ti tiene incollato come stranger things ma non è malvagio.

Qualcuno dica agli adattatori italiani che se il titolo è The OA poi non puoi chiamare il personaggio IL PA

EddieTheHead
17-12-16, 18:43
Qualcuno dica agli adattatori italiani che se il titolo è The OA poi non puoi chiamare il personaggio IL PA

maronn :facepalm:

Damon
17-12-16, 18:49
La storia del PA voglio sperare che siano stati in qualche modo costretti

Necronomicon
17-12-16, 21:24
Scusate ma alla puntata 5 mi viene da... :rotfl:

Spero tirino i fili perché per ora mi pare una cagata :asd:

Necronomicon
18-12-16, 14:01
Finito. Risparmiatevi pure le ore che dura :rotfl:

Damon
18-12-16, 14:25
Finito. Risparmiatevi pure le ore che dura :rotfl:

Non ti è piaciuta ma te la sei pappata in meno di 2 giorni.
Quelle che ti piacciono immagino che te le finisci il venerdì :asd:

Necronomicon
18-12-16, 15:49
La prima puntata venerdì, ieri sera altre quattro (prendo sonno alle due ogni giorno perché ho difficoltà a dormire). Le ultime tre puntate durano la metà di una puntata normale, solo 30 minuti, le ho viste oggi mentre pranzavo sperando dessero un qualche senso alla minchiata del quinto episodio. No è la risposta.

Non è che abbia fatto 'na maratona, insomma.

Tyus
19-12-16, 00:34
io sono arrivato alla tanto vituperata quinta puntata: di mimmate ce ne sono un mucchio e difficilmente finito di vederlo lo considererò un capolavoro ma si guarda bene, il senso di "voglio vedere cosa succede dopo" lo trasmette, ha una storia abbastanza originale e una gran bella colonna sonora :snob:

per il momento consiglio di vederlo

Necronomicon
19-12-16, 00:54
Ti attendo al varco del finale :asd:

Gilgamesh
19-12-16, 19:10
Non riesco a trovare informazioni sulla trama ma ho visto una gif forse spoilerosa in rete, quindi ho una domanda

è un musical? :uhm:

Necronomicon
19-12-16, 19:15
No ma ti prego condividi la gif :asd:

Gilgamesh
19-12-16, 19:20
No ma ti prego condividi la gif :asd:


finale (!!!) insidehttp://uproxx.files.wordpress.com/2016/12/oa-gif-episode-8-1.gif?w=650
https://uproxx.files.wordpress.com/2016/12/oa-gif-episode-8-3.gif?w=650

Mi sembra difficile immaginare qualcosa che NON sia un musical dove una scena così possa sembrare seria... :uhm:

Necronomicon
19-12-16, 19:35
:rotfl: fate attenzione ad aprire lo spoiler perché quello è il finale :rotfl:

Gilgamesh
19-12-16, 20:03
Ma che cazz :bua:

Ocean
19-12-16, 20:04
Ma è autoconclusiva, come stranger things?

Eric Starbuck
20-12-16, 15:50
Ma che... infatti dal labiale sembra dicano OA OA. :asd:

Damon
20-12-16, 16:55
Non sembra, dice proprio "I'm the OA"

Tyus
22-12-16, 01:31
finita

:rotfl:


il finale pretendo che stia a significare che l'hanno internata e quindi era tutta una trollata di una matta


sarebbe una delle cose più geniali nella storia dell'intrattenimento

nonostante i tanti bassi io continuo a consigliarla, fin verso la quinta puntata è molto coinvolgente poi si continua a guardarlo per vedere come va a finire

Necronomicon
22-12-16, 10:45
Va a finire nel ridicolo, purtroppo

Damon
24-12-16, 11:30
Arrivato anche io alla 5.
Che dire? :rotfl:

Comunque voglio provarci pure io.
Vediamo se funziona.
Se 4 di voi sono d'accordo impariamo tutti i movimenti e andiamo a resuscitare qualcuno

Pinhead81
25-12-16, 19:43
E niente, lammerdah :asd:

Eric Starbuck
27-12-16, 09:17
Grazie ragazzi, mi avete evitato di buttare via tempo prezioso con questa serie. :ok:

Chiwaz
27-12-16, 16:21
Io veramente non lo cos'ha nel cervello certa gente* :asd:

Parte fighissima, con il giusto mistero e aspetti che non vedi l'ora che chiariscano, e poi SBRACA IGNOMINIOSAMENTE nel finale che sembra una puntata dei Power Rangers.

Già quando parte la storia dei Movimenti sembra un po' meh, ma va bene, lo sopporti anche perché nell'economia del racconto ha senso, ma la fine diosanto :muroblu:

Ma perché :bua:


*gli sceneggiatori ovviamente

Necronomicon
27-12-16, 18:06
:rotfl:

Damon
27-12-16, 23:05
Finita anche io.
Serie strana o meglio dire stramba ma niente affatto banale dal mio punto di vista.
Per altri magari sarà l'esatto contrario e ciò dipende dall'approccio con cui ci si appresta a vederla.
Cosa tra l'altro sottolineata dalle varie recensioni che si trovano in rete.
I difetti che ho riscontrato io sono: alcune azioni e dialoghi che sembrano campati in aria,la lentezza a volte pesante e altre circostanze sbrigate in maniera troppo frettolosa.


L'apparente epilogo mi ha ovviamente sorpreso.
Gli autori avranno pensato una cosa del tipo :"Non si aspetteranno mai che abbiamo il coraggio di farla finire così" :asd:

Secondo voi dove è andata ?

La soluzione più semplice e logica è che si trovi in una struttura ospedaliera e\o psichiatrica ma secondo me hanno intenzione di stupirci ancora (ammesso sempre che gli facciano fare una seconda stagione :asd:).
Si sente il rumore della corrente poco prima dell'ultima scena e se si è inventata tutto rimane da capire dove è stata in quei 7 anni dato che nessuno non l'ha mai trovata.
E poi rimane il fatto che fosse cieca e adesso ci vede e non sappiamo in che modo ci sia riuscita.
E se all'inizio della seconda stagione Homer rispondesse alla sua chiamata?Ribalterebbe tutto quanto.
Potrebbe davvero aver fatto il viaggio di cui ha parlato fin dall'inizio.
Tra l'altro Homer è reale e lei lo vede su Youtube nella prima puntata mentre veniva intervistato nel 2007 dopo essere uscito dal coma.
E' vero anche che non confuta la teoria secondo la quale si è inventata tutto perché potrebbe semplicemente averlo messo lei nella storia.
Ma non viene dal libro e potrebbe significare che quella sui libri potrebbe essere una conclusione affrettata



Riguardo la storia dei movimenti

E' vero che può far cascare le braccia(una parte di me voleva che il tizio col fucile li facesse secchi tutti e cinque mentre si esibivano :asd: )ma magari può essere vista come una specie di rituale sciamanico.
Solo che invece che in un villaggio sperduto dell'Africa avviene in una cittadina grigia e anonima degli Stati Uniti e ci pare ancora di più una gran trollata

Necronomicon
28-12-16, 00:29
È il potere del Tai Chi, siamo entrati nell'era della sceneggiatura new age.

Secondo me, invece, voglio rimanere vaghi perché vago crea dubbio, il dubbio crea seguaci.

Secondo me non avrà una seconda stagione, il fatto che la pubblicità da parte di Netflix non sia stata molta e soprattutto le ultime puntate che sono di mezz'ora, mi fan pensare che qualcuno in Netflix abbia visto fino alla puntata 5 e abbia alzato un sopracciglio

Damon
28-12-16, 00:42
Io veramente non lo cos'ha nel cervello certa gente* :asd:

Parte fighissima, con il giusto mistero e aspetti che non vedi l'ora che chiariscano, e poi SBRACA IGNOMINIOSAMENTE nel finale che sembra una puntata dei Power Rangers.

Già quando parte la storia dei Movimenti sembra un po' meh, ma va bene, lo sopporti anche perché nell'economia del racconto ha senso, ma la fine diosanto :muroblu:

Ma perché :bua:


*gli sceneggiatori ovviamente


Leggi qui (http://variety.com/2016/tv/news/the-oa-producers-netflix-brit-marling-zal-batmanglij-1201942744/) e potrai capirci qualcosa di più.
Spiegano un po' di cose.
Dicono di aver lasciato diversi indizi alcuni molti difficili da vedere

Tyus
28-12-16, 00:45
io insisto che va vista

e il finale troll: "è tutta l'invenzione di una pazza" (che tra l'altro era uno dei finali più gettonati dalla comunità internet per Lost) sarebbe geniale

una seconda stagione che riprendesse un finale "si! la bionda è un angelo" mi rovinerebbe tutto!

Damon
28-12-16, 01:04
È il potere del Tai Chi, siamo entrati nell'era della sceneggiatura new age.

Secondo me, invece, voglio rimanere vaghi perché vago crea dubbio, il dubbio crea seguaci.

Secondo me non avrà una seconda stagione, il fatto che la pubblicità da parte di Netflix non sia stata molta e soprattutto le ultime puntate che sono di mezz'ora, mi fan pensare che qualcuno in Netflix abbia visto fino alla puntata 5 e abbia alzato un sopracciglio

Sì anche a me questa serie ha fatto venire in mente la parola "New Age" che andava tanto di moda anni fa.
Giocano sul dubbio e sul finale aperto ad interpretazioni?
E chi non lo fa?I fratelli Nolan ci campano da anni tanto per citare due a caso :asd:

Riguardo il comportamento di Netflix tutto può essere ma non credo che sia come dici tu.
Netflix non ha problemi di palinsesto o di pubblicità quindi della durata delle puntate variabili non credo che gliene freghi molto.
Semmai ci tiene di più al numero delle puntate e per arrivare al format da 8 hanno adottato questa soluzione anche se almeno ufficialmente la cosa è una scelta degli autori come ad esempio piazzare i titoli di testa a dieci minuti dalla fine della prima puntata

E' una serie particolare dove ognuno può vederci cose diverse a seconda delle proprie esperienze di vita,della propria sensibilità o con che grado di profondità riesce a vederla.
Mi ricorda in qualche modo Bioshock:Infinite che è una meravigliosa esperienza dove paradossalmente la parte più debole era a mio avviso il gameplay che poi dovrebbe essere il motivo principale della identità di un videogioco ma che forse non era lo scopo finale di Levine
The OA magari verrà presto dimenticata o magari tra qualche anno se ne parlerà come di un capolavoro(di nicchia forse) specialmente se ne faranno un seconda stagione e in genere Netflix una seconda possibilità la concede sempre.


Comunque leggiti l'intervista che ho postato prima che spiega un po' di più il lavoro degli autori.

Damon
28-12-16, 01:14
io insisto che va vista

e il finale troll: "è tutta l'invenzione di una pazza" (che tra l'altro era uno dei finali più gettonati dalla comunità internet per Lost) sarebbe geniale

una seconda stagione che riprendesse un finale "si! la bionda è un angelo" mi rovinerebbe tutto!


Che sia pazza è quello che vogliono lasciarci intendere ma se la internano la vedo piuttosto difficile costruire una nuova stagione su di lei.
Se è un "angelo" lascia spazio a molte più soluzioni e non è detto che non siano interessanti.

Un'altra cosa mi è venuta in mente

Lo psicologo del FBI che diavolo ci faceva in casa di PA quando Alfonso ha trovato i libri?
E' stato un espediente narrativo per parlarci del trauma vicario oppure era lì per qualche motivo?

Godsmack
28-12-16, 09:34
Io tra le altre cose devo ancora capire

come ha fatto a farsi i segni sulla schiena da sola :pippotto:


Inviato dall'Astrosepolcro

Damon
28-12-16, 16:50
Io tra le altre cose devo ancora capire

come ha fatto a farsi i segni sulla schiena da sola :pippotto:


Inviato dall'Astrosepolcro

Magari ci è riuscita perché faceva stretching tutti i giorni :asd:

Chiwaz
29-12-16, 01:41
No ma non fraintendetemi.
Allora: io odio i finali "aperti" o quelli in cui non spiegano, perché trovo che sia una scappatoia molto facile. Tipo, odio un finale alla The Cube in cui non è che non si capisca niente, ma non spiega.
Un finale come questo, in cui il dilemma è sarà vero o si è inventata tutto? ci sta e, anzi, lo trovo quasi affascinante. Il problema è il momento Power Rangers che fa veramente cascare le palle :bua:

Ethan81
30-12-16, 10:09
Sono alla 4, è tutto un WTF ma bene o male mi sta piacendo.
Comunque è un altro esempio di scrittura sotto acido eh :asd:

Damon
30-12-16, 14:44
Sono alla 4, è tutto un WTF ma bene o male mi sta piacendo.
Comunque è un altro esempio di scrittura sotto acido eh :asd:
Se superi indenne la 5 poi è tutta discesa...o quasi :spy:

Artyus
30-12-16, 14:46
Ma quindi merita? Leggo pareri discordanti :asd:

Godsmack
30-12-16, 16:55
Magari ci è riuscita perché faceva stretching tutti i giorni :asd:
Ci fosse stato uno in tutta la serie che glielo abbia chiesto :asd:

Damon
30-12-16, 17:18
Ma quindi merita? Leggo pareri discordanti :asd:
Se decidi di vederla smettila di leggere i pareri.
E ' una serie che più di altre va vista a scatola chiusa e vedere l' effetto che ti fa.

Nimahel
31-12-16, 18:47
A me è piaciuta molto, l'ho divorata in due giorni praticamente 😂
Ci sono ovviamente dei ma..

il discorso dei movimenti è bello come concetto ma vederlo in quel modo è stato abbastanza bizzarro! Mi veniva un po' da ridere sinceramente ma dopo un po' l'ho assimilato.

Ovviamente il finale. Ci sono rimasto un po' male sinceramente, non tanto per il "sarà tutto vero o se lo è inventato", ma semplicemente non ho capito quale fosse l'obiettivo di ottenere tutti e 5 i movimenti. Solo per distrarre l'attentatore? Quello poteva farlo chiunque, non serviva un viaggio nello spazio tempo post portem per farlo... Probabilmente è la cosa che mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca.


In generale per me è stata una gran bella serie, bella visivamente, interessante la trama e bravi tutti gli attori. Nonostante i lati negativi io la consiglio comunque!

ManuSP
03-01-17, 09:54
Vista senza aver letto nulla al riguardo:

Delusione totale, e pensare che parte benissimo, c'è quell'alone di mistero che ti fa andare avanti.. ma poi diventa una puttanata colossale. Se lo scopo era aumentare l'aspettativa per una seconda stagione hanno cannato di brutto.

Finisce malissimo e secondo me

lei non è neppure mai stata cieca, si è inventata tutto perché è matta da legare

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Artyus
03-01-17, 11:19
Vista la prima puntata, non so, ma a me ha fatto cagare a spruzzo già da subito :sisi:
Troppo lenta, non ho avuto nemmeno per un attimo il "vediamo come continua" anzi, fottesega

poi per curiosità mi sono andato a vedere il finale e

:bua:

Naquadah
03-01-17, 12:50
finita di vedere oggi, mha carina all'inizio ma andando avanti mi ha preso sempre meno, il finale poi non mi ha convito per niente

Sansav
06-01-17, 22:20
il finale è :uhoh: no dai se fanno una seconda stagione la evito come la peste

Damon
06-01-17, 23:56
il finale è :uhoh: no dai se fanno una seconda stagione la evito come la peste
Perché?
Non sei curioso di imparare un altro balletto? :fag:

Sansav
07-01-17, 15:38
Perché?
Non sei curioso di imparare un altro balletto? :fag:
mica tanto :asd:

lollazenapalm
08-01-17, 11:16
Io ho visto la prima puntata e mezza e sono sicuro che già alla terza mi farà schifo. Peccato perché partiva benissimo. Magari sbaglio ma già con la seconda si perde.

Questi sfondi semi-soprannaturali o non li sanno più come mettere o forse è meglio che non ce li mettano affatto. Però gli do una possibilità.

Tyus
08-01-17, 18:22
fino alla quarta regge, dalla quinta comincia ad andare in vacca (e infatti per non far passare la voglia di seguire la serie accorciano la durata delle puntate :asd:)

poi c'è il finale che o te la fa odiare ancora di più o te la fa rivalutare

Hellvis
08-01-17, 22:46
Ho visto la prima puntata e non è male. Certo che dite tutti che svacca... RIuscite a spiegarmi senza spoiler perché mandano tutto in vacca? Perché puntano pecorecciamente sull'elemento sovrannaturale scadendo del ridicolo? o che altro?

Damon
08-01-17, 22:50
Ho visto la prima puntata e non è male. Certo che dite tutti che svacca... RIuscite a spiegarmi senza spoiler perché mandano tutto in vacca? Perché puntano pecorecciamente sull'elemento sovrannaturale scadendo del ridicolo? o che altro?
Power Rangers :spy:

Necronomicon
08-01-17, 23:29
Ho visto la prima puntata e non è male. Certo che dite tutti che svacca... RIuscite a spiegarmi senza spoiler perché mandano tutto in vacca? Perché puntano pecorecciamente sull'elemento sovrannaturale scadendo del ridicolo? o che altro?

Ti basta arrivare alla quinta per vedere perché svaccano. Diciamo che l'elemento "sovrannaturale" viene affrontato in maniera discutibile e bizzarra, una maniera difficile da digerire. Inoltre man mano che si prosegue, ci si sposta verso una sceneggiatura new age priva di reale volontà di creare un qualcosa di compiuto e più interessata a creare impressioni e illuminazioni piuttosto che ad essere coerente o significativa o, almeno, plausibile all'interno della sua stessa ambientazione.

poi c'è l'eterna questione sull'affidabilità del narratore. In teoria la storia della bionda dovrebbe guidarci esattamente come fa con quelli a cui la racconta, però lo spettatore urla alla cazzata ben prima che la storia si compia.

alberace
11-01-17, 01:54
è una follia.
piaciuta :smug:

Ethan81
11-01-17, 08:33
No ragazzi quando hanno iniziato a fare il balletto stile Cuccarini non ce l'ho fatta..va bene tutto, tolleriamo anche un po' di stravaganza ma c'è un limite :asd:
dropped :ok:

lollazenapalm
19-01-17, 12:18
Il punto in cui tutto va a puttane è quando lei prende in mano il violino. Sì, quello è il punto esatto.

Damon
19-01-17, 12:34
Il punto in cui tutto va a puttane è quando lei prende in mano il violino. Sì, quello è il punto esatto.
E perché?

alberace
19-01-17, 12:43
IMHO quello è uno dei picchi.

Tyreal
24-01-17, 14:07
Commento di un'amica: "lo può apprezzare solo chi ha una sensibilità superiore, che si distacca dalla grettezza quotidiana"

Mi ha convinto a non guardarla (la serie).

Damon
24-01-17, 14:29
Commento di un'amica: "lo può apprezzare solo chi ha una sensibilità superiore, che si distacca dalla grettezza quotidiana"

Mi ha convinto a non guardarla (la serie).
Questo perché sei insensibile :fag:

Chiwaz
24-01-17, 17:41
Il punto in cui tutto va a puttane è quando lei prende in mano il violino. Sì, quello è il punto esatto.

Da piccola? Quando?

- - - Aggiornato - - -


Commento di un'amica: "lo può apprezzare solo chi ha una sensibilità superiore, che si distacca dalla grettezza quotidiana"

Mi ha convinto a non guardarla (la serie).

Ti capisco. Nei tuoi panni avrei fatto lo stesso anche se stesse parlando della figa :asd:

Ethan81
24-01-17, 19:51
Commento di un'amica: "lo può apprezzare solo chi ha una sensibilità superiore, che si distacca dalla grettezza quotidiana"

Mi ha convinto a non guardarla (la serie).

Falle vedere Banshee :sisi:

Ocean
24-01-17, 21:16
Falle vedere Banshee :sisi:

:rotfl:

"lo può apprezzare solo chi ha una grettezza superiore, che si distacca dalla sensibilità quotidiana"
Vendiglielo così Tyreal:snob:

Huxley
25-01-17, 12:54
Falle vedere Banshee :sisi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotf: Ethan voglio un figlio da te :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ocean
27-01-17, 10:26
Arrivato alla puntata power rangers. Ora mi ritengo soddisfatto, posso smettere di gaurdarla:smug:
No, vabbé ormai la finisco.
Tanto le ultime 3 durano la metà, giusto? :asd:

Comunque le prime quattro puntate non sono male e Jason Isaacs è davvero azzeccato per la parte.

Necronomicon
27-01-17, 11:03
Sì, durano la metà. Il che è buffo, come se arrivati al clou dell'episodio 5 non avessero nemmeno materiale per concludere la serie :asd:

Damon
27-01-17, 13:52
Ho saputo che i movimenti li ha curati il coreografo dei videoclip di SIA.
Se avete visto quei video capirete che si spiegano molte cose. :asd:

alberace
27-01-17, 14:09
hyper per la seconda stagione :smug:

Damon
08-02-17, 19:52
https://youtu.be/jGmWHVXJqTs

Invece di seconda stagione si parla di seconda parte.
Forse vuol dire che dopo non ce ne saranno altre :uhm:

Ocean
09-02-17, 23:16
Finita di vedere la prima serie finalmente.
Devo dire che la parte del racconto mi è piaciuta molto. La parte nel presente con i regazzini e la vecchia invece lascia un po' a desiderare.
Tutto lascia intendere chesi sia inventata tutto ma noi spettatori vediamo anche parti che lei non può aver visto, come la lotta tra Hap e il suo collega
E' un errore in questo minestrone new age? La parte due ci darà delle risposte?
Si aggiungerà una sesta mossa power rangers?

Necronomicon
09-02-17, 23:45
Boh, la scena in casa in cui trova l'ordine Amazon e l'agente dell'fbi (che ci fa lì?) l'ho trovata molto ingiustificata

Damon
10-02-17, 00:32
Boh, la scena in casa in cui trova l'ordine Amazon e l'agente dell'fbi (che ci fa lì?) l'ho trovata molto ingiustificata

La dovrebbero giustificare nella parte seconda

Drake Ramoray
10-02-17, 00:41
inb4 con la parte seconda sorprende tuttie diventa un capolavoro :o

Damon
10-02-17, 01:08
inb4 con la parte seconda sorprende tuttie diventa un capolavoro :o

Per molti già lo è :sisi:

Geralt di Rivia
06-03-17, 17:03
Impressione iniziale: oh, che bello, finalmente una serie originale, non le solite americanate, ecc.
Impressione a metà della seconda puntata: come cacchio si fa a vedere 'sta roba senza addormentarsi?

Damon
29-03-19, 02:48
Ma non la sta vedendo nessuno la seconda parte?
Visti i primi 3 episodi ed è diventata più canonica e meno stramba per il momento.
Al netto di tutto non è affatto male

Redrum
30-03-19, 08:10
Ma non la sta vedendo nessuno la seconda parte?
Visti i primi 3 episodi ed è diventata più canonica e meno stramba per il momento.
Al netto di tutto non è affatto male

Io l'ho finita.
Stai tranquillo che anche la seconda parte diventa stramba a sufficienza.

A me è piaciuta parecchio, ma ho sviluppato una certa tolleranza per serie assurde (la terza stagione di Twin Peaks ad esempio).

Kraven VanHelsing
05-08-19, 20:31
Netflix ha deciso di cancellarla. Non ci sarà una terza stagione.


“We are incredibly proud of the 16 mesmerizing chapters of ‘The OA,’ and are grateful to Brit and Zal for sharing their audacious vision and for realizing it through their incredible artistry,” said Cindy Holland, vice president of original content for Netflix (https://variety.com/2019/tv/news/dear-white-people-season-3-me-too-justin-simien-tyler-perry-spike-lee-yvette-nicole-brown-interview-1203287403/). “We look forward to working with them again in the future, in this and perhaps many other dimensions.”

https://variety.com/2019/tv/news/the-oa-canceled-netflix-1203291807/?fbclid=IwAR0ySOmWjdkW4_rNk7JOsBY_TtiGI9VHeuaaiRpE SkkVzuCzQrbPqa8XckA&fbclid=IwAR3oDc3CsQN2q4u41m4faCPJ4EiU40gO06YJt8PJc dcImcxwXS_TG4UpSOQ
(https://variety.com/2019/tv/news/the-oa-canceled-netflix-1203291807/?fbclid=IwAR0ySOmWjdkW4_rNk7JOsBY_TtiGI9VHeuaaiRpE SkkVzuCzQrbPqa8XckA&fbclid=IwAR3oDc3CsQN2q4u41m4faCPJ4EiU40gO06YJt8PJc dcImcxwXS_TG4UpSOQ)

Messaggio su instagram di Brit Marling:
https://www.instagram.com/p/B0ykCdLJYD5/?utm_source=ig_web_copy_link

Damon
05-08-19, 21:28
Non credo che ci sia molto da sorprendersi

pity
05-08-19, 21:31
Ma meno male che la cancellano, s2 imbarazzante

Necronomicon
06-08-19, 07:21
Già la stagione 2 è stata un mezzo miracolo visto l'oscena prima stagione, una terza mi avrebbe fatto sospettare che qualcuno in Netflix riceveva favori sessuali dai creatori della serie

Chiwaz
06-08-19, 10:43
Non so voi, ma quando una serie viene cancellata sinceramente mi passa la voglia di vedere le stagioni che mi mancano.

Iron Fist, Dirk Gently, adesso The OA. Di certo non sto lì a perdere tempo a guardare stagioni che finiscono in vicoli ciechi.

pity
06-08-19, 10:49
Non so voi, ma quando una serie viene cancellata sinceramente mi passa la voglia di vedere le stagioni che mi mancano.

Iron Fist, Dirk Gently, adesso The OA. Di certo non sto lì a perdere tempo a guardare stagioni che finiscono in vicoli ciechi.
Vabbè se stavi pensando di vedere la S2 di OA te l'avremmo sconsigliata anche in caso di rinnovo :asd:

Drake Ramoray
06-08-19, 11:28
Non so voi, ma quando una serie viene cancellata sinceramente mi passa la voglia di vedere le stagioni che mi mancano.

Iron Fist, Dirk Gently, adesso The OA. Di certo non sto lì a perdere tempo a guardare stagioni che finiscono in vicoli ciechi.

no io tendo a recuperare la visione anche se la serie è stata cancellata, se mi stava piacendo/era paiciuto quel che avevo visto chiaramente
anche sapendo di rischiare il finale monco
parlo in generale, non delle tre serie citate che non ho visto

shen_long
06-08-19, 14:27
Che poi il finale della S2 ci sta anche come "finale aperto" ma piuttosto soddisfacente, negli standard della serie perlomeno :asd:
Malato al punto giusto :asd: