PDA

Visualizza Versione Completa : Vivere sano



Ciome
12-12-16, 22:45
La magia del bruciare 500 kcal durante la lezione di prova in palestra e poi buttarne dentro il doppio solo col dessert della cena.

Sento che saranno soldi ben spesi.

Napoleoga
12-12-16, 22:49
La palestra mi annoia tanto. Ma tanto proprio. Fare serie su serie dello stesso esercizio mentre guardi la fighetta davanti piegarsi ed immaginare le peggiori porcate da infliggerle ben sapendo che tanto non accadrà. Sega sotto la doccia e si ricomincia. Noia.

mattex
12-12-16, 22:52
io ho preso una pedaliera a 30 euri su amazon che puoi pedalare dal divano mentre vedi le serie tv

Ciome
12-12-16, 22:54
io ho preso una pedaliera a 30 euri su amazon che puoi pedalare dal divano mentre vedi le serie tv

come rovinarsi anche le cose belle 101

Nandos
12-12-16, 22:54
La palestra mi annoia tanto. Ma tanto proprio. Fare serie su serie dello stesso esercizio mentre guardi la fighetta davanti piegarsi ed immaginare le peggiori porcate da infliggerle ben sapendo che tanto non accadrà. Sega sotto la doccia e si ricomincia. Noia.Eh madonna...:asd:

Ciome
12-12-16, 22:55
La palestra mi annoia tanto. Ma tanto proprio. Fare serie su serie dello stesso esercizio mentre guardi la fighetta davanti piegarsi ed immaginare le peggiori porcate da infliggerle ben sapendo che tanto non accadrà. Sega sotto la doccia e si ricomincia. Noia.

io ci vado anche per farmi un nuovo circolo sociale e perchè voglio perdere la panza, ma non si può proprio fare ginnastica all'esterno in dicembre...

se si parla di ragioni per cui andare, ne sono pieno.

edit: te pareva, adesso ho due post distinti.

edit edit: uhhh 3000 post

freddye78
12-12-16, 23:12
La palestra mi annoia tanto. Ma tanto proprio. Fare serie su serie dello stesso esercizio mentre guardi la fighetta davanti piegarsi ed immaginare le peggiori porcate da infliggerle ben sapendo che tanto non accadrà. Sega sotto la doccia e si ricomincia. Noia.

this

- - - Aggiornato - - -


io ho preso una pedaliera a 30 euri su amazon che puoi pedalare dal divano mentre vedi le serie tv

come i pensionati praticamente

Napoleoga
12-12-16, 23:16
Eh madonna...:asd:
:asd:

io ci vado anche per farmi un nuovo circolo sociale e perchè voglio perdere la panza, ma non si può proprio fare ginnastica all'esterno in dicembre...

se si parla di ragioni per cui andare, ne sono pieno.

edit: te pareva, adesso ho due post distinti.

edit edit: uhhh 3000 post
Hai ragione per il freddo :(. Non andare a correre mi sta uccidendo dentro

Sinex/
12-12-16, 23:33
io ho preso una pedaliera a 30 euri su amazon che puoi pedalare dal divano mentre vedi le serie tv

Dottore: - lei ha il cancro
Svapo: - ma com'è possibile!? Io ho preso una pedaliera a 30 euri su amazon che puoi pedalare dal divano mentre vedi le serie tv!!!

Ciome
13-12-16, 13:49
adesso ho notato che con l'orario che ho io incontro solo gente over 35 (un po' lontana dal mio target), ma uno dei miei "amici di penna" dagli usa mi consiglia di aspettare a cambiare orario in maniera da arrivare a conoscere la gente della mia età quando sarò già bello avviato.

ahahahahah

non durerò due settimane....

manuè
13-12-16, 13:56
incontro solo gente over 35 (un po' lontana dal mio target)
avrei lo stesso problema ma al contrario.

Mr.Cilindro
13-12-16, 13:58
in palestra volendo fai amicizie e scopi anche. la fighetta con i pantaloncini aderenti che preghi un giorno entri nello spogliatoio e ti pisci in faccia, non è così distante, anzi. poi è ovvio che se sei uno che esce da jas o comunque caratterialmente non sei uno che socializza, in palestra vai a fare quello che devi fare, doccia e casa, come facevo io.
ovvio che ti deve piacere fare attività fisica e sostituire l'aperto con la palestra (perchè all'aperto d'estate bruci e d'inverno geli, in palestra compri una maglietta da fitness e le scarpe e sei a posto)

Maelström
13-12-16, 14:19
io ci vado anche per farmi un nuovo circolo sociale

Probabilmente la palestra è uno di quei rari posti in cui la probabilità di conoscere gente e fare amicizie è inferiore a quella che si avrebbe rimanendo chiusi nel basamento.

Quelli disposti a chiacchierare in genere sono sfigherz con poca voglia di fare esercizi, quelli impegnati ad allenarsi non vogliono essere disturbati, le fagiane che fanno fitness neanche a considerarle perché se la tirano talmente tanto che potrebbero usarla come fionda.

Ciome
13-12-16, 14:26
in palestra volendo fai amicizie e scopi anche. la fighetta con i pantaloncini aderenti che preghi un giorno entri nello spogliatoio e ti pisci in faccia, non è così distante, anzi. poi è ovvio che se sei uno che esce da jas o comunque caratterialmente non sei uno che socializza, in palestra vai a fare quello che devi fare, doccia e casa, come facevo io.
ovvio che ti deve piacere fare attività fisica e sostituire l'aperto con la palestra (perchè all'aperto d'estate bruci e d'inverno geli, in palestra compri una maglietta da fitness e le scarpe e sei a posto)

guarda, problemi ad attaccare bottone quando ho un contesto, non ne ho proprio. gnocca in leggins ce ne stava abbastanza, ma appunto, per via del mio orario questa va via tipo dopo mezzora, mentre io devo star li molto di più. ovviamente c'è anche la concorrenza maschile, già molto avanti rispetto a me dal punto di vista del programma.

La questione del restare motivato ad andare in palestra, ho capito sulla mia pelle (quando ci andavo a 15 anni) che non dipende da quanti soldi butti nell'abbonamento mensile. Dipende dal fatto di trovare un'ambiente stimolante. Andare per fare il mio programma in silenzio, dopo neanche un mese mi stanca. Trovare gente stimolante con cui fare amicizia e altro invece è un ottimo modo per ravvivare le sessioni e non rendere poi così noiose quelle sessioni di tapirulan.

E' anche vero che li i tapirulan hanno la televisione, ma sinceramente me ne sbatto. Anzi, se riesco a correre senza sentire jerry scotti sono contento.

In ogni caso, per quanto chiuso uno sia, se vuole uscirne deve comunque sforzarsi, non è che dici "ah sono troppo asociale, non posso più fare nulla, sono perduto".

Le docce non le ho ancora viste, ma so che ci sono, da qualche parte.

- - - Aggiornato - - -


Probabilmente la palestra è uno di quei rari posti in cui la probabilità di conoscere gente e fare amicizie è inferiore a quella che si avrebbe rimanendo chiusi nel basamento.

Quelli disposti a chiacchierare in genere sono sfigherz con poca voglia di fare esercizi, quelli impegnati ad allenarsi non vogliono essere disturbati, le fagiane che fanno fitness neanche a considerarle perché se la tirano talmente tanto che potrebbero usarla come fionda.

si ma io non cerco gnocca in palestra, non necessariamente. un circolo sociale nuovo necessita di conoscere gente nuova. il sesso della persona mi importa poco. ogni persona che conosci potenzialmente apre le porte ad altre 20.

- - - Aggiornato - - -


avrei lo stesso problema ma al contrario.

si ci sono anche i 12enni col cellulare in mano durante gli esercizi

Mr.Cilindro
13-12-16, 14:30
ripeto che deve piacerti quello che fai. io sono arrivato a fare anche 52 minuti di tappeto (40 corsa e 12 defaticamento) e pensando ai cazzi miei + la gioia di correre senza gelare/bruciare/spaccarsi sull'asfalto me li faceva fare in tranquillità. io ho avuto il numero (per altre vie, ma vabbè) di una che veniva nella mia palestra, la classica tipetta col culo duro come il portatile da cui scrivo, e mi aveva detto di essere uscita con tanti ragazzi conosciuti in palestra. e conosco chi ci va e si è fatto/fatta delle amicizie
poi, ripeto anche questo, se non sei l'anima della festa, vai lì, corri, ti docci (necessariamente, se no sei uno schifoso e ti perdi il gusto della doccia post allenamento) e a casa. se ti piace lo sport basta questo

ryohazuki84
13-12-16, 14:32
primo giorno di palestra, circa un mese e mezzo fa:

io: ciao mi vorrei iscrivere
istruttore: ciao, benvenuto... vieni alla cena?
io: :uhm: vabbò http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugdunno:.gif

e tra 10 giorni c'è anche la cena di natale, alla fine la palestra mi sta facendo prendere più chili di quanti ne perdo :bua:

koba44
13-12-16, 14:33
Come dice Honey_pie con tre pugnette (orgasmi) te la cavavi...

Ciome
13-12-16, 14:46
ripeto che deve piacerti quello che fai. io sono arrivato a fare anche 52 minuti di tappeto (40 corsa e 12 defaticamento) e pensando ai cazzi miei + la gioia di correre senza gelare/bruciare/spaccarsi sull'asfalto me li faceva fare in tranquillità. io ho avuto il numero (per altre vie, ma vabbè) di una che veniva nella mia palestra, la classica tipetta col culo duro come il portatile da cui scrivo, e mi aveva detto di essere uscita con tanti ragazzi conosciuti in palestra. e conosco chi ci va e si è fatto/fatta delle amicizie
poi, ripeto anche questo, se non sei l'anima della festa, vai lì, corri, ti docci (necessariamente, se no sei uno schifoso e ti perdi il gusto della doccia post allenamento) e a casa. se ti piace lo sport basta questo

si ma te di tapirulan fai la velocità che piace a te? io per fare cardio ho quella fascetta col cardiofrequenzimetro che mi tiene a 150 bpm e mi sento morire. Quando lo facevo a 15, dovevo guardarmi allo specchio soffrire per 40 minuti, è per quello che ho lasciato mi sa :bua:

also, cos'è sta storia della doccia?

- - - Aggiornato - - -


Come dice Honey_pie con tre pugnette (orgasmi) te la cavavi...

ti rimando al topic degli antibiotici che ho aperto una settimana fa. e comunque mi sono rotto, le pugnette non sanno di niente. una perdita di tempo.

Mr.Cilindro
13-12-16, 14:53
si ma te di tapirulan fai la velocità che piace a te? io per fare cardio ho quella fascetta col cardiofrequenzimetro che mi tiene a 150 bpm e mi sento morire. Quando lo facevo a 15, dovevo guardarmi allo specchio soffrire per 40 minuti, è per quello che ho lasciato mi sa :bua:

also, cos'è sta storia della doccia?

- - - Aggiornato - - -


io tenevo sempre la stessa velocità. di solito facevo un breve riscaldamento e poi mettevo a velocità da corsa relativa. non facevo lo scattista ma neanche la camminata veloce, correvo. e non usavo cardiocoso, il cuore non mi da problemi e non sei costretto a correre necessariamente al 60% del tuo battiato cardiaco massimo, dimagrisci comunque. anche perchè la maggior parte del lavoro lo fa l'alimentazone a casa. anzi, è più facile e stabile nel tempo dimagrire con una dieta che andando a correre tutti i giorni

Ciome
13-12-16, 14:58
il cardio coso lo usavo perchè dovevo fare cardio, visto che a casa normalmente non faccio proprio niente. è più per una questione di mantenere in salute il cuore, delle performance come corridore non mi interessa. per dimagrire preferisco fare esercizi di forza, poi il metabolismo basale che si alza e la dieta fanno il resto. Riguardo alla dieta, io ho tagliato da un pezzo tutta la merda peggiore, tranne magari qualche dolce ogni tanto. Poi li c'è anche un nutrizionista, quindi mi sa che mi farò aiutare da lui. Ho un odio tremendo per le verdure (con la frutta invece tutto ok), quindi credo che di quelle farò un frullato e mangerò il resto come al solito.

edit: devi ancora spiegarmi sta cosa della doccia obbligatoria

Mr.Cilindro
13-12-16, 15:01
fa schifo uscire dalla palestra sporchi, con addosso i vestiti che magari poi tieni indosso. dal sudore sotto l'ascella al puzzo vero e proprio se hai corso.
poi se ti insaponi e ti massaggi un po' i muscoli sotto la doccia calda dopo che hai fatto allenamento, godi

Ciome
13-12-16, 15:13
da quello che ho visto dalla lezione di prova, quasi non sudo. Sforzo lo faccio, ma non ho lunghe sessioni di corsa adesso che sto ricominciando, e la climatizzazione è fenomenale, quindi sudo poco. magari a gennaio-febbraio, quando cambio scheda.

Orologio
13-12-16, 15:13
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161213/81c33a3eda00a269caa7c0803eb3465a.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161213/9236652c4cf00ba7711b8caaf73f3871.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161213/60d9f12447d9be86a9c39ce11a0ae397.jpg

Orologio
13-12-16, 15:14
Sono al war3...o raw dipende da come si legge...

Orologio
13-12-16, 15:15
85 euro 6 succhi di frutta...

Orologio
13-12-16, 15:17
Lavorando nel centro del decadimento occidentale primo o poi si cade in ste stronzate...sembra di stare su una astronave...
I tizi sono vestiti da pannocchie...

Ciome
13-12-16, 15:48
è probabile che per fare quel subpanino sia stata spesa più energia di quella che darà a te, mangiandolo....

also, cos'è quella cosa nell'ultima foto?

Orologio
13-12-16, 15:51
È un cercapersone....quando vibra e compare un numerino il mio ordine è pronto.

manuè
13-12-16, 18:26
primo giorno di palestra, circa un mese e mezzo fa:

io: ciao mi vorrei iscrivere
istruttore: ciao, benvenuto... vieni alla cena?
io: :uhm: vabbò http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugdunno:.gif

e tra 10 giorni c'è anche la cena di natale, alla fine la palestra mi sta facendo prendere più chili di quanti ne perdo :bua:

le cene sono comprese nella quota d'iscrizione, vero? :fag:

NoNickName
13-12-16, 23:01
:uhoh:

Lo Zio
13-12-16, 23:12
https://www.youtube.com/watch?v=n1GUQVo1Lps

Kronos The Mad
13-12-16, 23:43
La detox rotfl

http://medbunker.blogspot.it/2016/05/disintossicazione-la-facciamo-gia-il.html?m=1

Mastro Razza
14-12-16, 00:16
lettoniente, ma
frequento la palestra da 10 anni ormai,

ovvio che se siete barilotti di merda stanca inizialmente verrete cagati solo da altri barilotti come voi,
man mano che diventate di marmo, la gente verra' pure da voi a chiedere consigli su come fare esercizi,
che dieta fate , ecc...

con le ragazze e' difficile , il piu' delle volte verrete non verrete cagati,
altre volte capita che magari la tizia conosce qualcuno con cui avete stretto amicizia e da cosa nasce cosa, ma statene certi , il piu' delle volte le tipe in palestra hanno il ragazzo e vanno in palestra solo perche' glielo ha ordinato il ragazzo , o peggio, il ragazzo si allena con loro.

Ciome
14-12-16, 01:53
lettoniente, ma
frequento la palestra da 10 anni ormai,

ovvio che se siete barilotti di merda stanca inizialmente verrete cagati solo da altri barilotti come voi,
man mano che diventate di marmo, la gente verra' pure da voi a chiedere consigli su come fare esercizi,
che dieta fate , ecc...

con le ragazze e' difficile , il piu' delle volte verrete non verrete cagati,
altre volte capita che magari la tizia conosce qualcuno con cui avete stretto amicizia e da cosa nasce cosa, ma statene certi , il piu' delle volte le tipe in palestra hanno il ragazzo e vanno in palestra solo perche' glielo ha ordinato il ragazzo , o peggio, il ragazzo si allena con loro.

no, non sono un barilotto. Ho un po' ciccia sta nella fascia addominale, e manca un po' sostanza nelle braccia. per il resto sto normale.

Plus: ho fatto 3 anni di palestra in passato, quindi conosco bene molti degli esercizi, a quanto pare anche meglio dell'istruttore. per fortuna li si danno il turno in 3-4, quindi magari a un'altra ora troverò qualcuno un po' meglio.

Kronos The Mad
14-12-16, 09:41
no, non sono un barilotto. Ho un po' ciccia sta nella fascia addominale, e manca un po' sostanza nelle braccia. per il resto sto normale.

Plus: ho fatto 3 anni di palestra in passato, quindi conosco bene molti degli esercizi, a quanto pare anche meglio dell'istruttore. per fortuna li si danno il turno in 3-4, quindi magari a un'altra ora troverò qualcuno un po' meglio.
Cosa faih la panca piana si fa con schiena attaccata e piedi alzatihh
Non fare l'arco ti fah malee


Quante litigate che ho fatto

Anche per i Power rack di merda

Mastro Razza
14-12-16, 12:10
Cosa faih la panca piana si fa con schiena attaccata e piedi alzatihh
Non fare l'arco ti fah malee


Quante litigate che ho fatto

Anche per i Power rack di merda

mannaggia eva, i primi 3 anni li ho fatti in una palestra che non aveva rack,
niente panca piana perche' e' pericolosa,
spinte coi manubri coi piedi alzati e schiena attaccata,
stacchi : "non so cosa siano"


ovviamente non sono cresciuto un cazzo.

macs
14-12-16, 12:12
mannaggia eva, i primi 3 anni li ho fatti in una palestra che non aveva rack,
niente panca piana perche' e' pericolosa,
spinte coi manubri coi piedi alzati e schiena attaccata,
stacchi : "non so cosa siano"


ovviamente non sono cresciuto un cazzo.

:rotfl:

Kronos The Mad
14-12-16, 12:18
mannaggia eva, i primi 3 anni li ho fatti in una palestra che non aveva rack,
niente panca piana perche' e' pericolosa,
spinte coi manubri coi piedi alzati e schiena attaccata,
stacchi : "non so cosa siano"


ovviamente non sono cresciuto un cazzo.
Un giorno mi sono quasi preso con uno per il Power rack, praticamente non c'era di rack perché pericoloso e sto qui sosteneva che il Power non danneggiava le articolazioni

Poi altre volte per la panca piana e il discorso arco della schiena

Fortuna che ora faccio palestra a casa

macs
14-12-16, 12:23
Della palestra in cui sono ora mi sta sulle palle che come esercizio di pettorali dicono di fare le croci coi manubri a tutti
mentre invece un istruttore molto più professionale (faceva gare di sollevamento pesi) in un'altra palestra mi ha detto che a livello alto non si fanno più perché danneggiano le articolazioni della spalla.
Non so se sia vero cmq il movimento delle croci mi sembra un po' forzato per la spalla e io non lo faccio più

manuè
14-12-16, 12:57
e dopo tutta questa sanezza corporale, una sana pizza: quattro formaggi, rossa e col salame piccante :sbav:

http://static4.businessinsider.com/image/5552782b6da8113d5cc61268/soon-you-can-order-a-pizza-by-tweeting-the-pizza-emoji-at-dominos.jpg

Ciome
14-12-16, 14:14
domanda: alla lezione di prova, il tizio mi aveva già creato un programma, che ha tenuto da parte nel caso mi volessi iscrivere. E credo che lo farò.
Il programma era:
10 minuti bici (riscaldamento zona bassa)
addominali alti 3x12
addominali bassi 3x12
leg extension (quadricipiti) 3x12
leg curling 3x12
una specie di macchina cardio dove ti metti a girare le braccia come se stessi nuotando 5 minuti (credo sia per riscaldare la parte alta del tronco e le braccia)
una macchina che è l'equivalente della panca piana 3x12
una per i dorsali 3x12
tricipiti tirando il classico cavo dall'alto collegato a un peso 3x12
tapirulan 10 minuti (defaticamento)

come si nota è una roba abbastanza total body. Solo che io non facendo mai un cazzo e avendo poca sostanza nelle braccia, risento ancora dell'esercizio sottolineato. Il sovraaffaticamento è una rottura di palle, perchè non solo non aiuta, ma ti fa regredire. Meglio fare 3 sedute a settimana saltando tale esercizio fin quando non mi ci abituo, o meglio cominciare con 2 a settimana? O ancora, meglio farsi fare da subito un programma settimanale diverso per ognuno dei 3 giorni?

macs
14-12-16, 14:18
All'inizio è meglio fare total body, è normale che ti senti affaticato ma insisti, dopo un po' ci si abitua :sisi:

Lo Zio
14-12-16, 14:22
per le prime due settimane sarà un po' difficile, magari togli 5/10 kg

Ciome
14-12-16, 14:24
per le prime due settimane sarà un po' difficile, magari togli 5/10 kg

è tutto a computer, anche il peso. per modificarlo devo andare a rompere le palle al trainer. direi che non è fattibile :bua:

e poi non è che non ce la faccio. il peso è giusto per fare l'esercizio, ma poi mi riprendo troppo lento. gli altri esercizi, per esempio, se li faccio al lunedì, li sento martedì sui muscoli, ma mercoledì sono a posto. l'unico è quello li.

NB: con "è tutto a computer" intendo dire che se non uso manubri, bilancieri o faccio addominali o trazioni alla sbarra (ese), tutto il resto è controllato da un sistema che ti segue lezione per lezione. Monitora l'andamento dei tuoi esercizi, ti indica durante l'esercizio con che velocità farlo e salva tutto ogni volta. Per ogni esercizio sono già preimpostate le posizioni degli organi della macchina in base alla tua altezza, il peso e le serie/ripetizioni.

Maelström
14-12-16, 16:26
ma poi mi riprendo troppo lento.

E' normale, è la "ruggine" che devi togliere per ingranare come si deve :asd:

Il fisico ha bisogno di tempo per adattarsi ed ottimizzare il metabolismo, sopratutto se fin'ora sei sempre stato un sedentario.

Devi avere pazienza e insistere (insistere non significa sforzare fino a farsi male ma continuare gli esercizi con calma e costanza nel tempo, nelle settimane, nei mesi a venire)

Mastro Razza
14-12-16, 16:31
fatti un po' di mesi cosi , se poi consigli ti consiglio di lasciare perdere le macchine varie e allenarti solo coi bilanceri e manubri e a corpo libero
se poi non sei ciccio , lascia perdere pure le corsette e inizia a fare hit ad alta intensità ( quello ti fa i polmoni meglio di due ore di corsa )


cosi diventi padrone DI ACCIAIO in un tempo piccolo

gnappinox1
14-12-16, 16:31
NB: con "è tutto a computer" intendo dire che se non uso manubri, bilancieri o faccio addominali o trazioni alla sbarra (ese), tutto il resto è controllato da un sistema che ti segue lezione per lezione. Monitora l'andamento dei tuoi esercizi, ti indica durante l'esercizio con che velocità farlo e salva tutto ogni volta. Per ogni esercizio sono già preimpostate le posizioni degli organi della macchina in base alla tua altezza, il peso e le serie/ripetizioni.

Ficata spaziale !

Maelström
14-12-16, 16:33
Sopratutto fai gli esercizi fatti bene, insisti perchè l'istruttore ti segua e controlli che li effettui correttamente.

Gli esercizi fatti in modo errato possono creare danni alla schiena e articolazioni, tanto peggio se si usano pesi.

Ciome
14-12-16, 19:26
Sopratutto fai gli esercizi fatti bene, insisti perchè l'istruttore ti segua e controlli che li effettui correttamente.

Gli esercizi fatti in modo errato possono creare danni alla schiena e articolazioni, tanto peggio se si usano pesi.

Lo so bene. Ma come ho detto, quello che mi sono trovato alla mia ora non sembrava molto motivato, cazzeggiava, parlottava, usava il cellulare. E io non riesco a fidarmi di un istruttore che non si allena.

Lo Zio
14-12-16, 19:35
al 90% non è nemmeno un vero istruttore ma un assistente di sala...

Ciome
14-12-16, 20:51
al 90% non è nemmeno un vero istruttore ma un assistente di sala...

eh.... sono tentato di chiamare il mio vecchio trainer solo per dirgli che lui era migliore, ma aveva veramente troppi specchi nella sua palestra....

Lo Zio
14-12-16, 21:19
:look: gli specchi servono per controllare l'esecuzione del movimento

Ciome
14-12-16, 22:01
:look: gli specchi servono per controllare l'esecuzione del movimento

si lo so. ma stavano pure davanti a cyclette e tapirulan. di guardarmi mentre morivo correndo a 150 bpm costanti non ne potevo più.

anche gli altri esercizi non è che mi esaltassi troppo, visto che ero praticamente quello che alzava meno in tutta la palestra (evabè avevo 15 anni)

Lo Zio
14-12-16, 22:07
non è che schwarzenegger o coleman abbiano iniziato il primo giorno alzando 100 kg in panca piana, eh :asd:

- - - Aggiornato - - -

:asd:

https://yt3.ggpht.com/-BJhXTwRRk6k/WE7lGKumcII/AAAAAAAADNU/1i_pF3rqgusCHKmuEl3ObIRKb13dTbsOQCL8B/w2120-fcrop64=1,00005a57ffffa5a8-nd-c0xffffffff-rj-k-no/GYMGENTLEMEN_YOUTUBE_BANNER_V02.png

macs
14-12-16, 22:13
È sempre bello vedere quelli che ti guardano male perché,nonostante tu sia una mezza sega da 65 kg bagnato, riesci ad alzare 75 kg allo squat facendoci le serie mentre loro non ci riescono anche se grandi e grossi :smug:

Prima alzavo 100, ora che ho ricominciato da un mesetto ancora non ce la faccio :bua:

Ciome
15-12-16, 12:13
non è che schwarzenegger o coleman abbiano iniziato il primo giorno alzando 100 kg in panca piana, eh :asd:

ah non sono nati con la barba come chuck norris?

mila il bello
15-12-16, 13:12
Tra un po' vado in palestra per l'allenamento. Spero che non ci sia nessuno che rompa il cazzo e possa allenarmi in santa pace.

Ciome
16-12-16, 11:22
Tra un po' vado in palestra per l'allenamento. Spero che non ci sia nessuno che rompa il cazzo e possa allenarmi in santa pace.

so che tutti lo pensano ma sono troppo cortesi per dirlo ma.... che ti dovremmo dire?

mila il bello
16-12-16, 11:28
so che tutti lo pensano ma sono troppo cortesi per dirlo ma.... che ti dovremmo dire?

"fottesega" sarebbe un buon inizio

Nessuno ormai lo usa più, un po' come il "voi"

Ciome
16-12-16, 11:34
"fottesega" sarebbe un buon inizio

Nessuno ormai lo usa più, un po' come il "voi"

Vero, di solito dò del "Lei".

mila il bello
16-12-16, 11:58
Vero, di solito dò del "Lei".

fottesega

Ciome
16-12-16, 11:58
fottesega

è un buon inizio

Opossum
16-12-16, 12:27
Vero, di solito dò del "Lei".
"Do" senza accento.

E prendo anche il prestito un


fottesega

così nessun altro deve scomodarsi per dirmelo. Ciao gente, alla prossima.

BodyKnight
16-12-16, 12:36
io ho preso una pedaliera a 30 euri su amazon che puoi pedalare dal divano mentre vedi le serie tv

Forse burci 50 calorie ogni 30 minuti. E spacchi il divano.

Comunque c'è già un topic.

www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/1070-la-dieta-non-funziona-mi-odio-e-voglio-mor-new-post.html (http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/1070-la-dieta-non-funziona-mi-odio-e-voglio-mor-new-post.html)

Ciome
16-12-16, 12:40
Comunque c'è già un topic.

www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/1070-la-dieta-non-funziona-mi-odio-e-voglio-mor-new-post.html (http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/1070-la-dieta-non-funziona-mi-odio-e-voglio-mor-new-post.html)

lettoniente e no necroposting

raistlin85
16-12-16, 18:11
In realtà la palestra serve per aumentare la propria massa muscolare... ergo in una prima fase è giusto mangiare più delle calorie consumate.... io devo mangiare due volte al giorno la pasta.
Poi sale il metabolismo e fottesega.