PDA

Visualizza Versione Completa : siete diventati più stronzi con l'età?

KymyA
13-12-16, 15:57
Sembra strano che nessuno l'abbia aperto un siffatto thread.
Ci pensa il buon KymyA.
Contenti?

Rispondo per primo... SI. Sono peggiorato drasticamente. Sempre più stronzo.

Galf
13-12-16, 16:00
Sicuro. Ma semplicemente perchè sono sempre stato gentilissimo e disponibilissimo, e lo sono ancora, ma la vita ti insegna che non è una cosa rispettata da tutti.

Glasco
13-12-16, 16:02
puzzate di cacca?

Echein
13-12-16, 16:02
Sicuro. Ma semplicemente perchè sono sempre stato gentilissimo e disponibilissimo, e lo sono ancora, ma la vita ti insegna che non è una cosa rispettata da tutti.

This.
Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca ma è la dura verità

Backleground
13-12-16, 16:07
This.
Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca ma è la dura verità

A me è iniziata a 5/6 anni, ero in edicola con un amico e comprai un fumetto...lui dice che gli piacerebbe averlo ma non ha soldi, glielo compro io :asd:
Più tardi mi dissero che avevo sbagliato e che quei soldi non li avrei più rivisti

in 23 anni sono diventato una bestia di satana

gnappinox1
13-12-16, 16:08

Sostanzialmente questo, non è l'età, ma sono le delusioni :sisi:

GioOliju
13-12-16, 16:09
si, galleggio tantissimo

ryohazuki84
13-12-16, 16:12
mi accodo

Galf
13-12-16, 16:12
Boh io penso più recentemente :asd: tipo a 23 anni, non so. (Ora ne ho 25)

Cose tipo che ti chiedono di aggiustare delle foto "dai sì se me lo fai subito è perfetto", tu da bravo lavoratore anche se stai tipo di fretta per uscire (ad un altro lavoro, mica per divertirti) gli fai tutto bene in 1 ora, invii, comunichi, poi senza dirti nulla ti scaricano le cose che "dovevi fare subito" alle 21 del giorno dopo, parlano di cose che non gli vanno bene CON ALTRI, non rispondono a nulla e poi ritornano solo per pretendere... :asd:
Oppure dopo anni di foto precise e disponibilità al 150% vieni messo da parte per "la fotografa donna è più figa", capisci come gira il mondo ecco. :asd:

Non lavorativamente, i classici: gente che ti contatta solo quando gli serve, fanno i finti amici per anni solo perchè gli servivi poi PUFF. Magari hanno il coraggio di riapparire, pure.

DayDream
13-12-16, 16:16
magari...e invece no :facepalm:

Mastro Razza
13-12-16, 16:35
probabilmente sono meno stronzo ora di prima
ma solo perche' i rapporti umani con gli altri esseri viventi si sono rarefatti

KymyA
13-12-16, 17:28
che brutta gente che siete

Raist²
13-12-16, 17:39
piu' si diventa vecchi piu' si vive bene :sisi:

manuè
13-12-16, 17:47
stronzo non so ma cinico ed estremamente fottesegante di sicuro.

NoNickName
13-12-16, 17:49
abbastanza

KymyA
13-12-16, 18:14
ma quanto siete abbruttiti dalla vita, quanto?
comunque tendenzialmente:

1. Fotteseganza in aumento
2. Stronzaggine in aumento
3. Bontà prossima allo 0
4. "come-si-dice-quando-ti-immedesimi-nel-prossimo-tuo" praticamente sotto-zero

manuè
13-12-16, 18:16
quando entro al supermercato e ci sono gli spacciatori di buste per la spesa di beneficienza, devo trattenermi dal calciarli via... ma un paio di volte gli ho urlato contro :asd3:

Lux !
13-12-16, 18:17
No, solo più selettiva :timido:

magari...e invece no :facepalm:

Sei buona come un dolcetto http://i.imgur.com/H0uPw9q.gif

DayDream
13-12-16, 19:28
No, solo più selettiva :timido:

Sei buona come un dolcetto http://i.imgur.com/H0uPw9q.gif

grazie Lux http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/fiocchettati/fagditaf.gif

Nightgaunt
14-12-16, 00:31
Ormai vorrei ritirarmi in un monastero buddista sull'Himalaya, ma poi dovrei vivere assieme agli altri monaci e allora no.

Kronos The Mad
14-12-16, 00:32
Dipende

dekuius
14-12-16, 00:37
Sul lavoro si, nella vita privata sono ancora un succhero

GioOliju
14-12-16, 09:00
io son sempre stato molto buono il problema, crescendo, è che da "sognatore/credente in un mondo migliore" son passato a rassegnato stronzo, con tutte le consegunze del caso :moan:

maxx
14-12-16, 09:30

Non ho letto altro, questa sarebbe da incorniciare.
Sono passato da posizioni boldriniano - comuniste (ideologicamente, eh, non politicamente :asd:) all'esatto opposto.

Lux !
14-12-16, 12:45
io son sempre stato molto buono il problema, crescendo, è che da "sognatore/credente in un mondo migliore" son passato a rassegnato stronzo, con tutte le consegunze del caso :moan:

:consola:

- - - Aggiornato - - -

Non ho letto altro, questa sarebbe da incorniciare.
Sono passato da posizioni boldriniano - comuniste (ideologicamente, eh, non politicamente :asd:) all'esatto opposto.
Il buonismo non è bontà :uhoh:

GiroVeloce
14-12-16, 12:49
Non molto.
Però ho meno fiducia nelle persone e di conseguenza cerco di non farmi fregare.

PistoneViaggiatore
14-12-16, 13:06
Sono diventato più selettivo e sono stronzo con chi se lo merita. Ma mai stronzo infido. Semplicemente sono poco buono, quando serve.

Quindi sono diventato più cattivo con l'età, si.

Ma di converso, cerco di essere sempre meglio con chi mi vuol bene, e sono in tanti alla fine! :timido:

:evviva:

shikky
14-12-16, 13:17
Nelle mie vene scorrono odio e bestemmie con sparute tracce di sangue (infatti sono lievemente anemico).
Odio e tratto male a prescindere, i casi in cui poi smetto di farlo sono molto limitati, rarissimi, diciamo pari al qi di bicio.

Ecco, considerate che bicio mi sta simpatico.

Skywolf
14-12-16, 13:26
stronzo non so ma cinico ed estremamente fottesegante di sicuro.
this

Ci siamo laureati in cinismo e fotteseganza presso l'Università della vita <3

mattex
14-12-16, 18:30
:mibullo:

Degauss
14-12-16, 19:52
Alla fine il meno stronzo qui dentro è svapo, che adotta bambini a distanza e subisce le donnemanagger senza fiatare :sisi:

Lux !
14-12-16, 22:56
Alla fine il meno stronzo qui dentro è svapo, che adotta donnemanagger a distanza e subisce i bambini senza fiatare :sisi:

:pippotto:

NoNickName
15-12-16, 03:14
diciamo che ho finalmente tirato fuori il carattere