Visualizza Versione Completa : [Violenza gratuita inside] Giovane scaraventata dalle scale del metro
http://www.youreporter.it/video_Berlino_choc_giovane_scaraventata_dalle_scal e_del_metro?refresh_ce-cp
(attivate il tasto HD)
:|
che volete! sò ragazzi!!!:smugprof:
Peccato nel momento del calcio preciso passa l'altro tizio davanti alla telecamera! :facepalm:
comunque l'hanno preso, adesso gli faranno passare la voglia nelle galere tedesche di fare il coione!
comunque l'hanno preso, adesso gli faranno passare la voglia nelle galere tedesche di fare il coione!
link?
comunque se la legge funziona come qui in Italia, uno scappellotto e via... (segue denuncia al poliziotto per violenza) :asd:
http://video.corriere.it/scaraventata-scale-metro-senza-motivo-apparente-immagini-choc-berlino/675ee5c4-bd30-11e6-bfdb-603b8f716051
- - - Aggiornato - - -
link?
comunque se la legge funziona come qui in Italia, uno scappellotto e via... (segue denuncia al poliziotto per violenza) :asd:
come si vede che conosci poco i tedeschi!
in b4 diventa una moda
tanto di subumani rotti in culo è pieno il mondo
si vocifera che nelle notti più buie ancor'oggi si riesca ad intravedere una nube nera sopra il vecchio campo di concentramento di Dachau in Germania..ma sono solo racconti sussurrati per spaventare i bambini monelli..
forse..
Il simpaticone che raccoglie quella che mi pare la borsetta e se ne va? Spero riscaldino l'ambiente anche per (con) lui.
in b4 diventa una moda
tanto di subumani rotti in culo è pieno il mondo
È già una moda.
Un episodio analogo è successo pochi giorni fa
Edit : mi sa che è lo stesso episodio :bua:
Comunque ci sono stati altri episodi a Londra mi pare dove ignari passanti venivano colpiti all'improvviso con un pugno allo stomaco
Il simpaticone che raccoglie quella che mi pare la borsetta e se ne va? Spero riscaldino l'ambiente anche per (con) lui.raccoglie una bottiglia
È già una moda.
Un episodio analogo è successo pochi giorni fa
Edit : mi sa che è lo stesso episodio :bua:
Comunque ci sono stati altri episodi a Londra mi pare dove ignari passanti venivano colpiti all'improvviso con un pugno allo stomacoc'è stato il knockout game
teste di minchia che davano pugni a ignari passanti (spesso alla nuca) nel tentativo di fargli perdere i sensi
Ci vorrebbero punizioni creative però
Ad esempio quello lì dovrebbero metterlo in galera per dieci anni e ogni giorno dovrebbero buttarlo giù dalle scale più volte al giorno.
Così assapora le gioie delle fratture e tumefazioni varie per 10 anni della sua miserabile vita
raccoglie una bottiglia
Visto in HD si e' una bottiglia.
Cmq la tizia poteva tranquillamente lasciarci le penne. Secondo me potrebbero accusarlo di tentato omicidio e buttar via la chiave.
Visto in HD si e' una bottiglia.
Cmq la tizia poteva tranquillamente lasciarci le penne. Secondo me potrebbero accusarlo di tentato omicidio e buttar via la chiave.
Se fosse successo qui in Italia:
Ehhh, il ragazzo è chiaramente in una situazione di disagio, è il substrato culturale in cui è vissuto che l'ha spinto ad agire così, bisogna capirlo e rieducarlo. Rilascio immediato + affidamento ai servizi sociali e magari gli trovano pure un lavoro...
\
http://www.iltempo.it/resizer/670/-1/true/20140515/export.1.1214830.jpg--la_boldrini_del_prima_i_migranti_ora_scopre_i_pove ri_italiani.jpg
ho fatto quelle scale quasi tutti i giorni per un anno :bua:
cmq non è un luceuochiato, è chiaramente un ragazzotto turco tedesco della enorme comunità che popola la città (in particolare i quartieri di kreuzberg e neukolln, che poi è dove è successo il fatto), che probabilmente avrà molestato la ragazza per strada e, vistosi rifiutare, ha deciso di punirla così.
cmq concordo con chi ha detto di fargli fare le scale di faccia tutti i giorni per dieci anni, maledetto mentecatto
tigerwoods
13-12-16, 21:04
sarebbe bello che capitasse quella volta che decidono di fare lo scherzone al tizio sbagliato che si gira e li saccagna di botte
frederickvancock
13-12-16, 23:11
Ci vorrebbero punizioni creative però
ecco una punizione creativa :sisi:
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2016/12/13/08/3B547A4800000578-4027952-Footage_shows_an_extremist_strapping_explosives_to _a_man_dressed-m-23_1481618289163.jpg
ecco una punizione creativa :sisi:
eh si perchè non ce ne stava abbastanza di male nel mondo, linkiamo un poveretto prigioniero dell'isis fatto saltare in aria. di la verità, sei tu quello che tira il calcio nel video
Sarà che con mia moglie incinta sono diventato particolarmente sensibile a questi pericoli, ma mi immagino se ci fosse stata lei al suo posto... il bambino lo perdeva sicuro con quel tonfo sulle scale.
Come fa uno a non compromettersi?
Sarà che con mia moglie incinta sono diventato particolarmente sensibile a questi pericoli, ma mi immagino se ci fosse stata lei al suo posto... il bambino lo perdeva sicuro con quel tonfo sulle scale.
Come fa uno a non compromettersi?
Basta essere come la maggior parte del forum. :foreveralone:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non si sa nulla, invece, dell'aggressore e degli altri uomini che appaiono nel video.
per parboldrini condicio
https://iainhall.files.wordpress.com/2015/01/three-girls-in-bikini-shooting-assault-rifles-o.gif
Nightgaunt
14-12-16, 09:02
Ma è la sua Kultura, lasciatelo stare! Dovete rispettare le sue usanze!
Basta essere come la maggior parte del forum. :foreveralone:
La maggior parte del forum si atteggia a :foreveralone: in realtà hanno tutti moglie e prole! :asd:
http://www.youreporter.it/video_Berlino_choc_giovane_scaraventata_dalle_scal e_del_metro?refresh_ce-cp
(attivate il tasto HD)
:|Ma che... :|
Non ho clikkato e non clikkerò.
Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
Sandro Storti
14-12-16, 15:38
La maggior parte del forum si atteggia a :foreveralone: in realtà hanno tutti moglie e prole! :asd:
Fa più fico! E' troppo mainstream essere sposati! La maggior parte di noi ha iniziato nel 2000/2001 quando ancora si comprava la merenda a scuola!
Non ho clikkato e non clikkerò.
Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
non ci credo!