PDA

Visualizza Versione Completa : Il viaggio, non la destinazione



TGMbot
14-12-16, 08:49
Clicca qui per vedere l'articolo sul sito (http://www.thegamesmachine.it/editoriali/64941/viaggio-non-la-destinazione-editoriale/)

Vecchio Unno
21-12-16, 19:51
Non so se il mio commento e' pertinente, ma negli ultimi anni solo Destiny e The Crew mi hanno davvero coinvolto, ma per motivi diametralmente diversi: il primo perche' mi fa sentire parte di qualcosa di grande, di importante.

Il secondo per la vastita' del mondo di gioco e l'assoluta (dico ASSOLUTA) liberta' che lascia ai giocatori, di fare tutto quello che vogliono: ho percorso centinaia di km lungo la ferrovia o su montagne innevate selvagge, con paesaggi meravigliosi non visibili dalle strade, il tempo variabile, gli scorci suggestivi, il sole al tramonto sul mare.

Quando ho iniziato, The Crew era lungi dalla perfezione (la grafica e' nettamente migliorata nel corso degli anni), e trovo ancora la "campagna" single player" un po' troppo ostica, ma per il resto e' il paradiso per chi vuole esplorare, scoprire, provare cose nuove, girare senza uno scopo o una meta precisi.