PDA

Visualizza Versione Completa : [HELP] Stalker COP con misery



Ciome
23-01-16, 13:30
Non funzia.

edit generale: la traduzione ita per la versione corrente non esiste, quindi lo gioco in inglese.

scendete al post 11 per vedere ciò che mi serve ora.

Lord Brunitius
23-01-16, 17:44
Confermo il mattone :o

Panda Vassili
23-01-16, 18:00
ma da dove si scarica? Io non riesco a scaricarla da moddb, è da una giornata che ci provo :asd:

Ciome
23-01-16, 18:05
Confermo il mattone :o

Ho trovato una soluzione: fai andare steam e l'eseguibile di COP come admin e togli la modalità compatibilità da entrambi se l'hai impostata. va da dio (come transizione da menu a gioco e viceversa intendo).


ma da dove si scarica? Io non riesco a scaricarla da moddb, è da una giornata che ci provo :asd:

googla darimar zone e poi segui i link nella pagina. Lascia perdere la traduzione però...

comunque ho già tolto la mod. in realtà volevo giocarci comunque, ma il fatto che ogni boiata avesse un costo spropositato mentre quello che lootavi non valeva nulla (una roba tipo: se lo compri costa 10000, se lo vendi vale 300) e i continui bug mi hanno fatto girare i cosiddetti...

edit: qualcuno mi dica come modificare i danni delle armi da e verso tutti.... con la complete si sparano piselli... anche una mod va bene

Panda Vassili
23-01-16, 19:49
anche da lì rimanda al sito che rimanda a moddb e l'hanno tolta, possibile che non c'è da nessuna parte?Credo che loro l'abbian tolta perché hanno intenzione di rilasciare la 2.2, ma chissà quando.

Ciome
23-01-16, 20:18
ti dico, l'ho scaricata.... ieri? due giorni fa? te la metterei sul dropbox ma con un mega di upload non finisco mai più...

edit:comunque ho provato a scaricare anche altre mod per stalker e non va null neanche la. potrebbero essere i server di moddb...

edit2: la mod sparapiselli era talmente triste che ho messo di nuovo la misery, ma non riesco a piazzare il mio zaino nascondiglio perchè una volta dato il nome scompare...

manuè
24-01-16, 09:01
boh! tanto più che una mod è una trollata :asd3:

Panda Vassili
24-01-16, 10:28
Perché? :asd: cosa consigli come alternativa per rigiocarlo?

Lord Brunitius
24-01-16, 12:43
Piuttosto mi rifaccio i due metro (per l'atmosfera), ormai stalker ha perso un po' di appeal, troppe menate, caricamenti da manicomio, bug. Il misery mod l'ho giocato per un po' ma persino i sassi ti fanno il culo, troppo sbilanciato.

Ciome
24-01-16, 23:13
Piuttosto mi rifaccio i due metro (per l'atmosfera), ormai stalker ha perso un po' di appeal, troppe menate, caricamenti da manicomio, bug. Il misery mod l'ho giocato per un po' ma persino i sassi ti fanno il culo, troppo sbilanciato.

Concordo in parte. E' diventato molto più incasinato per via di oggetti in più e dinamiche extra che lo rendono quasi un micromanageriale. L'economia poi ti spezza le gambe. Però sinceramente non riesco a giocare stalker con il modello di danni del vanilla (che poi rimane uguale col complete). Mi viene male quando sparo mezzo caricatore per ammazzare uno...

sui metro niente da dire, sono fatti molto meglio, anche se è più una questione di motore. Tuttavia la storia va lungo un binario, fatto una volta è sempre uguale e non ci sono missioni secondarie che meritino di essere chiamate tali.

Ciome
01-02-16, 00:05
Doppio post in modo che torni in vista, dato che ho bisogno di moar help. A sto giro ho deciso che il misery mi piace come feature ma non mi piace come balancement, quindi vorrei mettere mano all'economia. Nello specifico, se qualcuno lo sa, vorrei capire come poter editare:
- la condizione delle armi trovate sui cadaveri
- il fatto che i nemici abbiano la testa a prova di proiettile anche quando indossano semplicemente un cappuccio in testa
- il costo di alcuni oggetti (tipo i kit di riparazione) che hanno costi totalmente sparati alla stracazzo. sul serio, sembra quasi che si siano drogati prima di deciderli.

se proprio non si trova una soluzione mi sa che installo la patch les miserables o disinstallo tutto e vaff..

edit: ho trovato il file con i parametri e i prezzi dei kit di riparazione, ho cambiato i prezzi mettendo quelli della les miserables ma anche questi li hanno messi alla stracazzo.... tipo hanno kit con 2 usi che costano più dei kit da 3... toccherà anche pensare ai prezzi.. a parte i prezzi dei kit non ho toccato nulla, ma adesso il primo mercante a zaton compra le armi a prezzi nulli (tipo fucile d'assalto 100% - 180 ru, non ho idea di che sia successo, dovrò andare a mettere mano al file dei trader...)

ho trovato anche il file per i drop delle armi e sono contentissimo dei parametri che ho deciso, ora le armi hanno veramente il feeling di aver servito nella zona, stanno sempre mediamente fra il 30% e il 70%, con il 90 raggiunto solo nei casi di fazioni più rifornite e quando il pg che è morto era di alto grado di esperienza (e ovviamente quando si ha culo). Il 100% non è praticamente raggiungibile e condizioni sotto al 30% praticamente le hanno solo gli zombi che non fanno manutenzione. Non si fossero fottuti i prezzi sulle armi andrebbe alla grande.

la resistenza della testa dei nemici... boh, ho cambiato dei valori nel file apposito, ma non ho testato