PDA

Visualizza Versione Completa : World War Z 2



michele131cl
23-01-16, 13:36
World War Z 2: Juan Carlos Bayona lascia la regia del sequel

http://mr.comingsoon.it/imgdb/PrimoPiano/53360_ppl.jpg

Nel dicembre 2013 sembrava sicuro che sarebbe stato Juan Antonio Bayona a dirigere World War Z 2, atteso sequel del film di grande successo - 540 milioni di dollari al box office - interpretato e coprodotto da Brad Pitt e tratto dal libro di Max Brooks.

Oggi, invece, è arrivata la notizia che il regista non dirigerà il film per la Paramount. Lo studio ha aggiunto che vuole comunque realizzare il film quest'anno - l'uscita è fissata al 9 giugno 2017 -, il che lascia intendere che un sostituto arriverà al più presto.

Secondo le motivazioni della produzione, gli impegni del regista spagnolo hanno reso impossibile per lui restare alla guida dello zombi movie: "A causa di impegni pre-esistenti, Bayona non potrà fare World War Z 2 quest'anno, come è nostra intenzione fare. E' un regista meraviglioso e speriamo di lavorare presto con lui".

Non c'è comunque da preoccuparsi: la lavorazione del primo film infatti andò malissimo e costrinse Marc Forster a una serie di riprese aggiuntive, ma il pubblico premiò lo stesso il risultato. Magari succederà anche stavolta qualcosa del genere.


http://www.comingsoon.it/cinema/news/world-war-z-2-juan-carlos-bayona-lascia-la-regia-del-sequel/n53360/

AllKpr
23-01-16, 21:03
Tralasciando l'ovvia parte nella quale si fa notare che il film non ha NIENTE a che fare con il libro dal quale ha tratto il titolo. (Perfino gli zombi sono diversi... )
quel film non era niente di eccezionale. Era semplicemente Brad Pitt che si ritrova in mezzo agli zombi. Scappa, prende l'aereo, atterra in un luogo tranquillo e dopo un po' si ritrova in mezzo agli zombi... questo x 2 ore. Al che si giunge alla conclusione che il protagonista porta sfiga (e peggio ancora, porta gli Zombi).
Non credo siano in molti a desiderare un seguito... Ma d'altra parte hanno fatto 3 seguiti di sharknado, quindi... :uhm:

darkeden82
24-01-16, 09:00
Tolta la delusione per la non somiglianza con il libro il film è la merda più totale.... Ci sono scene così stupide che mi è sembrato di vedere un film della troma

manuè
24-01-16, 09:10
veramente hanno intenzione di fare un seguito di quellammerda di film? :facepalm:

Freddy
24-01-16, 09:36
Ho visto il primo, e sicuramente non andrò a vedere il seguito, che come zombi film non ha nulla a che fare...

Pavone Allibratore
06-09-17, 11:06
ma lo sapete che la regia è stata affidata a Fincher? WTF
http://screenrant.com/world-war-z-2-paramount-fincher-pitt/

Possibili leak riguardanti la trama

Gerry Lane (Brad Pitt) and his family are still in Halifax, Canada. In Geneva, Dr. Morel, a brilliant virologist has created something called E29. An airborne virus that will make zombies attack each other. A planet wide offensive against the zombies has been planned using E29. Laboratories everywhere are waiting for the genetic sequence to create it. Dr. Morel disappears before sending the last information necessary to finish it. Gerry travels the world to find her and figure out what happened. (Geneva, Singapore and Bangladesh) Something even worst has happened, zombies are now immune to the camouflage. Humanity has nowhere to hide, and it’s a race against time to find Dr. Morel.”

ZTL
06-09-17, 18:29
wat

Alastor_Tiziano
06-09-17, 20:10
Il primo l'ho trovato mediocre, certo che se ora c'è Fincher dietro la macchina da presa torna in me un certo interesse ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Kodd
06-09-17, 21:27
E' da Danny Boyle che non vedo un bel film sugli zombie.

darkeden82
06-09-17, 21:43
E' da Danny Boyle che non vedo un bel film sugli zombie.Che non ha mai fatto film con zombie..

Pavone Allibratore
06-09-17, 21:55
Il primo l'ho trovato mediocre, certo che se ora c'è Fincher dietro la macchina da presa torna in me un certo interesse ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Hollywood sa ancora come fregarci, sono sulla tua stessa bara :cattivo:

EDIT: volevo scrivere barca, pero' in effetti visto il tema trattato bara si addice e quindi lascio cosi' :asd:


Che non ha mai fatto film con zombie..

capisco cosa intendi e sarebbe più appropriato parlare di infetti, pero', strettamente parlando, neppure Night of the Living Dead e tutti i suoi epigoni sono film sugli zombie.

Kodd
06-09-17, 22:16
Che non ha mai fatto film con zombie..Chiudiamo tutto, abbiamo un vincitore! :asd:

Tiberius Ren
06-09-17, 22:50
ma lo sapete che la regia è stata affidata a Fincher? WTF


Mi sto masturbando.

Nightgaunt
07-09-17, 08:38
Da amante del libro, trovai il film una bella merda.

Necronomicon
07-09-17, 12:43
Non ci credo nemmeno se lo vedo

Drogato di FPS
07-09-17, 12:53
ma lo sapete che la regia è stata affidata a Fincher? WTF
http://screenrant.com/world-war-z-2-paramount-fincher-pitt/

Possibili leak riguardanti la trama

Gerry Lane (Brad Pitt) and his family are still in Halifax, Canada. In Geneva, Dr. Morel, a brilliant virologist has created something called E29. An airborne virus that will make zombies attack each other. A planet wide offensive against the zombies has been planned using E29. Laboratories everywhere are waiting for the genetic sequence to create it. Dr. Morel disappears before sending the last information necessary to finish it. Gerry travels the world to find her and figure out what happened. (Geneva, Singapore and Bangladesh) Something even worst has happened, zombies are now immune to the camouflage. Humanity has nowhere to hide, and it’s a race against time to find Dr. Morel.”

:wtf:

Pavone Allibratore
07-09-17, 13:29
Da amante del libro, trovai il film una bella merda.

servirebbe una bella serie HBO


Non ci credo nemmeno se lo vedo

temo, o spero per Fincher, che sarà vittima dell'ennesimo rimescolamento di registi e sceneggiatori all'opera su WWZ.

ZTL
07-09-17, 13:29
IMDb conferma :sisi:

http://www.imdb.com/title/tt3234552/

Pavone Allibratore
07-09-17, 13:38
controllato pure io, ma han tutto il tempo per cambiare, di nuovo, regista :asd:

ZTL
07-09-17, 13:40
Almeno alla sceneggiatura è uscito Lindelof ed è entrato Knight.

Nightgaunt
07-09-17, 13:53
Tanto alla fine deciderà tutto la primadonna Pitt e le giacche/cravatte.

Drogato di FPS
07-09-17, 20:21
Almeno alla sceneggiatura è uscito Lindelof

Fonte? :uhm:

ZTL
07-09-17, 20:29
Fonte? :uhm:Sempre IMDb

http://www.imdb.com/title/tt3234552/fullcredits?ref_=tt_ov_wr#writers

Carver
07-09-17, 20:49
sono lontani i tempi di fight club, anche se fincher difficilmente sbaglia

inutile montarsi la testa

Necronomicon
07-09-17, 22:44
Lontani? A me pare che come regista abbia fatto di molto meglio di fight club in questi ultimi anni :sisi:

Carver
07-09-17, 23:00
Seven e fight club mostrano una qualità della regia e un talento che dopo si è trasformato in mestiere.

poi diciamo che si è mantenuto costante nel tempo, con zodiac, benjamin button e the social network. questo però non vuol dire che un film che parte dalla merda come world war z possa essere salvato

Lo Zio
08-09-17, 11:52
zombies are now immune to the camouflage

che minchia vuol dire? non ricordo assolutamente il primo WWZ :uhm:

Pavone Allibratore
08-09-17, 13:47
Nel primo Brad Pitt scopre che gli zombies non attaccano gli esseri umani gravemente malati; l'esercito sfrutta questa scoperta per produrre un siero che, iniettato, simuli nel ricevente un malanno brutto brutto brutto (cit.).

Lo Zio
08-09-17, 13:47
duh!

1/Zero
14-01-19, 02:49
David Fincher's ‘World War Z II' Filming In Late March, With Working Title ‘Maximillian'
World War Z 2

David Fincher's "World War Z II" will start shooting this June, that's what its producer Jeremy Kleiner and Dede Gardner announced earlier today. However, a new listing from Production Weekly claims filming will begin even earlier, sometime in late March.

Filming will go on till the next year and is expected to wrap sometime in January 2020. The movie has the working title ‘MAXIMILLIAN’ and will shoot in Thailand and Spain.

Fincher hasn't directed a movie since 2014's "Gone Girl." This would only be the second sequel of his career, after 1992's "Alien 3."

Fincher had finally settled on "World War Z 2" to be the next movie he directs last fall. The sequel to the 2013 zombie movie starring Brad Pitt has had quite the pre-production journey. Director J.A. Bayona was originally slated to direct it in 2014, however, two years later, Bayona left the sequel to go on and helm "Jurassic World: Fallen Kingdom," which had many people suspecting the Z sequel was all but dead. It was only last year that Fincher, Pitt’s frequent collaborator, was in the midst of serious talks with Paramount to helm the blockbuster sequel.

Fincher is currently putting the finishing touches on the second season of his Netflix series "Mindhunter" whereas Pitt is in L.A. shooting Quentin Tarantino's "Once Upon a Time in Hollywood."
https://www.worldofreel.com/2019/01/david-finchers-world-war-z-ii-filming.html?m=1

Drogato di FPS
21-01-19, 22:25
:uhm:

Lo Spruzzino
14-05-19, 02:55
Progetto abbandonato definitivamente mesi fa. Che peccato.

1/Zero
14-05-19, 05:20
già: Fonte a caso: https://www.denofgeek.com/us/movies/world-war-z-2/246434/world-war-z-2-canceled

Boh, a Ottobre 2018 pareva si girasse, quattro mesi dopo le notizie che hanno staccato la spina.

Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere il materiale in mano a Fincher :/

Spero sempre in una serie TV, che non arriverà mai :/

manuè
14-05-19, 07:40
meglio così.

1/Zero
14-05-19, 07:43
no, ammesso di conoscere fincher

Lo Spruzzino
14-05-19, 09:07
Fincher è uno dei pochi registi di cui mi fido abbastanza. Amen.

ZTL
14-05-19, 10:21
Peccatissimo

manuè
14-05-19, 12:12
no, ammesso di conoscere fincher

avrei dovuto specificare: non mi è piaciuto il primo, quindi non mi interessava vedere quest'altro, chiunque sia il regista, pertanto per me è stato meglio così.