PDA

Visualizza Versione Completa : siete diventati più sbronzi con l'età?



GioOliju
14-12-16, 17:37
bevete di più?
bevete meglio?

discuss

Zeta81
14-12-16, 18:04
A casa da quando ho figli bevo meno, ma forse con più qualità, al sabato mi prendo una bottiglia di Franciacorta come aperitivo del mezzodì, mia moglie ne beve due bicchieri e io la finisco.
A birra spacco ancora il culo ai passeri. 4/5 anni fa alla laurea di knamir mi son sparato 5 litri di kellerine, a tutt'oggi è il mio record personale.

Kronos The Mad
14-12-16, 18:06
Nono



:smugranking:

KymyA
14-12-16, 18:08
il mio fisico attuale non sopporta più i carichi di una volta.

Passo dallo stare sobrio al dolore-lancinante-all'apparato-digestivo senza soffermarmi nella fase intermedia più divertente.

Mio cuggino lo stesso.

alastor
14-12-16, 18:14
un altro po' e divento straight edge http://j4gif.3owl.com/gif/fag/cryfag.gif

macs
14-12-16, 18:16
Un po' meno a dire la verità. Prima ogni volta che bevevo era per ubriacarmi, ora una volta ogni mese e mezzo circa :sisi:

Lux !
14-12-16, 18:19
Giusto qualche cioccolatino con il liquore ogni tanto http://www.mmorpgitalia.it/mmorpg/styles/mmorpgitalia/xenforo/smilies/divano.gif

golem101
14-12-16, 18:21
Una bottiglia di Longmorn o Talisker all'anno, birra qb.

Sicuramente da ragazzo bevevo peggio, non credo più o meno nel complesso.

Mr.Cilindro
14-12-16, 18:31
non bevo :fag:

GioOliju
14-12-16, 19:42
ah, i bei tempi delle serate a 5/6 € e 3 bottiglie di vino con 4 fink brau al lidl...tutto prima dei concerti :bua:

ora sono l'invidia di ogni alcoolista (perchè bevo e reggo abbastanza) ma la qualità è aumentata e anche il costo. Il fegato ringrazia ma vorrebbe farsi un po' di fierie: cazzi suoi. Il mio venerdì/sabato sera è diventato il mercoledì pre calcetto (a parte oggi) in cui si fa l'ape duro a casa di un mio amico. Poi c'è il venerdì sera alcoolico del d&d.
Gli appuntamenti pericolosi durante l'anno ci son sempre (compleanno mio, compleanno pub, san patrizio, festa della birra a gressoney) e i record alcoolici non si contano.

il top è la pinta di negroni fatta in casa. senza ghiaccio :rullezza:

se fossi stato astemio, sarei ricchissimo e avrei fatto sicuramente qualche scoperta grandiosa :smug:

mila il bello
14-12-16, 19:50
Bevo molto meglio.

Da giovine tracannavo un po' tutto ma ho sempre preferito birra, vino e superalcolici a discapito dei cocktail.

Ora bevo sempre birra, vino e superalcolici ma più di classe

Decay
14-12-16, 20:25
purtroppo il mio apparato digerente è di seconda qualità e non sono mai riuscito a tracannare vino, super alcolici e di conseguenza cocktail. per fortuna la birra mi è sempre stata amica, anche se ultimamente mi causa effetto lassativo con forza e sforzo, ma poco male sul cesso a cagare ci vado sempre volentieri :sisi:

macs
14-12-16, 20:30
Io vino e superalcolici. La birra mi piace solo se è ghiacciata e solo se ho sete, sennò a tracannare una 66 non ce la faccio, già 33 faccio fatica :sisi:

GioOliju
14-12-16, 20:37
esistono birre da 33?? :pippotto:

Pasta X
14-12-16, 22:12
Io vino e superalcolici. La birra mi piace solo se è ghiacciata e solo se ho sete, sennò a tracannare una 66 non ce la faccio, già 33 faccio fatica :sisi:
Il tuo ragazzo cosa ne pensa?

macs
14-12-16, 22:26
Ho detto birra, mica borra :pippotto:

mila il bello
14-12-16, 23:37
Ho detto birra da 33, sarebbe stato meno frocio dire borra :pippotto:

fix

Drogato di FPS
15-12-16, 00:01
Bevo meno (non che da sbarbato fossi Bon Scott, eh :asd:)
Bevo meglio.