Visualizza Versione Completa : Amazon Prime Video
Guzzanti è nella serie di film de "I racconti del Barlume".L'ho sempre considerata una di quelle serie che "guardava mia madre".
Ora vuoi perché mi son letto cast e ambientazione in rete, vuoi perché sto invecchiando pure io, non mi sembra una roba così da buttare. Com'è?
Una roba alla Don Matteo o guardabile?
MrWashington
03-03-22, 14:34
L'ho sempre considerata una di quelle serie che "guardava mia madre".
Ora vuoi perché mi son letto cast e ambientazione in rete, vuoi perché sto invecchiando pure io, non mi sembra una roba così da buttare. Com'è?
Una roba alla Don Matteo o guardabile?
Non c'entra nulla don matteo, i film son tratti dai libri gialli-commedia di Marco Malvaldi, ambientati in una "fantomatica" Pineta in toscana. Il suo personaggio non esiste nei libri ma giuro fa morire dalle risate :bua:
Visto il finale di LoL, vittoria meritata direi :sisi: anche se l'altro finalista avrebbe meritato ugualmente.
Imho decisamente meglio questa seconda stagione, ma d'altronde con Corrado Guzzanti, la Raffaele, Forest e Maccio si poteva immaginare già prima della visione che il livello sarebbe stato molto più alto.
La Di Biase un po' deludente, negli ultimi episodi si è un po' risollevata ma mi aspettavo di più, forse la mancanza del marito l'ha penalizzata essendo la sua comicità basata sullo scambio di battute con lui.
Sui 3 ragazzi e i pozzolis stendiamo un velo pietoso, non si sa per quale motivo fossero lì visto che non hanno fatto quasi nulla e in quei pochi tentativi non facevano minimamente ridere, erano praticamente spettatori pagati.
Irritante Matano a ridere sguaiatamente nel backstage per ogni nonnulla, già non lo sopporto di suo e l'anno scorso ho trovato la sua presenza nel cast inutile, ritrovarmelo pure st'anno è stato un fastidio enorme nella visione del programma, deve essere un raccomandato non c'è altra spiegazione per la sua costante presenza nei vari programmi TV
Doveva vincere lei, gli hanno scatenato contro Guzzanti e ha ceduto.
Guzzanti fuoriclasse vero, per eliminarlo hanno dovuto usare Lillo
https://twitter.com/aleferaz/status/1499449554474835975
Penso che dovresti mettere in spoiler
Secondo me si er* rott* i coglioni e ha mollato :asd:
Secondo me si er* rott* i coglioni e ha mollato :asd:Sì lo penso anch'io
Sì lo penso anch'io
Anche secondo me.
iniziato lol 2.0 anche io :sisi:
per me è partita meglio della prima, niente da sgansciarsi si intende però c'è un buon ritimo e sicuramente c'è più consapevolezza sia dei comici che della regia di come funziona il tutto, nella prima c'erano puntate intere di nulla assoluto :bua:
cmq si, c'è una bella differenza tra i professionisti e "la gente presa dalla strada" con tanto di Angioni (ho dovuto googlare che chi cacchio lo conosce :asd: ) bullizzato :asd:
l'unica cosa veramente fastidiosa sono fedez e matano, insopportabili, matano poi è peggio delle risate registrate, ogni volta che c'è una gag decente stacco su di lui che ride e ti fa passare la voglia :facepalm:
finito LOL 2, concordo con i pareri positivi :sisi:
c'è ancora qualcosa da aggiustare qui e la (tipo affogare fedez e matano) ma diciamo che il format ha del potenziale se fatto a dovere, soprattutto si sceglono i comici giusti, già togliendo un po' di "dilettanti allo sbaraglio" si ottengono buoni risultati :sisi:
ci vedrei benissimo una versione americana, in generale sono molto più spigliati e spontanei, con moltissimi comici specializzati nell'improvvisazione :sisi:
Beh, programmi del genere hanno senso anche per far fare il "salto" ai comici più giovani e meno conosciuti, però poi sono quelli che fanno le figure peggiori
Beh, programmi del genere hanno senso anche per far fare il "salto" ai comici più giovani e meno conosciuti, però poi sono quelli che fanno le figure peggiori
ma si, capisco anche che hanno voluto prendere un po' di tutto, dal comico navigato al giovane che fai i video su youtube per i gggiovani.....però anche sceglierli bene, perché magari qualche comico giovane più adatto al format sicuramente si trovava.....la tipa con le tette che manco ricordo come si chiama era abbastanza inutile, faceva quasi da tappezzeria :bua: il poster di elio faceva più ridere di lei :asd:
angioni rientra nella categoria giovani però secondo me è stato quello che si è calato meglio all'interno del gioco
Più che altro che ha tentato di interagire con gli altri partecipanti per fare qualcosa di divertente, che è qualcosina in più rispetto ai pozzolis e alla youtuber che praticamente erano lì come spettatori pagati.
Con risultati scarsi va detto, giusto la scenetta del finto wrestling con Maccio mi ha strappato un sorriso
Angioni era un vorrei ma non posso
Angioni era un vorrei ma non sono capace
Fix
Necronomicon
09-03-22, 16:16
Più che altro mi pare troppo pilotato,
megalomaniac
09-03-22, 16:27
GAETANOOOO GAETANOOOOOOO
Angioni almeno ha avuto un senso per il bullismo di Forrest.
https://www.youtube.com/watch?v=Jxk7eEVPQJo
Drake Ramoray
09-03-22, 19:55
le darò un 'occhiata sicuramente
Non capisco come non possiate aver apprezzato tess mattizza :no:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Non capisco come non possiate aver apprezzato tess mattizza :no:
https://www.youtube.com/watch?v=Tyaj_GWHxUk
carinissima, bombabilissima.. però se per sei ore ci affianchi la Raffaele che la sovrasta in personalità, comicità, culo e tette.. :bua:
Lo dici anche tu Virginia Raffaele batte Tess 10 a 0
Avete mai acquistato o noleggiato qualcosa su Prime o usate altri store digitali.
C'è roba vecchia interessante che è difficile trovare in qualsiasi altro modo, quindi sarei tentato di spendere qualcosina per il noleggio però se pago mi devono dare pure i sub in esperanto!
https://www.youtube.com/watch?v=VT1aAMEhFnE
è uscita la seconda stagione di Upload :sisi:
nicolas senada
14-03-22, 13:01
è uscita la seconda stagione di Upload :sisi:Interessante
Completata l'aquisizione della MGM Studio. Ora voglio tutti i 007 su prime:cheers:
https://twitter.com/mgmstudios/status/1504446010264723460
Completata l'aquisizione della MGM Studio. Ora voglio tutti i 007 su prime:cheers:
https://twitter.com/mgmstudios/status/1504446010264723460
Al massimo saranno solo ita.
è uscita la seconda stagione di Upload :sisi:
ma sono solo quelle 7 o fanno metà ora e metà dopo qualche mese?
non lo so, l'ho messo in lista perchè la prima m'è piaciuta molto, ma ho un backlog pari a quello dei giochi :bua:
lo guarderò quando uscirà la terza, di questo passo :moan:
la prima era corta però, non mi ricordo quante puntate, ma al massimo 10
ok pare siano solo 7, che finale del menga però ancora più appeso di quello dalla stagione 1, speriamo si sbrighino con la 3
l'ho praticamente bingewatchato tutto ieri pomeriggio/sera
Necronomicon
29-03-22, 07:24
Arrivato alla settima stagione di Stargate. Il personaggio di Daniel Jackson che torna perché l'attore non ha trovato altro lavoro :rotfl:
Tra l'altro il personaggio che lo sostituiva era più interessante
Arrivato alla settima stagione di Stargate. Il personaggio di Daniel Jackson che torna perché l'attore non ha trovato altro lavoro :rotfl:
Questa mi mancava. :rotfl:
Necronomicon
29-03-22, 11:42
Tra l'altro il personaggio che lo sostituiva era più interessante
Leggermente più interessante, ma in ogni caso sempre lo stesso personaggio di Jackson con una leggera sfumatura
La cosa più buffa è stato vedere Daniel Jackson in versione Jedi alla fine della sesta, penso uno dei momenti più bassi di Stargate, finora. Magari dopo c'è di peggio, non ho mai visto la serie fino a questo punto, so solo il prima :rotfl:
È anche un peccato perché ho trovato la stagione sesta funzionare meglio di altre come piacevolezza delle singole puntate.
Visto "L'altrove" film italiano "liberamente ispirato ai racconti di HPL"
Sapevo che amazon metteva gratuiti degli ebook di scrittori dilettanti, a quanto pare fa lo stesso con i film!
Leggermente più interessante, ma in ogni caso sempre lo stesso personaggio di Jackson con una leggera sfumatura
La cosa più buffa è stato vedere Daniel Jackson in versione Jedi alla fine della sesta, penso uno dei momenti più bassi di Stargate, finora. Magari dopo c'è di peggio, non ho mai visto la serie fino a questo punto, so solo il prima :rotfl:
È anche un peccato perché ho trovato la stagione sesta funzionare meglio di altre come piacevolezza delle singole puntate.
Secondo me si ripiglia, in un certo senso. Diventa qualcosa di leggermente diverso, più scanzonata, ci sono altre new entry e tutto sommato se la cava bene fino alla fine
Necronomicon
29-03-22, 17:26
Mi restano 4 stagioni di SG-1
Due film
5 stagioni di atlantis
e un paio di stagioni di Universe
Poi ti dico.
I film li ho trovati abbastanza inutili, Atlantis l'ho adorato, Universe non mi ha colpito granché
io vorrei riprendere sg1, il problema è che non mi ricordo fino a dove lo avevo visto (poi mi sarò certamente perso qualche puntata), mi ci vorrebbe una sorta di lista di episodi essenziali alla trama orizzontale per recuperare rapidamente le prime stagioni
Necronomicon
29-03-22, 23:06
Le descrizioni degli episodi sono abbastanza indicative di quali episodi sono legati alla trama principale e quali no, finora li ho guardati comunque tutti, anche quelli pallosi in cui uno è ferito ed è bloccato a letto posseduto / con le allucinazioni / morto / con il simbionte dentro / con il simbionte assente / con le visioni del futuro
I più pallosi sono quelli riassuntivi fatti di spezzoni di episodi precedenti già visti, come il penultimo episodio della prima stagione (ed un paio di episodi nelle stagioni successive). :sisi:
Il problema è che fanno parte della trama orizzontale, per cui vanno guardati con l'avanti veloce ad ogni spezzone. :bua:
Ma la decima stagione è l'ultima? Rimane col finale aperto?
Ni, nel senso che la stagione effettivamente finisce lì, ma trama principale comunque continua nel film "Ark of Truth" e alcuni elementi verranno poi ripresi anche in Atlantis
Mi restano 4 stagioni di SG-1
Due film
5 stagioni di atlantis
e un paio di stagioni di Universe
Poi ti dico.
Occhio che La prima stagione di Atlantis é parallela all'ottava di SG1 e ci sono rimandi e citazioni tra i due. Ti converrebbe vederli ad episodi alternati (prima uno di sg1 e poi uno di Atlantis, che é come sono stati trasmessi) per non perderti né spoilerarti nulla. In particolare, il finale della settima stagione di SG1 fa da introduzione diretta al pilot di Atlantis ed un evento chiave per il finale della prima stagione di Atlantis avviene nel finale dell'ottava di SG1
Mi sto riguardando Hannibal. Non me la ricordavo così sontuosa, le fasi di delirio sono un vero pezzo di bravura di fotografia.
Ma la decima stagione è l'ultima? Rimane col finale aperto?
No, si conclude col film Ark of Truth e, se vuoi, col "more of the same" di Continuum (ma solo per roba secondaria). :uhm:
É Atlantis che rimane col finale aperto*. :facepalm:
*E pure Universe, ma lì è perchè è stata cancellata perchè avevano cannato troppo nella prima stagione. :uhm:
Mi sto riguardando Hannibal. Non me la ricordavo così sontuosa, le fasi di delirio sono un vero pezzo di bravura di fotografia.
stavo per scrivere CAZZOFIGATA, L'HANNO FINALMENTE MESSO SU PRIME
poi ho ripensato alla geolocalizzazione :bua:
I più pallosi sono quelli riassuntivi fatti di spezzoni di episodi precedenti già visti, come il penultimo episodio della prima stagione (ed un paio di episodi nelle stagioni successive). :sisi:
Il problema è che fanno parte della trama orizzontale, per cui vanno guardati con l'avanti veloce ad ogni spezzone. :bua:
era un format che andava molto anni fa, in moltissime serie tv, infilavano un episodio a stagione (o una stagione si e una no) "riassunto" fatta di spezzoni di altri episodi...
un modo per fare un episodio a costo zero...mai sopportati
Negli anni ottanta erano i classici episodi di fine stagione. Brutta abitudine sopravvissuta in qualche show del decennio successivo ma fortunatamente soppiantata dall'abitudine di creare gli episodi doppi con cliffhanger
Si beh considerate che in America usciva (come tutte le serie tv dell'epoca) un episodio a settima, stagioni da 20+ episodi, un riassuntino dopo quasi un anno era utile altro che :asd:
Certo bingwatchando tutto in una settimana (o anche guardare un ep al giorno come facevano da noi) è un po' meno utile :asd:
Necronomicon
30-03-22, 18:36
Non sono nemmeno male le puntate riassunto, certo salto le scene precedenti, ma sono ben inserite, tipo quando rivelano lo stargate a Cina e Francia :asd:
Perché la geolocalizzazione? Io me lo sto guardando adesso (terza stagione), è disponibile in Italia.
Edit: dicevo per Moloch su Hannibal, mi sono perso il quote
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
30-03-22, 18:45
Vero, c'è anche in Italia
lo scopro pure io adesso
pure la terza che non avevo visto. rivedrei gli highlights con lui, più che altro
lo scopro pure io adesso
pure la terza che non avevo visto. rivedrei gli highlights con lui, più che altroSono circa alla metà della terza e la sto trovando piuttosto sottotono rispetto alle prime due.
Necronomicon
31-03-22, 07:39
Del resto han cancellato la serie alla terza :asd:
Perché la geolocalizzazione? Io me lo sto guardando adesso (terza stagione), è disponibile in Italia.
Edit: dicevo per Moloch su Hannibal, mi sono perso il quote
ottimo!
l'hanno aggiunto da poco però, ricordo che qualche mese fa avevo controllato la disponibilità in streaming e la dava giusto in canada e olanda
Anche se non me ne frega una sega ho molto apprezzato MotoGP unlimited :sisi:
Che trashata reacher :asd:
Adoro.
Necronomicon
03-04-22, 14:24
Ah cavolo, Amazon ha messo Stargate Atlantis nel canale aggiuntivo MGM.
aaah, che fregatura :asd:
Vabbè, mi guardo Hannibal :sisi:
nicolas senada
03-04-22, 15:14
Hannibal è scritto in modo tremendo.
Lui onnisciente coi superpoteri e l fbi un branco di dementi tipo Miami Metro di dexter. Una roba che più ridicola non si può.
Poi sul lato puramente tecnico nulla da dire, lavoro eccezionale.
Necronomicon
03-04-22, 16:17
Beh, ma ogni serie in cui c'è un serial killer nuovo a ogni puntata è per forza un po' una cazzatona. Però è abbastanza ricercata come stile e contenuto, nonostante sia commerciale non lo è abbastanza :asd:
Guardian80
03-04-22, 20:16
Hannibal è scritto in modo tremendo.
Lui onnisciente coi superpoteri e l fbi un branco di dementi tipo Miami Metro di dexter. Una roba che più ridicola non si può.
Poi sul lato puramente tecnico nulla da dire, lavoro eccezionale.Fondamentalmente this. Peccato perché all'inizio parte bene, però poi sbraga da questo punto di vista.
https://www.youtube.com/watch?v=UA0654BVHZg
non se ne sentiva l'esigenza imho
Anche se non me ne frega una sega ho molto apprezzato MotoGP unlimited :sisi:Da ancora più gusto alla vittoria a Termas di Aleix Espargaro!il lato umano di quei matti è clamoroso, dal primo all'ultimo!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Necronomicon
05-04-22, 22:46
Guardato Freaks Out su Prime Video. Bello, un po' lungo ma bello.
Guardato Freaks Out su Prime Video. Bello, un po' lungo ma bello.Appena finito, concordo.
Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=DhOZirGXxQ8
Necronomicon
06-04-22, 07:53
Ho guardato Wolf Like Me. Tutto già visto in altre serie, ma simpatico :sisi:
Qualcuno ha visto la prima di Outer Range?
Da quel poco che ho visto mi ispira parecchio, ma odio guardare serie a rilascio settimanale: me la tengo da parte per quando finisce la stagione.
Viste le prime due, niente male. Però il misterioso buco nero
come varco temporale mi sembra un'idea banale
Necronomicon
16-04-22, 22:35
Questa serie viene sicuramente cancellata alla prima stagione, quindi spero sia autoconclusiva :asd:
Un dark della prateria
WhiteMason
16-04-22, 22:51
Questa serie viene sicuramente cancellata alla prima stagione, quindi spero sia autoconclusiva :asd:
Un dark della prateria
Asd, Io sto aspettando per capire come si evolve prima di cominciare a guardare lol
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Ho visto le prime due puntate e nonostante sulla carta non sembra niente di speciale, Brolin riesce comunque renderla interessante.
Sul buco nel terreno
Concordo, l'idea che sia solo un varco temporale e' abbastanza semplice, spero si evolvera' in qualcosa di piu'.
Drogato di FPS
17-04-22, 20:17
Interessante :uhm:
Lo Spruzzino
18-04-22, 18:32
The Legend of Vox Machina
Molto carino. Voto: 7,5.
Necronomicon
22-04-22, 20:38
Visti altri due episodi di Outer Range. Boh, non capisco.
Stavo rivedendo The Office e nella puntata Dwight Christmas hanno censurato la scena col tizio vestito da Zwarte Piet :facepalm:
Visto l'altra sera (con un discreto ritardo) DNA di Lillo e Greg, uno dei film più divertenti che abbia mai visto
Ho iniziato la serie Them.
Per me è clamorosa. Poche puntate, parte subito col botto, angosciantissima.
Razzismo USA negli anni '50 + elementi horror.
Necronomicon
26-04-22, 13:01
Sì, non è male, anche se alla lunga l'elemento razzista mi pare diventi esagerato
Razzismo USA negli anni '50 + elementi horror.
inizio bomba, cala andando avanti, secondo me
cmq piacevole
Sì, non è male, anche se alla lunga l'elemento razzista mi pare diventi esagerato
Beh, ovvio che è esagerato, già dall'inizio :asd:
Serve ad aumentare la tensione.
C'è una scena nelle prime puntate di cui non ho capito il senso però:
Sappiamo che il marito ha il problema delle torte per il mustard gas, e la moglie lo sa benissimo perché c'è stato l'episodio anni prima.
Perché lo obbliga a mangiare la torta ai lamponi? Per vendetta perché lei crede che la ritenga pazza?
Razzismo USA negli anni '50 + elementi horror.Bellissima, soprattutto la puntata prequel stile Bergman che spiega tutto.
ho iniziato anche io them, si al momento mi sembra interessante, vediamo come si evolve
mi piace pensare sia volutamente esagerato per motivi di sceneggiatura, ma ho paura che la realtà fosse perfino peggiore :bua: al massimo mi sembra strano quel razzismo perbenista, cioè mi sembra che fosse molto più palese e violente il razzismo in quegli anni, anche nelle città più "moderne" , mi sembra più un atteggiamento da tempi moderni :uhm:
ma scusate, quando hanno tolto criminal minds? ne ho vista qualche puntata giusto qualche giorno fa e oggi non lo trovo più :chebotta:
zio beppe quanto odio sta cosa :bua: ero arrivato alla stagione 11, me ne mancano ancora un botto uffa :cattivo:
Necronomicon
27-04-22, 09:34
Amazon è super veloce a togliere serie, non ho fatto in tempo a guardare Murder, she wrote e Buffy :cattivo:
almeno netflix aspetta a fine mese per togliere roba, qui di punto in bianco :chebotta:
ma criminal minds era su da un bel pezzo, infatti me lo guardavo in mezzo ad altro, per le serate che volevo qualcosa di leggero e invece di perdere un'ora a scegliere avevo già quello pronto :asd:
Necronomicon
27-04-22, 10:45
almeno netflix aspetta a fine mese per togliere roba, qui di punto in bianco :chebotta:
ma criminal minds era su da un bel pezzo, infatti me lo guardavo in mezzo ad altro, per le serate che volevo qualcosa di leggero e invece di perdere un'ora a scegliere avevo già quello pronto :asd:
Su da un bel pezzo ma l'ultima stagione l'avranno caricato meno di 6 mesi fa mi sa
Su da un bel pezzo ma l'ultima stagione l'avranno caricato meno di 6 mesi fa mi sa
cmq ho scoperto che è disponibile completo su disney+....tutto è bene ciò che finisce bene :asd:
Bellissima, soprattutto la puntata prequel stile Bergman che spiega tutto.
La penultima?
Confesso che ne ho visto circa un terzo e poi sono saltato all'ultima puntata perché volevo vedere la fine. Prima volta che mi capita :asd:
Stasera la recupero.
Dal 13 maggio 2022 tutti e 25 film di James Bond usciranno su Prime Video, compreso l’ultimo no time to die :)
Ps: sarà per un periodo limitato
PRIME VIDEO: FILM ORIGINALI
Emergency | 27 maggio
PRIME VIDEO: SERIE TV ORIGINALI
Bang Bang Baby – seconda parte | 19 maggio
Finché social non ci separi | 19 maggio
The Wilds – stagione 2 | 06 maggio
Bosch: Legacy | 06 maggio
The Unsolved Murder Of Beverly Lynn Smith | 06 maggio
Lizzo: Attenti alle Big Grrrls | 13 maggio
The Kids In The Hall | 13 maggio
Lovestruck High | 18 maggio
Notte stellata | 20 maggio
Totems | 20 maggio
PRIME VIDEO: FILM IN ARRIVO
Prime e seconde visioni
The James Bond Collection
Send It! | 2 maggio
Archive | 5 maggio
Mollo tutto e apro un chiringuito | 9 maggio
E noi come stronzi rimanemmo a guardare | 28 maggio
Resident Evil: Welcome to Raccoon City | 28 maggio
Respect | 30 maggio
Altri film
Cloud Atlas | 1 maggio
Mia e il Leone Bianco | 1 maggio
Il Padrino | 1 maggio
Il Padrino – Parte II | 1 maggio
Il Padrino – Parte III | 1 maggio
Hotel Transylvania 2 | 1 maggio
The Stronghold: La roccaforte | 2 maggio
Il primo Natale | 13 maggio
Amore sull’onda | 15 maggio
Un’estate romantica | 15 maggio
Una vita da star | 15 maggio
Un ranch per due | 15 maggio
Brezza d’amore | 15 maggio
Summer Love | 15 maggio
Love at Sea | 15 maggio
Aniara | 15 maggio
Monsters of Man | 15 maggio
Involontaria – L’esame | 16 maggio
Dorian Gray | 17 maggio
Figli | 23 maggio
Compromessi sposi | 24 maggio
Resident Evil: Vendetta | 28 maggio
Resident Evil | 28 maggio
Resident Evil: Degeneration | 28 maggio
Resident Evil: Apocalypse | 28 maggio
Resident Evil: Extinction | 28 maggio
Resident Evil: Damnation | 28 maggio
Resident Evil: Retribution | 28 maggio
Resident Evil: The Final Chapter | 28 maggio
Resident Evil: Afterlife | 28 maggio
PRIME VIDEO: SERIE TV IN ARRIVO
Naruto – la prima e la seconda stagione | 1 maggio
Brave Bunnies – la prima stagione | 1 maggio
Haikyu!! – la seconda stagione | 11 maggio
Bleach – la quattordicesima stagione | 25 maggio
FILM IN SCADENZA
L’ufficiale e la spia | 20 maggio
Emma. | 21 maggio
Tutti per Uma | 22 maggio
L’agenzia dei bugiardi | 31 maggio
Dracula Untold | 31 maggio
Puoi baciare lo sposo | 31 maggio
SERIE TV IN SCADENZA
The Crossing – La prima stagione | 26 maggio
Bull – le prime tre stagioni | 26 maggio
megalomaniac
04-05-22, 16:44
https://www.youtube.com/watch?v=JX3swmfJedE&
Necronomicon
04-05-22, 22:43
Dovrei guardare altri episodi di Outer Range ma non ho voglia, qualcuno che segue la serie sa dirmi se succede qualcosa di interessante negli ultimi 2 episodi o è ancora una merda?
Dovrei guardare altri episodi di Outer Range ma non ho voglia, qualcuno che segue la serie sa dirmi se succede qualcosa di interessante negli ultimi 2 episodi o è ancora una merda?
Per adesso continua sul filone famigliare, praticamente nulla sul mistero misterioso
Necronomicon
05-05-22, 09:57
Eliminata allora.
Guarda te se devo perdere tempo a guardare una serie la cui unica cosa interessante non viene minimamente considerata
Anch'io non riesco ad andare avanti con Outer Range. Sono fermo alla seconda puntata
Al suo posto ho iniziato Severance (su Apple tv però), che invece mi ha fatto un'ottima impressione
Su Prime ho finito di vedere l'anime Babylon. Dalla prima puntata sembrava una storia di investigazione interessante ma poi degenera in un misto di morale, filosofia spiccia e questioni politiche:asd:
megalomaniac
05-05-22, 15:43
Nuovo format:
The TGMmy Awards - Le migliori serie TV di sempre (https://www.thegamesmachine.it/forum/televisione/82041-the-tgmmy-awards-le-migliori-serie-tv-di-sempre.html)
Eliminata allora.
Guarda te se devo perdere tempo a guardare una serie la cui unica cosa interessante non viene minimamente considerata
Viste le ultime due puntate, succede un po' di roba, si allarga il mistero misterioso ma il focus rimane sempre sul disfacimento della famiglia Abbott
la famiglia va a abbottane
:cattivo:
:asd:
Finito Them, quasi niente watchato ed era qualche annetto che non mi capitava.
Ad essere sinceri l'ultima puntata non mi è piaciuta particolarmente, un po' troppo banalotta rispetto al resto
Ma sono io incapace di trovare contenuti su prime o non c'è nulla di nuovo da un po'?
Necronomicon
14-05-22, 09:14
No, sono loro che non sono capaci di fare una interfaccia che valorizzi le nuove uscite
Ma sono io incapace di trovare contenuti su prime o non c'è nulla di nuovo da un po'?
l'interfaccia di prime è lammerda
ti mette in evidenza sempre la stessa roba per mesi, anche nella sezione nuovi arrivi trovi sempre gli stessi titoli o roba a noleggio, ogni tanto c'è qualcosa di nuovo che vogliono promuovere allora te lo sbattono in faccia ovunque, banner, nuovi arrivi, e praticamente lo infilano in ogni categoria, tranne il giorno che decidi di provare a guardarlo allora sparisce e devi diventare scemo a cercarlo :bua:
consiglio controlla su JUSTWATCH, c'è anche come app per smartphone che è molto comoda, li trovi giorno per giorno le nuove aggiunte per ogni piattaforma di streaming (puoi scegliere di impostare quelle che possiedi per vedere solo quello che ti interessa) hai pure la ricerca per titoli per vedere quel tal film o serie su quale piattaforma lo puoi trovare ecc :sisi:
è comodo per controllare i nuovi arrivi, perché se aspetti che te lo segnali la piattaforma stai fresco :bua: soprattutto prime
Di solito cerco la roba da browser per comodità e perché vedo subito i titoli a pagamento, però da browser non mi fa nascondere i titoli
nicolas senada
15-05-22, 00:09
Justwatch ce l ho installato, ma usato pochissimo :bua:
Però sembra valido
https://www.youtube.com/watch?v=U6TkRPiHyQg
https://www.youtube.com/watch?v=OGqsvGl05B8
noia
mi sto rivedendo future man
wolf gran personaggio :rotfl:
noia
un mito :rullezza:
noia
aggiornamento: appena finita
non ricordavo bene il finale BFF :rotfl:
aggiornamento: appena finita
non ricordavo bene il finale BFF :rotfl:
Mi è venuto il nodo in gola quando ho scoperto che era basato su storia vera :(
spoilera :asd:
tra l'altro tutti multietnici :asd:
wat, finale BFF?
ultima immagine proprio
usti che roba samurai jack, la stagione finale. :pippotto:
me la sto centellinando perché davvero troppo bella. delle prime 4 ho visto qualcosa tra tivì ai tempi e l'internet ma non tutto. anche lì ricordo episodi incredibili e stilosissimi, come quello dove diventa ninja tutta giocato sul bianco e nero. o quello della casa infestata.
Viste le due stagioni di The Wilds.
Dai trailer non mi aspettavo un gran che, ma i voti erano medio/alti e mi sono convinto a provarla.
Fatte salve alcuni aspetti di fondo poco verosimili devo dire che la serie funziona: è scritta bene, tratta argomenti sensibili senza fare fare la morale, i personaggi cominciano fastidiosi e poi ti ci affezioni.
Non è la serie che ti cambia la vita, ma tutto sommato mi è piaciuta.
Necronomicon
08-06-22, 22:50
Sto provando a guardare le stagioni di Naruto. :rotfl: togli la sigla iniziale e quella finale, togli il riassunto, togli i flashback di momenti degli episodi precedenti e ti rimane un 10 minuti di roba nuova per puntata :asd: inguardabile
Incredibilmente quel format è quello che vende di più! Una volta avevo trovato una roba pirata di un super cut di saint seya togliendo sigle e fermi immagini di sguardi fissi, flashback etc... mene di 2 ore tutta la stagione
Ah btw Prime non mi funziona più su pc, netflix nessun problema
Necronomicon
08-06-22, 23:55
Da app o da browser?
Browser, Brave. Non ho vpn e ho spento l'accelerazione hardware. Ho controllato anche i permessi al sito sono quelli standard identici a netflix
Necronomicon
09-06-22, 07:53
A me ogni tanto prime video fa crashare il PC, prova magari a scaricare la app per Windows
A me non va su quest2 ne la app ne da browser :cattivo:
lezard valeth
09-06-22, 16:21
Question:
Mi ero comprato mezz'ora fa Clue, ma avevo cannato la risoluzione, quindi annullo acquisto.
I soldi come previsto non li rimettono all'istante, ma ho notato che non mi arrivano mail di conferma.
E se mi fregano che faccio?
Come dimostro di aver annullato l'ordine?
Sembra essere un problema con Brave, provato su Firefox e funziona.....problema che non si toglie l'overlay, il pulsante pausa rimane sempre a schermo anche in fullscreen.
lezard valeth
10-06-22, 09:32
Risolto da solo, inutili come sempre :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=zcIboa4ir_k
lezard valeth
28-06-22, 15:13
Hanno caricato i due film della Famiglia Addams (quelli in cg)
Davvero bellini.
https://www.youtube.com/watch?v=GLKxGigRBRk
Ma che fine ha fatto Carnival Row?
Necronomicon
30-06-22, 23:32
Han finito di girare a settembre, dovrebbe uscire quest'anno ma boh.
lezard valeth
01-07-22, 07:45
Ma erano usciti altri due film su Eureka seven e me li ero persi?
Certo che dopo il primo film e Ao non so se avrò il coraggio di guardarli...
da qualche settimana ho cominciato a seguire BOSH (sono a metà della stagione 4)
mi sta piacendo parecchio, un noir moderno, senza quella patina glitterata che hanno molti polizieschi di oggi, crudo quel tanto che basta per renderlo realistico
so che è tratta da una serie di romanzi ma non li conosco, quindi non posso fare paragoni, ma l'attore scelto lo trovo perfetto per il ruolo :sisi:
l'unico appunto, ma è più una cosa mia, è che comincia a stufarmi sta cosa del caso unico che occupa tutta la stagione (ma parlo delle serie in generale) ok ci può stare che sia l'elemento principale o che cmq ci sia bisogni di approfondimenti però non mi dispiacerebbe vederlo anche su altri casi minori....quelle poche volte che succede alla fine si scopre che è cmq collegato al caso principale :???:
ho contato 36 canali prime aggiuntivi che richiedono cost oaggiuntivo, tra cinema serie b, milan channel, infinity etc :asd:
Necronomicon
01-07-22, 18:18
ho contato 36 canali prime aggiuntivi che richiedono cost oaggiuntivo, tra cinema serie b, milan channel, infinity etc :asd:
La cosa è sfuggita di mano. Alcuni canali hanno anche cose belline tra mille porcherie, ma prezzo troppo elevato
lezard valeth
01-07-22, 18:34
Bof, a livello di tempo disponibile già fatico a stare dietro l'offerta base :asd:
lezard valeth
02-07-22, 07:00
Mi son visto i due film di Eureka...
Dio bono lasciate riposare questa serie in pace, sono quasi 20 anni che tirano fuori roba orrenda :nono:
Necronomicon
10-07-22, 09:27
Se non trovate niente da guardare, alcuni canali sono in offerta per un mese a 1 euro
Io sto guardando made in abyss (che non avevo mai sentito nominare) veramente molto carino
Nelle prossime settimane arriverà una nuova interfaccia su prime video
https://twitter.com/DiscussingFilm/status/1549092315163148288
Copiano Netflix? Era ora
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
per quanto fa schifo ora andrebbe bene copiassero netscape
Copiano Netflix? Era ora
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
sta diventando grossomodo come molte altre app :asd:
sta diventando grossomodo come molte altre app :asd:
Vero, o forse solo in amazon erano così cretini da pensare di mettere la barra del menù in cima e non di lato.
Necronomicon
20-07-22, 17:18
Significa che posso buttare lo stick basic di Amazon che già con la recente interfaccia mostrava limiti hardware importanti
Drogato di FPS
24-07-22, 09:33
La cosa è sfuggita di mano. Alcuni canali hanno anche cose belline tra mille porcherie, ma prezzo troppo elevato
È da sei mesi che sto filando Mr Mercedes e Dublin Murders (consigliatomi) su Starzplay.
Alla fine credo che cederò, anche se solo per un periodo limitato :asd:
Ho appena ricevuto la email da Amazon che, dal 15 settembre 2022, l’abbonamento passa da 36 euro a 49,99 euro.
Ho appena ricevuto la email da Amazon che, dal 15 settembre 2022, l’abbonamento passa da 36 euro a 49,99 euro.
Idem. Ho rinnovato a inizio maggio il piano annuale, quindi fino ad allora non ho problemi. Poi valuterò se farlo mensile all'occorrenza. Tipo sotto natale, o al prime day. Tanto ora che ho finito shameless, non sto guardando più nulla su prime video.
beati voi, ho un backlog che mi basta fino al 2025 se non uscisse più niente fino a tale data :bua:
io rinnoverò, il prime non è solo video, per me vale la candela: certo, per un aumento di 12 euro (totale) l'anno sul canone mensile, mi aumentano di 13 quello annuale...
40% di aumento, come dicono a Roma "li mortacci loro"
a me è partito il rinnovo annuale giusto un paio di mesi fa, dunque per ora sono salvo...
Io sfrutto anche il cloud delle foto, dunque per ora il costo vale ancora la pena, al massimo comincerò a chiedere un contributo ai parenti visto che mio padre sfrutta Prime video e alla fine mi fanno tutti ordinare la roba su amazon a me che "tanto ho prime"...
Pure io a maggio, hanno questi mesi per dimostrare di aver migliorato il servizio.
Prime Video
- su Pc (brave) non va
- l'interfaccia da smart fa pena
- la navigazione è tremenda: ogni stagione di una serie considerata come prodotto a parte, pubblicità, spam delle loro novità, contenuti a pagamento, sub o lingue originali a fortuna
Amazon Prime
- giusto per evitare di pagare il doppio pizzo, ma basta fare ordini grossi
- sulle consegne non vedo questa grande differenza
Foto
- iniziato ad usare da poco, è comodo, ma pure qua l'interfaccia è da sistemare
Gaming
- giusto perché "regalano" i giochi, ma il launcher non si può manco definire tale
Prime video:
qualcosa di interessante c'è, ma in sto periodo sarà il figlio che va per 1 anno di età, sarà l'estate ma sto guardando pochissimo di tutto, in ogni caso Amazon Prime credo che fra Netflix e disney sia quella che guardo meno.
Music: installato sul cell, usato 2-3 volte per prova, al 90% uso spotify free....
Foto lancio l'app che mi tenga sincronizzato il nas caricando tutte le foto, l'applicazione pc è decisamente migliorabile però....ma fa il suo....mia mogli l'ha installata anche sul suo cell so che la sfrutta.
Gaming mai guardato, vale la pena?
Spedizioni: uso molto, alla fine ordino tante cose sotto i 25 euro...e alla fine aspettare di mettere assieme per fare l'ordine grosso sarebbe una seccatura.
I tempi non saprei, tanta roba me la consegnano il giorno dopo o al max dopo 2 giorni, senza non mi pare che i tempi si allunghino di molto.
Prime video:
qualcosa di interessante c'è, ma in sto periodo sarà il figlio che va per 1 anno di età, sarà l'estate ma sto guardando pochissimo di tutto, in ogni caso Amazon Prime credo che fra Netflix e disney sia quella che guardo meno.
Music: installato sul cell, usato 2-3 volte per prova, al 90% uso spotify free....
Foto lancio l'app che mi tenga sincronizzato il nas caricando tutte le foto, l'applicazione pc è decisamente migliorabile però....ma fa il suo....mia mogli l'ha installata anche sul suo cell so che la sfrutta.
Gaming mai guardato, vale la pena?
Spedizioni: uso molto, alla fine ordino tante cose sotto i 25 euro...e alla fine aspettare di mettere assieme per fare l'ordine grosso sarebbe una seccatura.
I tempi non saprei, tanta roba me la consegnano il giorno dopo o al max dopo 2 giorni, senza non mi pare che i tempi si allunghino di molto.
Gaming..........da quanto tempo usi prime? :tremo:
boh da quando esiste amazon...i primi 2 anni manco lo pagavo :mah:
edit. ora che guardo risulta che ho pure acquistato un gioco, tale Goat Simulator :uhm:
Tipo se ogni mese andavi a riscattarli ti davano 5 giochi in media. Tipo in 2 anni avrò riscattato un 200 giochi.
Però sono un po' stronzi pure loro che potrebbero darteli in automatico visto che è un servizio che stai pagando.
Tipo se ogni mese andavi a riscattarli ti davano 5 giochi in media. Tipo in 2 anni avrò riscattato un 200 giochi.
Però sono un po' stronzi pure loro che potrebbero darteli in automatico visto che è un servizio che stai pagando.
Sapevo che regalavano cose, ma è roba per smartphone? o c'è anche per pc?...è fuffa, o hanno regalato qualcosa degno di nota? perchè ho già steam pieno di roba presa in saldo che non giocherò mai :asd:
Comunque terrò d'occhio ora in avanti...
L'altro giorno c'era la trilogia di Mass Effect, per dire
Sapevo che regalavano cose, ma è roba per smartphone? o c'è anche per pc?...è fuffa, o hanno regalato qualcosa degno di nota? perchè ho già steam pieno di roba presa in saldo che non giocherò mai :asd:
Comunque terrò d'occhio ora in avanti...
Solo roba pc, tanta roba, a volte anche giochi per Gog, Origin o Epic.
Solo roba pc, tanta roba, a volte anche giochi per Gog, Origin o Epic.
Ok ho capito è da tenere sotto osservazione periodicamente :asd:
- - - Aggiornato - - -
L'altro giorno c'era la trilogia di Mass Effect, per dire
compresi i DLC? anche se credo di avere già tutto della trilogia, mi manca giusto il 4o...di cui ho sentito solo le peggio cose :mah:
comunque se questo è il livello mi sa si che mi sono perso cose ghiotte.... :sad:
Ok ho capito è da tenere sotto osservazione periodicamente :asd:
- - - Aggiornato - - -
compresi i DLC? anche se credo di avere già tutto della trilogia, mi manca giusto il 4o...di cui ho sentito solo le peggio cose :mah:
comunque se questo è il livello mi sa si che mi sono perso cose ghiotte.... :sad:
Era la legendary cioè il remake con tutti i dlc, poi hanno regalato altra roba interessante come star wars fallen order e total war warhammer 1
Era la legendary cioè il remake con tutti i dlc, poi hanno regalato altra roba interessante come star wars fallen order e total war warhammer 1
ok ora un po' mi rode di essermeli persi...
Comunque (scusate l'ot) mi pare che le offerte speciali di questo o quel servizio più o meno si equivalgano. Sì, magari la Legendary totalmente gratuita su Amazon è un caso eclatante, ma alla fine vedo che i prodotti superscontati per questa o quella occasione tendono ad essere sempre quelli su Gog, Steam, Origin e compagnia bella e alla fine si ritrovano ciclicamente.
Cosa che peraltro contribuisce ad avere un backlog infinito (e se si è proprio rinco ad acquistare due volte lo stesso gioco su due piattaforme diverse, ma non ditelo a nessuno :bua: )
nicolas senada
26-07-22, 14:00
Amazon games ha pure regalato Control e il secondo e terzo Tomb Raider reboot (Rise e Shadow), oltre a BF4, BF5 e altra roba interessante tipo Observer o Shadow Tactics
Questi ultimi due mi pare dati anche da Epic
Drake Ramoray
26-07-22, 14:38
presi o persi per me il risultato è lo stesso
mai avviato nulla :asd:
quello per principio :snob:
ma l'importante è prendere :sisi:
presi o persi per me il risultato è lo stesso
mai avviato nulla :asd:
:snob:
La strategia è quella
nicolas senada
26-07-22, 15:30
ma a dire il vero io qualcuno l'ho avviato e addirittura FINITO :bua:
tipo Control, Rise of TR, Observer...
Amazon games ha pure regalato Control e il secondo e terzo Tomb Raider reboot (Rise e Shadow), oltre a BF4, BF5 e altra roba interessante tipo Observer o Shadow Tactics
Questi ultimi due mi pare dati anche da Epic
solo il secondo tomb raider, fra i due da te citati, poi dopo circa un mesi epic ha droppato il regalone di fine anno regalando tutti e tre i giochi in edizione completa
https://www.youtube.com/watch?v=yKthlETSh4g
Necronomicon
27-07-22, 17:10
Ma l'hanno ringiovanito al computer?
Don Zauker
29-07-22, 11:24
Hanno cambiato l’interfazza del client di Prime Video. Ora è praticamente uguale a quella di Netflix.
e per me ha un grosso problema:
prima navigando a dx/sx tra i contenuti proposti potevo sempre tornare al menu principale premendo su al massimo 2/3 volte
ora se sono andato a destra parecchio nella coda dei suggerimenti mi tocca tornare a sinistra altrettante volte, +1
non è che c'è un tasto rapido e non lo conosco?
Su pc vedo ancora come prima......però almeno ora funziona con Brave!
lezard valeth
29-07-22, 18:32
Ma stanno già levando i film di James band?
Che me*de.
va do su prime per vedere la nuova interfaccia e oltre ad aver taroccato questa mi propone il tarocco di stranger things...
https://www.tomshw.it/images/images/2022/06/paper-girls-233660.proplarge.webp
un caso? noi pensiamo di no
Necronomicon
29-07-22, 19:34
va do su prime per vedere la nuova interfaccia e oltre ad aver taroccato questa mi propone il tarocco di stranger things...
https://www.tomshw.it/images/images/2022/06/paper-girls-233660.proplarge.webp
un caso? noi pensiamo di no
Ho visto il primo episodio tempo fa, è effettivamente molto Stranger Things all'inizio ma vira quasi subito verso altro.
E' tratto da un fumetto che però non so come sia.
lezard valeth
03-08-22, 08:24
La nuova interfaccia su android fa pena, è tornato lo store ma ora non si capisce subito se qualcosa è disponibile gratis o lo devi noleggiare/comprare.
Però adesso lo si capisce su tv!
lezard valeth
03-08-22, 11:51
Rettifico, ora quando qualcosa non è gratuito lo scrivono, prima era il contrario.
Don Zauker
03-08-22, 13:33
Sul Pana l'app è aggiornata ma non sulla AppleTV :uhm:
Sul Pana l'app è aggiornata ma non sulla AppleTV :uhm:
Sul mio televisore Sony non è aggiornata, sul pc sì.
Sul mio LG è cambiata l'interfaccia ma non ha chiesto di fare aggiornamenti. Sull'altra LG (più recente) devo ancora vedere.
Necronomicon
04-08-22, 07:25
Su Google TV c'è la nuova interfaccia ma mi pare faccia comunque abbastanza cagare
Ho visto i primi due episodi di Vox Machina e mi piace. :o
Ho visto i primi due episodi di Vox Machina e mi piace. :oMolto carino, prosegui tranquillo
:slowpoke:
ho visto LOL 2
Programma da cazzeggio e pensato da gente che cazzeggiava
Fedez e Matano terribili (ma perchè Matano rideva in maniera fintissima per qualsiasi cosa? veniva pagato a risata?)
Maccio, Virginia, Forest e Guzzanti (scazzato si, ma con i suoi classici era devastante) han tenuto su la baracca il resto poco o nulla.
MrWashington
22-08-22, 22:18
:slowpoke:
ho visto LOL 2
Programma da cazzeggio e pensato da gente che cazzeggiava
Fedez e Matano terribili (ma perchè Matano rideva in maniera fintissima per qualsiasi cosa? veniva pagato a risata?)
Maccio, Virginia, Forest e Guzzanti (scazzato si, ma con i suoi classici era devastante) han tenuto su la baracca il resto poco o nulla.
In realtà matano ride per tutto seriamente :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=fnqfUjL7-sY
https://www.youtube.com/watch?v=fnqfUjL7-sYL'originale era abbastanza meh
lezard valeth
25-08-22, 18:21
I giochi in regalo a settembre.
https://gg.deals/subscription-news/prime-gaming-september-2022-what-games-are-we-getting/
In mezzo alla robetta Ac origins, Shadow of mordor goty e The dig.
lezard valeth
26-08-22, 16:22
Stagione 3 di Lower Decks online, sono quasi commosso.
Solo il primo episodio ma veramente pensavo passasse a Paramount.
Sempre bello Lower Decks :)
Anche questo episodio si mantiene sugli stessi livelli
Necronomicon
27-08-22, 14:22
Sto guardando Law&Order special victim unit, c'è anche Joe Biden che parla di kit stupro, favoloso :asd:
Sto guardando Law&Order special victim unit, c'è anche Joe Biden che parla di kit stupro, favoloso :asd:
Come sospettato?
https://twitter.com/camrynbaylee/status/1562897393603203073
Necronomicon
27-08-22, 20:08
No, nel ruolo di vicepresidente
C'era anche in parks and rec
Chi è che stava guardando From the Abyss? È interessante il solito plot misterioso come riesce bene ai jappo.....però cacchio sembra di essere al limite di un "snuff film" a volte
lezard valeth
28-08-22, 18:08
Su Prime non c'è...
Ah l'anime, il plot è interessante ma lo stile è urticante.
Visto the terminal list con Chris Pratt. molto bella e super consigliasta per i fan di Clancy, warfag e thrillerfag.
Don Zauker
04-09-22, 08:45
Ma perché in Amazon si drogano pesante e riescono a far diventare più merda la già merdosissima interfaccia di Prime Video ???
Esempio: sono abbonato al canale Midnight Factory, prima del restyling quando entravi nel canale ti trovavi di fronte a più categorie: novità, più visti etc.
Ora c’è solo Più popolari.
Ma andassero a fare in culo.
Don Zauker
04-09-22, 08:46
Chi è che stava guardando From the Abyss? È interessante il solito plot misterioso come riesce bene ai jappo.....però cacchio sembra di essere al limite di un "snuff film" a volte
Ma dici Made in Abyss ???
Terrificante è dir poco.
Si scusa confuso il nome. Aspetto la fine della seconda e poi me la guardo.
Parlando di interfaccia da tv ora hanno sistemato il menù, icone grandi +150% (si vede che conoscono la loro clientela) e hanno tolto L'UNICA cosa buona che avevano fatto. Pulsante verde per aggiungere in watchlist.
Ma in generale perché tutti sti servizi che dovrebbero essere il top delle app per tv non utilizzano mai i tasti colorati?
Si possono segnalare errori allo staff inqualche modo?
Nella terza stagione di leverage mancano 3 episodi
Ho visto Samaritan l'ultimo film di Stallone, mamma mia :facepalm: :facepalm:
Necronomicon
05-09-22, 21:00
Ho visto il trailer e ho riso tantissimo per tutto il botox e la chirurgia estetica che non gli permette nemmeno di muovere i muscoli facciali :rotfl:
Stallone oggi pare Renato Pozzetto sotto steroidi
Visto anch'io Samaritan: dai trailer sembrava una schifezza, invece è peggio.
domanda un po' strana: ma da windows, se scarico qualcosa per vederlo offline, dove me lo salva?
a casa non ho internet, provavo a scaricare da un pc esterno collegato alla rete per vedere se poi trasferendo il file nel pc offline, potevo vederlo...
dite che non funzia?
la tim sistemerà il mio guasto nel duemilacredici :facepalm:
Necronomicon
06-09-22, 16:15
Su PC? [Utente]/Appdata/local/packages/Amazonprimevideoqualcosa e poi cerchi la cartella downloads.
Ma non sono convinto tu possa vedere su un altro dispositivo roba che hai scaricato da un'altra parte. Ti conviene fare hotspot al PC col cellulare
no, non mi bastano i giga :nono:
e manco la scheda wifi, a dire il vero, ma potrei risolvere con un dongle
provo, nel caso aspetto il tecnico, quando bontà sua si deciderà :roll:
Hanno cominciato a rilasciare la seconda stagione del remake di Magnum PI.
Per ora solo gli episodi 1, 4, 11 e 13. :facepalm:
WhiteMason
06-09-22, 18:48
no, non mi bastano i giga :nono:
e manco la scheda wifi, a dire il vero, ma potrei risolvere con un dongle
provo, nel caso aspetto il tecnico, quando bontà sua si deciderà :roll:
Qual'è la tua situazione attuale a casa tra SIM e internet?
Necronomicon
06-09-22, 19:42
Hanno cominciato a rilasciare la seconda stagione del remake di Magnum PI.
Per ora solo gli episodi 1, 4, 11 e 13. :facepalm:
Com'è la prima stagione?
lezard valeth
07-09-22, 05:04
È acqua fresca, una robetta così neutra che tanto vale guardarsi qualcosa di brutto.
Mi ero fermato alla metà della prima serie di Made in abyss, stanotte mi sono sparato la metà restante.
Madonna che botta gli episodi 10 e 13 :asd:
Benvelor Iliad ha una offerta di 300 giga (niente telefono/sms) a 13 euro.
Qual'è la tua situazione attuale a casa tra SIM e internet?
avevo internet che non funzionava
ieri abbiamo fatto tardi la sera con un mio amico, con prove e riprove, cambi di cavi, di router e pure con la linea di casa sua, e siamo arrivati alla conclusione che la linea va ed è il mio router ad avere problemi... cosa che se ci fosse uno stronzo qualsiasi al 187, anzichè il disco registrato, avrei saputo in 5 secondi...
quindi, adesso ho un modem di fortuna funzionante, quindi non ho più bisogno di provare 'sta cosa :bua:
oggi arriva il cavo nuovo (non ne avevamo un altro per provare) per il fritzbox e vediamo se il problema era quello o se il fulmine mi ha strinato il router :look:
Com'è la prima stagione?
A me non è dispiaciuta. Certo è una serie molto leggera da guardare col cervello mezzo spento, ma tutto sommato l'ho trovata piacevole.
Per me, essendo quasi tutti gli episodi autoconclusivi, funziona molto bene come serie riempibuchi, per quei giorni in cui non hai nulla da guardare e non hai voglia di stare mezz'ora a ravanare nei cataloghi di netflix e prime.
Necronomicon
07-09-22, 07:45
Io uso i vari law&order per quello :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=7EuQs12S7wk
ne avevo sentito parlare bene ma poi non avevo avuto modo di vederlo e me ne ero nel frattempo dimenticato
grazie prime, recupererò
E' una copia pari pari dell'originale tedesco, con tutte le criticità del caso. Funziona molto bene anche qui, ma c'è un problema di adattamento del personaggio che ha origini un po' diverse e qui invece viene trattato con le stesse battute
https://www.youtube.com/watch?v=E1WKnW8Zztk
Mi intriga.
Poi fa piacere rivedere la Moretz
C'è tempo ancora esce il 21 ottobre
Drake Ramoray
09-09-22, 14:55
da qualcuno che c'entra con westworld
da qualcosa di william gibson
comunque interessato :sisi:
nicolas senada
09-09-22, 15:00
il fatto che sia fatta dai Nolan di WW dovrebbe essere un bel deterrente, più del fatto che sia tratta da un romanzo (quale?) di Gibson :bua:
i Nolan in WW avevano messo le mani solo nella prima stagione, o sbaglio?
nicolas senada
09-09-22, 17:53
No, in tutte :asd:
sto guardando Dororo (2019) anime reboot dell'originale del 69. sono a metà serie
sono sempre alla ricerca di buoni anime che non siano per bambocci o dalla storia semplicemente scema, questo pur raccontando il classico "giappone medievale con eroe che combatte i demoni a spadate e bamboccio a seguito" risulta avere (per il momento) una bella storia, fatta da diverse sotto-storie fatte bene.
approved.
(per fare un esempio tempo fa provai demon slayer e lo cestinai dopo due puntate perché mi sembrava davvero una roba per bambini)
https://www.youtube.com/watch?v=GDg9snFg7Mg
Annunciato Blade Runner 2099, serie sequel ambientata cinquant'anni dopo l'ultimo film
Annunciato Blade Runner 2099, serie sequel ambientata cinquant'anni dopo l'ultimo film
Il film poteva anche starci, questa sa proprio di operazione commerciale per sfruttare il nome.
https://pbs.twimg.com/media/FdWeSJ-X0AAXacq?format=jpg
:rissa::rissa::rissa:
https://www.youtube.com/watch?v=JbqkAy02Kg8
https://pbs.twimg.com/media/FdWeSJ-X0AAXacq?format=jpg
:rissa::rissa::rissa:
Sto vedendo la prima serie, ottima, ma quanto cazzo è grosso lui?
Sto vedendo la prima serie, ottima, ma quanto cazzo è grosso lui?
È un gigachad. Tra l’altro dovrebbe essere ancora più grosso nella prossima stagione. Haha
Sono a metà della serie, mi sta piacendo molto