PDA

Visualizza Versione Completa : Amazon Prime Video



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Redrum
14-12-16, 18:44
Aperto finalmente anche in Italia:
https://www.primevideo.com/

Basta avere un account prime e per ora non hanno aumentato il prezzo (19,99€ all'anno).

Ci sono tutte (mi pare) le serie originali Amazon (incluso The Grand Tour) e un catalogo abbastanza "già visto" di film e telefilm. In compenso però c'è tutto Seinfeld :sisi:


PS: l'applicazione per PS3 o 4 non c'è ancora sul PSN italiano, ma si può scaricare da quello USA se avete un'account Sony americano (dopodiché si può accedere anche dall'account italiano).

Firestorm
14-12-16, 20:38
Viste le prime 3 puntate di the grand tour...

raz3r
14-12-16, 21:52
Avevo già visto la prima stagione di The Man in the High Castle e stavo aspettando con ansia la seconda (che tra l'altro comincia fra due giorni), trovavo assurdo che non avessero ancora rilasciato il servizio in Italia, che dire, mi hanno ascoltato :D In combo con Netflix è tanta roba!

Bobo
14-12-16, 22:16
Domanda.

Io le cose me le vedo più sul treno nei tempi morti del viaggio che non a casa.
E' possibile scaricarsele e vederle "off line" (nella loro applicazione, immagino), oppure è necessariamente streaming in tempo reale? :mah:

Reeko
14-12-16, 22:37
Sì, puoi scaricare i contenuti

Bobo
14-12-16, 22:46
Sì, puoi scaricare i contenuti
Grazie :sisi:

OT.
Possibile anche su Netflix? :look:
/OT

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Reeko
14-12-16, 22:52
Da tipo una settimana anche su netflix

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Bobo
14-12-16, 22:59
Da tipo una settimana anche su netflix

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
:pippotto:

Grazie ancora :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Marcx
14-12-16, 23:29
figata O_O

Glasco
17-12-16, 12:07
il lettore video mi sembra buono quanto quello di netflix, perlomeno su chrome
buoni gli highlights con informazioni relative al momento del video che si sta vedendo
buona la schermata di selezione, con più dettagli e collegamenti
meno buono il catalogo ma vabbè, si sapeva. però potevano evitare di mettere le singole stagioni delle serei tv separate per far numero :asd:

raz3r
17-12-16, 21:37
Che dire, servizio di merda. La nuova stagione di TMITHC nonostante sia uscita ieri e sia disponibile in diversi paesi NON è disponibile in Italia. E' una serie original e i diritti non li hanno venduti a nessuno, cosa aspettano a metterla a catalogo? Il doppiaggio italiano? Tante grazie al piffero, mi tocca piratarla quando potrei usufruire del loro servizio, teste di *****.

EDIT: Tra l'altro pare che la serie sia disponibile anche in italiano negli USA :facepalm: Se volevano partire col piede sbagliato beh, direi che ci sono riusciti...

Tyreal
18-12-16, 01:30
Infatti sto tamponando l'attesa vedendo The Grand Tour, ma sapere che la seconda stagione è lì ma non si può ancora vedere è frustrante, anche perché la prima terminava con un cliffhanger abbastanza malvagio.

garese
18-12-16, 11:54
Considerando che per chi ha già il Prime è di fatto gratuito, aspetterei un po'prima di stroncarlo così...

Redrum
18-12-16, 12:06
Nel frattempo mi sto guardando Preacher: non so nulla del fumetto, ma la serie mi sta piacendo parecchio.

Tyreal
18-12-16, 12:55
Considerando che per chi ha già il Prime è di fatto gratuito, aspetterei un po'prima di stroncarlo così...
Sì, verissimo.

raz3r
18-12-16, 13:20
Considerando che per chi ha già il Prime è di fatto gratuito, aspetterei un po'prima di stroncarlo così...
Assolutamente no, è come se Netflix rilasciasse la nuova stagione di un prodotto original solo in determinati paesi pur non avendone venduto i diritti a nessuno in quel paese. E ciliegina sulla torta, ha pure il doppiaggio pronto. A me suona tanto di presa per il culo, io alla fine la serie me la guardo lo stesso, chi ci perde è Amazon.

Roland
18-12-16, 14:28
Che dire, servizio di merda. La nuova stagione di TMITHC nonostante sia uscita ieri e sia disponibile in diversi paesi NON è disponibile in Italia. E' una serie original e i diritti non li hanno venduti a nessuno, cosa aspettano a metterla a catalogo? Il doppiaggio italiano? Tante grazie al piffero, mi tocca piratarla quando potrei usufruire del loro servizio, teste di *****.

EDIT: Tra l'altro pare che la serie sia disponibile anche in italiano negli USA :facepalm: Se volevano partire col piede sbagliato beh, direi che ci sono riusciti...

Perdona la mia ignoranza, ma non ho mai acceduto a servizi come questo. Avendo il Prime perà ho deciso di provare. Se il telefilm che intendi è "The man in the high castle" io vedo che disponibile anche l'audio italiano. Come faccio a capire se sono nel portale italiano o americano visto che è tutto in inglese?

raz3r
18-12-16, 14:31
Perdona la mia ignoranza, ma non ho mai acceduto a servizi come questo. Avendo il Prime perà ho deciso di provare. Se il telefilm che intendi è "The man in the high castle" io vedo che disponibile anche l'audio italiano. Come faccio a capire se sono nel portale italiano o americano visto che è tutto in inglese?
Non hai capito :asd: Non sto parlando dell'audio anche perchè io li guardo in inglese, quella era solo una precisazione. Il problema è che c'è solo la prima serie e non la seconda che è uscita in USA il 16 Dicembre. La cosa assurda è che in USA è disponibile pure con audio italiano :asd: Da qui la mia domanda, perchè in USA è disponibile e in Italia no se è una serie Amazon Original e i diritti sono di loro esclusiva proprietà?

Roland
18-12-16, 15:54
Ah, ok. Non avevo capito ti riferissi alla sola seconda stagione. :asd:

Bobo
18-12-16, 17:57
Bon, mi sembra abbastanza scontato che la metteranno a breve anche qui :sisi:

Il servizio è appena partito, probabile che debbano regolarsi un attimo... da qui a parlare di "servizio di merda" perchè a due giorni dalla messa in onda USA ancora non hanno piazzato la seconda stagione anche qui mi sembra un pelo eccessivo :bua:

Liberissimo di andare in cerca di altre vie se vuoi vederla subito, ma non credo che a Mr. Amazon la cosa lo tocchi particolarmente: è un servizio che ti sta dando "gratis" se hai già Prime... a lui non sarebbe entrato in tasca nulla lo stesso

raz3r
18-12-16, 18:57
Bon, mi sembra abbastanza scontato che la metteranno a breve anche qui :sisi:

Il servizio è appena partito, probabile che debbano regolarsi un attimo... da qui a parlare di "servizio di merda" perchè a due giorni dalla messa in onda USA ancora non hanno piazzato la seconda stagione anche qui mi sembra un pelo eccessivo :bua:

Liberissimo di andare in cerca di altre vie se vuoi vederla subito, ma non credo che a Mr. Amazon la cosa lo tocchi particolarmente: è un servizio che ti sta dando "gratis" se hai già Prime... a lui non sarebbe entrato in tasca nulla lo stesso
Lo so, è che odio queste politiche, è più forte di me, posso capire casi come House of Cards, ci mancherebbe, ma questo davvero è nonsense. Scommetto che siccome hanno appena lanciato il servizio non vogliono bruciarsi tutti i contenuti nell'immediato, è l'unica ragione plausibile. Plausibile certo, ma comunque assurda, non credere che arriverà così presto, se ci ho preso la vedremo fra moooolto tempo. Lieto di essere smentito comunque, non trovo alcun piacere nel dover cercare questi tipi di contenuti altrove, specialmente quando avendo pagato dovrebbero spettarmi di diritto.

Redrum
18-12-16, 19:53
Comunque va anche detto che il servizio ha un prezzo irrisorio in confronto a Netflix.
Saremmo anche clienti paganti, ma se fate l'abbonamento annuale sono meno di 2€ al mese.

Magari poi Amazon guarda quanti effettivamente hanno completato la prima stagione prima di pubblicare la seconda :bua:

Bobo
18-12-16, 22:29
Si, ma è anche probabile che avendo pochi contenuti nell'immediato, preferiscano tenersi da parte la seconda stagione per lanciarla in un secondo momento.

Ma dubito che si parli di mesi ecco... magari non domani, ma non credo che si dovrà aspettare marzo per vederla, ecco.

Sul: "ho pagato, mi spettano di diritto".

Un attimo.

Ad oggi credo che il 99% della gente che ha Prime in Italia lo abbia fatto per tutt'altro... certo non per quei pochi contenuti video che al momento hanno in catalogo.
Questi qui, senza alcun supplemento di prezzo, hanno aggiunto della robba ad un servizio che avevi già pagato per altre ragioni.

E se anche così non fosse, te paghi per il servizio che Amazon decide di darti in Italia.
E ti spetta "di diritto" solo quello che Amazon decide di pubblicare qui.
Si fanno i loro conti ed agiscono di conseguenza.... e fino a quando non ingannano i clienti promettendo A per poi dare B, nessuno può lamentarsi di nulla.


Io capisco perfettamente che se stavi aspettando questa stagione ti abbia fatto rosicare non trovartela al day one, però dai... non diciamo cose che non esistono :asd:

Tyreal
19-12-16, 00:33
Io sono uno di quelli, sono iscritto dal 2012 per risparmiare sulle spese di spedizione, Prime Video è stata una bella sorpresa, ma... è stato comunicato qualcosa sulla durata del servizio? Perché ritengo inverosimile mantengano lo stesso prezzo se offrono anche contenuti video. Immagino che duri un mese o qualcosa del genere e poi propongano un pacchetto a parte a prezzo decisamente più alto.

raz3r
19-12-16, 10:09
Io capisco perfettamente che se stavi aspettando questa stagione ti abbia fatto rosicare non trovartela al day one, però dai... non diciamo cose che non esistono :asd:
Sì per carità sono anche io che rosiko più del dovuto, è che odio queste cose fatte a metà, è più forte di me :(

Bobo
19-12-16, 10:46
Io sono uno di quelli, sono iscritto dal 2012 per risparmiare sulle spese di spedizione, Prime Video è stata una bella sorpresa, ma... è stato comunicato qualcosa sulla durata del servizio? Perché ritengo inverosimile mantengano lo stesso prezzo se offrono anche contenuti video. Immagino che duri un mese o qualcosa del genere e poi propongano un pacchetto a parte a prezzo decisamente più alto.
Negli Usa sapete come funziona?
Che magari lì c'è da più tempo

Cmq si, credo anche io che o aumentano il prime o lo piazzano come opzione a parte.

Magari lo tengono 6 mesi incluso nel prime per farti venire la voglia, e poi lo piazzano a 4-5 al mese in più

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Reeko
19-12-16, 10:59
in America Amazon Prime, che comprende pure il video costa 99$.
Solo Prime Video mi pare 10,99$ al mese

raz3r
19-12-16, 14:22
Sticazzi, 99€ l'anno :asd: Ok che l'America è un continente intero però non è roba da poco :asd:

EDIT: Ho visto che però hanno anche la musica in streaming, quella da sola costerebbe oltre i 50 dollari l'anno ergo è una buona offerta. Hanno anche una selezione di libri kindle gratuiti.

Bobo
19-12-16, 14:35
99 dollari? :bua:
Stigrancazzi :chebotta:

Mi auguro che il catalogo sia ben più ricco, che altrimenti onestamente non ha senso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ocean
19-12-16, 14:49
In Francia, dove immagino avranno più o meno le stesse cose, vedo che costa 49 €

raz3r
19-12-16, 14:50
E pensare che da noi una volta costava 9,99€ l'anno :asd: Ora che hanno una fetta di mercato enorme possono aumentare a piacere :asd:

Daled
19-12-16, 17:34
In germania costa 49€ il primo anno poi 69€, solo prime videos 7.99€ (mensile) mentre in gran bretagna 5.99£ (prime video mensile) e 79£ l'anno.

Bobo
19-12-16, 21:55
Io credo che non possano, ad oggi e forse ancora per un bel po, mettere i prezzi di Netflix: a parità di cifre, attuamente non c'è confronto sul catalogo.
E per arrivare alla ricchezza di contenuti di Netflix, ce ne vorrà probabilmente ancora un bel po.

Le cifre di Francia e Germania mi sembrano abbastanza ragionevoli... ma devono arricchire il catalogo.

Leorgrium
20-12-16, 11:49
Ho visto stamattina che hanno messo la app pure sui Sony bravia

Redrum
20-12-16, 12:24
Finita la prima stagione di Preacher: IMHO merita tantissimo.

PCMaster
20-12-16, 15:15
Il catalogo dove si può vedere? Sul sito non mi fa navigare e c'è solo il tasto per i 30 giorni gratis.

Eric Starbuck
20-12-16, 15:48
Finita la prima stagione di Preacher: IMHO merita tantissimo.



Ah perchè? è su Amazon? :eek: nemmeno lo sapevo.

Roland
20-12-16, 22:20
Ma la qualità video com'è? E' normale che a me mostra soltanto la versione SD?

Guardian80
21-12-16, 00:30
Ma la qualità video com'è? E' normale che a me mostra soltanto la versione SD?

Connessione scarsa? Io vado a 1080 fisso

Glasco
21-12-16, 09:46
ovviamente non c'è il programmino nel negozietto dei telefonini windows :smug:
ed il browser non è supportato :smug:

Necronomicon
21-12-16, 14:20
Qualcuno faccia un elenco dei contenuti :sisi:

Roland
21-12-16, 17:03
Connessione scarsa? Io vado a 1080 fisso

Con la fibra di Fastweb?

Kjoene
21-12-16, 21:47
Ho visto stamattina che hanno messo la app pure sui Sony bravia

non me la trova qq

GarF
01-01-17, 19:35
Dalla stagione 7 in poi Seinfeld non è doppiato in italiano :nono:

Edit: E PURE TUTTO JUSTIFIED

Edit^2: E PURE TUTTO COMMUNITY

:uhm:

caesarx
06-01-17, 08:13
Mi sto guardando The Grand Tour aggratis...


...tanto mi basta.
:snob:

Redrum
17-01-17, 19:21
Ma a parte gli episodi di The Grand Tour ogni settimana, hanno mai aggiunto qualcosa di nuovo da quando hanno lanciato il servizio?

raz3r
17-01-17, 20:31
Ma a parte gli episodi di The Grand Tour ogni settimana, hanno mai aggiunto qualcosa di nuovo da quando hanno lanciato il servizio?
Io ogni tanto butto un occhio giusto per vedere se hanno messo la seconda stagione di TMITHC ma zero. Non mi pare abbiano aggiunto altro ma servirebbe un servizio tipo Netflix Lovers che ti fa la lista precisa ogni giorno.

Eric Starbuck
18-01-17, 16:52
Pure io dopo la prima settimana non l'ho più aperto... non ho nemmeno finito di vedere the grand tour.

Chiwaz
18-01-17, 17:43
Hanno i due film de La Cosa, solo per questo merita :asd:

Nimahel
20-01-17, 12:21
Ragazzuoli qualcuno di voi usa l'app su una smart tv samsung? L'altro giorno stavo continuando a guardare the man in the high castle e improvvisamente il telecomando non mi fa più comparire i comandi overlay per l'avanzamento, scelta dei sottotitoli ecc. posso solo mettere in pausa o tornare al catalogo dei contenuti :uhoh:

Non riesco nemmeno più ad impostare i sottotitoli dal catalogo iniziale, è come se non avessi selezionato nulla. A colpo d'occhio mi sembra un bug dell'app, ho provato pure a reinstallarla ma niente... qualcuno di voi ha riscontrato problemi?

Glasco
20-01-17, 23:28
Mi interesserebbe quella con Giovanni ribisi , avevo visto il pilotino quando amazon ne aveva sparati un po' qualche mese fa, anche solo sapere se e quando la metteranno qui, magari evito di arrangiarmi in altri modi :cheers:

Damon
24-01-17, 10:46
In primavera in contemporanea con gli USA arriva American Gods

Redrum
24-01-17, 11:23
In primavera in contemporanea con gli USA arriva American Gods

Fonte?

Damon
24-01-17, 11:38
Fonte?
http://www.mangaforever.net/386010/american-gods-in-primavera-in-italia-su-amazon-prime-video

Guardian80
24-01-17, 11:42
Daje

shen_long
24-01-17, 12:49
Ma per noi poveri senza Smart TV niente? :bua:
Mi stupisce che ancora non ci sia su console

Damon
24-01-17, 13:39
Ma per noi poveri senza Smart TV niente? :bua:
Mi stupisce che ancora non ci sia su console
Io ho la Smart TV ma l'applicazione non c'e lo stesso :bua:

Tyreal
24-01-17, 14:05
Ah, spunta anche qualche anime, non ci avevo fatto caso. Al momento sto provando a vedere Kabaneri of the iron fortress e non pare così male, al netto del fatto che somiglia tantissimo a "attack of titan" e simili.

Redrum
24-01-17, 15:01
Ma per noi poveri senza Smart TV niente? :bua:
Mi stupisce che ancora non ci sia su console

Io ho scaricato l'app per PS3 dal PSN americano e funziona benissimo.
Strano che non ci sia ancora su quello italiano.

Daled
24-01-17, 18:39
In primavera in contemporanea con gli USA arriva American Gods

Godo, speriamo la serie sia decente :asd:

Redrum
25-01-17, 17:35
Dal feed twitter ufficiale italiano:


Il cambiamento è ineviatabile. Il progesso è opzionale. La seconda stagione di @highcastletv prossimamente in arrivo. Solo su #PrimeVideo.

https://twitter.com/PrimeVideoIT/status/82429247753649766

raz3r
25-01-17, 17:39
Dal feed twitter ufficiale italiano:



https://twitter.com/PrimeVideoIT/status/82429247753649766
Ciaone proprio, ho già finito di vederla da settimane, proprio sul pezzo Amazon.

Redrum
25-01-17, 17:46
Ciaone proprio, ho già finito di vederla da settimane, proprio sul pezzo Amazon.

"In banca regalano i soldi"
"Ciaone proprio, li ho già rapinati ieri!"

:asd:

raz3r
25-01-17, 17:51
"In banca regalano i soldi"
"Ciaone proprio, li ho già rapinati ieri!"

:asd:
Ne ho già parlato in qualche post sempre su questo thread, potevano tranquillamente rilasciare la serie in contemporanea con gli USA ma non l'hanno fatto. Tutti i fan se la sono guardata in altri modi, funziona così :alesisi:

Drake Ramoray
25-01-17, 19:45
tutti naaa, c'è "anche" gente pigra

Reeko
26-01-17, 08:49
c'è anche la gente che aspetta, tanto sa che arriverà e nel mentre guarda altro

Redrum
26-01-17, 11:28
c'è anche la gente che aspetta, tanto sa che arriverà e nel mentre guarda altro

Io ho aspettato e roba da guardare ne ho per 10 anni :bua:

Comunque ho l'impressione che Amazon abbia lanciato il servizio in fretta e furia tanto per cercare di contenere il pirataggio globale di The Grand Tour, ma per tutto il resto non ci si impegni un gran che.

Reeko
26-01-17, 15:41
Soprattutto nel fare uscire le app per le Smart TV e PS4

raz3r
26-01-17, 17:28
Io ho aspettato e roba da guardare ne ho per 10 anni :bua:

Comunque ho l'impressione che Amazon abbia lanciato il servizio in fretta e furia tanto per cercare di contenere il pirataggio globale di The Grand Tour, ma per tutto il resto non ci si impegni un gran che.
Se hai pura del pirataggio globale allora le serie le rilasci invece di tenerle a fare la muffa sui server :asd:

Redrum
29-01-17, 17:41
Mi interesserebbe quella con Giovanni ribisi , avevo visto il pilotino quando amazon ne aveva sparati un po' qualche mese fa, anche solo sapere se e quando la metteranno qui, magari evito di arrangiarmi in altri modi :cheers:

Intendi Sneaky Pete? A quanto pare l'hanno aggiunta (10 episodi):
https://www.primevideo.com/detail/0H7IG219C1SMXMM10KCWWB5SRA/ref=atv_hm_hom_c_fsjguc_3_brws6?_encoding=UTF8&pf_rd_i=&pf_rd_m=&pf_rd_p=&pf_rd_r=&pf_rd_s=&pf_rd_t=

Daled
31-01-17, 14:05
http://www.thegamesmachine.it/cinema-e-serie-tv/68737/the-man-in-the-high-castle-seconda-stagione-amazon-prime-video/

Sembra che mettano la seconda stagione di TMitHC (:rotfl:) il 10 febbraio con il primo episodio il 3 febbraio.

raz3r
31-01-17, 14:38
http://www.thegamesmachine.it/cinema-e-serie-tv/68737/the-man-in-the-high-castle-seconda-stagione-amazon-prime-video/

Sembra che mettano la seconda stagione di TMitHC (:rotfl:) il 10 febbraio con il primo episodio il 3 febbraio.
Con molta calma mi raccomando, faccio in tempo a rivedermela un'altra volta la seconda stagione da qui al 10 Febbraio :asd:

Redrum
03-02-17, 18:37
Il primo episodio è online. E' doppiato in italiano e altre lingue, probabilmente è per quello che c'è stato un ritardo.
Sneaky Pete, invece, l'hanno rilasciato tutto in inglese (ma sottotitolato) e nel banner c'è scritto che il doppiaggio arriverà a marzo.

La seconda soluzione per me sarebbe da preferire sempre: chi vuole il doppiaggio aspetta, gli altri guardano subito e chi pirata non ha più scusanti.

Lewyn
03-02-17, 18:41
Il primo episodio è online. E' doppiato in italiano e altre lingue, probabilmente è per quello che c'è stato un ritardo.
Sneaky Pete, invece, l'hanno rilasciato tutto in inglese (ma sottotitolato) e nel banner c'è scritto che il doppiaggio arriverà a marzo.

La seconda soluzione per me sarebbe da preferire sempre: chi vuole il doppiaggio aspetta, gli altri guardano subito e chi pirata non ha più scusanti.

Netflix è avanti anni luce.
Serie in uscita in contemporanea mondiale, doppiate e sottotitolate in tutte lingue.

Mi chiedo perché amazon offra un servizio così di serie b.

garese
03-02-17, 20:14
Grand Tour in 4k hdr solo in inglese e sottotitoli in inglese, per il momento.

Necronomicon
04-02-17, 11:34
Netflix è avanti anni luce.
Serie in uscita in contemporanea mondiale, doppiate e sottotitolate in tutte lingue.

Mi chiedo perché amazon offra un servizio così di serie b.
Perché non sta offrendo il servizio completo, vedilo come un lancio sperimentale.

Odin
04-02-17, 14:02
Fino a che il costo di prime non viene toccato offrono qualcosa in più, non è che ci si possa lamentare

ZioYuri78R
06-02-17, 10:36
Aperto finalmente anche in Italia:
https://www.primevideo.com/

Basta avere un account prime e per ora non hanno aumentato il prezzo (19,99€ all'anno).

Ci sono tutte (mi pare) le serie originali Amazon (incluso The Grand Tour) e un catalogo abbastanza "già visto" di film e telefilm. In compenso però c'è tutto Seinfeld :sisi:


PS: l'applicazione per PS3 o 4 non c'è ancora sul PSN italiano, ma si può scaricare da quello USA se avete un'account Sony americano (dopodiché si può accedere anche dall'account italiano).

Provato ieri per curiosità, si vede schiacciatissimo orizzontalmente :uhm:

Chiwaz
06-02-17, 15:54
Ieri mi son visto Blues Brothers e -conoscendolo a memoria- mi son spulciato il servizio di info e trivia in sovrimpressione quando si mette in pausa. Godibile :sisi:

Redrum
06-02-17, 18:20
Provato ieri per curiosità, si vede schiacciatissimo orizzontalmente :uhm:

Strano, da me si vede normale.

Redrum
09-02-17, 11:17
Finito Sneaky Pete.
Assolutamente consigliato.

Reeko
13-02-17, 18:57
Io ho scaricato l'app per PS3 dal PSN americano e funziona benissimo.
Strano che non ci sia ancora su quello italiano.
Io l'ho fatto con la PS4 ma per usarla devo avere un account registrato in "America".
C'è un modo per poterlo usare, una volta scaricato con l'account americano, sull'account italiano?
L'account principale lo vedo scaricato, ma non me lo fa usare perché i diritti ce li ha l'account americano

Redrum
13-02-17, 19:03
Io l'ho fatto con la PS4 ma per usarla devo avere un account registrato in "America".
C'è un modo per poterlo usare, una volta scaricato con l'account americano, sull'account italiano?
L'account principale lo vedo scaricato, ma non me lo fa usare perché i diritti ce li ha l'account americano

Facciamo chiarezza.
Quello che ho fatto io sulla PS3 è stato:

1) scaricare l'app con l'account sony americano
2) lanciare l'app con l'account sony italiano
3) fare il login con l'account amazon italiano

Non so se sulla PS4 abbiano aggiunto controlli territoriali in più.

Reeko
13-02-17, 19:10
Facciamo chiarezza.
Quello che ho fatto io sulla PS3 è stato:

1) scaricare l'app con l'account sony americano
2) lanciare l'app con l'account sony italiano
3) fare il login con l'account amazon italiano

Non so se sulla PS4 abbiano aggiunto controlli territoriali in più.

Quello evidenziato nel quote non me lo fa fare :sad:
C'è un bel lucchetto e se provo ad avviarlo esce l'avviso del tipo "Diritti di avvio sull'account reekoamericano"
Mi sa che mi devo tenere il doppio account, perchè avviata l'app sull'account americano e loggando con l'account amazon italiano, funziona lo stesso

Necronomicon
16-02-17, 02:41
Peccato Amazon non voglia supportare chromecast, non ho intenzione di comprare un secondo dispositivo per streaming di prime video.
Comunque, non so se è un problema comune o se solo del mio tablet, ma i sottotitoli non funzionano benissimo. Anime giapponesi che visualizzano in italiano la prima puntata e poi i sottotitoli italiani nelle puntate successive non compaiono e mi tocca passare a quelli inglesi. Guardando Preacher, invece, un paio di volte i sottotitoli inglesi non sono partiti (poco male, capisco lo stesso, a differenza del giapponese, però insomma, non è una bella cosa).

La qualità dello streaming è in linea con Netflix ma la compressione dello stream no. Spesso a parità di linea Amazon fa più fatica a mantenere la qualità ottimale di 1080 rispetto a Netflix (poi secondo me Netflix ha molte vie di mezzo che Amazon forse non ha, visto che o si vede bene o di merda).
Sì, ho una 7mb di merda della Telecom, per cui evitate di dire "io vedo tutto benissimo con la mia 300mb di Fastweb, anzi, vedo Netflix e Amazon contemporaneamente in 4k"

Vivisector
16-02-17, 17:09
devo assolutamente recuperare the man on high castle !

raz3r
16-02-17, 18:06
devo assolutamente recuperare the man on high castle !
E' fenomenale :vojo: Io sono già in hype per la terza stagione T.T

Leorgrium
16-02-17, 19:12
Mi stupisce il fatto che ancora non abbiano reso disponibile la app per playstation e xbox

Redrum
17-02-17, 10:19
Mi stupisce il fatto che ancora non abbiano reso disponibile la app per playstation e xbox

Infatti è strano, anche perché negli altri paesi c'è e funziona alla grande (vedi i miei post sulla PS3).

Comunque pian piano i contenuti stanno aumentando: aggiunta la prima stagione della loro nuova serie Goliath. Dal trailer sembra interessante.

Necronomicon
17-02-17, 10:34
A me scoccia non supportino android tv e Chromecast nel mentre che non vendono in italia il loro fire tv.
Non avendo tv smart (ho due blu ray smart ma nessuno dei due ha la app in Italia) mi tocca guardarmi la roba sul pc o sul tablet. Sì, potrei trasmettere dal pc al chromecast ma la trovo una cosa poco comoda.

Leorgrium
17-02-17, 12:11
L'unica cosa positiva è che la mia tv è rientrata nei piani di distrubizione e sony ha messo la app, ma ho letto che sono proprio alcuni modelli ultimi :)
Che poi la app per xbox e play4 esiste già, basta solo renderla disponibile in italia :)

PS: E' uscito Goliath anche da noi :)

PCMaster
11-03-17, 20:22
Hand of God merita?

Given
12-03-17, 01:25
Ho provato il lettore web, simpatico che ti fa vedere chi sono gli attori presenti in scena con la possibilità di vedere un minimo di informazioni, l'ideale per chi come me si chiede spesso "ma questo attore dove l'ho già visto" :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
15-03-17, 20:02
1 maggio su amazon prime


http://www.youtube.com/watch?v=3awG5wEE7LU

Damon
15-03-17, 20:26
Sangue sangue e ancora sangue.
Che altro ci dobbiamo aspettare?

Guardian80
15-03-17, 20:59
Non mi ha fatto una buona impressione. Soprattutto per la cgi :bua:

Leorgrium
16-03-17, 00:25
Ho dato un occhio a red oaks... bellina come serie. :)

beppekirk
24-03-17, 02:57
Sono apparsi da qualche giorno i pilot di quest'anno, come al solito quelli che avranno più successo diverranno serie complete. :alesisi:


“The Marvelous Mrs. Maisel”

Manhattan, 1958. Miriam Maisel (Rachel Brosnahan) ha tutto quello che ha sempre desiderato: un marito perfetto, due figli, un appartamento elegante nell'Upper West Side. La sua vita prende una piega inaspettata quando scopre un talento fino ad allora sconosciuto, che la porterà nel mondo della comicità, fino all'ambito divano di Johnny Carson.

Il pilot è stato scritto da Amy Sherman - Palladino, anche produttrice esecutiva insieme al marito Daniel.



“Oasis”

Ispirato al libro The Book of Strange New Things di Michael Faber, Oasis segue un cappellano - interpretato da Richard Madden - inviato nello spazio per aiutare a costruire una colonia su di un pianeta lontano. Quello che scoprirà una volta arrivato metterà a dura prova la sua fede.

Scritto da Marc Charman (Il ponte delle spie), il pilot è stato diretto da Kevin MacDonald (L'ultimo re di Scozia).



“The New V.I.P.’s”

La prima comedy animata per adulti firmata da Amazon. Un gruppo di impiegati di basso livello prende il controllo di un'azienda dopo averne ucciso il capo in maniera accidentale. Creato da Steve Dildarian, tra i doppiatori figurano Matt Braunger, Ben Schwartz, Missi Pyle, e Jonathan Adams.



“The Legend of Master Legend”

Una dark comedy sulla vita di Frank Lafount, in arte Master Legend, improvvisato supereroe la cui missione è proteggere Las Vegas dal male. Peccato che, a ostacolare la sua sete di gustizia, ci sia una famiglia che lo considera non così eroico.

Diretto da James Ponsoldt, il pilot vede John Hawkes, Dawnn Lewis, Shea Whigham, e Anjelika Washington come interpreti.



“Budding Prospects”

Nel 1983 tre ragazzi si trasferiscono da San Francisco a Mendacino per avviare una coltivazione di marijuana. Peccato che a contrastare i loro sogni ci sia una realtà inclemente fatta di fastidiosi animali, abitanti poco raccomandabili, vicini invadenti e l'immancabile polizia sempre alle calcagna.

Il pilot è stato diretto e prodotto da Terry Zwigoff.


https://www.youtube.com/watch?v=PXn42cEJ6SI

Eric Starbuck
24-03-17, 11:34
Oasis sembra tanta roba. mi ispira dai pochi secondi mostrati.

Tyreal
24-03-17, 12:00
Oasis mi ispira, ma l'idea di base mi lascia perplesso

Kayato
15-04-17, 11:30
Appena arrivato pure io, domanda veloce:
Per chi ha netflix cosa c'è di interessante qui che di la manca? Ovviamente a parte le serie amazon!

Necronomicon
15-04-17, 11:53
Le serie Amazon :asd:

A me piacciono Justified e the shield ma sono solo in inglese e quindi se hai problemi con la lingua dovrai aver pazienza.
C'è la prima stagione di Preacher e di fear the walking dead, che però sono serie tutto sommato mediocri.

Ci sono dei buoni film, anche se non recentissimi

garese
15-04-17, 12:21
Goliath!

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Kayato
15-04-17, 12:24
Guardo solo in originale. Mentre spulciavo mi era giusto salvato The Shield.

Damon
15-04-17, 12:37
The man in the high castle :sisi:

raz3r
15-04-17, 13:38
The man in the high castle :sisi:
:commosso:

Kayato
15-04-17, 16:08
Spulciando un po' meglio direi solo Shield e Justified. Non sono sicuro di essere pronto per lo spin off di walking dead.......

Poi direi film, c'è più scelta.

raz3r
16-04-17, 10:45
Spulciando un po' meglio direi solo Shield e Justified. Non sono sicuro di essere pronto per lo spin off di walking dead.......

Poi direi film, c'è più scelta.
La prima stagione di FTWD è bella, la seconda è uno schifo :asd:

Necronomicon
16-04-17, 10:48
Mi disturba molto non poterlo guardare sulla TV. C'è niente di poco costo per farlo?

Lars_Rosenberg
16-04-17, 10:59
Non supporta Chromecast? :look:
Neanche da Google Chrome? :look:

PCMaster
16-04-17, 11:01
Mi disturba molto non poterlo guardare sulla TV. C'è niente di poco costo per farlo?

Io ho un tvbox a95x, lo pagai in estate sui 24€

Necronomicon
16-04-17, 11:23
Non supporta Chromecast? :look:
Neanche da Google Chrome? :look:
No, non lo supporta, si stanno antipatici. Da Chrome sì ma mi secca usare il PC per streammare sul TV

Kayato
16-04-17, 12:04
Io devo ancora provare ma non dovrei avere problemi visto che uso lo Steam Link.

Glasco
16-04-17, 16:01
Appena arrivato pure io, domanda veloce:
Per chi ha netflix cosa c'è di interessante qui che di la manca? Ovviamente a parte le serie amazon!
I blues brothers :nod:

Visto 2 volte e mezzo negli ultimi 3 mesi :asd:

caesarx
17-04-17, 07:44
La prima stagione di FTWD è bella, la seconda è uno schifo :asd:
C'è la seconda stagione su Prime?
:uhm:

Necronomicon
17-04-17, 08:01
No. Ma aggiungono mai qualcosa su Prime? :Asd:

Kayato
17-04-17, 22:45
Ho visto che c'è Community, non se sia appena arrivato o meno, ma subito messo in watchlist.

Necronomicon
17-04-17, 22:46
No, è lì dal primo giorno, già visto tutto

Eric Starbuck
19-04-17, 11:02
interessante community, non sapevo ci fosse.

vedo che ci sono molti film.

Il problema è lo stesso che hanno i giochi Origin o Uplay, avvii il pc, apri steam/netflix e ti dimentichi di andare a cercare cosa giocare/guardare sugli altri client. :bua:

Tra l'altro la mia smart TV ha pure l'app, non ho nemmeno la scusa della scomodità.

Necronomicon
19-04-17, 11:33
Io comprerei anche l'accrocchio amazon per rendere smart la tv, ma non lo vendono.

Milton
24-04-17, 20:44
Anche Sneaky Pete, Mad Dogs e The Affair non sono male... Poi di nuovi ci sono Z e Taboo che paiono pure interessanti :sisi:

Redrum
27-04-17, 15:34
Ma la terza stagione di Bosch non la mettono?

In questo tweet dicevano il 21 aprile:
https://twitter.com/PrimeVideoIT/status/839888331638984704


Per caso hanno dato i diritti per l'Italia a qualcun'altro? Vedo che mancano anche le stagioni precedenti: mi sembrava ci fossero, le hanno tolte?

Reeko
29-04-17, 00:08
Mediaset. Bosch è su infinity

lollazenapalm
29-04-17, 09:29
La migliore serie che consigliate su Amazon Prime?
Vorrei provarlo.

Reeko
29-04-17, 09:47
Io ho visto solo the man in the high castle. Secondo me merita parecchio

garese
29-04-17, 09:59
Puoi aspettare due giorni per American Gods, al massimo :rullezza:

Milton
29-04-17, 10:15
La migliore serie che consigliate su Amazon Prime?
Vorrei provarlo.

A me è piaciuto parecchio The Affair (vista la prima stagione), una piccola perla poco appariscente.

Se si cerca più action invece direi Sneaky Pete o Mad Dogs

raz3r
30-04-17, 17:18
La migliore serie che consigliate su Amazon Prime?
Vorrei provarlo.
The man in the high castle merita tantissimo.

lollazenapalm
01-05-17, 09:17
Infatti è quella che mi ha colpito di più a vedere le varie copertine.

Di American Gods ho letto il libro :twisted:

Vedrò la serie sicuramente, dicono sarà uno spettacolo per gli occhi.

Redrum
01-05-17, 09:35
Scoperto adesso che American Gods non è una serie Amazon, ma ha solo i diritti internazionali, di conseguenza rilasciano un episodio in settimana (il primo è già online).

Francamente non so se guardarlo subito o aspettare che li rilascino tutti.

Glasco
01-05-17, 13:41
Scoperto adesso che American Gods non è una serie Amazon, ma ha solo i diritti internazionali, di conseguenza rilasciano un episodio in settimana (il primo è già online).

Francamente non so se guardarlo subito o aspettare che li rilascino tutti.visto il primo, un po' inconcludente (e grazie al ca', è il pilot, intendo che non introduce bene la vicenda). forse aspettare è meglio.

ovviamente io non aspetterò :smug:

Chiwaz
01-05-17, 14:50
uhuhu stasera me lo sparo.

Su A-Prime, a me non è dispiaciuto nemmeno Preacher, anche se è parente del fumetto solo alla lontana.

GarF
01-05-17, 19:30
visto il primo, un po' inconcludente (e grazie al ca', è il pilot, intendo che non introduce bene la vicenda)

In realtà ci sta, anche nel libro non è proprio chiaro dove si va a parare fino a libro inoltrato (se non ricordo male, è passato un po' di tempo).
Comunque sta sera mi sparo la prima puntata :sisi:

Kayato
01-05-17, 23:17
Quello che vediamo noi è il catalogo italiano o hanno un catalogo unico? Se hanno più cataloghi i proxy funzionano?
Vi capitano spesso i subs fuori sync?

Necronomicon
01-05-17, 23:25
I subs di Prime hanno grossi problemi, talvolta

Chiwaz
01-05-17, 23:30
visto il primo, un po' inconcludente (e grazie al ca', è il pilot, intendo che non introduce bene la vicenda). forse aspettare è meglio.

ovviamente io non aspetterò :smug:

Non mi è parso poi così inconcludente. Ha presentato il personaggio principale, i suoi alleati, l'antagonista, e uno che non si capisce cosa faccia.
Per una prima puntata non è male.

shen_long
02-05-17, 07:16
Ma fare un account americano PSN solo per scaricare l'app di Amazon su PS4 è rischioso? Ho visto che ci si mette due secondi ma in sostanza si dichiara il falso :look:
Sì rischia il ban della console? :bua:

Redrum
02-05-17, 08:45
Ma fare un account americano PSN solo per scaricare l'app di Amazon su PS4 è rischioso? Ho visto che ci si mette due secondi ma in sostanza si dichiara il falso :look:
Sì rischia il ban della console? :bua:

A quanto pare quel trucchetto funziona solo sulla PS3.

Reeko
02-05-17, 08:47
A quanto pare quel trucchetto funziona solo sulla PS3.

Funziona anche su PS4, bisogna mettere l'account americano come principale, poi si può usare l'app anche su quello italiano.
Per ora a me non hanno bannato niente :look:

lollazenapalm
02-05-17, 10:01
The Night Manager con gli stessi due protagonisti del Dr. House, su IMDB gli danno un 8,2:

http://www.imdb.com/title/tt1399664/

Nimahel
02-05-17, 10:48
C'è anche la Colman di Broadchurch, interessante :sisi:

lollazenapalm
02-05-17, 10:55
Solo adesso ho visto che ha vinto anche 3 Golden Globe. La serie l'ho intravista nel sito americano non so se ci sia anche nella lista di quello italiano. Poi mi guarderò il pilot. In molte classifiche personali degli utenti di IMDB sta in prima posizione.

Drake Ramoray
02-05-17, 13:59
ricordo commento non molto entusiasti qui sul forum, forse c'è anche la discussione con tre messaggi

hugh laurie ok , chi sono i due protagonisti di House comunque?

PCMaster
04-05-17, 20:24
Quello che vediamo noi è il catalogo italiano o hanno un catalogo unico? Se hanno più cataloghi i proxy funzionano?
Vi capitano spesso i subs fuori sync?

Non credo abbiano un catalogo unico perché, ad esempio, per The Man in The High Castle per un bel pò di tempo in italia era disponibile solo la prima stagione anche se all'estero c'era già la seconda con tanto di doppiato anche in italiano, ricordo che ce ne lamentammo qui o nel thread della serie.

Redrum
06-05-17, 17:36
Ma la terza stagione di Bosch non la mettono?

In questo tweet dicevano il 21 aprile:
https://twitter.com/PrimeVideoIT/status/839888331638984704


Per caso hanno dato i diritti per l'Italia a qualcun'altro? Vedo che mancano anche le stagioni precedenti: mi sembrava ci fossero, le hanno tolte?

Spulciando il sito sono riuscito a trovarlo: stranamente non è tra gli Amazon Originals e se si fa la ricerca non esce niente, ma scorrendo la home page c'è una categoria "Show in UHD" in cui si trova Bosch con tutte e tre le stagioni.

La cosa strana è però che gli episodi delle prime due sembrano essere placeholder (non si possono cliccare), mentre la terza è disponibile (sottotitoli ita, audio eng).

Probabilmente sono problemi temporanei visto che l'hanno appena aggiunta.

Kayato
06-05-17, 18:27
Ripropongo la domanda: funzionano i vari proxy che si usavano un anno fa per netflix? Al momento non ne ho uno sottomano quindi chiedo se qualcuno ne sta usando uno o riesce a fare una prova al volo.

lollazenapalm
08-05-17, 08:00
Consiglio Hand of God :sisi:

Sto guardando quello, ottimi attori, qualche scena hot messa ogni tanto e quando ci vuole, bella regia e un "ottimo caso da risolvere" con il protagonista e gli altri personaggi tutti ben caratterizzati :sisi:

Daled
08-05-17, 11:59
Io sto guadando Goliath, stile a pacchi :sisi:

Huxley
08-05-17, 12:50
https://vimeo.com/187572239

Redrum
15-05-17, 08:47
Finita la terza stagione di Bosch.
Imho è una serie davvero sottovalutata. Certo il fatto che sia praticamente introvabile sul sito non aiuta.

Kayato
15-05-17, 09:09
Quando tornate sul sito per continuare una serie, vi fa sempre partire l'episodio che avete già visto?

lollazenapalm
15-05-17, 09:22
Riparte da dove avevi lasciato a meno che non sbagli link e vai a finire su quello americano...

Kayato
15-05-17, 10:35
Di solito chiudo quando parte il counter per l'episodio successivo, pensavo fosse come netflix che me lo contasse come finito e mi aprisse quello dopo. Invece mi riparte dall'inizio quello che ho già visto.

PCMaster
15-05-17, 12:43
Quando tornate sul sito per continuare una serie, vi fa sempre partire l'episodio che avete già visto?

A me fece uno scherzetto l'app con hand of god, un giorno guardai la prima puntata della prima stagione, il giorno dopo per riprenderla cliccai direttamente su avvia ma solo ad un certo punto mi resi conto che stavo guardando la prima puntata della seconda stagione. -.-

Daled
15-05-17, 13:40
Finita la terza stagione di Bosch.
Imho è una serie davvero sottovalutata. Certo il fatto che sia praticamente introvabile sul sito non aiuta.
La sto guardando anch'io, anzi grazie di averlo segnalato altrimenti non l'avrei vista dato che la ricerca non ha risultati :asd:

Rispondendo a Kayato invece; Sì, quel player me ne combina di tutti i colori, alcune volte guardo un episodio ma non lo segna come visto, da pc.

Necronomicon
15-05-17, 18:53
Dal mio tablet l'app è terribile, comunque

garese
16-05-17, 11:12
Anche da TV, è tutto un tornare indietro (ricaricando ogni volta) da un menu all'altro :chebotta:

Necronomicon
16-05-17, 12:02
Io ho problemi coi sottotitoli, partono quando pare a loro, ammesso partano

lollazenapalm
17-05-17, 08:15
Confermo assolutamente Hand of God :snob:

Le ultime puntate della prima serie sono una migliore dell'altra, raccomended.

Poi mi guarderò Goliath e credo che starò su Amazon per un po' .

Kea Black
21-05-17, 13:46
attenti con Hand of God, lo hanno chiuso dopo la seconda stagione, con un finale per nulla auto conclusivo, anzi gli eventi delle ultime puntate della seconda stagione lasciavano pensare ad una terza

lollazenapalm
21-05-17, 15:05
Immaginavo che fosse così, ha avuto poca fortuna quando invece avrebbe meritato di più. La trovo fatta molto bene con i colpi di scena al punto giusto. Forse non è stata fortunata perché il tema principale sa un po' di già visto.

Damon
21-05-17, 23:32
Mi è arrivata l'app sullo smart Tv Samsung :alesisi:

E' ancora un po' acerba ma meglio di niente

Necronomicon
21-05-17, 23:34
Certo che potrebbero far uscire quel loro accrocchio per la tv

Damon
22-05-17, 00:43
Certo che potrebbero far uscire quel loro accrocchio per la tv

Negli Usa dovrebbero avere qualcosa mi pare :uhm:

lollazenapalm
29-05-17, 08:07
attenti con Hand of God, lo hanno chiuso dopo la seconda stagione, con un finale per nulla auto conclusivo, anzi gli eventi delle ultime puntate della seconda stagione lasciavano pensare ad una terza

Sì, in effetti ci starebbe bene una terza stagione. Mi è piaciuta proprio tutta anche l'ultima molto bella :sisi:

Fatta da "dio". :asd:

caesarx
07-06-17, 06:51
Appena finito Sneaky Pete...

...ci sarà una seconda stagione?
:fag:

lollazenapalm
09-06-17, 08:27
Scusate ma Amazon Prime Video quanto costa? Si paga solo 19,99 euro all'ANNO e non sono 9,99 al mese? Non riesco a capire, thanks.

kaaio
09-06-17, 08:32
Scusate ma Amazon Prime Video quanto costa? Si paga solo 19,99 euro all'ANNO e non sono 9,99 al mese? Non riesco a capire, thanks.

Si, 19,99 l'anno per Amazon Prime (spedizioni 1gg gratis senza importo minimo, più qualche altro vantaggio) includono anche Prime Video.
Almeno per ora..

Kayato
09-06-17, 08:48
...e i giochi in regalo su Twitch.

lollazenapalm
09-06-17, 08:55
Si, 19,99 l'anno per Amazon Prime (spedizioni 1gg gratis senza importo minimo, più qualche altro vantaggio) includono anche Prime Video.
Almeno per ora..

Ottimo, non mi resta che provare meglio anche Twitch.

caesarx
10-06-17, 23:45
...e i giochi in regalo su Twitch.
Eh?

Necronomicon
11-06-17, 08:00
Nell'app twich regalano un gioco al mese agli utenti prime

caesarx
11-06-17, 08:08
Aaaaah!

Redrum
26-06-17, 17:16
Per chi è interessato è cominciata la seconda stagione di Preacher e il primo episodio è già su Amazon.

Damon
26-06-17, 17:44
Preacher è una cagata pazzesca (cit.)

Redrum
27-06-17, 10:09
Preacher è una cagata pazzesca (cit.)

A me non dispiace affatto.

Damon
27-06-17, 12:10
A me non dispiace affatto.
Buon per te.
Io ho visto la prima stagione ma l'ho trovata davvero stupida e insensata.

Magari è dovuto al fatto che non conosco il fumetto

Drake Ramoray
27-06-17, 13:38
ha fatto schifo anche a diversi fan del fumetto, forse ancor più oltreggiati :asd:

lollazenapalm
01-07-17, 10:36
Guardatevi Mozart in the Jungle.

:snob:

Glasco
02-07-17, 01:44
Per chi è interessato è cominciata la seconda stagione di Preacher e il primo episodio è già su Amazon.
primi due, se non lo avessi vito altrove non me ne sarei accorto, nella loro casapagina in italiano non era indicato da nessuna parte.

mbof, continua a non piacermi

il santo degli assassini veramente pessimo

Necronomicon
02-07-17, 09:37
Amazon ha ancora problemi a pubblicizzarsi. Ci sono anche le prime due di mr. Robot

Given
04-07-17, 14:11
Sono dovuto andare a cercarlo che dalla home non si vede minimamente :bua:

Glasco
05-07-17, 00:42
non vedo il topic di preacher in prima pagina quindi lo scriv qui :fag:

2x03


devi cercare dio
vai a nuova orleans perchè c'è il jazz e tu sai che a dio piace il jazz
per ragioni non chiare la morosa ti molla e l'amico la segue proprio all'inizio della cerca tra locali
cosa fai?
vai in giro per bar chiedendo se han visto dio, bevendo e prendendo a pugni quelli che ti prendono in giro
con un MONTAGE
cadi in una complessa ed articolata trappola di un'organizzazione segreta che ha un dossier su di te

mmmhmh

non è tutta brutta, però meh


montage song!

https://www.youtube.com/watch?v=8b3hshvSbuM

Vivisector
08-07-17, 16:51
inzierò mr robot a breve

caesarx
10-07-17, 13:47
Amazon ha ancora problemi a pubblicizzarsi. Ci sono anche le prime due di mr. Robot
Ne vale la pena?
:uhm:

Necronomicon
10-07-17, 20:09
Dicono di sì, non ho ancora avuto tempo

Kayato
10-07-17, 22:05
Onestamente vedendo una paio d'immagini non mi ispira per niente

- lui ha la faccia da schiaffi
- fa "l'achero"
- felpa con il cappuccio

....poi magari mi sono fatto un'impressione sbagliata

Damon
10-07-17, 23:32
Onestamente vedendo una paio d'immagini non mi ispira per niente

- lui ha la faccia da schiaffi
- fa "l'achero"
- felpa con il cappuccio

....poi magari mi sono fatto un'impressione sbagliata

Arriva alla terza puntata.
Ti piacerà tantissimo una scena in particolare :sisi:

Leorgrium
12-07-17, 19:01
13 ottobre su Prime Video Italia


https://www.youtube.com/watch?v=AadpMQsYvCQ

Drake Ramoray
12-07-17, 19:18
di amazon mi interessa la serie tratta dall'ultimo romanzo di Fitzgerald che dovrebbe partite a metà mese

raz3r
13-07-17, 08:50
Sbaglio o stanno aggiungendo un botto di roba? :uhm:

Kayato
13-07-17, 11:32
Tipo? Ma sopratutto da cosa lo capisci?
Seriamente, lo apro quasi tutti i giorni e non vedo niente di diverso, se stanno aggiungendo roba dovrebbero mettere un barra "nuovi arrivi" più visibile.

Vivisector
14-07-17, 02:31
Amazon ha ancora problemi a pubblicizzarsi. Ci sono anche le prime due di mr. Robot

ho iniziato proprio questa serie e sono all'8 episodio..mooolto intrippante :asd:

lollazenapalm
14-07-17, 11:13
La prima stagione è molto bella, la seconda io a forza sono arrivato forse alla quarta o quinta puntata...

Cmq quella di Amazon di farsi poca pubblicità è una strategia. Vuole salire piano piano con profilo basso :snob: e poi acchiapparsi tutti.

Qualitativamente sono migliori le serie di Amazon :snob:

Lars_Rosenberg
14-07-17, 12:19
Neanche io ho finito la seconda stagione, è diventata un po' troppo psicodramma.
La prima è bellissima.

raz3r
14-07-17, 13:38
Tipo? Ma sopratutto da cosa lo capisci?
Seriamente, lo apro quasi tutti i giorni e non vedo niente di diverso, se stanno aggiungendo roba dovrebbero mettere un barra "nuovi arrivi" più visibile.
Diciamo che servirebbe qualcosa tipo Netflix Lovers per tenere bene traccia di cosa aggiungono, io non lo aprivo da parecchio tempo e rispetto ad allora mi sono trovato un disastro di roba in più, specialmente per quanto riguarda i film. Per dire Mr Robot è una serie abbastanza famosa ma non avevo albore del fatto che fosse disponibile su Amazon.

Redrum
14-07-17, 14:56
Ultimamente sto guardando Damages (sono alla seconda stagione).

Se vi interessa una serie legale con i complottoni, è fatta piuttosto bene.

Necronomicon
15-07-17, 19:47
Tipo? Ma sopratutto da cosa lo capisci?
Seriamente, lo apro quasi tutti i giorni e non vedo niente di diverso, se stanno aggiungendo roba dovrebbero mettere un barra "nuovi arrivi" più visibile.
Mah, mi son collegato oggi ed è sparita pure la mia cronologia su cosa stavo guardando. American Gods compare solo nella sezione disponibile in uhd, poi nelle varie sezioni della home compaiono più volte le stesse cose... Insomma, dovrebbero un attimo impegnarsi con l'interfaccia.

E vendere in Italia il loro dispositivo da attaccare alla tv, ché seguire da PC è un dramma

Vivisector
16-07-17, 01:11
amazon di sicuro conviene più di netflix che con 20euro stai bene 1 anno

raz3r
16-07-17, 10:01
amazon di sicuro conviene più di netflix che con 20euro stai bene 1 anno
Si ma Netflix puoi dividere il prezzo con altri tre amici. Poi al di là dei contenuti il servizio offerto da Netflix è anni luce avanti a qualsiasi concorrente.

Redrum
16-07-17, 11:07
amazon di sicuro conviene più di netflix che con 20euro stai bene 1 anno

Indubbiamente costa pochissimo, soprattutto in considerazione degli altri vantaggi dell'abbonamento per chi fa spesso acquisti su Amazon.

Come catalogo però è piuttosto limitato.
Se qualcuno mi chiedesse un consiglio su quale abbonarsi, risponderei sicuramente a entrambi :bua:

Kayato
16-07-17, 14:42
Per ora conviene anche per tutti gli altri servizi come non pagare le spedizioni e i giochi in regalo su Twtich, anche se da un po' che non regalano più niente di consistente.

Kayato
18-07-17, 11:11
Finito Community e vola nella mia "top of all time" anche se perde nelle ultime 2 stagioni.

Leorgrium
18-07-17, 14:15
Avete ricevuto tutti il buono di 5 euro da spendere? quello che si poteva prendere guardando almeno 30min di un film o serie tv su Prime....

Reeko
18-07-17, 14:31
Sì e già utilizzato

Venom1905
18-07-17, 15:06
Arrivato anche a me, anche se all'inizio non me lo faceva attivare perché, a quanto pare, avevo il Kindle Store impostato sullo store US...

Vivisector
18-07-17, 18:22
ma fancuore la stag. 2 di Mr Robot non è disponibile per l'Italia -.-


Avete ricevuto tutti il buono di 5 euro da spendere? quello che si poteva prendere guardando almeno 30min di un film o serie tv su Prime....
si ma non posso usufruirne perchè a quanto pare serve account kindle -.- un casino con l'assistenza chat per risolvere

Kayato
18-07-17, 22:45
Avete ricevuto tutti il buono di 5 euro da spendere? quello che si poteva prendere guardando almeno 30min di un film o serie tv su Prime....

Dove lo si vede?

Vivisector
19-07-17, 02:00
Dove lo si vede?
nella mail dopo aver visto qualcosa su amazon prime video

Kayato
19-07-17, 11:46
Auguri! Gmail mi segnala come spam tutte le mail di Amazon e GOG :bua:
Però.....forse guardando community non sono mai arrivato a 30 minuti di un singolo elemento.

Ma sta roba dov'era scritta?

Venom1905
19-07-17, 12:00
si ma non posso usufruirne perchè a quanto pare serve account kindle -.- un casino con l'assistenza chat per risolvere

doppio

kaaio
19-07-17, 12:02
Auguri! Gmail mi segnala come spam tutte le mail di Amazon e GOG :bua:
Però.....forse guardando community non sono mai arrivato a 30 minuti di un singolo elemento.

Ma sta roba dov'era scritta?

Se non sbaglio non era automatico, dovevi prima accedere ad una pagina di Amazon (dopo aver fatto login) e successivamente vedere qualcosa.
In Amazon Video non credo venisse mostrato (non avrebbe avuto senso in effetti, il tutto serviva per attirare l'attenzione sul servizio, se ci sei già dentro non è necessario).

Venom1905
19-07-17, 12:03
si ma non posso usufruirne perchè a quanto pare serve account kindle -.- un casino con l'assistenza chat per risolvere

Ma che tipo di errore ti da? Perché anche a me il problema era legato al Kindle Store, però non mi sembra di aver mai creato un account Kindle

Daled
19-07-17, 12:23
Se volete sapere le novità

https://www.justwatch.com/it/novità

e selezionate in alto prime video o netflix (o entrambi, come preferite :asd:)

Vivisector
19-07-17, 12:44
Ma che tipo di errore ti da? Perché anche a me il problema era legato al Kindle Store, però non mi sembra di aver mai creato un account Kindle

il problema è proprio non avere kindle. Comunque il tizio dell'assistenza mi ha aiutato, contattali

Kayato
19-07-17, 13:15
Se volete sapere le novità

https://www.justwatch.com/it/novità

e selezionate in alto prime video o netflix (o entrambi, come preferite :asd:)

Ottimo ci voleva per Prime Video! Appena scoperto che c'è la trilogia del padrino e la seconda stagione di "Shoun the sheep", la prima no però.
Ah per trovare il padrino su Prime ho dovuto scrivere godfather se no nada!

Venom1905
19-07-17, 13:37
il problema è proprio non avere kindle. Comunque il tizio dell'assistenza mi ha aiutato, contattali

Io ho risolto, ho aggiornato lo store su cui era impostata la pagina Kindle dallo store US. Però anche io non ho mai avuto un Kindle, forse in qualche modo in passato avevo comunque attivato quella parte.

tigerwoods
23-07-17, 22:24
Viste le prime due di Goliath :pippotto:

:pippotto:

Daled
23-07-17, 22:36
L'avrò già detto ma per me serie rivelazione dell'anno :snob:

Reeko
24-07-17, 10:23
Ieri ho finito il libro, stasera inizio American Gods :sisi:

Given
24-07-17, 11:00
Ad un mio collega è arrivata la tessera fisica di Amazon Prime Video, idee di a cosa serva?

raz3r
24-07-17, 11:40
Ad un mio collega è arrivata la tessera fisica di Amazon Prime Video, idee di a cosa serva?
What? :uhm: Non è che si tratta di una gift card?

Kayato
24-07-17, 13:54
Richiedo, per sti famosi 5€ dove si andava?

kaaio
24-07-17, 14:38
Richiedo, per sti famosi 5€ dove si andava?



Se non sbaglio non era automatico, dovevi prima accedere ad una pagina di Amazon (dopo aver fatto login) e successivamente vedere qualcosa.
In Amazon Video non credo venisse mostrato (non avrebbe avuto senso in effetti, il tutto serviva per attirare l'attenzione sul servizio, se ci sei già dentro non è necessario).


Io però non sono mica riuscito a capire come usare il buono, mi è arrivata la mail per attivarlo ma poi?

Nyarlathotep
24-07-17, 15:50
Io però non sono mica riuscito a capire come usare il buono, mi è arrivata la mail per attivarlo ma poi?

Quando compri qualcosa (se venduto e spedito da Amazon) te lo aggiunge in automatico al carrello, già successo a me con un ordine recente

Kayato
24-07-17, 17:01
Con una "pagina di amazon" vuol dire una pagina a caso o una specifica che non vi ricordate?

lollazenapalm
24-07-17, 18:26
A me una volta Amazon mi mandava un sacco di buoni sconto... non me ne ha mandati più neanche con spese sopra i 100 euri.

Perché?

Drake Ramoray
24-07-17, 18:30
forse ora gli stai simpatico

oppure hanno leggermente meno bisogno di attirare clienti di un clienti

oppure hann osolo dimenticato il tuo indirizzo

lollazenapalm
24-07-17, 19:28
Ho trovato il link, appare tra i primissimi cercando Amazon Prime:

https://www.amazon.it/b?node=13826730031

C'è lo sconto di 5 euro. Ma bisognava entrare in Amazon Prime tra il 5 e l'11 luglio.

Kayato
24-07-17, 20:49
Thankyou, tra l'altro usano sempre google translator


Visitare Aver visitato la pagina della promozione tra le 00:00 del 5 luglio 2017 e le 23:59 del 11 luglio 2017

Enriko!!
26-07-17, 15:14
ieri ho usato per la prima volta Amazon Prime...certo la qualità dello streaming è più scarsa di Netflix...e pure l'app non supporta neppure il chromecast... :facepalm:

mi sembra di leggere che c'è una seconda app che si può installare per far andare amazon Video sul chromecast, qualcuno l'ha usata? funziona?

kaaio
26-07-17, 15:24
ieri ho usato per la prima volta Amazon Prime...certo la qualità dello streaming è più scarsa di Netflix...e pure l'app non supporta neppure il chromecast... :facepalm:

mi sembra di leggere che c'è una seconda app che si può installare per far andare amazon Video sul chromecast, qualcuno l'ha usata? funziona?

Ho provato a cercare un modo per vedere amazon video su chromecast ma non sono riuscito a trovare niente, di che app hai letto?
Si può fare lo screencast dal telefono/PC sul chromecast, ma non è una grande soluzione, nelle prove che ho fatto la qualità video non era altissima e l'audio non era in sync.

Enriko!!
26-07-17, 15:54
ho letto in velocità ieri sera, parlano di un app che si chiama Amazon instant video, che si dovrebbe scaricare con l'app Amazon Underground...io non l'ho trovata però...boh, ma non avevo voglia di perderci troppo tempo...alla fine ho fatto partire dal PC mandando in streaming dal browser chrome...

garese
26-07-17, 17:00
ieri ho usato per la prima volta Amazon Prime...certo la qualità dello streaming è più scarsa di Netflix...e pure l'app non supporta neppure il chromecast... :facepalm:

mi sembra di leggere che c'è una seconda app che si può installare per far andare amazon Video sul chromecast, qualcuno l'ha usata? funziona?Parli di streaming da browser/mobile? Perché personalmente su app del televisore le serie Amazon hanno una qualità video eccezionale...

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Enriko!!
26-07-17, 20:54
Si ho fatto streaming dal computer alla TV con Chrome...la qualità era inferiore a quella di Netflix...
Comunque è una bella mancanza che l'app per Android non supporti l streaming

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ocean
26-07-17, 22:11
Vabbé Netflix è un caso a parte.
Amazon prime non lo trovo malvagio, soprattutto se penso alla qualità di infinity, ma qui siamo agli estremi opposti:asd:

Daled
27-07-17, 02:11
Si ho fatto streaming dal computer alla TV con Chrome...la qualità era inferiore a quella di Netflix...
Comunque è una bella mancanza che l'app per Android non supporti l streaming

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Penso sia proprio quello il motivo della qualità inferiore :asd:

Ultimamente, dopo essermisi è scassato l'HTPC collegato alla TV, sono tornato ad usare il chromecast e ho notato che la qualità è ridotta rispetto a quella a cui ero abituato, evidentemente si ferma ad un bitrate minore.

Kea Black
27-07-17, 08:24
Ho provato a cercare un modo per vedere amazon video su chromecast ma non sono riuscito a trovare niente, di che app hai letto?
Si può fare lo screencast dal telefono/PC sul chromecast, ma non è una grande soluzione, nelle prove che ho fatto la qualità video non era altissima e l'audio non era in sync.

io mando a chromecast lo schermo intero del telefono e poi faccio partire il video, questo metodo ha la controindicazione che non puoi spegnere lo schemo o fare altro col telefono pena il non vedere più un piffero, però la qualità è buona

tra l'altro a me pare che se scarico gli episodi su telefono sono in qualità alquanto migliore rispetto a quando li vedo in streaming su pc, malgrado abbia selezionato la massima qualità per lo streaming

Enriko!!
27-07-17, 09:33
è quello che faccio pure io ma da computer...immagino il risultato sia lo stesso, proverò a collegare il portatilino direttamente alla TV...vediamo se la qualità è migliore...
Di sicuro l'app di netflix che va direttamente sul chromecast la surclassa decisamente come qualità...poi io ho il chromecast 2 non so se supporti bitrate maggiori.

Peccato che non si può mettere un voto all'APP di Amazon Prime ma al momento sarebbe un 2 stelle.

Daled
27-07-17, 13:41
Ah ieri avevo dimenticato il fattore chrome.

Se potete NON guardate con chrome che ha un bitrate limitato a una risoluzione 720.

Kea Black
27-07-17, 14:06
è quello che faccio pure io ma da computer...immagino il risultato sia lo stesso, proverò a collegare il portatilino direttamente alla TV...vediamo se la qualità è migliore...
Di sicuro l'app di netflix che va direttamente sul chromecast la surclassa decisamente come qualità...poi io ho il chromecast 2 non so se supporti bitrate maggiori.

Peccato che non si può mettere un voto all'APP di Amazon Prime ma al momento sarebbe un 2 stelle.

su computer devi vederlo in streaming, non puoi scaricare la roba, solo sull'app per smartphone puoi farlo

kaaio
28-07-17, 07:56
Io sto vedendo se c'è qualche dongle hdmi o set top box (stavo vedendo i Roku ad esempio) che supportino Amazon Video in Italia, ma non sono riuscito a trovare conferma dei modelli supportati. Qualcuno ne ha uno e può magari vedere se l'app di Amazon Video è presente?

Enriko!!
28-07-17, 10:13
Ieri sera ho fatto lo streaming da chrome alla TV, ma questa volta con il portatile grosso, invece dal portatilino cinese...devo dire che la qualità era superiore e meno "blocchi", ma forse era solo che ieri sera l'adsl era più in forma...

Prossima volta collego via HDMI...
Speriamo che prima o poi amazon metta lo streming dall'app...così fanno un po' ridere...pure RaiPlay l'ha...

kaaio
28-07-17, 11:46
Speriamo che prima o poi amazon metta lo streming dall'app...così fanno un po' ridere...pure RaiPlay l'ha...

Non è un problema tecnico, ma commerciale, e per spingere all'acquisto del fire stick o fire tv di amazon.


Un'altra possibiltà potrebbe essere l'uso di una nuova funzione di Chrome, per fare lo stream

https://plus.google.com/+FrancoisBeaufort/posts/bCAFwn7EQGi

The chrome team is experimenting in Dev Channel with improving the “Cast a tab” experience by forwarding directly the video content bitstream to the Chromecast device when a video is fullscreened. This “simple” feature allows to save battery and keep video quality intact,

Necronomicon
30-07-17, 20:45
Non è un problema tecnico, ma commerciale, e per spingere all'acquisto del fire stick o fire tv di amazon.


Un'altra possibiltà potrebbe essere l'uso di una nuova funzione di Chrome, per fare lo stream

https://plus.google.com/+FrancoisBeaufort/posts/bCAFwn7EQGiPeccato in Italia non li vendano. Comunque, perché ci sono contenuti indicati come non disponibili pur essendo presenti? Che senso ha?

Enriko!!
31-07-17, 07:28
Non è un problema tecnico, ma commerciale, e per spingere all'acquisto del fire stick o fire tv di amazon.


Un'altra possibiltà potrebbe essere l'uso di una nuova funzione di Chrome, per fare lo stream

https://plus.google.com/+FrancoisBeaufort/posts/bCAFwn7EQGi

Si beh, immagino che non sia un problema tecnico ma stupide questioni di marketing...visto che pure raiplay ha il supporto al chromecast (o dispositivi analoghi)...questa "chiusura" di Amazon è una completa cagata, capisco spingere i propri dispositivi ma rischi solo di penalizzarti...

Comunque tornando sulla qualità, ho collegato il portatile direttamente con l'HDMI, ed effettivamente ora siamo su livelli qualitativi decisamente superiori...

ah ho finito American Gods...serie decisamente da vedere :)

raz3r
02-08-17, 14:04
Io sto guardando MrRobot streammando tramite Google Home sulla Chromecast (nuova versione) e funziona benissimo :uhm:

Enriko!!
02-08-17, 14:10
è che va sul cellulare che poi trasmette alla tv giusto? insomma ti scarica la batteria del cell...ok che non è questo gran problema ed è sempre meglio che doversi alzare per controllare il pc...

Reeko
02-08-17, 14:20
Usate Google remote desktop dal telefono per controllare il PC e streammare sul chromecast

beppekirk
04-08-17, 17:04
https://www.youtube.com/watch?v=ObfvbbByU0s

:uhoh: