PDA

Visualizza Versione Completa : mi chiedo come mai chi fa le telecronache nei giochi di calcio

Lurge
15-12-16, 00:13
dopo tot anni simulati di gioco non nomina nessun giocatore nuovo nelle telecronache ma solo quelli attuali del 2016,ma io dico che cavolo di simulazione č.
:tsk:

Nightgaunt
15-12-16, 06:15
DAFUQ

Sandro Storti
15-12-16, 07:31
Simulazione?
Simulazione?

Č uscito un gioco di simulazione di calcio?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

manuč
15-12-16, 08:38
Simulazione?
Simulazione?

Č uscito un gioco di simulazione di calcio?
no, si parla di cose che a quanto pare farebbero le donne in particolari situazioni.

Lurge
15-12-16, 14:58
esempio in fifa 17 la telecronaca italiota la fa pardo assieme a non so chi, ma alla fine nelle telecronache questi nominano quei 4 giocatori recenti e reali il resto no

Decay
15-12-16, 15:09
volevi che inzaghi fosse ancora attaccante alla juve?

Lurge
15-12-16, 15:28
no della sanremese,sto dicendo che non ha senso fare un gioco dove il telecronista nomina quei 4 giocatori di una qualsiasi squadra attuali,se io acquisto dopo 7 anni un primavera inventato il cronista deve nominarlo nella telecronaca altrimenti non ha senso che ripete al infinito le solite frasi tipo "sciabolata" "una splendida giocatah..." "prestazione deludente " "oggi non va.." e altre puttanate da cronisti...
se io ingaggio un certo carcarlo pravettoni il cronista deve chiamarlo per nome e cognome altrimenti l'intervento del cronista nel gioco lo faccio fare a un magazziniere della software house che lo sviluppa eh...
:fag:

cobolo
15-12-16, 15:32
grappolo di uomini

Lurge
15-12-16, 15:34
un tentativo č stato fatto nel lontano pc calcio ma poi stop oltre i commenti dei cronisti sono solamente di circostanza...
:Fag:

Sandro Storti
15-12-16, 16:02
esempio in fifa 17 la telecronaca italiota la fa pardo assieme a non so chi, ma alla fine nelle telecronache questi nominano quei 4 giocatori recenti e reali il resto no
Ah ok, stai parlando di Fifa 17 non di un simulatore di calcio.
Capito :sisi:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Fruttolo
15-12-16, 23:20
no della sanremese,sto dicendo che non ha senso fare un gioco dove il telecronista nomina quei 4 giocatori di una qualsiasi squadra attuali,se io acquisto dopo 7 anni un primavera inventato il cronista deve nominarlo nella telecronaca altrimenti non ha senso che ripete al infinito le solite frasi tipo "sciabolata" "una splendida giocatah..." "prestazione deludente " "oggi non va.." e altre puttanate da cronisti...
se io ingaggio un certo carcarlo pravettoni il cronista deve chiamarlo per nome e cognome altrimenti l'intervento del cronista nel gioco lo faccio fare a un magazziniere della software house che lo sviluppa eh...
:fag:

Concordo. Quando registrano devono farlo anche per tutti i giocatori che saranno creati/inventati nelle partite di chissą chi.
Di tutte le nazioni e nazionalitą :sisi:

Necronomicon
15-12-16, 23:29
Dovrebbero usare i software di lettura e non cronisti reali